PDA

Visualizza Versione Completa : Chi di noi è vegano?

Kerik
21/03/2016, 16:59
Vedendo Crozza in tv, con il suo simpatico sketch, mi sono chiesto (se fra di noi, rudi motociclisti :biggrin3:), c'è qualche vegano?

stesed
21/03/2016, 17:01
Io non lo sono, manco vegetariano. Sto leggendo però un bel libro di Jonathan Safran Foer dal titolo "Se niente importa: perchè mangiamo gli animali?" che mi sta mettendo un po' in difficoltà.

Cracco
21/03/2016, 17:08
ma che ti frega... gli unici vegani buoni sono quelli che non la menano ogni piè sospinto...

Kerik
21/03/2016, 17:10
Anch'io mangio di tutto, condito però da tanta verdura. Anche se ultimamente, ho accantonato un po' la pasta e la carne. Mi piacciono tantissimo le zuppe...

Medoro
21/03/2016, 17:26
ho gia abbastanza problemi di mio

robygun
21/03/2016, 17:32
Trovo che i vegani siano un filo talebani..
Personalmente sono onnivoro ma è un pó che , inconsciamente, sto riducendo il consumo di carni ..

roby89
21/03/2016, 18:01
io vorrei mangiare molta meno pasta e pane............ ma non so come fare !!!!!!!!!!!!

Fermissimo
21/03/2016, 18:09
LeLoup era una vegana convinta...o comunque vegetariana...io da ex mangione di carne che ero sono passato ad un consumo modestissimo...solo se mi capita di mangiare fuori...a casa mai da almeno qualche anno

si può salvare il mondo anche riducendo invece di interrompere le nostre abitudini...e soprattutto senza rompere le gonadi a chi non segue le nostre diete

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marco Manila
21/03/2016, 18:27
Nemmeno io lo sono e credo che esserlo al 100% sia davvero complicato: per quanto possa condividere i ragionamenti alla base del veganesimo credo che sarebbe già una ottima cosa non esagerare (come invece fanno molti) con il consumo di alimenti di derivazione animale per renderlo sostenibile e meno crudele.

Io di mio cerco di mangiare quanta più frutta e verdura posso, e di contro di mangiare carne non troppo spesso, oltre ad evitare alimenti che, per certo, fanno soffrire gli animali da cui si ottengono, come il patè, oppure di acquistare prodotti che sono stati ottenuti con un maggior rispetto dell' animale da cui derivano (come le uova di gallina allevate a terra). Piccole cose insomma, ma che se fatte da tutti porterebbero grandi risultati.

Mastroragno
21/03/2016, 18:48
Nemmeno io lo sono e credo che esserlo al 100% sia davvero complicato: per quanto possa condividere i ragionamenti alla base del veganesimo credo che sarebbe già una ottima cosa non esagerare (come invece fanno molti) con il consumo di alimenti di derivazione animale per renderlo sostenibile e meno crudele.

Io di mio cerco di mangiare quanta più frutta e verdura posso, e di contro di mangiare carne non troppo spesso, oltre ad evitare alimenti che, per certo, fanno soffrire gli animali da cui si ottengono, come il patè, oppure di acquistare prodotti che sono stati ottenuti con un maggior rispetto dell' animale da cui derivano (come le uova di gallina allevate a terra). Piccole cose insomma, ma che se fatte da tutti porterebbero grandi risultati.

Bravo! Sarebbe sufficiente questo...

Io sono vegetariano da 23 anni...ma non sono un'integralista...mai mi sono permesso di rompere le balle a qualcuno...cavoli miei e loro...

EasyRider_02
21/03/2016, 19:25
Da anni ho ridotto drasticamente il consumo di carne e non ne sento la mancanza, sono un quasi vegetariano, ma vegano non riuscirei ad esserlo visto che consumo latte come acqua! Comunque ho profondo rispetto per coloro che riescono a imporsi un regime alimentare così rigido, non per le supposte rinunce ai sapori, che in verità non ci sono, ma per le difficoltà logistiche che è necessario affrontare. Ecco la vera tenacia sta in quello.

Michispeed1967
21/03/2016, 19:50
Io sono per mangiare un po' di tutto senza esagerare, cioccolata fondente a parte! HE! HE!

lunicocentos
21/03/2016, 19:51
Io ho un carissimo amico che vorrebbe diventarlo, io non sono neanche vegetariano, lui libero della sua scelta non ha mia detto una sola a in merito alla scelta degli altri. Non capisco perché i vegani siano marchiati come sbregaballe ai carnivori o a chi non segue le loro abitudini, a me non mi ha mai detto niente nessuno bensì parlando dell'argomento in più occasioni.
Che sia chiaro che meno carne e più verdura fa bene al fisico e al pianeta stesso spero sia entrato nella testa di molti anche se purtroppo mi trovo a dover sentire mio suocero che dice che l'olio di Palma non fa male e che É tutta un'ossessione di qualche cazzone..... Mha.
Leggevo l'altro giorno che contro l'igniranza non si riesce mai a vincere...... É una guerra persa in partenza.
Approposito , é chiaro che la peggior malattia( tumore) si sviluppa in un corpo in acidosi e con carenza di ossigeno e che la carne porta il fisico in quella situazione? Tanto per dire.

sagyttar
21/03/2016, 19:51
Il veganesimo sta diventando una moda molto redditizia per certi produttori, per come la vedo io.

nikonikko
21/03/2016, 19:56
Odio mangiare lo faccio perchè sono costretto, mangio qualsiasi cosa nella giusta misura senza avere voglie particolari e senza seghe mentali.

Jazz
21/03/2016, 20:01
Io odio gli estremismi.
Di ogni genere.

Exo
21/03/2016, 20:03
213031

macheamico6
21/03/2016, 20:09
io sono indiscutibilmente carniano
ciao

Stinit
21/03/2016, 20:17
Io ho un carissimo amico che vorrebbe diventarlo, io non sono neanche vegetariano, lui libero della sua scelta non ha mia detto una sola a in merito alla scelta degli altri. Non capisco perché i vegani siano marchiati come sbregaballe ai carnivori o a chi non segue le loro abitudini, a me non mi ha mai detto niente nessuno bensì parlando dell'argomento in più occasioni.
Che sia chiaro che meno carne e più verdura fa bene al fisico e al pianeta stesso spero sia entrato nella testa di molti anche se purtroppo mi trovo a dover sentire mio suocero che dice che l'olio di Palma non fa male e che É tutta un'ossessione di qualche cazzone..... Mha.
Leggevo l'altro giorno che contro l'igniranza non si riesce mai a vincere...... É una guerra persa in partenza.
Approposito , é chiaro che la peggior malattia( tumore) si sviluppa in un corpo in acidosi e con carenza di ossigeno e che la carne porta il fisico in quella situazione? Tanto per dire.

La questione della "peggiore malattia" non si riassume così facilmente...conosco gente che ha avuto di questi problemi pur essendo vegetariana da un sacco di anni...

In generale il troppo di un dato alimento è fonte di problemi...per assurdo anche l'acqua (nostro elemento principale) se assunta in quantità esagerate e ripetute qualche disfunzione la crea....

Michispeed1967
21/03/2016, 20:20
io sono indiscutibilmente carniano
ciao

Se ti sente Veronesi...

