Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 La faccio riposare un attimo....
vabbè la street per ora la metto un pochino a riposo, ma giusto il tempo di fare il rodaggio alla nuova :D
comunque devo dirvi una cosa, la nuova tuono e la street hanno veramente tanto in comune, dall'impostazione di guida, alla rigorosità della ciclistica, alla precisione e agilità, la tuono mi sembra una street con due motori sotto :w00t: ma sono, secondo me, le moto migliori indiscusse nella loro categoria (e lo dice uno che ha avuto anche speed triple r 2013, superduke 990 e superduke 1290r)
http://s30.postimg.org/3kmgccnkh/P1130697.JPG-01.png (http://postimage.org/)
Cazzarola che scuderia !!!
Lamps
Li mortacci....complimenti per il garage! La nuova tuono e stupenda
Cazzarola che scuderia !!!
Lamps
ohh Pave, ma sto giretto? Noi domani ci becchiamo ad Affi verso le 12:00 e facciamo un giro bellissimo, anche le previsioni sono stupende, vieni?
vabbè la street per ora la metto un pochino a riposo, ma giusto il tempo di fare il rodaggio alla nuova :D
comunque devo dirvi una cosa, la nuova tuono e la street hanno veramente tanto in comune, dall'impostazione di guida, alla rigorosità della ciclistica, alla precisione e agilità, la tuono mi sembra una street con due motori sotto :w00t: ma sono, secondo me, le moto migliori indiscusse nella loro categoria (e lo dice uno che ha avuto anche speed triple r 2013, superduke 990 e superduke 1290r)
http://s30.postimg.org/3kmgccnkh/P1130697.JPG-01.png (http://postimage.org/)
maremma maiala che bellissimo garage !!!! my compliments !!!! una moto più bella dell'altra :oook: quando andrai a fare il rodaggio con l'apriliona pensami ahhahahahahahahahahha
complimenti , mi adotteresti ? :laugh2:
maremma maiala che bellissimo garage !!!! my compliments !!!! una moto più bella dell'altra :oook: quando andrai a fare il rodaggio con l'apriliona pensami ahhahahahahahahahahha
ok cercherò di pensarti, ma qua tra gestire il missile, controllare tc, antiwheeling, lunch control, abs, mappa, giri motore per rodaggio è già un miracolo che non centro un albero :D
ok cercherò di pensarti, ma qua tra gestire il missile, controllare tc, antiwheeling, lunch control, abs, mappa, giri motore per rodaggio è già un miracolo che non centro un albero :D
ahahahahahahahahahahahahahaahahahahah
Che spettacolo !!!!! Complimenti
Sent from Tapatalk
Se dovessi cambiare la mia s1000 sarebbe la mia probabile scelta la 1100
Sent from Tapatalk
trinacriastreet
01/04/2016, 17:26
Complimenti per l'acquisto!!Mi piace!Se ne parla bene in giro della nuova tuono... Posta qualche foto in più se puoi e qualche impressione... Ciao
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Pero'.......complimentoni.......:oook:.........il garage delle meraviglie........:laugh2:
Complimenti per l'acquisto!!Mi piace!Se ne parla bene in giro della nuova tuono... Posta qualche foto in più se puoi e qualche impressione... Ciao
sono a 300 km di rodaggio, sto iniziando a sfiorare gli 8000 giri, la tuono 1100 l'avevo provata lo scorso anno al mugello, ti dico solo che giravo con la mia superduke 1290 r sistemata da pista con tanto di scarico completo akra e mappa racing, mi becca il responsabile aprilia e anche se non avevo prenotato il test drive è lui che mi dice che gli sarebbe piaciuto farmi provare la tuono visto che avevo una moto per loro diretta rivale, salto su e mi faccio un po' di giri, non l'avessi mai fatto mi sono trovato più a mio agio con la tuono in 5 minuti che con la superduke dopo mesi che la guidavo, insomma ho capito che prima o poi l'avrei presa
ripeto chi di noi ha la street sa che è una moto con delle doti eccezionali, ecco la tuono sembra una street al quadrato, hai un'agilità e una precisione diciamo "quasi" paragonabili ma con 175 cv e tanta tanta coppia sotto il sedere, mai guidato una moto così godibile
appena ci giro in pista e mi fanno qualche bella foto la posto :)
Ma questo bel garage dov'è che si trova? Devo provare il mio nuovo kit "Lupin III"...
