Visualizza Versione Completa : Serie A 31° turno 2-3-4 Aprile
macheamico6
02/04/2016, 19:06
Derby capitolino boicottato dalle tifoserie
a Roma stanno 'ncazzati.....
213934
Monacograu
02/04/2016, 22:28
Seguo interessato... ma...a distanza...
Domino: domani vado a mangiar pesce ad Ostia e non potrò vedere il derby...lascio a te l'onere...non fare come con l'Inter eh! :incaz: :)
Seguo interessato... ma...a distanza...
Domino: domani vado a mangiar pesce ad Ostia e non potrò vedere il derby...lascio a te l'onere...non fare come con l'Inter eh! :incaz: :)
Speram.......:papa:
votalele
02/04/2016, 23:41
Oggi di cosa si è lamentato Sarri?
emidio_speed
03/04/2016, 02:48
Oggi di cosa si è lamentato Sarri?
Lo ripeto: Sarri non si lamenta di nulla, ma si limita a notare che la Juve gioca praticamente sempre prima del Napoli, con tutto quello che me consegue a livello psicologico. È una cosa evidente, non è certo un'opinione.
gixxer73
03/04/2016, 08:15
Sempre vantaggi a noi, dannazione ....
Campionato chiaramente falsato, non c'è dubbio...
votalele
03/04/2016, 08:35
Ma non dovrebbe essere un vantaggio giocare dopo? Almeno, una volta si diceva così. Tra un po' si lamenterå che gli avversari si impegnano troppo.
Forse lo ha già fatto.
emidio_speed
03/04/2016, 09:15
Maccheccazzo ve ne frega di Sarri e degli avversari tutti? Siete superiori, no? Allora fate i superiori e non rompete.
Poi personalmente credo che lo scudo l'abbiate già vinto dal gol di Zaza.
gixxer73
03/04/2016, 09:30
Beh, quello è sicuro ...
votalele
03/04/2016, 12:45
Maccheccazzo ve ne frega di Sarri e degli avversari tutti? Siete superiori, no? Allora fate i superiori e non rompete.
Poi personalmente credo che lo scudo l'abbiate già vinto dal gol di Zaza.
Non è che me ne frega di Sarri , ma se spara cazzate a random mi viene da commentare.
Se stesse zitto...
Oggi il Napoli dietro è imbarazzante......l'assenza di Reina vuol dire tanto non solo per il suo ruolo ma anche per i tempi che da ai centrali.
emidio_speed
03/04/2016, 13:19
Il Napoli ha perso la lotta per lo scudetto dal tiro (deviato) di Zaza, quindi la sconfitta di oggi non fa molto testo, se non per la rabbia di una partita che più storta di così non poteva essere.
In ogni caso - comunque vada - questo è stato un campionato straordinario: siamo tornati tra i protagonisti, e questo era il vero obiettivo.
Al di là del risultato, GRAZIE ragazzi.
Non è che me ne frega di Sarri , ma se spara cazzate a random mi viene da commentare.
Se stesse zitto...
Cos'è, oltre agli scudetti bulgari vorresti anche gli editti bulgari? Parlare ed esprimere il proprio pensiero mi sembra sia ancora un diritto. Soprattutto quando viene constatato un dato di fatto.
Oggi il Napoli dietro è imbarazzante......l'assenza di Reina vuol dire tanto non solo per il suo ruolo ma anche per i tempi che da ai centrali.
Hai evidentemente ragione.
Emidio , finché a Napoli non si smetterà di combattere un potere oscuro che complotta sempre per non farvi vincere e penalizzarvi e tutti , e dal barbiere all ultimo dei giornalisti non impareranno invece di gridare allo scandalo a responsabilizzare la squadra non vincerete una mazza. Io sono sempre convinto che in 7 partite tutto può succedere ma siete famosi per passare nel giro di una partita dalle stelle alle stalle
Cos'è, oltre agli scudetti bulgari vorresti anche gli editti bulgari? Parlare ed esprimere il proprio pensiero mi sembra sia ancora un diritto. Soprattutto quando viene constatato un dato di fatto.
Concordo, capisco anche il momento ma non scordare che (purtroppo :dubbio:) deve valere anche per i gobbi.
Non perdete le speranze che la Juve la fermiamo noi :cry:
Affondati pure i Buzzurri.......pardon volevo scrivere i Biancazzurri:D
gixxer73
03/04/2016, 16:01
Ora voglio vedere quante giornate danno a Higuain ....
emidio_speed
03/04/2016, 16:10
Ora voglio vedere quante giornate danno a Higuain ....
