Visualizza Versione Completa : Possibile acquisto Street Triple N 2013 in poi
davide88
22/03/2016, 14:01
Ciao a tutti,
vi chiedo cortesemente quali sono, se ci sono, i problemi riscontrati della Street dalla 2013 in poi ?
Il regolatore di tensione è risolto con queste nuove versioni ?
Altra cosa: la batteria dove si trova ?
Spero proprio di fare questo acquisto entro l'estate.
Questo inverno l'ho provata e ne sono rimasto colpito ed innamorato.
Grazie mille !! :biggrin3::biggrin3:
2877paolo
22/03/2016, 14:08
jamex sei tu? :blink:
davide88
22/03/2016, 14:23
Non so chi sia jamex mi dispiace :dubbio:
Già che scrivo posso chiedere secondo voi se è un buon prezzo questo ? Magari era la vostra ex moto:oook:
Vendo Triumph Street Triple ABS (2013 - 16) usata a Como (codice 6325656) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-abs-2013-16/6325656)
FabrizioGenoa
22/03/2016, 14:43
Non so chi sia jamex mi dispiace :dubbio:
Già che scrivo posso chiedere secondo voi se è un buon prezzo questo ? Magari era la vostra ex moto:oook:
Vendo Triumph Street Triple ABS (2013 - 16) usata a Como (codice 6325656) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-abs-2013-16/6325656)
Non sembra male ma secondo me cerchi un pò bene in rete trovi anche qualcosa a meno, o con meno km magari :oook:
davide88
22/03/2016, 14:48
Non sembra male ma secondo me cerchi un pò bene in rete trovi anche qualcosa a meno, o con meno km magari :oook:
Grazie mille !!!! diciamo che quando cerco usato guardo quasi solo questo sito, io in ogni caso cercavo qualcosa con massimo 12-13 mila km e dal 2013 in poi e se possibile tutta originale. Al momento mi sto facendo un'idea del prezzo.
Giusto per conferma dalle 2013 in poi non c'è più il problema del regolatore di tensione vero ?
Grazie:oook:
FabrizioGenoa
22/03/2016, 14:54
Grazie mille !!!! diciamo che quando cerco usato guardo quasi solo questo sito, io in ogni caso cercavo qualcosa con massimo 12-13 mila km e dal 2013 in poi e se possibile tutta originale. Al momento mi sto facendo un'idea del prezzo.
Giusto per conferma dalle 2013 in poi non c'è più il problema del regolatore di tensione vero ?
Grazie:oook:
Del regolatore di tensione non saprei perchè la mia è del 2008...per il resto io guardando a casa ho trovato quest'annuncio..giusto per fare un esempio
moto&sport sas - Triumph Street Triple - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Milano - Subito PRO (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-2013-milano-152435794.htm)
davide88
22/03/2016, 15:01
Del regolatore di tensione non saprei perchè la mia è del 2008...per il resto io guardando a casa ho trovato quest'annuncio..giusto per fare un esempio
moto&sport sas - Triumph Street Triple - 2013 Moto e Scooter usato - In vendita Milano - Subito PRO (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-street-triple-2013-milano-152435794.htm)
Grazie cercherò anche su questo sito. Questa moto però dagli scarichi sotto la sella non sembra la versione che vorrei io ovvero l'ultima che c'è in commercio adesso, questa per intenderci:
Triumph Street Triple ABS (2013 - 16), prezzo e scheda tecnica - Moto.it (http://www.moto.it/listino/triumph/street-triple/street-triple-abs-2013-16/MKvOUc)
FabrizioGenoa
22/03/2016, 15:05
Grazie cercherò anche su questo sito. Questa moto però dagli scarichi sotto la sella non sembra la versione che vorrei io ovvero l'ultima che c'è in commercio adesso, questa per intenderci:
Triumph Street Triple ABS (2013 - 16), prezzo e scheda tecnica - Moto.it (http://www.moto.it/listino/triumph/street-triple/street-triple-abs-2013-16/MKvOUc)
Va bene, era un esempio..ho preso il primo annuncio a caso per una del 2013 :)
davide88
22/03/2016, 15:12
Va bene, era un esempio..ho preso il primo annuncio a caso per una del 2013 :)
ahah nono tranquillo grazie per il consiglio in ogni caso.
Forcello
22/03/2016, 15:59
A me sembra che la prima "è" una 2013 e la seconda è "immatricolata" nel 2013...giusto?
davide88
22/03/2016, 16:08
Si credo di si, anche perchè gli scarichi alti nella versione attuale non ci sono e non penso li facciano aftermarket cosi.
