Visualizza Versione Completa : spia anomalia motore
triplebg
23/03/2016, 20:53
ciao
ricollegato batteria dopo ricarica invernale, moto partita al primo colpo ma resta accesa spia anomalia motore
può essere all'errata sequenza smontaggio/montaggio cavi batteria? se si, si resetta automaticamente o necessario passare dal conce?
Grazie
iguanapik
03/04/2016, 22:21
Si spegne da sola dopo tot km
Vai tranquillo successo anche a me
Monacograu
08/04/2016, 14:35
Si spegne da sola dopo tot km
Vai tranquillo successo anche a me
Tot quanto? Avete idea? Ho la moto senza assicurazione...
Ciao,non è che la batteria non si carica del tutto? A me è successo la stessa cosa,ma poi ho costata che nonostante la prima volte partisse al primo colpo,poi le successive volte partiva con un po di fatica in più e ho scoperto che la batteria stava per andare a farsi benedire,sostituita la batteria con una nuova,partenze perfette e spia sparita..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
2877paolo
08/04/2016, 15:07
Ciao,non è che la batteria non si carica del tutto? A me è successo la stessa cosa,ma poi ho costata che nonostante la prima volte partisse al primo colpo,poi le successive volte partiva con un po di fatica in più e ho scoperto che la batteria stava per andare a farsi benedire,sostituita la batteria con una nuova,partenze perfette e spia sparita..
non credo abbia chiesto della batteria... :dubbio:
dopo 10/15000 chilometri... :madoo::oook:
:risate2::risate2::risate2:
iguanapik
08/04/2016, 16:01
Non ricordo bene ma dopo pochi km
Monacograu
08/04/2016, 22:59
No, non credo, è l litio e i led danno massima carica ;)
non credo abbia chiesto della batteria... :dubbio:
dopo 10/15000 chilometri... :madoo::oook:
:risate2::risate2::risate2:
Fottiti
Non ricordo bene ma dopo pochi km
Grazie :oook: