Visualizza Versione Completa : Finalmente ci sono anch'io!
Ciao a tutti,
sono iscritto al forum già da un mesetto e vi leggo praticamente tutti i giorni...ho aspettato che arrivasse la mia prima Triumph per presentarmi come si deve!
Ieri ho finalmente ritirato la Street Twin (aluminum Silver con sella special marrone e manopole a botticella), in un giorno e mezzo ho già fatto 150 km!
Prima della ST ho avuto una V7 classic per 3 anni e mezzo, moto amata tantissimo ma che perdeva molto su frenata, stabilità e confort...mi sono così buttato su Triumph, inizialmente ero propenso a prendere una Bonneville T100 ma, dopo aver letto che questa presentava problemi molto simili alla mia V7, e soprattutto dopo aver provato la Street Twin, ho optato per quest'ultima.
Per il momento è tutto, appena potrò posterò qualche foto.
EtaBeta69
31/03/2016, 06:57
Ciao e benvenuto !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
francesco87
31/03/2016, 07:04
Ottima scelta!! Benvenuto
...
Fiorenero
31/03/2016, 09:47
ciao!!!
macheamico6
31/03/2016, 13:10
:icon_welcome: ;)
where in Marche?
cicorunner
31/03/2016, 17:06
contento te ! :biggrin3:
:wtcp:
Bray_Hill
31/03/2016, 18:38
benvenuto!!!
Angelik57
31/03/2016, 18:40
Benvenuto stipno !
eusebius
31/03/2016, 22:27
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Ciao e benvenuto !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Eta! Noi ci dovremmo già "conoscere" dal forum sul tennistavolo...o sbaglio???
:icon_welcome: ;)
where in Marche?
Sono a San Benedetto, mi sa che siamo agli opposti della regione...
contento te ! :biggrin3:
:wtcp:
Fai anche tu parte dei puristi??? In questo mesetto ho avuto modo di capire che c'è una fazione molto radicale di bonnisti che reputano che la Street Twin non sia degna di essere chiamata Bonneville...sicuramente sono l'ultimo che si può esprimere, però da quanto vedo più o meno tutti si lamentano di impianto frenante e ammortizzatori, sono le due cose che vengono sempre consigliate di cambiare quando qualcuno chiede info.
Mi chiedo cosa ci sia di male nel prendere una moto aggiornata dal punto di vista della sicurezza ma che mantiene comunque una linea classica...
Detto questo la mia non voleva essere una lamentela, bensì vorrei capire come mai da alcuni è vista così male e ringrazierò chiunque mi voglia provare a spiegare! :oook:
cicorunner
01/04/2016, 13:58
Ciao Eta! Noi ci dovremmo già "conoscere" dal forum sul tennistavolo...o sbaglio???
Sono a San Benedetto, mi sa che siamo agli opposti della regione...
Fai anche tu parte dei puristi??? In questo mesetto ho avuto modo di capire che c'è una fazione molto radicale di bonnisti che reputano che la Street Twin non sia degna di essere chiamata Bonneville...sicuramente sono l'ultimo che si può esprimere, però da quanto vedo più o meno tutti si lamentano di impianto frenante e ammortizzatori, sono le due cose che vengono sempre consigliate di cambiare quando qualcuno chiede consigli.
Mi chiedo cosa ci sia di male nel prendere una moto aggiornata dal punto di vista della sicurezza ma che mantiene comunque una linea classica...
Detto questo la mia non voleva essere una lamentela, bensì vorrei capire come mai da alcuni è vista così male e ringrazierò chiunque mi voglia provare a spiegare! :oook:
no no ci mancherebbe, io non sono un purista, manco considero la bonnie una moto, è uno sgabello con le ruote :biggrin3:
EtaBeta69
01/04/2016, 17:51
[QUOTE=stipno;7174635]Ciao Eta! Noi ci dovremmo già "conoscere" dal forum sul tennistavolo...o sbaglio???
Ciao stipno !! No, non sono io quello del forum sul tennistavolo
[QUOTE=stipno;7174635]Ciao Eta! Noi ci dovremmo già "conoscere" dal forum sul tennistavolo...o sbaglio???
Ciao stipno !! No, non sono io quello del forum sul tennistavolo
Ah ok, scusa allora! Ho appena controllato e l'eta beta che "conosco" io guida una thruxton!