In ogni caso è una rogna, rischi di trovare moto che sembrano la versione nuova ma in realtà sono solo state immatricolate nel 2013.
non prendere la N, te ne pentirai
davide88
22/03/2016, 18:30
Per l'uso stradale che ne devo fare è più che sufficiente, in pista non ci vado mai, pochi giri, quasi solo casa-lavoro, preferisco tenermi quei 1000 euro in più :biggrin3:
Per l'uso stradale che ne devo fare è più che sufficiente, in pista non ci vado mai, pochi giri, quasi solo casa-lavoro, preferisco tenermi quei 1000 euro in più :biggrin3:
se così fosse, prenditi uno scooterone che ne risparmi anche 3 :lingua:
Io rimango dell'idea che fra qualche mese ti ricorderai del mio consiglio :biggrin3:
davide88
22/03/2016, 18:39
se così fosse, prenditi uno scooterone che ne risparmi anche 3 :lingua:
Io rimango dell'idea che fra qualche mese ti ricorderai del mio consiglio :biggrin3:
Hai perfettamente ragione sul fatto dello scooter anche perchè secondo me a quello serve ma dato che uno scooter non lo prenderò mai (credo) vorrei una moto che mi dia molte soddisfazioni.
Io comunque tutte le recensioni che ho trovato dicono pista/uscite serie week end va bene la R, casa-lavoro/poche uscite weekend N.
Io ho provato solo la RX :biggrin3:
il fatto è che fra non molto la userai per fare dei bei giri nel weekend.. soprattutto se 88 è il tuo anno di nascita!
Pensaci bene!
davide88
22/03/2016, 19:36
il fatto è che fra non molto la userai per fare dei bei giri nel weekend.. soprattutto se 88 è il tuo anno di nascita!
Pensaci bene!
Si 88 è il mio anno di nascita e probabilmente hai ragione sul fatto che potrò usarla per fare dei giri perchè avendo una moto che mi dia soddisfazioni penso che avrò molta più voglia di uscire rispetto ad adesso ma quei 1000 euro non sono pochi e io non sono cosi uno smanettone che deve per forza mettere il ginocchio a terra.
Comunque ho ancora un pò di tempo per pensarci, non la voglio prendere subito, posso aspettare anche l'inverno a meno che non ci sia un'occasione particolare.
Ciao e spero di darti il benvenuto molto presto fra i possessori della bestiolina!
Ne ho vista una interessante dal conce Ducati Como....ha pure l'arrow......
Carpe diem ;-)
tomcat84
23/03/2016, 07:53
Io per esempio ho la R ma nei miei giri abituali e per la mia guida non sicuramente da ginocchio a terra spesso penso che avrei fatto meglio a prendere la N.Anche perchè esco con gente che ha moto con assetti e sospensioni meno rigide della mia e vanno come vado io ma scendono dalle loro moto sicuramente meno stressati quando ci fermiamo.Tutto sta da come si utilizza la moto.Se guiderai la moto soprattutto per giri sportivi o sui passi nei weekend e farai qualche puntatina in pista allora vai indubbiamente di R altrimenti potresti trovare più benefìci con la N.
Gommoz26
23/03/2016, 09:05
Addirittura??guarda che la N ha gia` gli steli rovestiati eh :oook:
Scherzi a parte...quoto chi ti dice che dipende molto dall´uso che ne farai e che tipo di motociclista sei.In strada la N basta e avanza...in pista ovvio meglio R!!
FabrizioGenoa
23/03/2016, 09:29
Si 88 è il mio anno di nascita e probabilmente hai ragione sul fatto che potrò usarla per fare dei giri perchè avendo una moto che mi dia soddisfazioni penso che avrò molta più voglia di uscire rispetto ad adesso ma quei 1000 euro non sono pochi e io non sono cosi uno smanettone che deve per forza mettere il ginocchio a terra.
Comunque ho ancora un pò di tempo per pensarci, non la voglio prendere subito, posso aspettare anche l'inverno a meno che non ci sia un'occasione particolare.
Guarda a me dicevano le stesse cose sulla n che è una rumenta ecc e non dovevo manco prenderla in considerazione...