L'Apriliona l'ho vista per bene dal vivo settimana scorsa in Val Trebbia da un giovanotto di 60nni e forse più. Era dotata anche di cambio elettronico al manubrio: veramente ma veramente da raccogliere la mandibola per terra.
tarmaco78
02/04/2016, 00:07
Tantissima roba il tuo box moto!Spettacolo..
immagini la mt la usi in strada e in coppia..?
Ora che hai la tuono la Streetina non rischia di non aver piu senso finendo inutilizzata/abbandonata?
Fa spece sentirti dire che dopo pochi giri di prova con la tuono gia ti trovavi piu a tuo agio che con la duke...
è così migliore la tuono...?Ho sempre sentito ottimi pareri sullla dukkona...
o magari ti riferivi solo alla pista...?
Scusa il terzo grado ma non capita spesso di poter avere pareri da chi spupazza tutte ste motorette...
una meglio dell'altra poi...Supercomplimenti!!
:oook:
trinacriastreet
02/04/2016, 04:01
sono a 300 km di rodaggio, sto iniziando a sfiorare gli 8000 giri, la tuono 1100 l'avevo provata lo scorso anno al mugello, ti dico solo che giravo con la mia superduke 1290 r sistemata da pista con tanto di scarico completo akra e mappa racing, mi becca il responsabile aprilia e anche se non avevo prenotato il test drive è lui che mi dice che gli sarebbe piaciuto farmi provare la tuono visto che avevo una moto per loro diretta rivale, salto su e mi faccio un po' di giri, non l'avessi mai fatto mi sono trovato più a mio agio con la tuono in 5 minuti che con la superduke dopo mesi che la guidavo, insomma ho capito che prima o poi l'avrei presa
ripeto chi di noi ha la street sa che è una moto con delle doti eccezionali, ecco la tuono sembra una street al quadrato, hai un'agilità e una precisione diciamo "quasi" paragonabili ma con 175 cv e tanta tanta coppia sotto il sedere, mai guidato una moto così godibile
appena ci giro in pista e mi fanno qualche bella foto la posto :)
Mi sta venendo una super scimmia per questa nuova Tuono[emoji3] proprio un bel giocattolino... Goditela!!
SpritzCola
02/04/2016, 06:13
Secondo me è una bella moto di ME**A, come buttare i soldi...
SCHERZO! Ahahah oserei dire..beh, e sti CAXXI ...complimenti la tuono è una moto che mi ha sempre affascinato, ad oggi è l'unica Naked che mi comperi se dovessi ritornare su quel segmento...Goditela per tutti noi che non ce l'abbiamo ahahah :)
Tantissima roba il tuo box moto!Spettacolo..
immagini la mt la usi in strada e in coppia..?
Ora che hai la tuono la Streetina non rischia di non aver piu senso finendo inutilizzata/abbandonata?
Fa spece sentirti dire che dopo pochi giri di prova con la tuono gia ti trovavi piu a tuo agio che con la duke...
è così migliore la tuono...?Ho sempre sentito ottimi pareri sullla dukkona...
o magari ti riferivi solo alla pista...?
Scusa il terzo grado ma non capita spesso di poter avere pareri da chi spupazza tutte ste motorette...
una meglio dell'altra poi...Supercomplimenti!!
:oook:
la streettina la si tiene!!! già feci la stronzata lo scorso anno di darne via una messa benissimo, non ci ho dormito la notte finchè non me la sono ricomprata è una moto troppo spettacolare!
allora argomento superduke 1290 r, l'avevamo in 6 amici lo scorso anno, ne è rimasta solo 1, io e un altro abbiamo preso la tuono, altri 3 rsv4! Queste cavolo di aprilia una volta che le provi non vuoi più scendere sono moto fatte per dirvertirti, il v4 è libidine pura e poi hanno una ciclistica, elettronica e componentistica incredibile!
complimenti :oook:
non te la vuoi proprio prendere una supersportiva ?!?
tuono 1.100 -> 175 cv ... sti gran cavoli!!!
complimenti :oook:
non te la vuoi proprio prendere una supersportiva ?!?
allergico ai semimanubri :) cmq scherzi a parte per me le moto sono solo le naked (de gustibus) e non credo che prenderò mai una carenata :)
Walter_il_Sardo
02/04/2016, 17:30
Un amico ha fatto lo stesso passo, dalla sd 1290 r alla tuono factory V4... Dal vivo è qualcosa di spettacolare non tanto per l'estetica, che è soggettiva, ma percè da una sensazione di tecnologia e maestosità quasi avvilente, non so se riesco a spiegarlo.
A me piace da matti anche la MT-09 che sarebbe stata l'alternativa alla Street.
