PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Borse laterali convertibili zaino

Trunkam
01/04/2016, 16:45
aiuto..
son giorni che cerco ovunque delle borse laterali che diventino zaino.. anche se non zaino comodo..

ho provato pure a scrivere ad un link postato da credo duncan ma sembra che io voglia una cosa inesistente...

qualcuno mi saprebbe almeno indirizzare da qualche artigiano bravo che me le possa realizzare?
non posso crederci che non esistano..:sad:

grazie per qualsiasi suggerimento..

karbon17
01/04/2016, 16:55
aiuto..
son giorni che cerco ovunque delle borse laterali che diventino zaino.. anche se non zaino comodo..

ho provato pure a scrivere ad un link postato da credo @duncan (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=24937) ma sembra che io voglia una cosa inesistente...

qualcuno mi saprebbe almeno indirizzare da qualche artigiano bravo che me le possa realizzare?
non posso crederci che non esistano..:sad:

grazie per qualsiasi suggerimento..

ciao io stavo pensando a queste :
borsone da sissy bar jollisport steve 38lt diventa zaino SCONTO 20% SPECIALE MOTO CUSTOM Borse Custom (http://www.motorstock.it/moto-cat-257-id-JO600557-scooter-BORSONE_DA_SISSY_BAR_JOLLISPORT_STEVE_38LT_DIVENTA_ZAINO.htm)

duncan
01/04/2016, 17:29
Mi spiace ma non so darti altre informazioni.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Trunkam
01/04/2016, 18:45
karbon17 grazie per il suggerimento, dovrei adattarla.. Perche sissi di sicuro nella. Thruxton non si può mettere, è vietato per legge 😆
duncan ci mancherebbe, il tuo contatto è stato gentilissimo e fanno anche delle gran belle cose..

Continuo la mia ricerca.. Certo che se nessuno scrive.. Inizio a convincermi che dovrei produrle..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Jazz
01/04/2016, 19:33
karbon17 grazie per il suggerimento, dovrei adattarla.. Perche sissi di sicuro nella. Thruxton non si può mettere, è vietato per legge ��
duncan ci mancherebbe, il tuo contatto è stato gentilissimo e fanno anche delle gran belle cose..

Continuo la mia ricerca.. Certo che se nessuno scrive.. Inizio a convincermi che dovrei produrle..

Dalle mie parti c'è un artigiano molto bravo.
Per te non è certo dietro l'angolo... ma fa anche lavori su commissione se non ricordo male e la qualità è sempre eccellente:

Buffalo Bill - Selle, borse e accessori per la motocicletta, moto. (http://www.buffalo-bill.com/ita/main.php)

messi@
01/04/2016, 20:05
Io ho fatto fare una borsa portacatena. Ben fatta e prezzo onestissimo
Ti mando info in MP

Inviato dal Sapientino

conso78
01/04/2016, 20:44
karbon17 grazie per il suggerimento, dovrei adattarla.. Perche sissi di sicuro nella. Thruxton non si può mettere, è vietato per legge [emoji38]

Scusa ma le borse laterali al massimo hanno una tracolla per trasportarle. Son fatte per essere "ergonomiche" con le gambe del passeggero, di solito, quindi se fossero rettangolari come uno zaino sarebbero decisamente scomode... Almeno io le ho sempre viste così....

°°°Alessio°°°
02/04/2016, 17:23
Sul sito di southgarage vedi le borse fatte da Campomaggi. Alcuni modelli dovrebbero essere trasformabili in zaino. Dagli magari un occhio. Qualita' elevata, prezzi di conseguenza. Dai un occhio anche ad Sw Motech, linea legend gear.

Sergio72
02/04/2016, 18:57
ti spacchi la schiena se ci metti 2 spallacci e le usi come uno zaino . Senza contare poi che razza di sudata che ti fai , se è caldo .

La cosa migliore secondo me è farci mettere ai lati 2 robusti ganci con occhiello , poi quando ti fermi , le stacchi , e ai 2 occhielli ci metti una tracolla ( tipo borsone da palestra o da viaggio ) , in modo che la puoi trasportare in più posizioni : a tracolla su di una sola spalla , passando da una spalla all' altra , o con la borsa dietro la schiena e lo spallaccio che ti passa davanti , stile borsa per computer per intenderci .

Secondo me una cosa così è la soluzione più comoda e meno stancante , anche se non è proprio lo zaino a cui pensavi tu .

Se funzia , la brevetti e la chiami TRAcollaIUMPH :lingua:

mikscrambi
03/04/2016, 09:59
Io uso le borse laterali GIVI, da viaggio, tasche a go-go, fodera antipioggia, maniglia per trasporto a mano

+ tracolla, appena arrivo le tolgo,

praticita' prima di tutto ! :oook: (http://javascript<strong></strong>:void(0))

Trunkam
03/04/2016, 17:35
Io ho fatto fare una borsa portacatena. Ben fatta e prezzo onestissimo
Ti mando info in MP
Inviato dal Sapientino

grazie mille :) aspetto mp anche perhce mi sembra chesiamo della stezza zona :)

Scusa ma le borse laterali al massimo hanno una tracolla per trasportarle. Son fatte per essere "ergonomiche" con le gambe del passeggero, di solito, quindi se fossero rettangolari come uno zaino sarebbero decisamente scomode... Almeno io le ho sempre viste così....

non hai tutti i torti ..anzi.. solo che anche ergonomiche.. io due spallacci li vedrei bene..

Sul sito di southgarage vedi le borse fatte da Campomaggi. Alcuni modelli dovrebbero essere trasformabili in zaino. Dagli magari un occhio. Qualita' elevata, prezzi di conseguenza. Dai un occhio anche ad Sw Motech, linea legend gear.

e infatti ne ho vista una proprio fatta da loro durante la secodna puntata di lordo of the bikes.. ora gli scrivo..
SWmotech le legend son bellissime.. e gli ho gia scritto per capire meglio..

ti spacchi la schiena se ci metti 2 spallacci e le usi come uno zaino . Senza contare poi che razza di sudata che ti fai , se è caldo .

La cosa migliore secondo me è farci mettere ai lati 2 robusti ganci con occhiello , poi quando ti fermi , le stacchi , e ai 2 occhielli ci metti una tracolla ( tipo borsone da palestra o da viaggio ) , in modo che la puoi trasportare in più posizioni : a tracolla su di una sola spalla , passando da una spalla all' altra , o con la borsa dietro la schiena e lo spallaccio che ti passa davanti , stile borsa per computer per intenderci .

Secondo me una cosa così è la soluzione più comoda e meno stancante , anche se non è proprio lo zaino a cui pensavi tu .

Se funzia , la brevetti e la chiami TRAcollaIUMPH :lingua:
il fatto è che per portarla su una spalla preferisco portarla su due.. ovvio che prevedo di non strcaricarle..

Io uso le borse laterali GIVI, da viaggio, tasche a go-go, fodera antipioggia, maniglia per trasporto a mano

+ tracolla, appena arrivo le tolgo,

praticita' prima di tutto ! :oook: (http://javascript%3Cstrong%3E%3C/strong%3E:void(0)) potresti dirmi il modello pls?

grazie a tutti :)

messi@
04/04/2016, 08:25
Trunkam mi risulta giá inviato il mio mp...controlla

Inviato dal Sapientino

Ok svelato. Ti avevo inviato messaggio chat e nn mp. Ho inviato di nuovo

Inviato dal Sapientino

mikscrambi
04/04/2016, 14:53
potresti dirmi il modello pls?

grazie a tutti :)

Il modello non lo ricordo, sono espandibili, ti ci porti dietro casa,