Spero le stesse che hanno dato a Bonucci.
gixxer73
03/04/2016, 16:13
Ahahahahahahahah
Lo ripeto: Sarri non si lamenta di nulla, ma si limita a notare che la Juve gioca praticamente sempre prima del Napoli, con tutto quello che me consegue a livello psicologico. È una cosa evidente, non è certo un'opinione.
evidente per alcuni, altri dicono che e' un vantaggio giocare dopo..........mah
evidente per alcuni, altri dicono che e' un vantaggio giocare dopo..........mah
Sai che porti fortuna?:D
Spero le stesse che hanno dato a Bonucci.
secondo me almeno una di piu' :)
Sai che porti fortuna?:D
:senzaundente:
secondo me almeno una di piu' :)
:linguaccia::linguaccia:
macheamico6
03/04/2016, 16:58
il vantaggio nel giocare per primi c'è solo se vinci,
perché in questo caso aumenta la pressione su quello che gioca dopo,
e i gobbi -purtroppo- vincono sempre
p.s.: in caso di partita che va ai rigori è la stessa cosa,
basti pensare alla finale di Berlino
adesso te ne dico un'altra...............amichevoli delle nazionali, giocatori che rientrano tardi, se il napoli avesse giocato sabato e la juve la domenica, avrebbero potuto dire che i giocatori avevano avuto un giorno in meno per recuperare dal viaggio e dalle fatiche della nazionale...........per dire
trovo questi discorsi, oltre che stucchevoli, chiunque li faccia, anche una dimostrazione di debolezza
parere del tutto personale
gixxer73
03/04/2016, 17:28
È tutto un frignare, poi prendono 3 gol e pure un rigore sbagliato
votalele
03/04/2016, 17:29
Il Napoli ha perso la lotta per lo scudetto dal tiro (deviato) di Zaza, quindi la sconfitta di oggi non fa molto testo, se non per la rabbia di una partita che più storta di così non poteva essere.
In ogni caso - comunque vada - questo è stato un campionato straordinario: siamo tornati tra i protagonisti, e questo era il vero obiettivo.
Al di là del risultato, GRAZIE ragazzi.
Hai evidentemente ragione.
NO no, niente editti, solo PRETENDO di avere anch'io diritto d'opinione.
O potete parlare solo voi?
Sarri per me dice minchiate, posso dirlo o vengo imputato di lesa maestà?
Oggi ho visto il Milan, se doveva fare 8 finali la prima l'ha già persa.
:laugh2:
L'Atalanta oltretutto gioca molto meglio.
armageddon
03/04/2016, 17:31
con il napoli a -6 finalmente ci si può dedicare alla gembion:biggrin3:
votalele
03/04/2016, 17:40
Adesso saranno pronti a piangere per la squalifica di Higuain, e poi si convinceranno ancora, campionato rubato.
Intanto gli anni passano e noi se non molliamo siamo a cinque.
E pensate se avessimo un allenatore decente.
:biggrin3:
Sergio72
03/04/2016, 19:46
giocare l' anticipo è un vantaggio SOLO se vinci .
Se pareggi o perdi dai un enorme vantaggio psicologico a chi gioca il posticipo .
Quindi sono solo discorsi del menga che servono per trovare scuse su scuse ed attaccarsi a tutto .
E comunque , giocare l' anticipo dopo che si sono riunite le varie nazionali in giro per il mondo , in generale è uno svantaggio
Al Napoli poi ( che appunto insegue .. ehm inseguiva ... a soli 3 punti di distacco ) doveva interessare solo di fare la sua partita e vincerla , perchè è l' unica cosa che deve fare chi sta dietro e vuole lo scudetto .
Lamentarsi della Juve per poi prenderne 3 dall' Udinese che sta bassa bassa in classifica ....
Adesso saranno pronti a piangere per la squalifica di Higuain, e poi si convinceranno ancora, campionato rubato.
Vabbé, il fatto di non rubare questo non cambia il passato.
Che avete rubato per quaranta anni è già stato detto? :dubbio:
Sergio72
03/04/2016, 20:40
ma della Roma che stravince senza Totti ?
votalele
03/04/2016, 20:54
Un bel problema per gli amici interisti: anche quest'anno niente Champions.
dai Milan dai................... non mollare
armageddon
03/04/2016, 21:34
Un bel problema per gli amici interisti: anche quest'anno niente Champions.
aridateje Stramaccioni:biggrin3:
Cosa fa l'intertriste???
Inviato dal triangolo d'oro!
armageddon
03/04/2016, 21:55
Cosa fa l'intertriste???
conferma il trend e gli obbiettivi 2016:biggrin3:
Noooooo belotti ha simulato !!!!! Io questi giocatori a ni pos veda!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Monacograu
03/04/2016, 22:11
Un paio di vote l'anno mi spiace che questo posto non sia frequentato dai burini bianco azzurri...:)
Bravo Domino! :cool:
votalele
04/04/2016, 07:09
Fantastico fine settimana di sport, con la ciliegina sulla torta ieri sera.
Com'era? Ah si, obiettivo champions league.
Lo scrofo
04/04/2016, 07:19
VOGLIO CAVANI CAZZO.
Fantastico fine settimana di sport, con la ciliegina sulla torta ieri sera.
Com'era? Ah si, obiettivo champions league.
Ah si :
Inter KO
Milan KO
Napule' KO
Leicester +7
Juve +6
Djokovic 28 Master 1000
Lorenzo KO
Hamilton 3°
Insomma posso anche partire con un Lunedi' di soddisfazione. http://img1.freeforumzone.it/upload1/832788_smile84dh.gif
Ps. Zamparini che dice?
ps2. IBBRRRRAAAA ?
francesco87
04/04/2016, 07:37
Forza vecchio cuore granata è gia stato detto?
