Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Sgrassatore nuovo = ho rovinato tutto?
Ciao, sono disperato!
Ho provato un nuovo sgrassatore (per pavimenti) sulle carene e andava da dio, toglieva tutto e belle lucide.
Allora l'ho spruzzato anche sul motore ed ecco la vaccata del secolo: ora sul carter ho tutte delle macchioline bianche... ho passato come al solito il wd40 e qualcosa è migliorato, ma in contro luce ci sono ancora delle macchioline... Ditemi che c'è un rimedio :cry::cry:
Googlando ho trovato un 3d vecchissimo qui sul TCP dove c'era un ragazzo con lo stesso problema che aveva risolto con un fantomatico "Metal Chrome" pasta lucidante per alluminio, ma sul web non trovo nulla.
Sono disperato!!! :cry:
Purtroppo i carter triumph sono delicati..prodotti come chante Clear sono troppo aggressivi..
Unica soluzione è provare con un polish e poi sigillare con la cera..
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
ghostrider01
19/03/2016, 18:54
Ciao, sono disperato!
Ho provato un nuovo sgrassatore (per pavimenti) sulle carene e andava da dio, toglieva tutto e belle lucide.
Allora l'ho spruzzato anche sul motore ed ecco la vaccata del secolo: ora sul carter ho tutte delle macchioline bianche... ho passato come al solito il wd40 e qualcosa è migliorato, ma in contro luce ci sono ancora delle macchioline... Ditemi che c'è un rimedio :cry::cry:
Googlando ho trovato un 3d vecchissimo qui sul TCP dove c'era un ragazzo con lo stesso problema che aveva risolto con un fantomatico "Metal Chrome" pasta lucidante per alluminio, ma sul web non trovo nulla.
Sono disperato!!! :cry:
Metti le foto così vediamo il problema...
Purtroppo i carter triumph sono delicati..prodotti come chante Clear sono troppo aggressivi..
Unica soluzione è provare con un polish e poi sigillare con la cera..
Hai qualche tipo di polish in particolare da consigliare?
Metti le foto così vediamo il problema...
Domani faccio foto, grazie per il supporto :cry:
tarmaco78
22/03/2016, 12:06
Mai sentito parlare di batterie litio...usi il lavapavimenti sulla moto...
ma scusa....dove abiti..??
Mai sentito parlare di batterie litio...usi il lavapavimenti sulla moto...
ma scusa....dove abiti..??
ripeto di qui: vai a rileggere il post, io non ho mai detto che non ho sentito parlare di batterie al litio.
Per quanto riguarda lo sgrassatore hai in parte ragione, anche se avevo fatto una prova su una parte di carena senza dare problemi... per questo poi l'ho usato convinto che non rovinasse niente :(
appena riesco metto foto
Usate pronto mobili spray alla cera d'api e vedete che diventa la vostra moto. :biggrin3:
Consiglio... lasciate perdere sti prodotti aggressivi!
;)
Ma usare prodotti appositi invece che per mobili pavimenti ecc
io sul motore solo WD40...nient'altro...