Visualizza Versione Completa : Reunion
Tommy71k
27/03/2016, 18:18
Ciao a tutti,ho visto questo in un giornale..Qualcuno parteciperà?Io ci vado di sicuro...
The Reunion – Cafe Racer, Special & Classic Bikes (http://thereunion.it/)
Bell'evento........c'è pure la gara di accelerazione:w00t:
Tommy71k
27/03/2016, 18:38
Bell'evento........c'è pure la gara di accelerazione:w00t:
Si ma possono partecipare solo in 32 e costa 100€+iva
Si ma possono partecipare solo in 32 e costa 100€+iva
Si l'ho letto......credo che comunque parte di quei soldi servano per assicurare i partecipanti ed è comunque una bella somma se si tratta di una prova ad eliminazione diretta.
Tommy71k
27/03/2016, 18:49
Si l'ho letto......credo che comunque parte di quei soldi servano per assicurare i partecipanti ed è comunque una bella somma se si tratta di una prova ad eliminazione diretta.
Sicuramente....:oook:
joesedici
27/03/2016, 22:38
data la vicinanza un pensierino ce lo faccio volentieri:oook:
L'anno scorso alla presentazione della speed 94 la mia era esposta nello Stand triumph.
Quest'anno se riesco ci torno.
Cui si potrebbe prendere una birra insieme.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Tommy71k
28/03/2016, 06:27
L'anno scorso alla presentazione della speed 94 la mia era esposta nello Stand triumph.
Quest'anno se riesco ci torno.
Cui si potrebbe prendere una birra insieme.
Verro a trovarti😉
Verro a trovarti😉
Quest'anno triumph non credo sarà presente ufficialmente. Ma se riesco caso lo stesso
Lo scrofo
29/03/2016, 07:40
Ci sono andato l'anno scorso, ma non mi ha entusiasmato .... Non credo di tornare.
Inoltre, in merito alla gara ecc, io sarei stato per una cifra piu' nazional popolare e premi inferiori ( sotto un tot chiaramente non si puo' andare ma almeno la meta' ci sta tutta ), inoltre se non ricordo male e' limitata a motori raffreddati ad aria e con specifiche particolari in funzione di cilindri - cubatura ( giustamente ).
Ci sono andato l'anno scorso, ma non mi ha entusiasmato .... Non credo di tornare.
Inoltre, in merito alla gara ecc, io sarei stato per una cifra piu' nazional popolare e premi inferiori ( sotto un tot chiaramente non si puo' andare ma almeno la meta' ci sta tutta ), inoltre se non ricordo male e' limitata a motori raffreddati ad aria e con specifiche particolari in funzione di cilindri - cubatura ( giustamente ).
Anche ab me non aveva entusiasmato s dire il vero, troppo hipster per i miei gusti, ma tutti sommato costa poco e per me è pure vicino. Secondo me è un evento destinato s crescere e maturare.
joesedici
11/05/2016, 18:58
la reunion si farà questo weekend...io alla fine devo saltare per lavoro
ma si farà ugualmente anche con pioggia?
Secondo me si ma potrebbe perdere di fascino.
La gara di accelerazione sul bagnato?asciugano la pista?gli stand all'aperto e le persone in giro con l'ombrello?
Di certo nn ci sarà ressa a parcheggiare la moto...aspetto sabato e vedo come si mette il tempo
Inviato dal Sapientino
Lo scrofo
12/05/2016, 08:52
Credo sia molto difficile che venga spostata, anche perche' per permessi ecc non e' proprio una passeggiata.
Tecnicamente hanno messo bellino domenica, quindi forse vi va anche bene
Credo sia molto difficile che venga spostata, anche perche' per permessi ecc non e' proprio una passeggiata.
Tecnicamente hanno messo bellino domenica, quindi forse vi va anche bene
sul meteo ora splende un bel sole sorridente....ma si può parcheggiare nei paddock ho letto.
ma è incasinatissimo o è consigliabile?
da che parte si entra?
Ma facciamo come i Guzzisti (rispetto) e che le gare, siano di lentezza!
Lo scrofo
12/05/2016, 15:53
sul meteo ora splende un bel sole sorridente....ma si può parcheggiare nei paddock ho letto.
ma è incasinatissimo o è consigliabile?
da che parte si entra?
Ehm , mi chiedi troppo, era la prima volta che ci andavo a Monza... L'entrata e' a dx dopo un semaforo e la via e' strettina con dossi artificiali (dovrebbe essere un'entrata per gli addetti ai lavori cosi' a naso, non quella Ufficiale).
In merito ai "paddock": a meno che non abbiano cambiato tutto da un anno all'altro, e' un mega parcheggio, non propriamente un "paddock " ..... Infatti era una delle cose che non mi ha entusiasmato, perche' l'entrata la paghi a parte....
Ehm , mi chiedi troppo, era la prima volta che ci andavo a Monza... L'entrata e' a dx dopo un semaforo e la via e' strettina con dossi artificiali (dovrebbe essere un'entrata per gli addetti ai lavori cosi' a naso, non quella Ufficiale).
In merito ai "paddock": a meno che non abbiano cambiato tutto da un anno all'altro, e' un mega parcheggio, non propriamente un "paddock " ..... Infatti era una delle cose che non mi ha entusiasmato, perche' l'entrata la paghi a parte....
da come ho letto nel sito in pratica ti registri gratuitamente per poter parcheggiare in questo "paddock" pagando i 5 euro di ingresso all'autodromo...
da come descrivi forse è l'entrata dove c'è santa maria delle serve...cmq sarà segnalata...grazie delle info
Fabietto67
13/05/2016, 21:28
Anch'io ho capito che si entra da Biassono. Il tempo dovrebbe reggere fino al pomeriggio (almeno spero).
Penso di andare la mattina, c'è anche lo stand Triumph se riesco volevo provare la Trhuxton R.
da come ho letto nel sito in pratica ti registri gratuitamente per poter parcheggiare in questo "paddock" pagando i 5 euro di ingresso all'autodromo...
da come descrivi forse è l'entrata dove c'è santa maria delle serve...cmq sarà segnalata...grazie delle info
Si entra da Biassono : l'anno scorso ci sono stato ... anzi mi hanno obbligato. Portati la catena ed il lucchetto. Io passo, però ci vedremo prima per una birrona ( oramai è stagione, non potrà piovere sempre ...) per il resto, passo : non mi beccano più.
Saermex 500
14/05/2016, 13:08
io ci andrò domani..vedremo cosa c è ;)
Io vedo come mi alzo domattina e decido se andarci o no...
Fabietto67
15/05/2016, 16:03
Sono andato ieri in mattinata. Buona partecipazione ed anche diversi lavori interessanti di preparatori nazionali.
Molte special su base Triumph ma anche Ducati, Honda e BMW le più gettonate.
Stand Triumph con tutte le novità e diverse moto in prova (alla fine non sono riuscito a provare la Thruxton), anche Moto Guzzi e Yamaha al gran completo.
Oggi pomeriggio ho fatto in giretto in zona Monza-Carate e c'era un bel via vai di moto classic e Harley da/per l'autodromo.
Se riesco in serata posta qualche fontina che ho fatto ieri.