...
ciao
Toro quasi salvo
Forza Vecchio Cuore Granata
ettore
Un paio di vote l'anno mi spiace che questo posto non sia frequentato dai burini bianco azzurri...:)
Bravo Domino! :cool:
Ma di sicuro ci sarà pure qualche buzzurro biancazzuro.......ma che interviene a fare?per dire cosa poi.....? Che fanno pena? Comunque ieri mi sono visto gli ultimi 15 minuti di partita con il commento di Guido de Angelis una soddisfazione che non ha prezzo.......fidati.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cicorunner
04/04/2016, 07:52
immenso toro :oook:
Lo scrofo
04/04/2016, 08:21
Ogni tanto serve a qualcosa sto Torino :D
Ogni tanto serve a qualcosa sto Torino :D
Stavo pensando la stessa cosa......:biggrin3:
votalele
04/04/2016, 08:41
Pure quest'anno gli intertristi arrivano dietro di 25 punti!
ciccio75
04/04/2016, 08:46
Ennesimo campionato chiaramente "indirizzato" a favore dei soliti.L'unica nota positiva e' che ormai ci siamo abituati.
Lo scrofo
04/04/2016, 09:01
Chiaramente indirizzato?!?!?!
:risate2:
ricordo un anticipo bologna juve 0-0 e un posticipo napoli milan di domenica sera, quale occasione migliore? gobbi a tiro, si gioca in casa di domenica sera, tutto esaurito, morale alle stelle, con un milan tutt'altro che incontenibile......oltre al fatto che fino a poco tempo fa il martedi/mercoledi la juve era impegnata in CL mentre il napoli al massimo giocava al givoedi in EL, se avessero giocato nello stesso momento sarebbe sicuramente saltato fuori che la juve aveva più giorni di riposo, mi ci scommetto il testicolo :madoo:
votalele
04/04/2016, 09:20
Emidio ha ragione: se prendi tre pere dall' Udinese con le crisi isteriche in campo il campionato l'hai bell'e che indirizzato.
Grazie Napoli!
ciccio75
04/04/2016, 09:21
Hai ragione , "falsato " è meglio.
votalele
04/04/2016, 09:32
Si come no, tutta Italia a parte gli juventini sta col Napoli, Rai e giornalisti, Figc che con la juve ha una causa da 300 milioni.
Sarri da del frocio Mancini e si prende solo 2 giornate, aiutini qua e là, adesso vediamo quanto danno a Higuain Borja Valero ha già ricordato che a lui per molto meno diedero 4 giornate.
Il Napoli calcio è simpatico a tanti, ma per l'atteggiamento di società e allenatori fa di tutto per rendersi antipatico.
Intanto qualcuno sa qual'è il fatturato dell'Udinese?
Lo scrofo
04/04/2016, 09:37
Hai ragione , "falsato " è meglio.
Eh certo, ma vorrei ribadire un concetto: solo perche' non riuscite a vincere neppure con il Villareal in EL, non e' che potete pretendere anche di arrivare primi.....
Perche' se anche Higuain sbrocca ( su Sarri nemmeno mi pronuncio ) significa che si e' arrivati a quello che ho sempre detto: il Napoli non ha una squadra capace di vincere perche' siete troppo vincolati a 3 4 giocatori, e non di certo perche' la Juve e' uno squadrone ( pagherei oro per averla ma non c'e' ) .
SALUTI dalla capolista e da Udine.
ciccio75
04/04/2016, 09:46
Sì,certo, magari mi sbaglio ma il problema è che la vostra fedina penale mi fa pensare al peggio.
Comunque Zaza ha dato del pezzo di mxhtda e figlio di putvfghgfna all'arbitro e non è successo niente....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160404/62aff003cf892ce9bea7e8061a7be33d.jpg
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
votalele
04/04/2016, 10:09
Ah si? E dove l'hai visto su telenapoli? Higuain l'hanno visto tutti, una scena penosa durata 5 minuti, adesso se gli danno 4 sacrosante giornate non parlate di complotto. A Kedirha hanno dato 2 giornate per due parolacce. Qua colpisce un avversario, urla insulti all'arbitro, lo spintona, cerca di scagliarsi sull' avversario e viene portato via a forza mentre vomita altri insulti.
Vedete voi.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160404/62aff003cf892ce9bea7e8061a7be33d.jpg
Non deludono mai, mai.
Ah si? E dove l'hai visto su telenapoli? Higuain l'hanno visto tutti, una scena penosa durata 5 minuti, adesso se gli danno 4 sacrosante giornate non parlate di complotto. A Kedirha hanno dato 2 giornate per due parolacce. Qua colpisce un avversario, urla insulti all'arbitro, lo spintona, cerca di scagliarsi sull' avversario e viene portato via a forza mentre vomita altri insulti.
Vedete voi.
Non deludono mai, mai.
Non toccargli Higuain, che lo sai come sono fatti...
emidio_speed
04/04/2016, 10:29
Vedete voi.
boh, io ho visto che nei DUE rigori che ci sono stati fischiati contro GIUSTAMENTE ci sono stati ammoniti 2 giocatori, uno dei quali verrà squalificato per la prossima partita.
Ho visto anche che un giocatore troppo nervoso è stato GIUSTAMENTE prima ammonito per aver scagliato la palla e poi espulso per un fallo di reazione (non c'era, ma questo è un altro discorso)...