Invece l'ho presa e sono più soddisfatto di aver risparmiato dei soldi...ci ho cambiato solo il mono posteriore con quello della Daytona e via :oook:
Addirittura??guarda che la N ha gia` gli steli rovestiati eh :oook:
Scherzi a parte...quoto chi ti dice che dipende molto dall´uso che ne farai e che tipo di motociclista sei.In strada la N basta e avanza...in pista ovvio meglio R!!
Mah... Che in strada la N basti e avanzi a prescindere ho i miei dubbi.... Per uso cittadino e passeggiate "stile nonno" OK (ma per questo uso la street cosa la si prende a fare?)... Se si comincia a piegare un pochetto (per pochetto intendo "chiudere tutta la gomma dietro") allora no. Lì la R ti dà sicurezza e un piacere di guida indispensabili a mio avviso [emoji4]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
FabrizioGenoa
23/03/2016, 09:33
Mah... Che in strada la N basti e avanzi a prescindere ho i miei dubbi.... Per uso cittadino e passeggiate "stile nonno" OK... Se si comincia a piegare un pochetto (per pochetto intendo "chiudere tutta la gomma dietro") allora no. Lì la R ti dà sicurezza e un piacere di guida indispensabili a mio avviso [emoji4]
Quindi se non chiudi la gomma dietro vai stile nonno? :risatona: bella questa
Se hai due dita di lucido ai lati delle gomme sì...
FabrizioGenoa
23/03/2016, 10:22
Se hai due dita di lucido ai lati delle gomme sì...
Ahahah si ovvio era una battuta la mia
davide88
23/03/2016, 11:58
Ciao e spero di darti il benvenuto molto presto fra i possessori della bestiolina!
Ne ho vista una interessante dal conce Ducati Como....ha pure l'arrow......
Carpe diem ;-)
Vista anche io quella di Como, non sembra male. Penso che prima o poi andrò a vederlo ma non ho fretta di acquistarla, voglio fare una scelta giusta.
Vista anche io quella di Como, non sembra male. Penso che prima o poi andrò a vederlo ma non ho fretta di acquistarla, voglio fare una scelta giusta.
Beato te che hai questo autocontrollo. Io non resisterei un secondo di più.
Ho visto che siamo compaesani. Sei andato dal nuovo conce a provare la rx?
davide88
23/03/2016, 12:37
Beato te che hai questo autocontrollo. Io non resisterei un secondo di più.
Ho visto che siamo compaesani. Sei andato dal nuovo conce a provare la rx?
Ciao Clive, non ci aveva fatto caso che eravamo compaesani :biggrin3: . Io al momento dovrei prima vendere la mia moto poi potrò comprarmi la street, ovviamente se ero senza ero già dal concessionario ahaha. Comunque si sono andato dal concessionario di Albiate a provare la Rx 4 o 5 mesi fa e sono rimasto veramente soddisfatto. Se hai l'occasione passa a provarla :oook:
Io per la mia esperienza, posso dire che mi son trovato davvero male solo con la forcella davanti che affonda troppo in tante situazioni. io peso 90 Kg e sono alto 190 cm.
Io per la mia esperienza, posso dire che mi son trovato davvero male solo con la forcella davanti che affonda troppo in tante situazioni. io peso 90 Kg e sono alto 190 cm.
Leggi bene Davide! :biggrin3:
Hartigan
23/03/2016, 23:10
Occhio che la N 2013 ciclisticamente è ben diversa dal modello prima (i freni invece sono uguali).
Per quello che conta, io ho quasi chiuso la gomma posteriore e ho una N (sono una via di mezzo tra nonno e disperato...). [emoji23][emoji23][emoji23]
Se non vai in pista vai tranquillo di N :oook:
Gommoz26
24/03/2016, 09:12
Mah... Che in strada la N basti e avanzi a prescindere ho i miei dubbi.... Per uso cittadino e passeggiate "stile nonno" OK (ma per questo uso la street cosa la si prende a fare?)... Se si comincia a piegare un pochetto (per pochetto intendo "chiudere tutta la gomma dietro") allora no. Lì la R ti dà sicurezza e un piacere di guida indispensabili a mio avviso [emoji4]
La moto per uso cittadino e passeggiate da nonno una moto da 8mila e passa Euro?Allora il mio Xmax dove me lo collochi??:w00t:
Ribadisco che sicuramente la R e' migliore in quanto feeling di guida(ovviamente) ma da qui a dire che con la N non chiudi la gomma e cosa la si prende a fare......
Un felice possessore di una moto da nonno che alla domenica non mette giu' il gomito
davide88
24/03/2016, 11:13
Grazie a tutti !!! Al momento rimango della mia idea ma valuterò anche la R, dipende tutto dalle offerte che ci saranno :biggrin3:
Io cmq peso 65kg a dir tanto e sono alto 175 cm circa.
tomcat84
24/03/2016, 11:25
Grazie a tutti !!! Al momento rimango della mia idea ma valuterò anche la R, dipende tutto dalle offerte che ci saranno :biggrin3:
Io cmq peso 65kg a dir tanto e sono alto 175 cm circa.
Non per influenzare ulteriormente le tue decisioni ma con il tuo peso sulla R è come stare su una panchetta di legno.io con i miei 78kg già la sento abbastanza rigida
Troverai sempre qualcuno che ti dirà che:
1)la N non frena
2)le sospensioni della N fanno cagare
3)con la N ci vai solo in città
4)Chi compra la N la vende quasi subito o spende dei soldi per migliorare freni/sospensioni
Io sono di parte e dico solo che (per i modelli dal 2013 in poi) per me sono tutte un po' delle pippe mentali....:biggrin3:
Tanto per dare qualche opinione di tester sulla N, agevolo qualche link utile:
Prova Triumph Street Triple ABS - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/triumph-street-triple-abs.html)
Prova: Triump Street Triple - MotorBox (http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-primo-contatto/triump-street-triple#speciale)
Prova Triumph Street Triple 675 2013: altro giro altra corsa. Il Test di PianetaRiders.IT (http://www.pianetariders.it/prove/prova-triumph-street-triple-675-2013-altro-giro-altra-corsa-il-test-di-pianetariders-it/31335)
La moto per uso cittadino e passeggiate da nonno una moto da 8mila e passa Euro?Allora il mio Xmax dove me lo collochi??:w00t:
Ribadisco che sicuramente la R e' migliore in quanto feeling di guida(ovviamente) ma da qui a dire che con la N non chiudi la gomma e cosa la si prende a fare......
Un felice possessore di una moto da nonno che alla domenica non mette giu' il gomito
Non ho scritto questo... Ho detto che se si usa la moto in quel modo non ha senso prendere una street.
Ho detto che se chiudi la gomma con una N avrai maggiori pericoli/sensazione di guida "sgradevole" rispetto alla lama che è la R.
Dimenticavo: i test dei vari blog li prenderei con le pinze... Ho provato la mt-09 che stando alle recensioni di sospensioni e freni era buona e non si sedeva [emoji23]
davide88
24/03/2016, 12:55
Troverai sempre qualcuno che ti dirà che:
1)la N non frena
2)le sospensioni della N fanno cagare
3)con la N ci vai solo in città
4)Chi compra la N la vende quasi subito o spende dei soldi per migliorare freni/sospensioni
Io sono di parte e dico solo che (per i modelli dal 2013 in poi) per me sono tutte un po' delle pippe mentali....:biggrin3:
Tanto per dare qualche opinione di tester sulla N, agevolo qualche link utile:
Prova Triumph Street Triple ABS - Prove - Moto.it (http://www.moto.it/prove/triumph-street-triple-abs.html)
Prova: Triump Street Triple - MotorBox (http://www.motorbox.com/moto/moto-viste-e-provate/moto-primo-contatto/triump-street-triple#speciale)
Prova Triumph Street Triple 675 2013: altro giro altra corsa. Il Test di PianetaRiders.IT (http://www.pianetariders.it/prove/prova-triumph-street-triple-675-2013-altro-giro-altra-corsa-il-test-di-pianetariders-it/31335)
Grazie mille per i consigli !!! In ogni caso farò la mia scelta con estrema calma anche perchè non ci stavo pensando ma la street 800 potrebbe uscire fino quest'anno/inizio il prox anno quindi la attuale street si svaluterebbe e per me sarebbe un gran risparmio o sbaglio ?:dubbio:
Non ho scritto questo... Ho detto che se si usa la moto in quel modo non ha senso prendere una street.
Ho detto che se chiudi la gomma con una N avrai maggiori pericoli/sensazione di guida "sgradevole" rispetto alla lama che è la R.
Dimenticavo: i test dei vari blog li prenderei con le pinze... Ho provato la mt-09 che stando alle recensioni di sospensioni e freni era buona e non si sedeva [emoji23]
Ci devo pensare,pensare e ancora pensare :biggrin3:
FabrizioGenoa
24/03/2016, 15:18
Quanto è vero! avevo letto sulla MT-07 che era una cosa incredibile poi quando sono andato a provarla....tutto il contrario!