PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Serbatoio smontato perde benzina

wolf85
01/04/2016, 20:00
Ciao a tutti...

Quest'inverno ho acquistato un serbatoio di scorta comprensivo di pompa benzina.
Era stato conservato vuoto per un paio di anni e dopo aver smontato la pompa per un pò di pulizia ho provato a collegarlo e ci ho inserito 4 litri...

Giro la chiave e sento i rumori corretti (almeno credo), si accende la riserva (giusto vista la benzina dentro ) ma la moto non parte...
Smonto il serbatoio per rimettere quello originale e scopro che dal tubo benzina continua a uscire un filo di benzina e non si ferma.

In teoria non dovrebbe essere così in quanto l'altro serbatoio era autosigillante, qualcuno ha un'idea del motivo?

Qualche o ring secco della pompa?

Grazie dell'attenzione

tarmaco78
02/04/2016, 00:27
un poco di benzina esce se lo muovi il serba,dobpvrebbe essre normale
la moto non parte,il motorino d'avviamento gira ma non si mette in moto?
spiega meglio...

Paolo Cromo
02/04/2016, 08:30
Io mi sono dannato per 15 giorni.Avevo smontato il serbatoio per portarlo da carrozziere.Ho smontato la pompa della benza per soffiare un po' daria sul filtro che non si smonta.Nel rimontaggio non ho inesrito bene un OR.Perdeva benzina dal tubo e non partiva.Ho smontato e rimontato tutto 3 /4 volte fino a trovare su di un Forum GSR una dritta sul corretto posizionamento dell'OR.Smonta la pompa benzina e controlla che l'OR sul tubo di plstica bianco sia ben posizionato.Ciao.Paolo

wolf85
15/04/2016, 20:17
Io mi sono dannato per 15 giorni.Avevo smontato il serbatoio per portarlo da carrozziere.Ho smontato la pompa della benza per soffiare un po' daria sul filtro che non si smonta.Nel rimontaggio non ho inesrito bene un OR.Perdeva benzina dal tubo e non partiva.Ho smontato e rimontato tutto 3 /4 volte fino a trovare su di un Forum GSR una dritta sul corretto posizionamento dell'OR.Smonta la pompa benzina e controlla che l'OR sul tubo di plstica bianco sia ben posizionato.Ciao.Paolo

Mitico, smontato pompa ed effettivamente l'o-ring era tutto storto... Rimesso a posto e stasera ho provato, tutto perfettamente funzionante

Mille grazie Paolo

Paolo Cromo
16/04/2016, 02:21
Molto bene!!!Ciao.Paolo