PDA

Visualizza Versione Completa : Tigeristi del nord est

Alan_tiger
29/03/2016, 20:44
Domanda ai tigeristi del.nord est...dove la portate la moto come concessionaria??
Sabato mattina ho provato a portare la moto in concessionaria triumph qui vicino a treviso per fare alcune domande al meccanico. COme prima cosa ho chiesto come togliere l'abs dato che sulla mia la voce nel menu per disinserire l'abs proprio non c'è!!! Bene...fatta la domanda il meccanico mi guarda e mi fa:

Ma sei sicuro che si possa togliere l'abs su questa moto??.......

E questa sarebbe una risposta di un meccanico triumph!!????poi ha provato a entrare nel menu...ho dovuto fargli vedere io come.come si fa!!! Mi ha risposto che si informava come funziona il menu su questa moto e poi magari gli lasciavo la moto una giornata e vedeva se poteva risolvere!Ho lasciato perdere tutto....l'ho ringraziato e me ne sono andato!!!
Ma è possibile!!!???

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

mototopo67
29/03/2016, 22:51
Che tristezza :cry:

Bandito78
29/03/2016, 23:31
Fa sempre piacere sentire di gente che sa fare il proprio lavoro [emoji848][emoji848][emoji848] Madooooooo

Runnerk42
30/03/2016, 07:46
Non stare a credere,succede anche a meccanici di blasonati marchi , almeno ha avuto l'umiltà di dirlo ,a fronte dei tuttologhi ai me quanti ce ne sono.

Alan_tiger
30/03/2016, 11:32
Sì non parlo di triumph e basta...sicuramente ce ne sono così anche di altri marchi.....ma quello che mi chiedo è.......come fanno a continuare a lavorare questi!!!??? Sino anche concessionario ktm e Kawasaki.....mah.......Magari dal punto di vista "meccanico" è anche bravo....ma come fai ad andare dopo che ti capitano queste cose??? 😡😡

Furio.71
30/03/2016, 11:45
È normale possa succedere. La consegna delle moto normalmente te la fa il venditore, il quale DOVREBBE spiegare come funziona il computer di bordo è tutta la strumentazione. Il meccanico cipolla di suo ma il suo lavoro è un altro. Prova a chiedere al venditore , forse ti risponde

Mucca bianca [emoji7]

Alan_tiger
30/03/2016, 11:58
È normale possa succedere. La consegna delle moto normalmente te la fa il venditore, il quale DOVREBBE spiegare come funziona il computer di bordo è tutta la strumentazione. Il meccanico cipolla di suo ma il suo lavoro è un altro. Prova a chiedere al venditore , forse ti risponde

Mucca bianca [emoji7]
È stato il venditore a mandarmi fuori il meccanico........

Norik
30/03/2016, 13:14
quell' officina li mi ha visto 1 sola volta per il 1 tagliando del tiger poi basta
e ad essere sincero non mi vedrà neppure il venditore ( non so con quale dei 2 fratelli tu abbia parlato )
ma l' ultima volta mi ha fatto un brutto scherzo e ha chiuso con me
purtroppo Ivo , motolab , non sembra esserci più ( almeno ufficcialmente )

Cracco
30/03/2016, 13:56
bhe mi sembra coerente, a trevisomerda, coi carabinieri che vi ritrovate, non c'è bisogno di sapere nulla di tutto quel che è modifica superflua, per ordine logico delle cose !

Furio.71
30/03/2016, 15:04

Ahhahahahaha ok ��

Ahhahahahaha ok 😀

Alfonsomoto
30/03/2016, 15:47

:madoo:

Alan_tiger
30/03/2016, 19:06
quell' officina li mi ha visto 1 sola volta per il 1 tagliando del tiger poi basta
e ad essere sincero non mi vedrà neppure il venditore ( non so con quale dei 2 fratelli tu abbia parlato )
ma l' ultima volta mi ha fatto un brutto scherzo e ha chiuso con me
purtroppo Ivo , motolab , non sembra esserci più ( almeno ufficcialmente )
E dove la porti adesso la moto??

Norik
30/03/2016, 20:02
E dove la porti adesso la moto??

adesso il tiger non c' è l' ho più
i lavori grossi ero riuscito a farli fare al motolab la prima volta
poi l' ho venduta prima di fare il resto , catena distribuzione etcc... etc...
i tagliandi e i lavori semplici me li sono sempre fatti io
sinceramente non saprei dove indirizzarti mi spiace

ah dimenticavo , ho scoperto che pure un altra ottima officina ha chiuso
specialmoto e so di qualche utente che andava li

Pancio
05/08/2016, 22:45
Vicenza
sono codiali e preparati

Granito
05/08/2016, 23:24
Vicenza
sono codiali e preparati
Confermo. E mi hanno parlato bene anche della nuova concessionaria di Padova

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

roby6001
06/08/2016, 07:00
Io vado a Rovigo, e mi trovo benissimo sia con il venditore sia con il meccanico.

tiger 1200 xcx

amwela
07/08/2016, 15:36
io costretto a rivolgermi al conce di parma :(

Blacktwin
07/08/2016, 20:22
Per il nord est, confermo Granito e consiglio il conce di Padova, Mototecnicashop, per competenza disponibilta' e gentilezza, i tre parametri per me piu' importanti.

Alan_tiger
08/08/2016, 17:30
Per il nord est, confermo Granito e consiglio il conce di Padova, Mototecnicashop, per competenza disponibilta' e gentilezza, i tre parametri per me piu' importanti.
Perfetto!grazie mille a tutti! Proverò a chiamare e passare di la

Blacktwin
08/08/2016, 21:12
Occhio! E' in ferie fino al 21 (compreso) 😉

MrTiger
09/08/2016, 12:30
se nnel nord est triumph non vende una ceppa ci sarà un motivo ( ci abito da 10 anni)

In FVG 10 anni e sono cambiati 4 concessionari...

Motolab ( Ivo) era una garanzia., le mie moto le toccava solo lui

camel63
10/08/2016, 21:48
anche a Trento è sparita,:unsure: non c' e' piu....Ci sara' un motivo no?