Visualizza Versione Completa : Bonneville Che dubbio amletico...
Posso dare la mia Bonnie del 2011 + 5000 eurozzi e prendere una BMW R NineT del 2014.........oh mamma mia.....e che si fa mo'?
se il 9T ti piace, secondo me anche si
Il titolo che hai scelto è adatto e ti indica la risposta..."essere o non essere?"
Se vuoi 'essere' nel forum lascia stare, se vuoi 'non essere' nel forum prendi la 9T [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il titolo che hai scelto è adatto e ti indica la risposta..."essere o non essere?"
Se vuoi 'essere' nel forum lascia stare, se vuoi 'non essere' nel forum prendi la 9T [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, perché?
Nel forum ci sono tanti che non hanno triumph, io stesso quando entrai avevo solo una bmw k 75 e sono stato accolto splendidamente.
Per quanto riguarda il quesito, non entrando nel merito della questione economica di cui non mi intendo, penso che se ti senti attratto dalla bmw prendila, perché è bello fare esperienze con moto diverse e si può sempre tornare indietro, e inoltre puoi renderci partecipi delle nuove sensazioni continuando a scrivere qui.
Posso dare la mia Bonnie del 2011 + 5000 eurozzi e prendere una BMW R NineT del 2014.........oh mamma mia.....e che si fa mo'?
Più che Amletico lo definirei biblico...ecco un altro esempio della vulnerabilità della coscenza umana che ebbe inizio fin dalla nostra creazione da una mela...certo che ne ha fatto di strada questo serpente....è riuscito ad evolvere la tentazione da una Melinda ad una BMW.
carmelo23
20/03/2016, 06:55
Non so cosa mi riserverà il futuro, ma non credo che posso tradire una moto come la mia...
Citofonare mquadro 😉
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non so cosa mi riserverà il futuro, ma non credo che posso tradire una moto come la mia...
Lo disse anche Eva prima di mordere la mela....chissà magari un giorno ti vedremo girare su un BMW 9T vestito solo di casco e foglia di fico...d'altronde per una moto minimalista anche l'abbigliamento lo deve essere tale :risate2:
°°°Alessio°°°
20/03/2016, 15:44
É una moto diversa, più "completa" e dotata rispetto alla bonnie, soprattutto dal lato ciclistica. Un paragone si potrebbe fare con la t120 o con la Honda cb 1100 ex ma con le nostre mc non proprio, siamo "tirati". Premesso ciò dipende tutto da ciò che cerchi. Non riesci a provarla per farti un idea concreta ?
No lo beccata da un conc in provincia di milano, ma ho letto tante belle cose, boh
Aggiungo il carico
http://kevilsspeedshop.com/
Inviato dal Sapientino
ciachi67
20/03/2016, 19:06
Beh...come non capirti!!!! La 9T la trovo stupenda!!!
Aggiungo il carico
Bespoke, one-off BMW Cafe Racers, Scrambler and Bobbers Built to Order by Kevil’s Speed Shop, UK (http://kevilsspeedshop.com/)
Inviato dal Sapientino
Asso...di denari
NineT's - vtr-customs (http://www.vtr-customs.com/our-style-1/ninet-s/)
questo è un mondo che se vi entri non ne esci più fuori :demon:
Asso...di denari
NineT's - vtr-customs (http://www.vtr-customs.com/our-style-1/ninet-s/)
questo è un mondo che se vi entri non ne esci più fuori :demon:
è un po' come la BMW GT....ci sto prendendo l'occhio e mi inizia a piacere sempre di più...
Giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco... :biggrin3:
213050
Riguardavo sto thread subito dopo aver ritirato la thruxton (non la nuova) e aver chiacchierato col conce..
Non ti dico certo niente di nuovo che r9t e Bonnie son due moto che non c'azzeccano niente secondo me il punto non è tanto il prezzo.. Se ne vale o no, a questo han già risposto.. Il punto è che son due moto diverse quasi come un enduro e una multistrada.. Dipende da come vai in moto e da cosa cerchi..
Una è una sportiva e l'altra una specie di cruiser.. (non menatemi per le tipologie.. È per cercare di esprimere un concetto in breve)
Per dire per me la Bonnie era troppo seduta come posizione è ciclistica ma la nuova thruxton r troppo sportiva.. La vecchia con un piccolo rialzo del manubrio è più curveggiante ma sempre tranquilla per il mio modo di essere.
My2cents
Tapatalked
Fallo, se ti penti torni indietro tanto di bonneville ce ne sono a secchiate...
carbonfiber
24/03/2016, 19:08
Se non lo fai tu mi passi il contatto che lo faccio io [emoji16]
...io lo farei, prima però vendimi il tuo Zard nero!:w00t:
superfudo
25/03/2016, 11:43
Secondo me si
io lo farei tranquillamente e senza rimpianto.
tanto, volendo poi tornare indietro, MC triumph se ne trovano e se ne troveremo quante ne vuoi
mikscrambi
25/03/2016, 14:12
Sono moto molto differenti, io la proverei come si deve, poi decido.:oook: (javascript:void(0))
ale_scrambler
25/03/2016, 22:37
Se puoi economicamente farlo, fallo.
È una gran moto, di sostanza e di gran bel impatto visivo.
From my Ipad
trk073 sei di Torino?
Macché, Ferrara, [emoji28]...
Fantastica la nine T
Se non concludi fammi sapere qual'è la concessionaria