PDA

Visualizza Versione Completa : tiger 800 usata

pito74
23/03/2016, 19:24
salve a tutti,
son nuovo di questo forum.
Ho un dubbio che mi assale, vorrei prendere una tiger 800 stradale usata, ne ho vista una su un sito di un concessionario.
La moto è del 2013 con neanche 15000 km con 2 proprietari, che nn mi convince molto sono i km mi sembran pochi.
Grazie a tutti

Grigo
23/03/2016, 19:57
Difficile da dire senza vedere e toccare la moto.
Potrebbero esserci mille ipotesi per un doppio cambio di proprietà e pochi chilometri, da quelli più semplici a quelli più loschi:ph34r:

Quella che vendo io è più sicura :biggrin3:
Guarda nella sezione moto usate :wink_:

gixxxer
23/03/2016, 20:30
La mia aveva 13.500 km e due proprietari, e grossi problemi non ne ho avuti.

Quella di Grigo è "garantita" dal forum, visto che lo conosciamo e sappiamo come tratta (di merda) le moto... ;P ;P ;P

Scherzi a parte, un concessionario applica sempre un ricarico più o meno elevato per coprire le sue spese, la garanzia che è obbligato a fornirti sul motore e, ovviamente, il suo guadagno. Di contro può mettere a disposizione dei servizi, tipo il finanziamento in sede.

Con un privato certamente partiresti da un prezzo inferiore a parità di im e anno, quindi non sottovsluterei di valutare quella di Grigo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pito74
23/03/2016, 22:40
se nn sono indiacreto, grigio, come mai la vendi?

Grigo
24/03/2016, 06:25
se nn sono indiacreto, grigio, come mai la vendi?

Perché negli ultimi due anni ci sono riuscito a fare meno di 4000 km e la prospettiva per questo non è migliore.