:drunks:
Un amico ha fatto lo stesso passo, dalla sd 1290 r alla tuono factory V4... Dal vivo è qualcosa di spettacolare non tanto per l'estetica, che è soggettiva, ma percè da una sensazione di tecnologia e maestosità quasi avvilente, non so se riesco a spiegarlo.
A me piace da matti anche la MT-09 che sarebbe stata l'alternativa alla Street.
:drunks:
oggi mi sono fatti altri 200 km di rodaggio con la tuono e sono sempre più innamorato, veramente un grande moto
la mt09 non è male ma ci devi mettere le mani pesantemente per farne un bel mezzo, io ho messo cartucce forche andreani, mono ohlins, scarico completo e rimappata al banco allora è una moto sicura e divertente, come te la vendono invece è un cavallo a dondolo con tanto motore, quasi pericolosa, sicuramente meglio la street, poi sono moto completamente differenti per la posizione di guida, a me piace stare bello in avanti e in questo senso street e tuono sono le migliori ;)
japkiller
02/04/2016, 19:57
Marioo ma che ci fai lassù.....
Marioo ma che ci fai lassù.....
ueeeee madò quanto tempo!!!! mi sono trasferito a vivere in Trentino sul lago di Garda, così per scelta, mi piace troppo!!!! Tu che fai di bello? Fatti sentire qualche volta, vienimi a trovare cavolo che ci facciamo qualche bel giro, non ti devi portare nemmeno la moto che te la do io!!!! :D
trinacriastreet
02/04/2016, 21:28
Mi lascia un po' perplesso la strumentazione... Si riesce a vedere bene a colpo d'occhio o è poco intuitiva?
ma della mt cosa te ne fai adesso...............
ma della mt cosa te ne fai adesso...............
Ci va in giro con la zavorrina.
Lamps
Ci va in giro con la zavorrina.
Lamps
esatto, la presi proprio per quell'utilizzo, anche se la mia zavorrina, devo dire la verità, si sta appassionando anche lei alla street, preferisce uscire con l'inglesina, a ste donne piace lo stile :w00t:
Mi lascia un po' perplesso la strumentazione... Si riesce a vedere bene a colpo d'occhio o è poco intuitiva?
perdonami non ho capito a quale delle moto ti stai riferendo?
si ma per le uscite di coppia ci sono moto molto meglio (certo atom fa quello che vuole :))... uno può prendere la panigale e usarla per andare al lago con la fidanzata ( ne conosco uno :cry::sick:)
esatto, la presi proprio per quell'utilizzo, anche se la mia zavorrina, devo dire la verità, si sta appassionando anche lei alla street, preferisce uscire con l'inglesina, a ste donne piace lo stile :w00t:
Applausi !!!
Lamps
trinacriastreet
03/04/2016, 10:58
perdonami non ho capito a quale delle moto ti stai riferendo?
Scusami non ho specificato... Mi riferisco sempre alla Tuono. Vedendo alcuni video sul tubo non capisco se è bella leggibile...
Scusami non ho specificato... Mi riferisco sempre alla Tuono. Vedendo alcuni video sul tubo non capisco se è bella leggibile...
secondo me è ottimo, puoi variare anche la luminosità, ma innanzitutto hai un gigantesco contagiri analogico che è già tutto quello che ti serve, poi hai diverse impostazioni di layout, in particolare una modalità da strada che ti dice in grande velocità, marcia inserita e poi che livello di TC hai, Mappa, ecc, oppure puoi mettere in modalità pista dove hai cronometro ed altri dati più utili in pista
una delle cose più belle è che a sinistra hai sotto la frizione i pulsanti + e - per variare in corsa il traction control, davvero utile perchè se noti che la strada è sporca o umida lo puoi rendere immeditamente più sensibile
trinacriastreet
03/04/2016, 20:45
secondo me è ottimo, puoi variare anche la luminosità, ma innanzitutto hai un gigantesco contagiri analogico che è già tutto quello che ti serve, poi hai diverse impostazioni di layout, in particolare una modalità da strada che ti dice in grande velocità, marcia inserita e poi che livello di TC hai, Mappa, ecc, oppure puoi mettere in modalità pista dove hai cronometro ed altri dati più utili in pista
una delle cose più belle è che a sinistra hai sotto la frizione i pulsanti + e - per variare in corsa il traction control, davvero utile perchè se noti che la strada è sporca o umida lo puoi rendere immeditamente più sensibile
Beh dai sembra ben leggibile e chiara da come lo descrivi... Non so perché ma nei video mi dava l'impressione di non essere del tutto così
Beh dai sembra ben leggibile e chiara da come lo descrivi... Non so perché ma nei video mi dava l'impressione di non essere del tutto così
quando si filma in video un qualsiasi display lcd molto spesso c'è un problema di sincronizzazione coi led e si vede uno schifo, quindi i filmati di uno schermo non lo considerare mai perchè non è realistico ;)
Kawa-Nero
03/04/2016, 21:46
che stracazzo di moto la Tuono!!!