Fermissimo
21/03/2016, 20:27
Odio mangiare lo faccio perchè sono costretto, mangio qualsiasi cosa nella giusta misura senza avere voglie particolari e senza seghe mentali.

tu invitami che mangio io per te se ti fa tanto fatica :biggrin3:

nikonikko
21/03/2016, 20:31
tu invitami che mangio io per te se ti fa tanto fatica :biggrin3:

Sono dell' idea che se ti porto in un atelier di alta moda mi costa molto meno.:biggrin3:

armageddon
21/03/2016, 20:34
i like ciccia e sasizzas

Gianmix
21/03/2016, 20:39
i like ciccia e sasizzas

iopure

armageddon
21/03/2016, 20:43
iopure

brother

urasch
21/03/2016, 20:44
per me questa è gente malata

Medoro
21/03/2016, 20:49

perchè???
ognuno non sarà libero di vivere la sua vita come meglio crede se poi non va ad intaccare la vita degli altri???
non vogliono mangiare carne ne derivati o qualsiasi cosa che abbia a che fare con lo sfruttamento degli animali,affari loro,basta che poi non rompano il cazzo a me quando mangio una bistecca,è la tendenza che hanno alcuni ad essere i depositari della verità assolta che mi fa incazzare non il loro stile di vita
Io per conto mio cerco di tenere una dieta regolare che preveda almeno 2 litri di birra al giorno ed almeno 2 pacchi(ma solo perchè con 1 pacco ne rimane uno senza coperchio) di crackers con NUTELLA:biggrin3:

Exo
21/03/2016, 20:51
perchè???
ognuno non sarà libero di vivere la sua vita come meglio crede se poi non va ad intaccare la vita degli altri???
non vogliono mangiare carne ne derivati o qualsiasi cosa che abbia a che fare con lo sfruttamento degli animali,affari loro,basta che poi non rompano il cazzo a me quando mangio una bistecca,è la tendenza che hanno alcuni ad essere i depositari della verità assolta che mi fa incazzare non il loro stile di vita
Io per conto mio cerco di tenere una dieta regolare che preveda almeno 2 litri di birra al giorno ed almeno 2 pacchi(ma solo perchè con 1 pacco ne rimane uno senza coperchio) di crackers con NUTELLA:biggrin3:

E una dose giornaliera abbondante di ciddone.

Medoro
21/03/2016, 20:55

il ciddone non fa per me,preferisco altro come si dice dalle tue parte PATATA:laugh2:

urasch
21/03/2016, 20:56
perchè???

perchè io ho amici che hanno avuto questa trasformazione,e ogno vlta che mangio carne mi guardano con ribrezzo...quando loro mesi fa mangiavano anche i tavoli...ma dai...
ok ognuno è libero di mangiare quello che vuole,ma non deve rompere il cazzo agli altri

Mastroragno
21/03/2016, 20:58
perchè io ho amici che hanno avuto questa trasformazione,e ogno vlta che mangio carne mi guardano con ribrezzo...quando loro mesi fa mangiavano anche i tavoli...ma dai...
ok ognuno è libero di mangiare quello che vuole,ma non deve rompere il cazzo agli altri

Questo è chiaro...i tuoi amici sono semplicemente dei cretini...al di là che siano vegani o meno...

armageddon
21/03/2016, 21:05
http://i68.tinypic.com/axk67a.jpg

ho fatto proseliti

muuuuuaaaaaaaaaa:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

urasch
21/03/2016, 21:12
Questo è chiaro...i tuoi amici sono semplicemente dei cretini...al di là che siano vegani o meno...

si infatti!

Gianmix
21/03/2016, 21:20
[QUOTE=armageddon;7169463]http://i68.tinypic.com/axk67a.jpg

C'è su Amazon ?

Norik
21/03/2016, 21:24
io sono vegano , ma non praticante :D:D:D

comunque mangio animali vegani se puo bastare:w00t:

armageddon
21/03/2016, 21:37
[QUOTE=armageddon;7169463]http://i68.tinypic.com/axk67a.jpg

C'è su Amazon ?

ho portato la valigetta dal mio macellaio,poi ci ha pensato lui ad attrezzarla:biggrin3:

Cracco
21/03/2016, 23:49
Anch'io mangio di tutto, condito però da tanta verdura. Anche se ultimamente, ho accantonato un po' la pasta e la carne. Mi piacciono tantissimo le zuppe...

la pasta pure io, e idem per il resto.

però stasera abbiamo laidato al burger king qualcosa come tre panini a testa più il dolce :lingua:

dadoz
22/03/2016, 05:57
Vegano? No grazie, preferisco vivere...

Secondo diversi studi mangiare poco e variare la dieta sembra sia il segreto per vivere a lungo, questo senza concentrarsi solo su certi gruppi alimentari. Per poco intendo 800-1000 kcal al giorno, cioè una quantità di calorie che personalmente è quello che consumo fino a metà giornata. Dopo c'è l'altra metà... Quindi praticamente irrealizzabile.
Tra 1500 e 1800 kcal è per me un buon compromesso, visto il lavoro e l'attività fisica giornaliera. Se dopo scappa la birra, amen...

Il veganesimo è diventato di moda, a volte business, pertanto ha attirato molta gente e statisticamente anche molti spaccamaroni...

Io ne conosco bene soltanto una, buonissima persona ma quando comincia a parlare di cibo, aurea, costellazioni, ecc (di solito il pacchetto è compreso nella forma mentale) non ci vedo più, mi sembra di essere balzato nel medioevo.

E mi vien voglia di andare da Perseus a Firenze per mangiarmi trippa e fiorentina...

Hartigan
22/03/2016, 08:13

I tuoi amici sono quelli che dopo poco tempo mollano e tornano a mangiare più carne di prima...

NEMO
22/03/2016, 08:45
io non mangio carne da quasi due anni, però mangio tutti i giorni pesce possibilmente azzurro, ho tolto anche tutti gli alimenti raffinati, la farina bianca e i latticini, tranne p.reggiano e yogurt bianco.
Ho risolto una marea di problemi fisici, considerando che mi alleno 6 volte la settimana mi sento proprio bene e sono molto in forma.

Rebel County
22/03/2016, 09:14
io ho avuto a casa ospite una vegana, ringraziasse che era un gran pezzo di figa senno' la buttavo nel cassonetto dell'umido, mai incontrato in 45 anni di vita una scassacazzi simile

Maciste
22/03/2016, 09:21
Assodato che gli estremi si toccano, quindi qualunque cosa abbia come principio fondamentale l'estremismo per me è no!
Sia nell'alimentazione, sia nell'allevamento che utilizza metodi estremi volti al profitto.

Per i vegani, anche le piante sono esseri viventi, solo che non possono scappare e non possono lamentarsi in una maniera a noi comprensibile.
Meditate gente, meditate...

massimio
22/03/2016, 09:33
i vegani sono figli dell'eccessivo benessere, é una moda del cazzo. Adesso esistono anche fruttani, gente che si Ciba solo di frutta.......io li considero dei mentecatti

Rebel County
22/03/2016, 09:44
i vegani sono figli dell'eccessivo benessere, é una moda del cazzo. Adesso esistono anche fruttani, gente che si Ciba solo di frutta.......io li considero dei mentecatti

i fruttariani so pazzi, lessi su un magazine che Ashton kutcher preparandosi per il film su Steve Jobs sperimento il fruttarianesimo e la meditazione per qualche settimana, porprio come fece Jobs, ci manca poco che gli levavano un rene, si fece due settimane in ospedale, per non parlare dei respiriani che credono di vivere con la fotosintesi, manco fossimo platani

urasch
22/03/2016, 09:47
stasera mega mangiata di carne!!!!!!!!!!!!

cicorunner
22/03/2016, 09:59

fruttariani analfabeta :biggrin3:

i fruttani sono quelli che intingono le fragole nel deretano :w00t:

armageddon
22/03/2016, 10:19
Fruttani,respiriani,e i cazzari che devono dire poveracci

massimio
22/03/2016, 10:22
fratturiani analfabeta :biggrin3:

:risate2:

diego84
22/03/2016, 11:27
per i vegani, o vegetariani, avete riscontrato un miglioramento della qualità della vita?

curiosità

Spoly
22/03/2016, 11:44
Io sono un "quasi" vegetariano nel senso che ho ridotto la carne a max 1 volta a settimana (a volte neanche quello) quindi mi sto avvicinando ad essere totalmente vegetariano. Posso dire che ridurre la carne mi ha fatto stare solo meglio, quindi continuerò su questa strada.
Lo faccio principalmente per questione etica e poi per la salute

edotto
22/03/2016, 12:07
fratturiani analfabeta :biggrin3:

ma i fratturiani sono quelli che vivono rompendosi le ossa?

io sapevo dei fruttariani, magari mi sbaglio...

Stinit
22/03/2016, 12:17
ma i fratturiani sono quelli che vivono rompendosi le ossa?

io sapevo dei fruttariani, magari mi sbaglio...

sapevi bene...steve jobs era un fruttariano...e,purtroppo per lui, non mi pare che tale dieta lo abbia preservato dall'incontro con la bestia...

detto questo io sono per mangiare un pò di tutto e soprattutto quello che la stagione ci offre...

MrTiger
22/03/2016, 12:25
io mangio moltissima verdure, carne Bianca e pesce...carne rossa ogni tanto rigorosamente fuori casa e alla brace.
no pasta ne pane, riso e legume.
Mi alleno 6 volte la settimana per circa 12 ore circa.

Mai stato meglio in vita mia.

leo
22/03/2016, 12:29
convinto che i vegani fossero gli acerrimi nemici di Goldrake :blink:....
"Vai,c'è sul radar la flotta di Vega....Vai ,il tuo copro d'acciaio solleva....." :laugh2:

messi@
22/03/2016, 12:32
Anche io sono vegetariano
Questo è seitan
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160322/292f1b4868fc0def5441b2003e7aad52.jpg

Inviato dal Sapientino

leo
22/03/2016, 12:33
:laugh2:

kaprone
22/03/2016, 13:03
http://www.braciamiancora.com/wdp/wp-content/uploads/2015/04/VEGANI3.jpg

Kerik
22/03/2016, 13:06
A proposito di Seitan.....fatto con la soia.
Lo sapevate che la soia, ed i suoi derivati, che noi mangiamo e che i vegani usano smodatamente, è TUTTA e ripeto TUTTA geneticamente modificata.
La soia prodotta in Italia, è una parte così ridicola, che viene consumata tutta nel giro di 10/15 giorni. Il resto arriva tutto dagli Usa e dal Sudamerica, dove viene prodotta solo quella OGM, che magicamente, e per Miracolo Divino, appena tocca il suolo italiano, diventa NON-Ogm.
Per cui, quando ingerite, lecitina di soia, latte di soia, farine di soia, tofu, o magari usate olio di soia per i vostri fritti, sappiate che stiamo mangiando un prodotto OGM.....

janez0702
22/03/2016, 13:14
È rimasta l'ultima dottrina culinaria il FIGANO!!!

Non male direi.....:oook:

Sergio72
22/03/2016, 13:17
Mangia un vegano , salverai un albero .

Secondo me gli estremismi portano comunque a lungo temine a conseguenze gravi per l' ecosistema , la salute umana o altro .
Siamo onnivori . Basterebbe accettarlo e mangiare di tutto ma con equilibrio .

Ma poi mi son sempre chiesto , nel mondo veganoide ... animali tipo mucche , pecore , galline , ecc , finirebbero estinte ?
Chi dà loro da mangiare ( senza un ritorno economico ) ?
Ne verrebbero preservate giusto solo alcuni esemplari ai fini della scienza e per tramandarli alle future generazioni ?

altra cosa : avete mai conosciuto un pescivoro ? altra moda del momento ( ma per questa ci vogliono soldi ! )

infine , non so voi , ma io non ho mai conosciuto un vegetariano o peggio un vegano che a cena non mi abbia rotto i coglioni dicendo che mangio carne morta , di pensare agli animali , la natura , ecc . Ogni qual volta che un vegetariano / vegano apre bocca e mi dice cose simili , per reazione mangio il doppio della carne che vorrei mangiare , e se pensavo di farmi solo una pizza con verdure , ci faccio aggiungere pure salsiccia e gorgonzola , alla faccia loro che mi rompono le balle .

pax

Maciste
22/03/2016, 13:22
Ho conosciuto qualche tempo fa un vegetariano convintissimo.
Dice che sta benissimo, si fa le analisi una volta al mese per controllare i valori che vanno tenuti sott'occhio con una dieta squilibrata...
Dice che con gli integratori sta benissimo e i valori sono tutti a posto.
Sta davvero bene...

kaprone
22/03/2016, 13:45
Dice che sta benissimo, si fa le analisi una volta al mese per controllare i valori che vanno tenuti sott'occhio con una dieta squilibrata...
Sta davvero bene...

io ho un compagno di pratica di arti marziali vegano (non so da quanto tempo) e sta in splendida forma. per quanto ne so non assume integratori, ma bilancia la dieta con tutto quanto è consentito (passatemi il termine) dal veganesimo.

una mia amica vegetariana, invece, utilizza molti integratori, soprattutto per bilanciare ferro e proteine.

le devo chiedere che origine hanno questi integratori, se sono sintetizzati o "estratti" da qualche animale/pianta

Monacograu
22/03/2016, 13:57
io mangio moltissima verdure, carne Bianca e pesce...carne rossa ogni tanto rigorosamente fuori casa e alla brace.

Ti stavo facendo una battuta poi mi son ricordato che sei un rosicone e pure grosso e ho lasciato perdere :)

:lingua:

massimio
22/03/2016, 14:01
senza considerare che una dieta a base solo di frutta verdura e integratori ti Costa il doppio di andare a mangiare ogni sera una fiorentina col contorno di salcicce

Maciste
22/03/2016, 14:08
IMHO più che altro una dieta (intesa come abitudine alimentare) che per scelta privi l'organismo di principi nutritivi necessari (che vengono reintegrati poi con integratori) non mi sembra una scelta troppo saggia...

Spoly
22/03/2016, 14:13
Se uno si improvvisa vegetariano per forza di cose gli serviranno degli integratori. Se invece lo si fa documentandosi e stando attenti a cosa si mangia allora gli integratori si possono lasciare al supermercato...

n0x
22/03/2016, 14:26
Io sono un "quasi" vegetariano nel senso che ho ridotto la carne a max 1 volta a settimana (a volte neanche quello) quindi mi sto avvicinando ad essere totalmente vegetariano. Posso dire che ridurre la carne mi ha fatto stare solo meglio, quindi continuerò su questa strada.
Lo faccio principalmente per questione etica e poi per la salute
e' piu' o meno il percorso che faticosamente sto facendo io, soprattutto per una questione di etica personale.

convinto che i vegani fossero gli acerrimi nemici di Goldrake :blink:....
"Vai,c'è sul radar la flotta di Vega....Vai ,il tuo copro d'acciaio solleva....." :laugh2:

Sei il solito deficente :D

edotto
22/03/2016, 14:51
Lo sapevate che la soia, ed i suoi derivati, che noi mangiamo e che i vegani usano smodatamente, è TUTTA e ripeto TUTTA geneticamente modificata.
La soia prodotta in Italia, è una parte così ridicola, che viene consumata tutta nel giro di 10/15 giorni. Il resto arriva tutto dagli Usa e dal Sudamerica, dove viene prodotta solo quella OGM, che magicamente, e per Miracolo Divino, appena tocca il suolo italiano, diventa NON-Ogm.
Per cui, quando ingerite, lecitina di soia, latte di soia, farine di soia, tofu, o magari usate olio di soia per i vostri fritti, sappiate che stiamo mangiando un prodotto OGM.....

diglielo...:dry:

Mastroragno
22/03/2016, 15:12
per i vegani, o vegetariani, avete riscontrato un miglioramento della qualità della vita?

curiosità

Boh...pero' ho l'ernia iatale :wacko:

Concordo...infatti mangio raramente prodotti a base di soia...e il latte di soia fa schifo...piuttosto meglio quello al riso...

infine , non so voi , ma io non ho mai conosciuto un vegetariano o peggio un vegano che a cena non mi abbia rotto i coglioni dicendo che mangio carne morta , di pensare agli animali , la natura , ecc . Ogni qual volta che un vegetariano / vegano apre bocca e mi dice cose simili , per reazione mangio il doppio della carne che vorrei mangiare , e se pensavo di farmi solo una pizza con verdure , ci faccio aggiungere pure salsiccia e gorgonzola , alla faccia loro che mi rompono le balle .

pax

Ti diro' la stessa cosa che ho detto a Urasch...hai conosciuto solo un branco di sfigati rompiballe...

Sta davvero bene...

Io francamente mi sono improvvisato vegetariano...pero' come ho già scritto lo sono da oltre 20 anni e le mie analisi per il momento son sempre andate bene...certo è che se dovessi mai riscontrare dei valori sballati e per sopperire a certe mancanze dovessi prendere integratori, boh , lascerei perdere...

Ripeto che non mi passa neanche per la testa di far la morale a qualcuno...
Però...concedetemi di tirare una frecciatina:
a me, soprattutto al lavoro, spesso mi rompono le balle, durante la pausa pranzo dicendomi:
"ma come mai...?" [cazzi miei...]
"ma questo lo mangi...?" [no...]
"e il pesce lo mangi...?" [nemmeno...]
"e le uova...?" [sì...]
"e..." [socmel...]