Vedi, la differenza sta tutta qui: la nostra rabbia non è per quello che ci meritiamo e ci prendiamo, ma per cose identiche che invece su altri campi vengono VOLUTAMENTE trattate in altra maniera.
Ah, certo, la rabbia per queste cose è da perdenti. Ma noi lo siamo, e non c'è problema: ho visto dove eravamo l'anno scorso, e vedo dove siamo ora. Da tifoso felice, credo sia evidente al mondo intero che il Napoli abbia un gioco e un'identità che prima non aveva... La crescita è stata costante e sensibile.
Voi vincerete l'ennesimo scudetto: in Italia siete sempre i più potenti (in tutti i sensi). Questo basta per dire che siete cresciuti rispetto all'anno scorso? Noi stiamo provando a fare il salto di qualità. E voi?
ciccio75
04/04/2016, 10:32
Video: è successo davvero. Zaza insulta l’arbitro “Figlio di p*****a, pezzo di m***a!”. Le immagini | Zona Juve (http://zonajuve.it/video-zaza-insulta-larbitro-figlio-di-pa-pezzo-di-ma-tutto-vero-le-immagini/)
Monacograu
04/04/2016, 10:35
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160404/1b9bab7b3aa15716fc7665c22f76e996.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Suvvia se vediamo i singoli episodi andiamo avanti all'infinito, Borja che tocca l'arbitro e si prende 4 giornate, Bonucci che prende a testate l'arbitro e nulla, higuain che manda al diavolo l'arbitro e si prenderà 4 giornate, Zaza che manda al diavolo l'arbitro e nulla, Zarate che mette le mani al collo di un avversario e prende 3 giornate, Chiellini che prende a gomitate un avversario e nulla... aspè, qualcosa non mi torna :dubbio:
ciccio75
04/04/2016, 10:49
Suvvia se vediamo i singoli episodi andiamo avanti all'infinito, Borja che tocca l'arbitro e si prende 4 giornate, Bonucci che prende a testate l'arbitro e nulla, higuain che manda al diavolo l'arbitro e si prenderà 4 giornate, Zaza che manda al diavolo l'arbitro e nulla, Zarate che mette le mani al collo di un avversario e prende 3 giornate, Chiellini che prende a gomitate un avversario e nulla... aspè, qualcosa non mi torna :dubbio:
Torna tutto invece....:biggrin3:
emidio_speed
04/04/2016, 10:55
Scherzi a parte, la cosa più grave (perchè va perfino oltre la "discrezionalità") è la mancata ammonizione (che nella fattispecie sarebbe stata espulsione), perchè il REGOLAMENTO dice che se un giocatore commette fallo da rigore DEVE essere ammonito. Quindi in un caso come questo non ci dovrebbe essere nulla da valutare (e le valutazioni arbitrali sappiamo quanto purtroppo siano interpretazioni personalissime e fallibili).
cicorunner
04/04/2016, 11:09
un giocatore simbolo del napoli sbrocca, prende delle giornate di squalifica ed è colpa della juventus ?
è proprio questo complesso di inferiorità, questo vittimismo e senso di ingiustizia che vi impedisce e vi impedirà di pensare ed essere una grande squadra
gixxer73
04/04/2016, 11:19
Ennesimo campionato chiaramente "indirizzato" a favore dei soliti.L'unica nota positiva e' che ormai ci siamo abituati.
Ecco, inizia la sagra del piagnisteo, in tipico stile napoletano ...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
emidio_speed
04/04/2016, 11:24
un giocatore simbolo del napoli sbrocca, prende delle giornate di squalifica ed è colpa della juventus ?
è proprio questo complesso di inferiorità, questo vittimismo e senso di ingiustizia che vi impedisce e vi impedirà di pensare ed essere una grande squadra
veramente non ho mai detto una cosa del genere... Anzi, ho usato GIUSTAMENTE in maiuscolo per ribadire il concetto opposto.
Vabbè, non fa niente.
ciccio75
04/04/2016, 11:43
Ecco, inizia la sagra del piagnisteo, in tipico stile napoletano ...
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Se sostituisci "napoletano "con "juventino " ottieni la stessa frase che vi hanno detto dopo l'incul........di Monaco
Scherzi a parte, la cosa più grave (perchè va perfino oltre la "discrezionalità") è la mancata ammonizione (che nella fattispecie sarebbe stata espulsione), perchè il REGOLAMENTO dice che se un giocatore commette fallo da rigore DEVE essere ammonito. Quindi in un caso come questo non ci dovrebbe essere nulla da valutare (e le valutazioni arbitrali sappiamo quanto purtroppo siano interpretazioni personalissime e fallibili).
sei sicuro, emidio?
2a giornata | Napoli - Sampdoria 2-2 | Fallo di Albiol su Fernando, rigore senza ammonizione.
3a giornata | Verona - Torino 2-2 | Fallo di Jansson su Juanito Gomez, rigore senza ammonizione.
4a giornata | Juventus - Chievo 1-1 | Fallo di Cesar su Cuadrado, rigore senza ammonizione. Cesar già ammonito 4’ prima.
