PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Mancanza di freno motore

cirostreet
25/03/2016, 19:19
Salve a tt, da una settimana dopo aver smontato l'airbox x una pulita generale la moto nn ha più freno motore, ho controllato i cavi e i tubi sottostanti e sta tt in ordine, controllato il bilanciamento dei cilindri e stanno apposto, lanciato di nuovo la mappa e ho anke provato ad abbassare il minimo con tunecu ma nn è cambiato nnt, qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere o x lo meno farmi un idea xke così nn mi fido a guidarla...grazie a tt

Juste1911
26/03/2016, 09:24
Boh secondo me non hai resettato bene il TPS, a me succede solo in quel caso...

E comunque dopo un po' di km l'effetto svanirebbe da solo se fosse quello... :laugh2:

Altro non mi viene in mente sinceramente... O forse... Il cavo frizione scorre bene nella guaina?

Bel mistero...

Edit: in realtà per il cavo frizione te ne accorgeresti se pattinasse un po' ad alti giri per via di scaldate...

cirostreet
26/03/2016, 19:34
Non sn i cavi xke stanno tt bn, puo essere un problema di corpi farfallati xo dove potrebbe essere l'inghippo ?!?!

Sugarglider
26/03/2016, 21:54
Magari un gremils ti ha allentato la catena

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

cirostreet
26/03/2016, 21:57
C'è poco da scherzare specie quando chiudi in gas e la moto nn rallenta e rischi di stamparti in una macchina...

cirostreet
01/04/2016, 10:54
A nessuno é mai capitato ke la moto scalando scorresse libera ???

Gianmix
01/04/2016, 13:09
I giri del motore calano ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cirostreet
01/04/2016, 20:54
Forse ho risolto con l'allineamento dei corpi farfallati xo dico forse devo provarla un po

tarmaco78
02/04/2016, 00:24
Mai sentita questa cosa..
fai sapere se risolvi..

cirostreet
05/04/2016, 22:12
Nnt ankora stiamo andando al manicomio io e il mekkaniko, x il tunecu è tt in ordine reset tps allineamento corpi farfallati tt fatto ma nn cambia nnt, x guadagnare un po di rallentamento abbiamo bilanciato i le farfalle di proposito xo la moto si sa nn va bn, x ora abbiamo deciso di usarla così x una settimana e vedere se avviene qualche aggiornamento di qualche sensore xke ha detta sua ci mette un po la moto x adattarsi ai parametri