Queste persone mediamente dimostrano 10 anni di più...son sempre malaticci e prendono medicine per ogni cagata...

Ah...comunque LE MELANZANE MI FANNO CAGARE! Lo dico perchè ogni volta che mi capita di andar a cena da qualcuno mi fanno sempre 'sta cazzo di parmigiana...

Cracco
22/03/2016, 15:19
ma come cagare ! nemmeno quelle barzotte fritte impanate ? non ci credo che non ti piacciono !!

Mastroragno
22/03/2016, 15:25
ma come cagare ! nemmeno quelle barzotte fritte impanate ? non ci credo che non ti piacciono !!

Aho'...ho provato a cucinarle in mille modi...niente...impanate...con un kg di sale per farle scolare bene...

mic56
22/03/2016, 15:30
Aho'...ho provato a cucinarle in mille modi...niente...impanate...con un kg di sale per farle scolare bene...

Provale fritte sulla pasta con salsa di pomodoro fresco, una bella foglia di basilico e parmigiano grattugiato.

Mastroragno
22/03/2016, 15:35
Provale fritte sulla pasta con salsa di pomodoro fresco, una bella foglia di basilico e parmigiano grattugiato.

Eh...già provato...non mi piacciono proprio...

mic56
22/03/2016, 15:37
Eh...già provato...non mi piacciono proprio...

E allora non c'è niente da fare.
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di non mangiarle.
Segui questo consiglio.

Mastroragno
22/03/2016, 15:37
E allora non c'è niente da fare.
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di non mangiarle.
Segui questo consiglio.

E fin qui...:laugh2:

MrTiger
22/03/2016, 15:41
Ti stavo facendo una battuta poi mi son ricordato che sei un rosicone e pure grosso e ho lasciato perdere :)

:lingua:

ahahah non so che Battuta ma scopo anche ;)

Monacograu
22/03/2016, 15:44
ahahah non so che Battuta ma scopo anche ;)

:)

Sostituirei il parmigiano con la ricotta salata, ma credo che ne il parmigiano ne la ricotta siano contemplati...:cipenso:

mic56
22/03/2016, 15:54

Sostituirei il parmigiano con la ricotta salata, ma credo che ne il parmigiano ne la ricotta siano contemplati...:cipenso:

Si ma la ricotta salata deve essere buona, e non è facile trovarla buona, mentre il grana o parmigiano si trova facilmente.
E comunque il problema è la melanzana.

Mastroragno
22/03/2016, 16:00

Ti sbagli...son vegetariano e adoro tutti i formaggi... adoro la ricotta salata...

E comunque il problema è la melanzana.

...infatti...

mic56
22/03/2016, 16:01
Ti sbagli...son vegetariano e adoro tutti i formaggi... adoro la ricotta salata...

...infatti...

Provare a sostituirla con le zucchine fritte?

cicorunner
22/03/2016, 16:06

cioè ??? nel senso che hai eliminato pasta e pane o pasta pane riso e legumi ?

Mastroragno
22/03/2016, 16:12
Provare a sostituirla con le zucchine fritte?

Nessun problema...le zucchine ne mangio parecchie...nella pasta ormai sono un must...

mic56
22/03/2016, 16:14
Nessun problema...le zucchine ne mangio parecchie...nella pasta ormai sono un must...

Allora mi permetto di darti questo consiglio:
Sostituisci le melanzane con le zucchine.

Mastroragno
22/03/2016, 16:18
Allora mi permetto di darti questo consiglio:
Sostituisci le melanzane con le zucchine.

Consiglio accettato...ma l'ho già fatto un sacco di volte:cool:

Monacograu
22/03/2016, 16:35

Sorry, ignoranza mia, ero convinto che i vegetariani non mangiassero i formaggi...

cicorunner
22/03/2016, 16:57
Sorry, ignoranza mia, ero convinto che i vegetariani non mangiassero i formaggi...

finalmente ammetti di essere ignorante :biggrin3:

un passo avanti è stato fatto... ora scrivi alla lavagna : roma merda 100 volte :laugh2:

Monacograu
22/03/2016, 17:18

un passo avanti è stato fatto... ora scrivi alla lavagna : juve merda 100 volte :laugh2:

Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda

:senzaundente:

Stinit
22/03/2016, 18:15
È rimasta l'ultima dottrina culinaria il FIGANO!!!

Non male direi.....:oook:

Mittticcco:biggrin3:

messi@
22/03/2016, 18:57
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160322/98ad283a1c9268f84a96b3d5e897b333.jpg

Legumi....

Inviato dal Sapientino

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160322/2579f4635a3f3341c5e8fb91ec9fa69b.jpg
Verdure varie

Inviato dal Sapientino

Lostagnaroinmoto
22/03/2016, 19:05
La mia cena vegana....213194213195213196213197213198213193213199213200 Boh...vabbè non è in ordine cronologico e manco vegana, ma quanto era buona!:cool:

dadoz
22/03/2016, 19:40
Mi vergogno. Sono al Roadhouse e ho appena finito di scrofolarmi un burritos stracarico con spritz e birra. E dopo faccio il figo parlando delle 1500 kcal giornaliere...

Stinit
22/03/2016, 19:45
Mi vergogno. Sono al Roadhouse e ho appena finito di scrofolarmi un burritos stracarico con spritz e birra. E dopo faccio il figo parlando delle 1500 kcal giornaliere...

6000 abbondanti...:biggrin3:

Michispeed1967
22/03/2016, 19:52

Propongo di fare il monumento alla MELANZANAAA!!!

dadoz
22/03/2016, 20:10
6000 abbondanti...:biggrin3:

Quando finisce l'allenamento di rugby ho sempre una gran fame.

Il problema è che si allena mio figlio, non io...

Stinit
22/03/2016, 20:25
Quando finisce l'allenamento di rugby ho sempre una gran fame.

Il problema è che si allena mio figlio, non io...
:biggrin3:

LucaT
22/03/2016, 21:26

curiosità

io quando faccio pranzo o cena senza carne nè pesce, scoreggio come un assassino. dato che quando il culo canta il medico crepa, penso di poter alzare la mano

kaprone
22/03/2016, 21:50
http://www.filosofiprecari.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/10/lattuga.jpg

Apox
22/03/2016, 22:01
http://www.filosofiprecari.it/wordpress/wp-content/uploads/2014/10/lattuga.jpg

Kaprone esci subito da questo topic... dopo il tuo soggiorno al winter si è registrato un calo della popolazione dei maiali della zona che non era mai stato riscontrato prima

Fanthomas
22/03/2016, 22:05
E' inutile vivere da malati per morire sani :oook:

kaprone
23/03/2016, 07:10
Kaprone esci subito da questo topic... dopo il tuo soggiorno al winter si è registrato un calo della popolazione dei maiali della zona che non era mai stato riscontrato prima

ma se non ho mangiato niente...

o forse parli di quelli invocati quando ho bucato? :cipenso:

n0x
23/03/2016, 07:30
Cmq crerdo che questo veganesimo avra' qualche fenomeno di rimbalzo, ma chi crede che sia una moda destinata a svanire penso che abbia fatto molto male i propri conti. Questi nuovi modi di mangiare fanno breccia per via della aumentata sensibilita' nei confronti degli animali e della crudelta' a cui sono sottoposti prima di finire sulle nostre tavole, unita a una nuova consapevolezza del fatto che cio' che mangiamo poi si ripercuote sulla nostra salute.
Il vero problema è che non c'è ancora una vera alternativa alla carne animale... tutto cio' che ho assaggiato a me non piace o non sa di un cazzo.

Exo
23/03/2016, 07:51
Se ne avessero la possibilità, i maiali ci mangerebbero.

