Decachi
29/03/2016, 17:35
Salve ragazzi, oggi, preso da 5 minuti di raptus, ho deciso di fare la modifica dell'aggiunta del pulsante per comandare il computer di bordo. 
Siccome a me non piace sforacchiare, prendendo spunto da come č fatto sulla MV Brutale, ho deciso di sfruttare il pulsante di avviamento.
Come ho fatto:
- praticamente ho saldato i due fili all'interno del cruscotto, come nella modifica fatta da altri
- ho messo un piccolo relč con contatto NO dietro il cruscotto
- ho preso il filo bianco/rosso dalla guaina che esce dal devioluci di destra, indicativamente sotto il serbatoio (cosi non si vede) e l'ho portato dietro il cruscotto usandolo per eccitare il relč
- la massa per il relč l'ho presa da un relč dietro il cruscotto
- ho collegato i due fili provenienti dal cruscotto al contatto del relč.
Funziona benissimo!!!! :biggrin3:
Siccome a me non piace sforacchiare, prendendo spunto da come č fatto sulla MV Brutale, ho deciso di sfruttare il pulsante di avviamento.
Come ho fatto:
- praticamente ho saldato i due fili all'interno del cruscotto, come nella modifica fatta da altri
- ho messo un piccolo relč con contatto NO dietro il cruscotto
- ho preso il filo bianco/rosso dalla guaina che esce dal devioluci di destra, indicativamente sotto il serbatoio (cosi non si vede) e l'ho portato dietro il cruscotto usandolo per eccitare il relč
- la massa per il relč l'ho presa da un relč dietro il cruscotto
- ho collegato i due fili provenienti dal cruscotto al contatto del relč.
Funziona benissimo!!!! :biggrin3: