Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 revisione mono in toscana? o ne cerco uno usato?
salve ragazzi dovrei revisionare il mono della mia speed triple t509 955 del 2000 sapete se in toscana e in particolare provincia di Grosseto ci sono ditte che revisionano moni? eventualmente mi converrebbe prenderlo uno usato non originale?
per le forcelle ho risolto a per il mono non trovo nessuno che ci voglia mettere mano
Telefona a motoralk di venturina 0565/850668;io portavo l'aprilia da lui,da firenze.....è anche sospensionista. Una volta collaborava con bitubo,ma credo non abbia problemi a fare un lavoro del genere. Altrimenti ti segnalerà che lo può fare in zona;un signore d'altri tempi Valtere,anche se a vederlo la prima volta può intimorire :laugh2:....digli che ti ha dato il numero Leonardo di Firenze (tuono v2)
p.s. quant'è bella la nostra maremma :oook:!!!
valterone
25/03/2016, 15:37
Guarda qua e dimmi se c'è da bestemmiare o no...
Triumph Motorcycles | triumph-select-model-part | Triumph Parts | Triumph Clothing | Triumph Accessories | Triumph Bike SPEED TRIPLE 885cc \ 955cc (EFI) > 141871 | Rear Suspension Unit (http://www.worldoftriumph.com/triumph_motorcycle_parts_locator.php?block_01=&block_02=302706-1-2&block_03=9909)
Non è più disponibile ma mamma Triumph ha venduto gli ultimi a meno di 100 sterline, nuovi e originali. Io ho approfittato del mono per la mia RS ma mi sono lasciato scappare le forche, sempre a meno di 100 sterline l'una. Ora anche per me una non è più disponibile e l'altra è stata rimessa a 560 sterline. :wacko:
Ti consiglio di salvarti il sito e darci un occhio ogni tanto, ci sono certi particolari che val proprio la pena farli arrivare da Hinckley.
ricorda che quello usato non originale va rigenerato lo stesso,a meno che non sia nuovo o quasi...in più sugl'after market informati che molla hanno su;di solito si può scegliere all'atto dell'acquisto e non sempre può andare bene x te....
Il link di valterone è davvero utile;a quella cifra era da prenderne due di mono originali :laugh2:
valterone
25/03/2016, 16:00
Se non altro per:
1) vedere come sarebbe la moto col componente originale nuovo di pacca.
2) avere la comodità (a una cifra simbolica) di lasciarne uno a revisionare senza mettere fretta all'operatore e senza lasciar ferma la moto.
Se non altro per:
1) vedere come sarebbe la moto col componente originale nuovo di pacca.
2) avere la comodità (a una cifra simbolica) di lasciarne uno a revisionare senza mettere fretta all'operatore e senza lasciar ferma la moto.
io, più venalmente ,ne rivendevo uno a 180-200 euro :cool::laugh2:...
Lo scrofo
25/03/2016, 16:21
io, più venalmente ,ne rivendevo uno a 180-200 euro :cool::laugh2:...
minchia sei peggio dei genovesi :D
minchia sei peggio dei genovesi :D
faccio schifo....:cool:
Lo scrofo
25/03/2016, 16:41
Fai schifo forte, bel vitellone :wub:
Il Franky
25/03/2016, 17:27
faccio schifo....:cool:
potresti fare il broker anche senza moto ehhhh :D
Quanto puó costare far revisionare mono e forcelle?
Quanto puó costare far revisionare mono e forcelle?
dalle 250 alle 300 euro,salvo "sconti :dubbio:"e promozioni particolari...il problema che ora è tardi per le promozioni. I prezzi migliori su sti lavori si trovano a dicembre e gennaio;adesso son di corsa a finire le ultime moto per la stagione e di lavoro ne hanno fin sopra i capelli(quelli bravi,come motor alk...).