Sergio72
23/03/2016, 08:01
Cmq crerdo che questo veganesimo avra' qualche fenomeno di rimbalzo, ma chi crede che sia una moda destinata a svanire penso che abbia fatto molto male i propri conti. Questi nuovi modi di mangiare fanno breccia per via della aumentata sensibilita' nei confronti degli animali e della crudelta' a cui sono sottoposti prima di finire sulle nostre tavole, unita a una nuova consapevolezza del fatto che cio' che mangiamo poi si ripercuote sulla nostra salute.
Il vero problema è che non c'è ancora una vera alternativa alla carne animale... tutto cio' che ho assaggiato a me non piace o non sa di un cazzo.

ho letto e recentemente ho pure sentito per radio che il corpo umano per una corretta crescita e mantenimento necessita di una vitamina ( o proteina ? boh , ora mi confondo ) contenuta SOLO dai derivati degli alimenti animali .
La stessa , presente in forma diversa nei vegetali , non ha le medesime caratteristiche .

La cosa potrebbe sembrare di per sè una banalità , ma il medico intervistato ha in cura un paziente che a causa della totale carenza di tale sostanza si è ridotto quasi in stato vegetativo . La mancanza di tale vitamina genera infatti dei problemi irreversibili . Ora sembra essere un pò migliorato in alcune funzioni motorie , ma il danno è comunque fatto . Penso ti prenda una sorta di ictus .ovviamente se si è seguiti da un valido medico nutrizionista , questi prescriverà degli integratori , che comunque piaccia o meno , ricavano la sostanza sempre dal mondo animale .

Lo scrofo
23/03/2016, 08:44
Io non lo sono, manco vegetariano. Sto leggendo però un bel libro di Jonathan Safran Foer dal titolo "Se niente importa: perchè mangiamo gli animali?" che mi sta mettendo un po' in difficoltà.

Poco ma sicuro.

Trovo che i vegani siano un filo talebani..
Personalmente sono onnivoro ma è un pó che , inconsciamente, sto riducendo il consumo di carni ..

Come tutte le cose, l'estremismo e' sempre da valutare...

Il veganesimo sta diventando una moda molto redditizia per certi produttori, per come la vedo io.

Anche le barbe e i tatuaggi .... ;)

Mi fa piacere che tu la pensi cosi' ........................................................

Fermo restando che credo sia come dici tu, le alternative sono molte, ma si deve "giocare" con le ricette e i sapori... Con i legumi puoi fare tutto quello che vuoi ( nel mio caso apprezzo molto la cucina mediorientale a base di ceci )

Io sono vegetariano da anni, non vegano, e sono felice di esserci arrivato semplicemente come "scherzo/esperimento personale".

Se ne avessero la possibilità, i maiali ci mangerebbero.

Poco ma sicuro, ma i maiali spazzolano qualsiasi cosa quando hanno fame. :D

ho letto e recentemente ho pure sentito per radio che il corpo umano per una corretta crescita e mantenimento necessita di una vitamina ( o proteina ? boh , ora mi confondo ) contenuta SOLO dai derivati degli alimenti animali .
La stessa , presente in forma diversa nei vegetali , non ha le medesime caratteristiche .

La cosa potrebbe sembrare di per sè una banalità , ma il medico intervistato ha in cura un paziente che a causa della totale carenza di tale sostanza si è ridotto quasi in stato vegetativo . La mancanza di tale vitamina genera infatti dei problemi irreversibili . Ora sembra essere un pò migliorato in alcune funzioni motorie , ma il danno è comunque fatto . Penso ti prenda una sorta di ictus .ovviamente se si è seguiti da un valido medico nutrizionista , questi prescriverà degli integratori , che comunque piaccia o meno , ricavano la sostanza sempre dal mondo animale .

Si parla della fantomatica famiglia delle vitamine B , che pero' e' gia' stata confutata.

ps. ognuno della propria vita fa quello che vuole, ma tutti qui dentro sappiamo benissimo che la dieta media di un italiano contiene esagerate quantita' di carne e molti altri alimenti da eliminare.... E tutti abbiamo avuto in famiglia chi ha dovuto farne a meno per evitare di lasciarci la pelle ( colesterolo, problemi cardiovascolari, o peggio ): quindi credo che pensare di poter continuare cosi' per sempre sia deleterio.

robygun
23/03/2016, 09:29
Dal punto di vista sanitario credo che la classica ed inflazinata Dieta Mediterranea (con dieta intesa come regime alimentare abituale) sia il miglior compromesso. .

Probabilmente anche dal punto di vista etico.. un consumo ridotto e consapevole di carne renderebbe inutile l'allevamento massivo e indirizzerebbe il mercato verso carni di qualità migliore, con ricadute indirette anche sulla salute degli animali..

Poi ovviamente ognuno è libero di fare come vuole.. se a qualcuno non garba mangiare animali mangerà altro..
A me, esempio, non crea problemi mangiare carne.. mi da altesi fastidio vedere animali allevati in batteria che manco posson girarsi, nutriti a polveri e riempiti di medicine..

Cracco
23/03/2016, 09:36
ci sta sempre

http://www.funmint.com/images/vegan-cookies-bad-santa.jpg

albizo74
23/03/2016, 09:48
http://www.blogreligion.it/wp-content/uploads/2013/12/vignetta_miracolo_moltiplicazione_dei_pani.jpg

https://40.media.tumblr.com/7647ac4f461b24359a297fce0a9c29ba/tumblr_nalnzfWoDt1rjtgedo1_1280.jpg

:D

Lo scrofo
23/03/2016, 10:04
dannazione mi hai rubato l'idea ! :D

https://40.media.tumblr.com/15cc10dae7d4bc3a8390beec92bc2c1e/tumblr_ntfpchj5Z71rztvvpo1_500.jpg

albizo74
23/03/2016, 10:18
dannazione mi hai rubato l'idea ! :D

https://40.media.tumblr.com/15cc10dae7d4bc3a8390beec92bc2c1e/tumblr_ntfpchj5Z71rztvvpo1_500.jpg

DEVO farmi una maglietta con una roba del genere sopra :D

cicorunner
23/03/2016, 10:25
adesso anche essere vegano per una questione etica nei confronti degli animali decade ricreando la carne in laboratorio...:wacko::wacko::wacko:

premesso che io non mangio carne per un benessere psicofisico e non per non uccedere il porcellino o la mucchina :biggrin3:

Mangiare carne senza uccidere gli animali è possibile. L’incredibile scoperta scientifica | DiLei - Donne : Moda, Tendenze, Benessere e Consigli On line (http://dilei.it/notizie/mangiare-carne-senza-uccidere-gli-animali-e-possibile-lincredibile-scoperta-scientifica/435855/?ref=libero)

Lo scrofo
23/03/2016, 10:33
DEVO farmi una maglietta con una roba del genere sopra :D

Se la fai fammi un fischio .... :D

adesso anche essere vegano per una questione etica nei confronti degli animali decade ricreando la carne in laboratorio...:wacko::wacko::wacko:

premesso che io non mangio carne per un benessere psicofisico e non per non uccedere il porcellino o la mucchina :biggrin3:

Mangiare carne senza uccidere gli animali è possibile. L’incredibile scoperta scientifica | DiLei - Donne : Moda, Tendenze, Benessere e Consigli On line (http://dilei.it/notizie/mangiare-carne-senza-uccidere-gli-animali-e-possibile-lincredibile-scoperta-scientifica/435855/?ref=libero)

Che cagata colossale.... Meriteremmo l'estinzione solo per questo.

alecorba
23/03/2016, 10:56
Non sono ne vegetariano ne vegano, sono però realtà che mi affascinano, mangio (anche se non troppo volentieri) carne bianca e la rossa raramente sopratutto per una questione di "sport" correndo e facendo pesi sono molto attento all'alimentazione, condivido le scelte di tutti anche se ritengo che il veganesimo sia veramente estremo per il corpo e per la mente. Al tempo stesso penso che per come è intesa la produzione intensiva di "carne" e per come vengono pompate le carni (sia bianche che rosse) con polveri,chimica e quant'altro ci facciano veramente male. Altro mio punto di vista è la condizione con cui vengono allevati questi animali e la convinzione che se si volesse analizzare nel dettaglio qualsiasi tipo di alimento troveremmo tanta di quella m da arrivare alla conclusione che non si dovrebbe mangiare più nulla. Sto pensando seriamente di diventare vegetariano ma non improvvisando, vorrei davvero capire come trovare le "sostanze" che solitamente troviamo nella carne in altri alimenti, di conseguenza mi sto documentando e parlerò con un nutrizionista, anche se penso che il passo principale sia a livello mentale.

n0x
23/03/2016, 11:05
Non sono ne vegetariano ne vegano, sono però realtà che mi affascinano, mangio (anche se non troppo volentieri) carne bianca e la rossa raramente sopratutto per una questione di "sport" correndo e facendo pesi sono molto attento all'alimentazione, condivido le scelte di tutti anche se ritengo che il veganesimo sia veramente estremo per il corpo e per la mente. Al tempo stesso penso che per come è intesa la produzione intensiva di "carne" e per come vengono pompate le carni (sia bianche che rosse) con polveri,chimica e quant'altro ci facciano veramente male. Altro mio punto di vista è la condizione con cui vengono allevati questi animali e la convinzione che se si volesse analizzare nel dettaglio qualsiasi tipo di alimento troveremmo tanta di quella m da arrivare alla conclusione che non si dovrebbe mangiare più nulla. Sto pensando seriamente di diventare vegetariano ma non improvvisando, vorrei davvero capire come trovare le "sostanze" che solitamente troviamo nella carne in altri alimenti, di conseguenza mi sto documentando e parlerò con un nutrizionista, anche se penso che il passo principale sia a livello mentale.

