PDA

Visualizza Versione Completa : Street Twin Misura interasse per fissaggio telaietti supporto borse

Marco Manila
21/03/2016, 11:17
Ciao ragazzi, qualcche possessore di Street Twin mi sa dire la misura dell' interasse tra il supporto superiore dell' ammortizzatore e quello della pedana posteriore?

Mi serve per capire se i telaietti supporto borse (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/telaietti-supporto-borse-laterali) delle Bonneville montano anche sulle Street Twin: io credo di si, ma mi serve una conferma.

Grazie. ;)

212954

Marce63
21/03/2016, 12:29
Ciao Marco, anch'io sono curioso di saperlo perché quando ho telefonato ad un famoso concessionario per sapere se le borse della ST ( da catalogo sono un poco più piccole delle waxed standard) montassero sulla mia bonneville 08 mi dissero che le nuove avrebbero avuto necessità di attacchi specifici.
Buona strada

Marco Manila
23/03/2016, 08:08
Nessuno può prendermi questa misura?

stone free
23/03/2016, 16:22
Marco, la mia riporta 30 cm ( millimetro più millimetro meno ) .
C'ho fatto solo 600 km sinora. Sceso dalla moto nel '92 risalitoci da meno di 10 gg , quindi le mie valutazioni e misurazioni sono da prendere per quello che sono. Ciao e un saluto a tutto il Forum.

Marco Manila
23/03/2016, 16:46
Marco, la mia riporta 30 cm ( millimetro più millimetro meno ) .
C'ho fatto solo 600 km sinora. Sceso dalla moto nel '92 risalitoci da meno di 10 gg , quindi le mie valutazioni e misurazioni sono da prendere per quello che sono. Ciao e un saluto a tutto il Forum.

Molto gentile. ;)

Le misure sembrerebbero compatibili con quelle della Bonneville, ma per esserne sicuri bisognerebbe provarli: se a te interessa potrei mandartene uno (destro o sinistro) per la prova del 9 a titolo gratuito, che ne dici?

stone free
23/03/2016, 17:58
Ti ringrazio Marco ma come puoi capire sono in fase di pieno innamoramento, quindi la voglio totalmente nuda,naked, suona meno osceno.
Ho preso la rossa con la sella piatta come consigliato da Dade ma sono certo che la proposta troverà gli interessati. Per ora uso lo zaino.

alexpax85
23/03/2016, 18:03
Confermo!
Fateci sapere come va che stavo giusto pensando alla logistica del mio primo viaggio in moto!

Ps: Marco con quei telaietti monto praticamente tutte le borse a catalogo triumph? Sarei andato in concessionaria a chiedere informazioni al primo tagliando (si avvicinano gli 800km [emoji41])

Ciao!!

Marco Manila
23/03/2016, 18:23
Confermo!
Fateci sapere come va che stavo giusto pensando alla logistica del mio primo viaggio in moto!

Ps: Marco con quei telaietti monto praticamente tutte le borse a catalogo triumph? Sarei andato in concessionaria a chiedere informazioni al primo tagliando (si avvicinano gli 800km [emoji41])

Ciao!!

Guarda, quelli di Triumph sono praticamente uguali, quindi non ci dovrebbero essere problemi.

Tra l' altro ho anche a disposizione delle bellissime borse in quoio nero, le vedi qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/277504-borse-pelle-nuove-18-litri.html

Se vuoi la proposta di prova dei telaietti vale anche per te. ;)

alexpax85
23/03/2016, 19:05
Beh l'indirizzo ce l'hai, e magari risparmi con le spese se non hai già spedito il sottocoda ... [emoji16] scherzo ovviamente. È giusto che non sia il solo ad usufruire della generosità.

Grazie comunque!

PS: borse così classiche non le mostrerò mai. Mi piacciono quelle in tela sul sito ufficiale... Bel contrasto modern classic in mia opinione

Alessio

Marco Manila
23/03/2016, 20:17
Beh l'indirizzo ce l'hai, e magari risparmi con le spese se non hai già spedito il sottocoda ... [emoji16] scherzo ovviamente. È giusto che non sia il solo ad usufruire della generosità.

Visto che il sottocoda è in partenza ti manderei anche un telaietto, così proviamo tutto. ;)

bestiaccia
29/03/2016, 23:21
ciao, ma con quei telaietti posso montare anche le borse della givi?

Marco Manila
30/03/2016, 08:39
ciao, ma con quei telaietti posso montare anche le borse della givi?

Impossibile risponderti senza vedere di che borse parliamo: i telaietti sono universali, ma bisogna poi vedere che sistema di attacco hanno le borse che vuoi installare. ;)

bestiaccia
30/03/2016, 11:09
Ok, grazie!

duncan
30/03/2016, 13:50
Ragazzi Bags&Bike, è un mio amico, sta lavorando sulla ST.
Produce accessori da viaggio made in Italy, anti raggi UV, anti benzina, antisolventi e antisfregamento. I prodotti nelle foto allegate saranno disponibili sul nuovo sito E- Commerce dalla fine di maggio.Chi dovesse essere interessato può contattarlo allo 0766-858372, info@bags-bike.com.