PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto.

baster91
22/03/2016, 15:04
Ragazzi aiuto, secondo voi vale la pena spendere qualche migliaio di euro in più per prendere la versione 2016 versione base o prenderne una usata con pochi kilometri ma full optional del 2014?

Lilliput
22/03/2016, 15:53
io, potendo, nn avrei dubbi e prenderei la nuova. Anche la base, che manca rispetto alle versioni superiori di traction control e abs cornering, sospensioni semiattive oltre che di altri orpelli, è comunque un importante up-grade della vecchia ... soprattutto per quanto riguarda freni e sospensioni che poi erano le carenze lamentate da molti. Senza contare l'affinamento del motore, ma qui già quel che c'era era strepitoso....e cose per me meno importanti come le mappe road e rain e il parabrezza elettrico.

Della full vecchia ti mancherebbero barre paramotore, paramani e faretti mi pare ... che puoi magari implementare un pò alla volta ... e cerchi a raggi ... che forse è meglio perderli che trovarli...

baster91
22/03/2016, 16:22
L'unica cosa che veramente mi preme sono le sospensioni, che sulla nuova sicuramente sono di gran lunga superiori. E i freni a tutto il resto do un peso inferiore. Ma le sospensioni sono disponibili solo sulla versione da 17.900€, la quale non mi servirebbe utilizzando la moto solo su strada. Quindi preferirei la versione base.

mototopo67
22/03/2016, 16:40
Le sospensioni Wp, ci sono anche sulla base, ma non sono a controllo elettronico...purtroppo manca anche il pomello per il precarico posteriore (bisogna armarsi di cacciavite)...inoltre sulla versione base, non è possibile avere il cruise.
Comunque, anche io prenderei quella nuova :oook:

valeriopf
22/03/2016, 17:10
Potendo prendi la nuova, ma se sei un pochino risicato e prendi una vecchia (magari demo se la trovi ancora) non sbagli:oook:

express40
22/03/2016, 17:19
se sei uno attento alle sospensioni con la vecchia dovrai metterci mano, sopratutto la forca.... infatti io andro' a breve di kit andreani .....

baster91
22/03/2016, 21:11
Venerdì la vado a provare, se sento questo abisso tra le 2 versioni vada per la 2016. vi farò sapere :)))

Kfabry
23/03/2016, 19:41
X "poca" differenza prenderei la new, altrimenti andrei a risparmio secco un 2012