Visualizza Versione Completa : tiger 800 usata
salve a tutti,
son nuovo di questo forum.
Ho un dubbio che mi assale, vorrei prendere una tiger 800 stradale usata, ne ho vista una su un sito di un concessionario.
La moto è del 2013 con neanche 15000 km con 2 proprietari, che nn mi convince molto sono i km mi sembran pochi.
Grazie a tutti
Difficile da dire senza vedere e toccare la moto.
Potrebbero esserci mille ipotesi per un doppio cambio di proprietà e pochi chilometri, da quelli più semplici a quelli più loschi:ph34r:
Quella che vendo io è più sicura :biggrin3:
Guarda nella sezione moto usate :wink_:
La mia aveva 13.500 km e due proprietari, e grossi problemi non ne ho avuti.
Quella di Grigo è "garantita" dal forum, visto che lo conosciamo e sappiamo come tratta (di merda) le moto... ;P ;P ;P
Scherzi a parte, un concessionario applica sempre un ricarico più o meno elevato per coprire le sue spese, la garanzia che è obbligato a fornirti sul motore e, ovviamente, il suo guadagno. Di contro può mettere a disposizione dei servizi, tipo il finanziamento in sede.
Con un privato certamente partiresti da un prezzo inferiore a parità di im e anno, quindi non sottovsluterei di valutare quella di Grigo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se nn sono indiacreto, grigio, come mai la vendi?
se nn sono indiacreto, grigio, come mai la vendi?
Perché negli ultimi due anni ci sono riuscito a fare meno di 4000 km e la prospettiva per questo non è migliore.