Visualizza Versione Completa : Bonneville posizione leve
Rimontando mi e venuto un dubbio sulla posizione ottimale delle leve freno e frizione .a una posizione oppure e personale.
joesedici
26/03/2016, 12:37
ciao, essendo regolabili col pomellino non hanno una regolazione standard...dipende dal feeling che si ha col freno anteriore e dall'innesto-disinnesto della frizione
se invece ti riferivi all'inclinazione delle leve la norma è non metterle parallele al suolo piano per non affaticare i polsi e i tendini delle mani,
bensì leggermente ruotate verso il basso
(nel caso dei fuoristrada si arriva quasi a 45°)
Se hai il manubrio originale dovrebbero esserci dei bollini di riferimento.
duranevefresca
26/03/2016, 15:45
Di norma viene detto di non estremizzare le posizioni delle leve quindi né troppo alte né troppo basse. Un consiglio utilissimo per facilitarvi la ricerca della giusta posizione è di pensare a braccio-polso-mano come ad un unico blocco senza snodi ed evitare che si formino angoli una volta che avrete disteso le dita sulle leve.
Quella sarà la giusta posizione.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160326/46ac4c1d70195ea0f46ffc46d731423d.jpg
Ok grazie.quindi leggermente verso il basso. Strap non ho l'originale.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.