4a giornata | Genoa - Juventus 0-2 | Fallo di Figueiras su Chiellini, rigore senza ammonizione.
6a giornata | Hellas Verona - Lazio 1-2 | Fallo su Keita, rigore senza ammonizione.
7a giornata | Juventus - Bologna 3-1 | Fallo di Ferrari su Morata, rigore senza ammonizione.
7a giornata | Carpi - Torino 1-2 | Fallo di Bubnjic su Maxi Lopez, rigore senza ammonizione.
11a giornata | Fiorentina - Frosinone 4-1 | Fallo di Diakité su Mati Fernandez, rigore senza ammonizione.
13a giornata | Bologna - Roma 2-2 | Braccio di Mounier, rigore senza ammonizione. Rossettini stende Iturbe, rigore senza ammonizione. Torosidis stende Giaccherini, rigore senza ammonizione. ADDIRITTURA TRE! Bingo!
14a giornata | Milan - Samp 4-1 | Poli * Eder, rigore senza ammonizione.
15a giornata | Fiorentina - Udinese 3-0 | Atterrato Kalinic da Badu, rigore senza ammonizione (ammoniscono però Piris per proteste).
16a giornata | Juventus - Fiorentina 3-1 | Chiellini tira giù Bernardeschi, rigore senza ammonizione.
17a giornata | Atalanta - Napoli 1-3 | De Roon con la mano, rigore senza ammonizione.
18a giornata | Napoli - Torino 2-1 | Fallo di Ghoulam su Bruno Peres, rigore senza ammonizione.
19a giornata | Frosinone - Napoli 1-5 | Crivello butta giù il Pipita, rigore senza ammonizione.
20a giornata | Carpi - Sampdoria 2-1 | Fernando atterra di Gaudio, rigore senza ammonizione.
20a giornata | Napoli - Sassuolo 3-1 | Albiol stende Sansone al 3’, rigore senza ammonizione.
20a giornata | Roma - Verona 1-1 | Castan atterra Wszolek, rigore senza ammonizione.
21a giornata | Lazio - Chievo 4-1 | Gobbi atterra Candreva, rigore senza ammonizione.
21a giornata | Sampdoria - Napoli 2-4 | Barreto mette giù Albiol, rigore senza ammonizione.
22a giornata | Carpi - Palermo 1-1 | Goldaniga mette giù Mancosu, rigore senza ammonizione (ma poi ammoniscono Letizia e Gonzalez, affaracci loro).
23a giornata | Palermo - Milan 0-2 | Fallo di mano di Goldaniga, rigore senza ammonizione.
24a giornata | Torino - Chievo 1-2 | Avelar atterra Castro, rigore senza ammonizione.
24a giornata | Carpi - Napoli 0-1 | Daprelà sotterra Koulibaly, rigore senza ammonizione.
25a giornata | Palermo - Torino 1-3 | Morganella stende Immobile, rigore senza ammonizione.
25a giornata | Empoli - Frosinone 1-2 | Mario Rui stende Dionisi, rigore senza ammonizione.
25a giornata | Lazio - Verona 5-2 | Gilberto stanga Lulic, rigore senza ammonizione.
27a giornata | Juventus - Inter 2-0 | Miranda atterra Morata, rigore senza ammonizione.
28a giornata | Roma - Fiorentina 4-1 | Digne tramva Tello, rigore senza ammonizione.
28a giornata | Torino - Lazio 1-1 | Benassi e Molinaro a sandwich su Keita, rigore senza ammonizione.
29a giornata | Genoa - Torino 3-2 | Molinaro atterra Ansaldi, rigore senza ammonizione. SECONDO RIGORE CONSECUTIVO CAUSATO DA MOLINARO SENZA ESSERE AMMONITO. Che profumo userà?
29a giornata | Palermo - Napoli 0-1 | Andelkovic trattiene Albiol, rigore senza ammonizione
Se sostituisci "napoletano "con "juventino " ottieni la stessa frase che vi hanno detto dopo l'incul........di Monaco
con la differenza che noi mugugnamo un paio di giorni, voi un paio di mesi :laugh2:
emidio_speed
04/04/2016, 12:24
sei sicuro, emidio?
2a giornata | Napoli - Sampdoria 2-2 | Fallo di Albiol su Fernando, rigore senza ammonizione.
3a giornata | Verona - Torino 2-2 | Fallo di Jansson su Juanito Gomez, rigore senza ammonizione.
4a giornata | Juventus - Chievo 1-1 | Fallo di Cesar su Cuadrado, rigore senza ammonizione. Cesar già ammonito 4’ prima.
4a giornata | Genoa - Juventus 0-2 | Fallo di Figueiras su Chiellini, rigore senza ammonizione.
6a giornata | Hellas Verona - Lazio 1-2 | Fallo su Keita, rigore senza ammonizione.
7a giornata | Juventus - Bologna 3-1 | Fallo di Ferrari su Morata, rigore senza ammonizione.
7a giornata | Carpi - Torino 1-2 | Fallo di Bubnjic su Maxi Lopez, rigore senza ammonizione.
11a giornata | Fiorentina - Frosinone 4-1 | Fallo di Diakité su Mati Fernandez, rigore senza ammonizione.
13a giornata | Bologna - Roma 2-2 | Braccio di Mounier, rigore senza ammonizione. Rossettini stende Iturbe, rigore senza ammonizione. Torosidis stende Giaccherini, rigore senza ammonizione. ADDIRITTURA TRE! Bingo!
15a giornata | Fiorentina - Udinese 3-0 | Atterrato Kalinic da Badu, rigore senza ammonizione (ammoniscono però Piris per proteste).
16a giornata | Juventus - Fiorentina 3-1 | Chiellini tira giù Bernardeschi, rigore senza ammonizione.
17a giornata | Atalanta - Napoli 1-3 | De Roon con la mano, rigore senza ammonizione.
18a giornata | Napoli - Torino 2-1 | Fallo di Ghoulam su Bruno Peres, rigore senza ammonizione.
19a giornata | Frosinone - Napoli 1-5 | Crivello butta giù il Pipita, rigore senza ammonizione.
20a giornata | Carpi - Sampdoria 2-1 | Fernando atterra di Gaudio, rigore senza ammonizione.
20a giornata | Napoli - Sassuolo 3-1 | Albiol stende Sansone al 3’, rigore senza ammonizione.
20a giornata | Roma - Verona 1-1 | Castan atterra Wszolek, rigore senza ammonizione.
21a giornata | Lazio - Chievo 4-1 | Gobbi atterra Candreva, rigore senza ammonizione.
21a giornata | Sampdoria - Napoli 2-4 | Barreto mette giù Albiol, rigore senza ammonizione.
22a giornata | Carpi - Palermo 1-1 | Goldaniga mette giù Mancosu, rigore senza ammonizione (ma poi ammoniscono Letizia e Gonzalez, affaracci loro).
23a giornata | Palermo - Milan 0-2 | Fallo di mano di Goldaniga, rigore senza ammonizione.
24a giornata | Torino - Chievo 1-2 | Avelar atterra Castro, rigore senza ammonizione.
24a giornata | Carpi - Napoli 0-1 | Daprelà sotterra Koulibaly, rigore senza ammonizione.
25a giornata | Palermo - Torino 1-3 | Morganella stende Immobile, rigore senza ammonizione.
25a giornata | Empoli - Frosinone 1-2 | Mario Rui stende Dionisi, rigore senza ammonizione.
25a giornata | Lazio - Verona 5-2 | Gilberto stanga Lulic, rigore senza ammonizione.
27a giornata | Juventus - Inter 2-0 | Miranda atterra Morata, rigore senza ammonizione.
28a giornata | Roma - Fiorentina 4-1 | Digne tramva Tello, rigore senza ammonizione.
28a giornata | Torino - Lazio 1-1 | Benassi e Molinaro a sandwich su Keita, rigore senza ammonizione.
29a giornata | Genoa - Torino 3-2 | Molinaro atterra Ansaldi, rigore senza ammonizione. SECONDO RIGORE CONSECUTIVO CAUSATO DA MOLINARO SENZA ESSERE AMMONITO. Che profumo userà?
29a giornata | Palermo - Napoli 0-1 | Andelkovic trattiene Albiol, rigore senza ammonizione
Si, sono sicuro che vada fatto: lo dice il regolamento.
Se poi mi posti la sequela di errori (a proposito: beato te che ti puoi permettere il tempo di tali zelanti ricerche) mi dimostri solo quanto i nostri arbitri siano scarsi, e - soprattutto - "sudditi".
Ho detto più volte che non vorrei che non ci fosse sudditanza nei confronti della Juve, ma proprio che mi piacerebbe utopisticamente che non ci fosse in assoluto.
gixxer73
04/04/2016, 12:29
E qui' sbagli, il giorno stesso dei sorteggi ho detto che si usciva...
Non ho gli occhi foderati come voi frignoni... [emoji6]
Se poi mi posti la sequela di errori (a proposito: beato te che ti puoi permettere il tempo di tali zelanti ricerche) mi dimostri solo quanto i nostri arbitri siano scarsi, e - soprattutto - "sudditi".
Ho detto più volte che non vorrei che non ci fosse sudditanza nei confronti della Juve, ma proprio che mi piacerebbe utopisticamente che non ci fosse in assoluto.
sudditi? :blink: ma se ti ha palesemente dimostrato che è un "errore trasversale"
da un occhio alle squadre coninvolte...
votalele
04/04/2016, 13:09
Flag è inutile che parli di fatti, loro vivono nel loro mondo, sono manipolati.
Paragonare la reazione di Bonucci a quella di Higuain è da inconpetenti o in mala fede.
Poi pian piano, dai rigori,visto che ne prendono più di noi, si passa ai falli, alle ammonizioni ai fallublatelari.
gixxer73
04/04/2016, 13:20
Napoli, campioni del mondo di arrampicata sugli specchi ...
:madoo:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
emidio_speed
04/04/2016, 13:46
sudditi? :blink: ma se ti ha palesemente dimostrato che è un "errore trasversale"
da un occhio alle squadre coninvolte...
Ok, non hai capito un cazzo.
"Sudditi" di TUTTE le squadre più potenti rispetto a quella che lo è meno. La frase che viene dopo lo spiega perfettamente, ma evidentemente era più la voglia di scrivermi contro che leggere e capire.
