Visualizza Versione Completa : Perdita olio
Ciao a tutti,
Ieri dopo 200 km ho notato una perdita di olio dalla street.
Lato sinistro da un perno esagonale posizionato proprio vicino il filtro dell olio, qualcuno sa dirmi cosa stringe quel perno?
Poiche sono fuori sede per i prossimi mesi se dovesse continuare come potrei tamponare il problema? L ipotesi di un goccio di silicone per alte temperature attorno il perno e relativa rondella sarebbe praticabile?
Allego foto quanto prima per meglio capirci.
tomcat84
02/04/2016, 17:16
Ma è una perdita oppure una semplice trasudazione?Non so di preciso cosa stringe quel bullone ma potrebbe essere la coppa dell'olio.comunque se non puoi portarla nell'immediato al concessionario per farla vedere prova a stringere quel bullone.sulla mia dopo 2000km si notavano delle trasudazioni di olio lato dx del carter che sono sparite dopo che il meccanico ha semplicemente stretto le viti di quel lato.
Ma è una perdita oppure una semplice trasudazione?Non so di preciso cosa stringe quel bullone ma potrebbe essere la coppa dell'olio.comunque se non puoi portarla nell'immediato al concessionario per farla vedere prova a stringere quel bullone.sulla mia dopo 2000km si notavano delle trasudazioni di olio lato dx del carter che sono sparite dopo che il meccanico ha semplicemente stretto le viti di quel lato.
Credo sia piu trasudazione perche asciugando poi non trovo olio.
Ho gia provato a stringere ma é abbastanza stretto
Credo sia piu trasudazione perche asciugando poi non trovo olio.
Ho gia provato a stringere ma é abbastanza stretto
Ciao a tutti,
Ieri dopo 200 km ho notato una perdita di olio dalla street.
Lato sinistro da un perno esagonale posizionato proprio vicino il filtro dell olio, qualcuno sa dirmi cosa stringe quel perno?
Poiche sono fuori sede per i prossimi mesi se dovesse continuare come potrei tamponare il problema? L ipotesi di un goccio di silicone per alte temperature attorno il perno e relativa rondella sarebbe praticabile?