Accedi

Visualizza Versione Completa : Gomme codice T su Xc

Foggy67
21/03/2016, 21:35
Salve,probabilmente avrete già affrontato l'argomento ma oggi spulciando il libretto di abuso e manomissione sono incappato nella pagina 130 dove viene riportato :

Solo Tiger 800XC
Pneumatici polivalenti approvati
(per impiego fuori strada e su strada)*

Opzione 2, anteriore. . . . . . . . . . . . . . . . . . Metzeler MCE
Karoo 2 (T)
Opzione 2, posteriore . . . . . . . . . . . . . . . . . Metzeler MCE
Karoo (T)
*La velocità massima ammessa per gli pneumatici polivalenti è di 96 km/h.

Stavo pensando che se il libretto ufficiale lo approva perchè su quello di circolazione non viene riportato?
Perchè anche noi come altre case non facciamo una richiesta (uguale per tutti ma inviata singolarmente) direttamente a Triumph?
So che qualcuno lo ha già fatto e mi chiedevo con quale modalità,se riportando i dati di cui sopra...

hardbeppe
22/03/2016, 08:25
E' tutto scritto qui.
Io ho inviato email e mamma Triumph Italia non ci sente....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/166020-pneumatici-tassellati-per-tiger-800-xc.html

FICHI
22/03/2016, 08:41
Ed anche qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/261037-pneumatici-off-road-m-s.html

Ma...scrivi, anche tù alla Triumph, magari....li prendiamo per stanchezza :) :)

Foggy67
22/03/2016, 11:59
Avevo già letto i due tread , chiedevo se sulle richieste era stato fatto riferimento al fatto che era presente sul libretto la seconda scelta .

FICHI
22/03/2016, 12:50
Quando scrissi io (5 anni fà) alla Triumph....sì; gli indicai anche la pagina dove era riportato.

Foggy67
24/03/2016, 18:48
Ecco la risposta:

Gentile Sig. Foggy,
la ringraziamo per averci contattati. In merito alla sua richiesta la informiamo che l’utilizzo degli pneumatici polivalenti è approvato solo per alcuni mercati tra i quali purtroppo non figura quello italiano.
Attualmente non abbiamo documenti validi ai fini del rilascio di nulla osta al montaggio di pneumatici con indice di velocità inferiore a quello omologato.
Speriamo anche noi di avere novità in tal senso quanto prima.

Cordiali saluti

Triumph Italia

Sugarglider
24/03/2016, 19:03
E che bella risposta...

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk