PDA

Visualizza Versione Completa : controllo pre acquisto-speed triple 2007 - 1050

Tommy-1050
21/03/2016, 11:09
ciao a tutti,

forse mi accordo per acquistare una speed 1050 del 2007( quella con la placchetta para colpi sotto marmitta):oook:

cosa mi consigliate di guardare/controllare?la moto ha km 17500 ...e consigli per il ripristino

č normale che trafili olio dallo stelo di destra( lato freno pedale x intenderci) č giā la seconda con pochi km che vedo..e tutte con l analogo problema?!?pensavo di ovviare acquistando le guarnizioni"Kit Paraoli e Parapolvere"

candele iridio (maaa...faranno) filtro olio + olio motore/freni liquido refrigerante sarā tutto nuovo.
il filtro aria BMC ecc..mmm nn saprei alla fine non mi pare su altri mezzi che ho avuto io abbia vuto chi sā che vantaggi, forse addirittura e" SVUOTATA " sotto

ok pastiglie sinterizzate per l anteriore ma per il posteriore ne vale la pena?( considerando la riscaldata che necessitano per esser performanti)

gomme da 6-7000 km cosa consigliate?

grazie ciao

ps se riesco vien pronta per il wend:lingua:

Macho
22/03/2016, 08:08
Ciao , qui sono nuovo ma
l'anno scorso acquistai la mia Speed del '09... con 16mila km.
Io controllai pedane ,manubrio ,gioco delle leve, e colore dei colli.
Controlla molto bene l'impianto elettrico..
Io ho avuto un problema derivato da una spina di collegamento , quella che rimane sotto a dx del serbatoio, probabilmente avevano montato un kit xeno e non avevano rimontato tutto nel modo corretto.
Per il tagliando nn saprei... quando ce l'hai in mano puoi fare ciķ che vuoi [emoji56][emoji1360][emoji1360]