è il mio sogno, ma tasche e manico mi convincono a lasciarla ad altri...
gioele46
04/04/2016, 08:02
che missile di moto la Tuono.....ma è vero che consuma come un caccia?
che missile di moto la Tuono.....ma è vero che consuma come un caccia?
guarda andando dovrebbe fare intorno ai 12km al litro (io sto finendo il rodaggio è ancora poco indicativo, si vedrà avanti), che il v4 sia assetato è risaputo, ma alla fine voglio dire esci una giornata, ti spari 2/300 km godendo come un riccio, 30 euro spendi sempre meno che andare a gardaland :biggrin3:
si ma per le uscite di coppia ci sono moto molto meglio (certo atom fa quello che vuole :))... uno può prendere la panigale e usarla per andare al lago con la fidanzata ( ne conosco uno :cry::sick:)
premetto io non voglio moto con valigie e con la moto al massimo partiamo la mattina per tornare la sera
onestamente ti posso assicurare che la mt 09 è una moto molto indicata per una giornata su per monti in due, io ho messo anche una bella sella Shad e la zavorrina dietro sta da dio, è una moto bassa, leggerissima, potente, perfetta in due
gioele46
04/04/2016, 09:30
guarda andando dovrebbe fare intorno ai 12km al litro (io sto finendo il rodaggio è ancora poco indicativo, si vedrà avanti), che il v4 sia assetato è risaputo, ma alla fine voglio dire esci una giornata, ti spari 2/300 km godendo come un riccio, 30 euro spendi sempre meno che andare a gardaland :biggrin3:
premetto io non voglio moto con valigie e con la moto al massimo partiamo la mattina per tornare la sera
onestamente ti posso assicurare che la mt 09 è una moto molto indicata per una giornata su per monti in due, io ho messo anche una bella sella Shad e la zavorrina dietro sta da dio, è una moto bassa, leggerissima, potente, perfetta in due
Hai ragione ....ma visto nella mia ottica, visto che faccio di solito solo we di 3/4 giorni in moto significherebbe spendere 150 euro di benzina in piu....non poco. Cmq rimane una meraviglia!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
macheamico6
06/04/2016, 20:00
mécoijoni oh :w00t:
ghostrider01
06/04/2016, 20:24
la streettina la si tiene!!! già feci la stronzata lo scorso anno di darne via una messa benissimo, non ci ho dormito la notte finchè non me la sono ricomprata è una moto troppo spettacolare!
allora argomento superduke 1290 r, l'avevamo in 6 amici lo scorso anno, ne è rimasta solo 1, io e un altro abbiamo preso la tuono, altri 3 rsv4! Queste cavolo di aprilia una volta che le provi non vuoi più scendere sono moto fatte per dirvertirti, il v4 è libidine pura e poi hanno una ciclistica, elettronica e componentistica incredibile!
Hai proprio ragione le Aprilia sono moto fantastiche... Io rimpiango ancora la mia Tuono V2 [emoji634] [emoji2]
marchino68
07/04/2016, 06:56
Bellissime, ma come fai ad usarle tutte e tre, io non avrei neanche il tempo, e con le assicurazioni? hai mica trovato una con cui puoi inserire più mezzi in una sola polizza, se sì mi interessa molto
dadetuono
08/04/2016, 07:21
Allora ho fatto bene a prendere la speed e vendere la tuono v2
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Bellissime, ma come fai ad usarle tutte e tre, io non avrei neanche il tempo, e con le assicurazioni? hai mica trovato una con cui puoi inserire più mezzi in una sola polizza, se sì mi interessa molto
ho molto tempo libero, esco in moto quasi tutti i giorni e purtroppo 3 assicurazioni
marchino68
15/04/2016, 06:42
ho molto tempo libero, esco in moto quasi tutti i giorni e purtroppo 3 assicurazioni
UN uomo fortunato :oook:
gioele46
15/04/2016, 08:42
fai il politico?:lingua:
fai il politico?:lingua:
fortunatamente faccio un lavoro onesto :biggrin3: