Visualizza Versione Completa : Vendo Street Twin Jet Black
Gimonima
23/03/2016, 07:33
Salve a tutti,
vendo bellissima e nuovissima Street Twin Jet black,la moto è accessoriata con kit rimozione parafango e frecce a led,il tutto è originale Triumph ed è stato montato dal concessionario Triumph.
Per qualsiasi info o chiarimento in merito contattatemi.
Salve,
G.Luca.214396
triumph83
23/03/2016, 09:10
Ciao. Posso chiederti come mai la vendi dopo solo 300 km ? Grazie
Gimonima
23/03/2016, 15:44
Ciao,
per quanto bella essa sia,e per quanto piaccia tantissimo a mia moglie ho sbagliato moto......
Ciao.
triumph83
23/03/2016, 16:26
Grazie per la risposta Gimonima.
Sono in una situazione simile alla tua. L'ho provata sabato scorso da un concessionario: mia moglie ci è salita (purtroppo nel giro di prova non lasciavan trasportare il passeggero) e le piace molto sia in quanto ad estetica che la comodità della sella (quasi piatta e piuttosto accogliente).
Anche a me esteticamente piace molto e son tentato di acquistarla... ma nei (seppur pochi) km percorsi non son rimasto del tutto convinto dalla posizione in sella raccolta(sono alto 1.80 ), dalla ciclistica e dal feeling di guida in generale.
Il fatto è che però non so fino a che punto il problema sia la moto oppure il metro di paragone a cui sono abituato (attualmente ho una Street TRIPLE che vorrei appunto sostituire con qualcosa di più tranquillo e comodo... e da una moto come la Street TWIN/Bonneville non si può certo pretendere che abbia la prontezza e agilità di una naked, di questo ne sono cosciente).
Anche tu hai avuto le stesse impressioni oppure hai "sbagliato moto" perché avevi aspettative o hai esigenze diverse?
C'è comunque da dire che la coppia in basso non le manca affatto e rispetto ad altri bicilindrici (ho provato un paio di Guzzi V7 / V7 II) non ti "shackera" come un cocktail ;)
ps: Scusa se ho un po' divagato, ma visto che tu l'hai usata per qualche tempo magari mi puoi aiutare a... "non sbagliare moto", o viceversa a capire che si tratta della moto che fa per me :p
Gimonima
23/03/2016, 17:08
Ciao,
credo dipenda più dalla tua statura,io sono alto 1,67 e trovo la posizione di guida comoda e non troppo caricata in avanti. La moto a mio parere è molto agile e scattante, maneggevole nello stretto,ci si muove nel traffico cittadino al pari di uno scooter!!!! in due poi è perfetta..... è costruita ed assemblata veramente bene.
Il motore è divertente e ha una bella schiena si raggiungono velocità inaspettate in men che non si dica!!!!
Il problema x me nasce quando esco da solo e li manca qualche cosa in più...... al quale per ora non mi va di rinunciare.....
Certo che scendere da una Street Triple e salire su una classica un pò disorienta.....
Comunque tutto dipende dall'uso che ne vuoi fare.
La tua Street di che anno è?
Ho sempre voluto averne una e la stavo per prendere poi sono andato in concessionario con mia moglie e ho cambiato idea.....
Grazie per la risposta Gimonima.
Sono in una situazione simile alla tua. L'ho provata sabato scorso da un concessionario: mia moglie ci è salita (purtroppo nel giro di prova non lasciavan trasportare il passeggero) e le piace molto sia in quanto ad estetica che la comodità della sella (quasi piatta e piuttosto accogliente).
Anche a me esteticamente piace molto e son tentato di acquistarla... ma nei (seppur pochi) km percorsi non son rimasto del tutto convinto dalla posizione in sella raccolta(sono alto 1.80 ), dalla ciclistica e dal feeling di guida in generale.
Il fatto è che però non so fino a che punto il problema sia la moto oppure il metro di paragone a cui sono abituato (attualmente ho una Street TRIPLE che vorrei appunto sostituire con qualcosa di più tranquillo e comodo... e da una moto come la Street TWIN/Bonneville non si può certo pretendere che abbia la prontezza e agilità di una naked, di questo ne sono cosciente).
Anche tu hai avuto le stesse impressioni oppure hai "sbagliato moto" perché avevi aspettative o hai esigenze diverse?
C'è comunque da dire che la coppia in basso non le manca affatto e rispetto ad altri bicilindrici (ho provato un paio di Guzzi V7 / V7 II) non ti "shackera" come un cocktail ;)
ps: Scusa se ho un po' divagato, ma visto che tu l'hai usata per qualche tempo magari mi puoi aiutare a... "non sbagliare moto", o viceversa a capire che si tratta della moto che fa per me :p
Io quando l'ho provata l'ho trovata fantastica, sella bassa (io sono piccolino), agile e briosa, sopratutto rispetto alla mia Thunderbird 900, e anche sufficentemente ben frenata. Non vedo il prezzo richiesto.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Gimonima
23/03/2016, 17:26
Confermo quanto dici riguardo la moto e le sensazioni di guida.
La mia richiesta è di 8.000 Euro.
Ciao Triumph83,
hai letto il mio messaggio?
triumph83
24/03/2016, 07:25
Buongiorno Gimonima.
La mia Street Triple è del 2008. La vedi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/275940-street-triple.html