PDA

Visualizza Versione Completa : "sciocchezzario" dei conc sulle triumph



Vindrus
08/06/2007, 21:12
Ragass....intanto che dalle mie parti cerco un Tiger 955 usato ( tanto non c'è ) vi racconterò un po' le varie minchiate che ho sentito sulle Triuomph ..c'è da ridere e anche da piangere...
Personaggi ed interpreti : C = concessionario E = Emanuele ( cioè io)

Primo concess:

C = Ma vedi..se poi la trovi e la prendi..poi entri in quel giro di moto che nessuno vuole .. e se la ridai indietro ci perdi un sacco di soldi...
E = Potrebbe essere così'...ma allora perchè la date via ad una quotazione addirittura superiore a quella di Eurotax ? Si vede che tanto svalutata non sarà di certo ...
C = E poi vedi..un tre cilindri di solito non è affidabile..perdono sempre olio ...
E = :risate: ( non mi sono fatto vedere)..e sono andato via

Secondo conc:

C = Ma come mai un tre cilindri ? Se prendi un quattro è meglio di tutti , specialmente sul misto,,ma vedessi che roba
E = Ma ne è sicuro ? Con tutta la coppia e la potenza ai medi del triplone non ne sarei così sicuro, lo sa...
C= Sì però..dai retta a me...:icon_climb2: Prendi una jap e ti farai vedere di più ...
E = Ma scusi...sono più di 1 e 90 ... come potrei stare sopra quelle moto così corte e dai manubrietti così bassi...ma vuole mettere con un Tiger ?
Alla fine E si rende conto che tanti conc delle Triumph non sanno quasi niente, saluta e se ne va ..:icon_moto:

Mitsuhashi
08/06/2007, 21:54
Ognuno tira l'acqua al suo mulino... Vai in Triumph e chiedi come vanno le Ducati/Yamaha/Aprilia ecc... :wink_::wink_::wink_:

canoun
08/06/2007, 22:15
guarda..lo dico a malincuore ma sul fatto della rivendibilità credimi avrei da dire qualcosa....i concessionari te le fanno strapagare anche con 50000 km ma se tu vendi la tua devi venderla al prezzo delle patate...purtroppo c'è chi preferisce comprare una jap a 100 euro al mese che tirar fuori 6-7000 euro di colpo...mah...bella roba!!!