Ora vi lascio che ho problemi ben più seri in questo momento di quelli calcistici.
Ok, non hai capito un cazzo.
"Sudditi" di TUTTE le squadre più potenti rispetto a quella che lo è meno. La frase che viene dopo lo spiega perfettamente, ma evidentemente era più la voglia di scrivermi contro che leggere e capire.
Ora vi lascio che ho problemi ben più seri in questo momento di quelli calcistici.
caro emidio, capisco che hai problemi ben più gravi, ma farmi passare per il pirla che non capisce un cazzo...ma anche no, grazie.
evidenzio in grassetto la squadra che, a rigor di logica, seguendo il tuo ragionamento, potrebbe sudditare l'arbitro e vediamo quante di quelle volte in cui non si estrae il giallo è favorita la suddetta squadra che suddita :laugh2:
sei sicuro, emidio?
2a giornata | Napoli - Sampdoria 2-2 | Fallo di Albiol su Fernando, rigore senza ammonizione. sudditanza SI
3a giornata | Verona - Torino 2-2 | Fallo di Jansson su Juanito Gomez, rigore senza ammonizione. sudditanza SI
4a giornata | Juventus - Chievo 1-1 | Fallo di Cesar su Cuadrado, rigore senza ammonizione. Cesar già ammonito 4’ prima.sudditanza NO
4a giornata | Genoa - Juventus 0-2 | Fallo di Figueiras su Chiellini, rigore senza ammonizione.sudditanza NO
6a giornata | Hellas Verona - Lazio 1-2 | Fallo su Keita, rigore senza ammonizione.sudditanza NO
7a giornata | Juventus - Bologna 3-1 | Fallo di Ferrari su Morata, rigore senza ammonizione.sudditanza NO
7a giornata | Carpi - Torino 1-2 | Fallo di Bubnjic su Maxi Lopez, rigore senza ammonizione.sudditanza NO
11a giornata | Fiorentina - Frosinone 4-1 | Fallo di Diakité su Mati Fernandez, rigore senza ammonizione. sudditanza NO
13a giornata | Bologna - Roma 2-2 | Braccio di Mounier, rigore senza ammonizione. Rossettini stende Iturbe, rigore senza ammonizione. Torosidis stende Giaccherini, rigore senza ammonizione. ADDIRITTURA TRE! Bingo! sudditanza NO
14a giornata | Milan - Samp 4-1 | Poli * Eder, rigore senza ammonizione.sudditanza SI
15a giornata | Fiorentina - Udinese 3-0 | Atterrato Kalinic da Badu, rigore senza ammonizione (ammoniscono però Piris per proteste).sudditanza NO
16a giornata | Juventus - Fiorentina 3-1 | Chiellini tira giù Bernardeschi, rigore senza ammonizione.sudditanza SI
17a giornata | Atalanta - Napoli 1-3 | De Roon con la mano, rigore senza ammonizione.sudditanza NO
18a giornata | Napoli - Torino 2-1 | Fallo di Ghoulam su Bruno Peres, rigore senza ammonizione.sudditanza SI
19a giornata | Frosinone - Napoli 1-5 | Crivello butta giù il Pipita, rigore senza ammonizione.sudditanza NO
20a giornata | Carpi - Sampdoria 2-1 | Fernando atterra di Gaudio, rigore senza ammonizione.sudditanza SI
20a giornata | Napoli - Sassuolo 3-1 | Albiol stende Sansone al 3’, rigore senza ammonizione.sudditanza SI
20a giornata | Roma - Verona 1-1 | Castan atterra Wszolek, rigore senza ammonizione.sudditanza SI
21a giornata | Lazio - Chievo 4-1 | Gobbi atterra Candreva, rigore senza ammonizione.sudditanza NO
21a giornata | Sampdoria - Napoli 2-4 | Barreto mette giù Albiol, rigore senza ammonizione.sudditanza NO
22a giornata | Carpi - Palermo 1-1 | Goldaniga mette giù Mancosu, rigore senza ammonizione (ma poi ammoniscono Letizia e Gonzalez, affaracci loro).sudditanza SI
23a giornata | Palermo - Milan 0-2 | Fallo di mano di Goldaniga, rigore senza ammonizione.sudditanza NO
24a giornata | Torino - Chievo 1-2 | Avelar atterra Castro, rigore senza ammonizione.sudditanza SI
24a giornata | Carpi - Napoli 0-1 | Daprelà sotterra Koulibaly, rigore senza ammonizione. sudditanza NO
25a giornata | Palermo - Torino 1-3 | Morganella stende Immobile, rigore senza ammonizione.sudditanza NO
25a giornata | Empoli - Frosinone 1-2 | Mario Rui stende Dionisi, rigore senza ammonizione. sudditanza BOH
25a giornata | Lazio - Verona 5-2 | Gilberto stanga Lulic, rigore senza ammonizione.sudditanza NO
27a giornata | Juventus - Inter 2-0 | Miranda atterra Morata, rigore senza ammonizione.sudditanza NO
28a giornata | Roma - Fiorentina 4-1 | Digne tramva Tello, rigore senza ammonizione.sudditanza SI
28a giornata | Torino - Lazio 1-1 | Benassi e Molinaro a sandwich su Keita, rigore senza ammonizione.sudditanza NO
29a giornata | Genoa - Torino 3-2 | Molinaro atterra Ansaldi, rigore senza ammonizione. SECONDO RIGORE CONSECUTIVO CAUSATO DA MOLINARO SENZA ESSERE AMMONITO. Che profumo userà?sudditanza SI, E' UN GOMBLODDO!!!!