Penso che anche le verdure siano trattate con parecchia merda cmq, vedo frutta e verdura che durano tantissimi giorni in frigo. Le banane diventano nere fuori ma dopo 10giorni sono ancora mangiabilissime e quasi senza segni :blink:
Poi c'è pure il discorso del singolo individuo come reagisce al cambio di alimentazione; un mio amico da quando è diventato vegetariano ha smesso di avere problemi con le emorroidi per esempio.

alecorba
23/03/2016, 11:28
Penso che anche le verdure siano trattate con parecchia merda cmq, vedo frutta e verdura che durano tantissimi giorni in frigo. Le banane diventano nere fuori ma dopo 10giorni sono ancora mangiabilissime e quasi senza segni :blink:
Poi c'è pure il discorso del singolo individuo come reagisce al cambio di alimentazione; un mio amico da quando è diventato vegetariano ha smesso di avere problemi con le emorroidi per esempio.

Sono d'accordo sul fatto che anche le verdure possano contenere un casino di sostanze, sopratutto dopo vari ritrovamenti di discariche abisive quà e là che hanno intaccato le falde acquifere o semplicemente la pioggia acida etc etc ma come dicevo se veramente dovessimo guardare "dentro" a tutto ció che mangiamo non mangeremmo più nulla, se non altro la differenza c'è dal punto di vista "etico"

Sent from my iPhone using Tapatalk

leo
23/03/2016, 11:50

Insomma se levo la bistecca mi passano le emorroidi? Buono a sapersi,peccato mi venga l'orchite :laugh2:.....
Ragazzi il problema per noi è relativo;il casino vero è per i figli.....che cazzo dargli da mangiare oggi è davvero difficile....

Cracco
23/03/2016, 11:58
come disse paracelso, tutto è veleno...

a questo si può agiungere
se è la dose che avvelena...

è bene avvelenarsi un poco di tutto per non avvelenarsi

o qualcosa del genere

per le radiazioni ionizzanti sicuramente sono affermazioni vere :lingua:

sagyttar
23/03/2016, 19:21
Io credo di essere abbastanza tollerante e normalmente rispetto i diversi punti di vista delle persone riguardo le loro scelte (di stile, di religione, di sport, di nutrizione e csì via). Ritengo che in una società civile e democratica ognuno possa fare quello che voglia, nel rispetto degli altri e delle leggi.
Non posso però non notare in questi ultimi anni una certa affinità fra i ciclisti e i vegani.

edotto
23/03/2016, 20:08
Scie chimiche di merda, é già stato detto?

cicorunner
24/03/2016, 07:18
Io credo di essere abbastanza tollerante e normalmente rispetto i diversi punti di vista delle persone riguardo le loro scelte (di stile, di religione, di sport, di nutrizione e csì via). Ritengo che in una società civile e democratica ognuno possa fare quello che voglia, nel rispetto degli altri e delle leggi.
Non posso però non notare in questi ultimi anni una certa affinità fra i ciclisti e i vegani.

:biggrin3: e solitamente se sono vegani e ciclisti sono pure omosessuali

n0x
24/03/2016, 07:22
i vegani non sono capaci di stare in fila
:madoo:

alessandro75
24/03/2016, 07:34
Anche io non sono vegano o vegetariano, x scelta la carne la mangio molto poco, anche la pasta bianca ho diminuito moltissimo, sostituendo con altri alimenti come
cereali legumi verdure pasta di Kamut o di Mais e effettivamente stò molto meglio, mia moglie ha fatto parecchi corsi di cucina naturale a riguardo....e non ostante vada anche in palestra tutti i giorni (pesi) non mi manca energia o forza anche se mangio poca carne

Lo scrofo
24/03/2016, 08:15
Molte volte non basta eliminare la carne per stare meglio, ma vanno fatte le giuste combinazioni per non appesantire la digestione.

cicorunner
24/03/2016, 10:08
Molte volte non basta eliminare la carne per stare meglio, ma vanno fatte le giuste combinazioni per non appesantire la digestione.

e se lo dice un maiale c'è da crederci :biggrin3:

Lo scrofo
24/03/2016, 10:14
Bello pasciuto e felicemente coccolato :D

cicorunner
24/03/2016, 10:29

baffus
24/03/2016, 10:35
Mia sorella è diventata vegana.
E' passata da sbranarsi un salame intero (non salamini, un intero cacciatore da mezzo chilo in su...:blink:) e una busta intera di salmone affumicato a mangiare solo zucchine, insalata e broccoli. :blink:
Lei dice che sta bene, io noto solo che una volta facevamo le gare a chi faceva più addominali di fila, ora sembra un reduce di Auschwitz tanto è magra.:cry::cry::cry:
Prima aveva la tartaruga e le braccia scolpite, ora le vedo tutte le vertebre anche da vestita.:cry::cry::cry:
Contenta lei contenti tutti, non rompe nemmeno le palle più di tanto perchè appena attacca sono subito pronto a rispolverare le scenate che faceva quando c'era in tavola il minestrone oppure dei nascondigli che ci siamo dovuti inventare per nasconderle salami, pancette e salmoni...:laugh2::oook:

The Dog
24/03/2016, 10:47
...vegetariano da 25 anni...

leo
24/03/2016, 12:21

vedi che si spiegano tante cose :laugh2:.....

Cracco
24/03/2016, 12:51
Mia sorella è diventata vegana.
E' passata da sbranarsi un salame intero (non salamini, un intero cacciatore da mezzo chilo in su...:blink:) e una busta intera di salmone affumicato a mangiare solo zucchine, insalata e broccoli. :blink:
Lei dice che sta bene, io noto solo che una volta facevamo le gare a chi faceva più addominali di fila, ora sembra un reduce di Auschwitz tanto è magra.:cry::cry::cry:
Prima aveva la tartaruga e le braccia scolpite, ora le vedo tutte le vertebre anche da vestita.:cry::cry::cry:
Contenta lei contenti tutti, non rompe nemmeno le palle più di tanto perchè appena attacca sono subito pronto a rispolverare le scenate che faceva quando c'era in tavola il minestrone oppure dei nascondigli che ci siamo dovuti inventare per nasconderle salami, pancette e salmoni...:laugh2::oook:

ca miseria, certo che da spararsi certi snack al veganesimo è qualcosa di incredibile!

Sembra il feel degli ex alcolizzati... che invece di limitare l'assunzione, la tagliano tout court. trovo assurde un e l'altra cosa...

dille che meglio gli scacchetti che il lager-style !! ma meglio anche sovrappeso !!

ABCDEF
24/03/2016, 14:26
Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda Juve merda

:senzaundente:

:offtopic:

Medoro
24/03/2016, 14:34
ma scusa i wursteroni che prendi al crazy non sono di carne?????
ah no è vero non li mangi te li infili su per il tunnel:oook:

leo
24/03/2016, 14:41
:risate:

Lo scrofo
24/03/2016, 14:50
gh

Cracco
24/03/2016, 14:53
Posto questa perla da tipico sito vegano. parla dell'alimentazione dei gatti

Alimentazione vegana e vegetariana per cani e gatti - Patatino Store (http://www.patatino.it/it/content/13-alimentazione-vegana-vegetariana-per-cani-gatti)

l gatto è un carnivoro per eccellenza con particolari esigenze nutrizionali ed ha bisogno della famosa taurina: un aminoacido che è essenziale per la sua salute che non riesce a produrre in modo autonomo, come invece fanno i cani. In natura il gatto si alimenta di piccole prede come insetti, uccellini e topolini (spero che a nessuna ditta produttrice di alimenti per gatti venga in mente di produrre cibo a base di questi animaletti), nelle case invece viene alimentato con prodotti a base di carni di manzo, cervo, cavallo, coniglio, tonno, salmone, ecc.
Ma in natura un gatto riuscirebbe mai a cacciare un manzo? O un cervo? Assolutamente no! Quindi sia un'alimentazione carnivora, sia un'alimentazione vegan sono per un gatto domestico “non naturali”.

Capito ?

I gatti non riuscirebbero a cacciare un manzo, QUINDI, visto e considerato che non esiste alcun cibo per gatti fatto con UCCELLINI E TOPOLINI (logisticamente una follia, quanto dovresti far pagare un alimento del genere, 150 €al kg ?!?!?!?!)
è NON NATURALE quindi tanto vale restare in tema e dargli la roba Vegan

Mentecatti :risatona:

messi@
24/03/2016, 14:55
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160324/7ef6e815c385cb3cdcc0fd9168210d83.jpg

Inviato dal Sapientino

Lo scrofo
24/03/2016, 14:58
:risate2:

Stinit
24/03/2016, 18:42
:biggrin3:

albizo74
24/03/2016, 19:27
Posto questa perla da tipico sito vegano. parla dell'alimentazione dei gatti

Alimentazione vegana e vegetariana per cani e gatti - Patatino Store (http://www.patatino.it/it/content/13-alimentazione-vegana-vegetariana-per-cani-gatti)

Capito ?

I gatti non riuscirebbero a cacciare un manzo, QUINDI, visto e considerato che non esiste alcun cibo per gatti fatto con UCCELLINI E TOPOLINI (logisticamente una follia, quanto dovresti far pagare un alimento del genere, 150 €al kg ?!?!?!?!)
è NON NATURALE quindi tanto vale restare in tema e dargli la roba Vegan

Mentecatti :risatona:

Ma questi sono fuori come un balcone...

armageddon
24/03/2016, 20:36
comunque anche il sedano ha la sua grande importanza
http://i68.tinypic.com/r9ekj9.jpg

se no con che ciddus si ungerebbe u puerk?:biggrin3:
http://i66.tinypic.com/2ajyvtf.jpg

edotto
24/03/2016, 21:12
Vegano stammi lontano, é già stato detto?

sagyttar
25/03/2016, 07:18
I pistaioli vegani che abbigliamento userebbero per la pista?
Potrebbe essere compatibile un harleysta vegano con il tipico abbigliamento da biker duro e puro.... o la sua zavorrina, giusto per par condicio???

Cracco
25/03/2016, 07:49
i vegani con spinta animalista, dovrebbero girare a piedi, per coerenza. altro che moto... auto elettrica e vacanze nell'orto dietro casa... a voler fare i rompiballe...

The Dog
25/03/2016, 09:34
vedi che si spiegano tante cose :laugh2:.....

:cry:

Monacograu
25/03/2016, 09:40
:offtopic:

É stato cico a chiedermelo :(

un passo avanti è stato fatto... ora scrivi alla lavagna : juve merda 100 volte altrimenti ti banno :laugh2:

ABCDEF
25/03/2016, 09:49
É stato cico a chiedermelo :(

ok, ora ti chiedo una cosa io......molto vegana:

prendi una grossa carota.........anche una melanzana va bene, e per cento volte ............

leo
25/03/2016, 09:50

prendi una grossa carota.........anche una melanzana va bene, e per cento volte ............

Monacograu
25/03/2016, 22:20

Fatto! Juventino sodomizzato con una melanzana! Continuo a sodomizzarlo anche con la carota? :senzaundente:

macheamico6
26/03/2016, 04:41
213440

rjng
26/03/2016, 06:55
Mah...io tutte le volte che tornavo in Brasile con la famiglia,per festeggiarci,ammazzavano una vacca,un maiale,una serie di polli e galline,un tacchino.... Ho chiesto più volte se potessero fare una spesa al supermercato,ma la risposta era" Vc tà louco", che vuol dire "tu sei pazzo".
Ora per evitare stragi a manetta,quando andiamo in Brasile non comunichiamo niente a nessuno...arriviamo già con la spesa fatta al supermercato...i parenti di mia moglie gli hanno più volte chiesto se per caso,con tutto il rispetto,fossi anche diventato omosessuale,mi avrebbero accettato egualmente,magari in un'altra casa...
Paese che vai,cultura che trovi..

urasch
26/03/2016, 08:47
comunque anche il sedano ha la sua grande importanza
http://i68.tinypic.com/r9ekj9.jpg

se no con che ciddus si ungerebbe u puerk?:biggrin3:
http://i66.tinypic.com/2ajyvtf.jpg

che spettacolo,altro che vegani...ma ci è adaver!

Stinit
26/03/2016, 09:13
http://image.forumfree.it/7/3/4/4/7/9/3/1427824471.jpg

:cool:

Mr Smith
28/03/2016, 22:42
Io sono vegano. O meglio, seguo una dieta vegana da circa 2 anni. Di sicuro non posso definirmi eticamente corretto, dato che giro in moto con una tuta in pelle.
Non rompo le palle a nessuno, semmai si verifica il contrario.
Mi alleno abbastanza duramente e non sono mai stato meglio. 😉

Inviato dal mio D2303 utilizzando Tapatalk

armageddon
28/03/2016, 22:53
Io sono vegano. O meglio, seguo una dieta vegana da circa 2 anni. Di sicuro non posso definirmi eticamente corretto, dato che giro in moto con una tuta in pelle.
Mi alleno abbastanza duramente e non sono mai stato meglio. ��

ottimo,avast ca no cac u cazz all cristian:biggrin3: certo però che nu gnumaredd lo potevi mangiare sti giorni:laugh2:

Mr Smith
28/03/2016, 22:58
ottimo,avast ca no cac u cazz all cristian:biggrin3: certo però che nu gnumaredd lo potevi mangiare sti giorni:laugh2:
Ahahahahah 😂 no

nico69
29/03/2016, 12:10
Vegetariano da quando avevo 16 anni...vegano no ...

Cracco
29/03/2016, 13:01
Allora chattando con una tipa su quelle applicazioni col gps.... il giorno di pasqua spammo gli auguri a cani e porci...

e sta qua mi scrive

auguri.

risparmia gli agnellini!

E io rispondo: capretto già in fase di digestione... in compenso risparmio la griglia domani

mai più sentita.

Ste troie fanno tanto le schizzinose... poi magari si lamentano se hanno le ragnatele nella tyga...

ma dico, con tutti i probabili requisiti che dovrebbe avere una persona... sta roba del mangiare è proprio da rincoglioniti !!! poi si trova quello degli agnellini e ha la biga da 2 cm, ma oh, risparmia gli agnellini eh !!

Lo scrofo
29/03/2016, 13:07
Mangiato pesante a pranzo?
:madoo:

Cracco
29/03/2016, 13:13
pranzo ? hai voglia di scherzare, poi come mantengo la linea senza faticare ?

massimio
29/03/2016, 13:22
Mi alleno abbastanza duramente e non sono mai stato meglio. ��

scusa la domanda, ti alimenti da 2 anni da vegano, ti alleni duramente a far Cosa?

Cracco
29/03/2016, 13:29
scusa la domanda, ti alimenti da 2 anni da vegano, ti alleni duramente a far Cosa?

posta così sembra che bisogna essere grassi per giustificare le attività sportive :wacko:

massimio
29/03/2016, 14:03
posta così sembra che bisogna essere grassi per giustificare le attività sportive :wacko:

:madoo:cracco cracco.........io volevo sapere se con alimentazione vegana si riesce a fare allenamenti duri senza integrare con altre sostanze

Lo scrofo
29/03/2016, 14:05
Massimio,

si, ma e' molto difficile e richiede molto piu' sacrificio rispetto ad un onnivoro.

Ary675
29/03/2016, 14:08
:madoo:cracco cracco.........io volevo sapere se con alimentazione vegana si riesce a fare allenamenti duri senza integrare con altre sostanze

si riesce

https://www.youtube.com/watch?v=mvJHw64fxgQ

leo
29/03/2016, 14:10
un sacco di atleti a livello mondiale sono vegani,dalla Navratilova a carl Lewis e non da adesso che sono ex.....ma io che atleta non sono continuo drogare u' puerc....

si riesce

https://www.youtube.com/watch?v=mvJHw64fxgQ

ci vuole una forza di volontà disumana( anche con alimentazioni meno estreme...) e anche tanto,tanto tempo libero :laugh2:....

Ary675
29/03/2016, 14:15
Allora chattando con una tipa su quelle applicazioni col gps.... il giorno di pasqua spammo gli auguri a cani e porci...

e sta qua mi scrive

auguri.

risparmia gli agnellini!

E io rispondo: capretto già in fase di digestione... in compenso risparmio la griglia domani

mai più sentita.

Ste troie fanno tanto le schizzinose... poi magari si lamentano se hanno le ragnatele nella tyga...

ma dico, con tutti i probabili requisiti che dovrebbe avere una persona... sta roba del mangiare è proprio da rincoglioniti !!! poi si trova quello degli agnellini e ha la biga da 2 cm, ma oh, risparmia gli agnellini eh !!

si beh, la troi@ta dell'agnello a pasqua non la sopporto proprio, e non sono manco vegetariano, basta un po' di buon senso.

flax64
29/03/2016, 14:36
Ma se nasciamo onnivori mica e colpa nostra.......altrimenti saremmo nati ruminanti......:laugh2:

albizo74
29/03/2016, 17:32
Fatto! Juventino sodomizzato con una melanzana! Continuo a sodomizzarlo anche con la carota? :senzaundente:

Oddío, passare da una melanzana a una carota non ha molto senso. Suggerisco di passare direttamente alla zucca violina:

http://1.bp.blogspot.com/_8ejTYU6wyBk/TD6fGJ2w_QI/AAAAAAAAAaM/CmgKn1N6fqc/s1600/S1050353.JPG

:ph34r: :D

Mr Smith
29/03/2016, 19:44

Faccio gare di ghirisport (sollevamento kettlebell).
Una gara classica nella categoria superiore, in cui gareggio, consiste nel sollevare 2 attrezzi da 32kg l'uno, il più volte possibile in 10 minuti eseguendo una determinata tecnica. Metto un video di una gara mondiale, giusto per avere una idea... (e ovviamente non sono io)

https://www.youtube.com/watch?v=ptH1eFbve2Q

nikonikko
29/03/2016, 20:05
Faccio gare di ghirisport (sollevamento kettlebell).
Una gara classica nella categoria superiore, in cui gareggio, consiste nel sollevare 2 attrezzi da 32kg l'uno, il più volte possibile in 10 minuti eseguendo una determinata tecnica. Metto un video di una gara mondiale, giusto per avere una idea... (e ovviamente non sono io)

https://www.youtube.com/watch?v=ptH1eFbve2Q

:w00t:sti cazz!!!.....lui ha fatto 90 sollevamenti in 10 minuti, tu a che punto stai?

Mr Smith
29/03/2016, 20:34
:w00t:sti cazz!!!.....lui ha fatto 90 sollevamenti in 10 minuti, tu a che punto stai?

Lui è un russo campione mondiale e molto probabilmente sta in una categoria di peso superiore, io ne faccio una cinquantina. Ma sfido qualcuno a provarci...

nikonikko
29/03/2016, 21:11
Lui è un russo campione mondiale e molto probabilmente sta in una categoria di peso superiore, io ne faccio una cinquantina. Ma sfido qualcuno a provarci...

Complimenti...50 sono tanti.

desden
29/03/2016, 22:33
Vedendo Crozza in tv, con il suo simpatico sketch, mi sono chiesto (se fra di noi, rudi motociclisti :biggrin3:), c'è qualche vegano?

Se la memoria non mi inganna Actarus lo era. Io sono terrestre...

emidio_speed
29/03/2016, 23:22
Io sono crudista: la bistecca la mangio rigorosamente al sangue.

massimio
01/04/2016, 13:10
io comunque ho un'amica vegana che peró fa ingestione di uccelli.....avrá bisogno anche di integratori?

Cracco
01/04/2016, 13:20
dille che a sucare uccelli assume inevitabilmente fluidi corporei umani e quindi è pure cannibale!!

massimio
01/04/2016, 13:35
ah beh, é talmente vegana convinta che se glie lo dico comincerá ad assumerne solo per via anale...

Monacograu
01/04/2016, 13:43
io comunque ho un'amica vegana che peró fa ingestione di uccelli.....avrá bisogno anche di integratori?

No, ha solo bisogno di amici....dacci il numero! :bananeinc:

Cracco
01/04/2016, 13:46
dille che abbiamo una bella collezione di cetrioli triumph qua...

mic56
01/04/2016, 15:02
Comunque ormai i vegani sono dei rammolliti.
L'ultima frontiera è essere RESPIRIANI.
Me ne hanno parlato in maniera sintetica qualche giorno fa ma non ho avuto modo di approfondire.
Qualcuno ne sa qualcosa?

emidio_speed
01/04/2016, 15:20
Me ne hanno parlato in maniera sintetica qualche giorno fa ma non ho avuto modo di approfondire.
Qualcuno ne sa qualcosa?

no, perchè chi ha seguito questa tendenza (quindi sa) è già morto. :biggrin3:

Cracco
01/04/2016, 15:57
entra l'aria dalla bocca.... si filtrano i nutrimenti del pulviscolo e poi... salve di peti!

Zainettaperfetta
01/04/2016, 19:57
ah beh, é talmente vegana convinta che se glie lo dico comincerá ad assumerne solo per via anale...
Magari le piace così....

MrTiger
02/04/2016, 11:25
Se parliamo di medrano si scatena l inferno...
A sto punto preferisco Adam raw..

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Medrano è un professionista. .di conseguenza integra sicuramente. Con il mondo

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

2speed3
02/04/2016, 11:45
La mia dieta attuale prevede 1,5kg di carne e 2 di pesce a settimana :)
Direi che sono vicino all'essere vegano

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

sagyttar
02/04/2016, 12:40

Credevo fossi vicino ai 100kg............

2speed3
02/04/2016, 12:46
Credevo fossi vicino ai 100kg............

4 settimane fa 110, adesso 105.
prevedo per fine estate di tornare in peso forma (95kg più o meno) visto che non ho più la moto e uso la bici da corsa dovrei farcela :D

dadoz
02/04/2016, 17:33
Qualcuno ne sa qualcosa?

Questa merita:

Fra i più noti sedicenti breathariani si può citare l'australiana Ellen Greve (alias Jasmuheen), autrice di libri come Nutrirsi di luce, Ambasciatori di luce e Alimentazione pranica nei quali racconta il suo presunto percorso per "liberarsi" dalla necessità di assumere cibo. Jasmuheen sostiene di aver sperimentato l'alimentazione pranica fin dal 1993.

Nel 1999 partecipò alla trasmissione australiana 60 minutes, in cui fu sottoposta a ripresa televisiva senza sosta al fine di verificare che non si nutrisse: già al secondo giorno manifestò i sintomi della disidratazione. La signora accusò di essere, a suo dire, "disturbata dall'inquinamento", e fu quindi trasferita in montagna, dove manifestò una forte disidratazione, problemi a parlare e perdita di peso; il programma fu interrotto su consiglio dei medici che temevano danni ai reni.

Premio Darwin ad honorem...

Uzz
03/04/2016, 17:50
Ma vi immaginate quei bambini che nel 2060/2070 avranno le nonne vegane?

Che infanzia triste :cry::cry::cry::cry::cry:

massimio
04/04/2016, 06:58

no, sei vicino a mangiarti anche un vegano:senzaundente:

cicorunner
04/04/2016, 07:55
come per tutto, le cose portate all'eccesso fanno peggio e posso provocare danni alla salute