29a giornata | Palermo - Napoli 0-1 | Andelkovic trattiene Albiol, rigore senza ammonizionesudditanza NO
sembra che il toro abbia una sudditanza elevata...e dire che 4 giorni fa c'era il rossiccio scuro sbiadito che si lamentava come na checca :laugh2:
ciccio75
04/04/2016, 14:27
caro emidio, capisco che hai problemi ben più gravi, ma farmi passare per il pirla che non capisce un cazzo...ma anche no, grazie.
evidenzio in grassetto la squadra che, a rigor di logica, seguendo il tuo ragionamento, potrebbe sudditare l'arbitro e vediamo quante di quelle volte in cui non si estrae il giallo è favorita la suddetta squadra che suddita :laugh2:
sembra che il toro abbia una sudditanza elevata...e dire che 4 giorni fa c'era il rossiccio scuro sbiadito che si lamentava come na checca :laugh2:
Per me non è sudditanza. Per me e' associazione a delinquere.
:)
1)io ho letto il regolamento, e segnatamente la regola 12
che parla di chiara occasione da gol, o di vigoria sproporzionata o di imprudenza, ma che non considera la negligenza nelle cause di ammonizione.
2)per il tempo necessario a tali zelanti ricerche, direi che bastano alcuni secondi, googlando le parole giuste :) trovi gente che ha gia' fatto il lavoro per te : io e te non siamo particolarmente originali o tempestivi: qualcuno ha gia' discusso delle stesse cose :)
3) sudditanza nei confronti del torino, del chievo contro la juve, del genoa contro la juve, del verona contro la lazio, del bologna ancora contro la juve, del carpi contro il torino.........e sono solo andato in ordine..........continua tu, che parli di sudditanza
a me basta cosi'
Lo scrofo
04/04/2016, 14:38
Sì,certo, magari mi sbaglio ma il problema è che la vostra fedina penale mi fa pensare al peggio.
Comunque Zaza ha dato del pezzo di mxhtda e figlio di putvfghgfna all'arbitro e non è successo niente....
Povero arbitro................
Proprio voi parlate di inculate che, dopo una galoppata tra squadre polacche e squadrine da Lega pro, venite seviziati dal VILLAREAL, ai SEDICESIMI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE.
Ridicoli.
sei sicuro, emidio?
Adoro quando sei pignolino.
Per me non è sudditanza. Per me e' associazione a delinquere.
Ormai sei un disco rotto, vi siete mangiati il piu' bel campionato dove siete stati competitivi, ma se siete bravi riuscite anche a mangiarvi la qualificazione diretta in Cempionz, basta solo un'altra bella sbroccata di qualita'.
Come dice Cico, e' proprio questo continuo piagnisteo ad avervi fatto perdere la zucca, gia' vacillante PRIMA dello scontro diretto.
Saluti
ciccio75
04/04/2016, 14:46
Povero arbitro................
Proprio voi parlate di inculate che, dopo una galoppata tra squadre polacche e squadrine da Lega pro, venite seviziati dal VILLAREAL, ai SEDICESIMI DI FINALE DI EUROPA LEAGUE.
Ridicoli.
Adoro quando sei pignolino.
Ormai sei un disco rotto, vi siete mangiati il piu' bel campionato dove siete stati competitivi, ma se siete bravi riuscite anche a mangiarvi la qualificazione diretta in Cempionz, basta solo un'altra bella sbroccata di qualita'.
Come dice Cico, e' proprio questo continuo piagnisteo ad avervi fatto perdere la zucca, gia' vacillante PRIMA dello scontro diretto.
Saluti
Ma vi leggete? Sarebbero gli altri i ridicoli?
sei sicuro, emidio?
Devo sconfessarvi tutti o almeno in parte. Infatti con la Viola si è sempre usato un peso e una misura.
:cry:
Aggiungo che, da persone intelligenti quali voi siete, dovreste rendervi conto che non si riesce ad essere oggettivi su queste situazioni, amen. Evitiamo di darsi dei ridicoli o altro visto che comunque siamo tra amici.
Dovreste prendere esempio da quelle rarissime persone che dimostrano senso dell'umorismo sopra la media, grande intelligenza, competenza calcistica, una innata leadership e stupefacente modestia come me! :cool:
1)io ho letto il regolamento, e segnatamente la regola 12
che parla di chiara occasione da gol, o di vigoria sproporzionata o di imprudenza, ma che non considera la negligenza nelle cause di ammonizione.
2)per il tempo necessario a tali zelanti ricerche, direi che bastano alcuni secondi, googlando le parole giuste :) trovi gente che ha gia' fatto il lavoro per te : io e te non siamo particolarmente originali o tempestivi: qualcuno ha gia' discusso delle stesse cose :)
3) sudditanza nei confronti del torino, del chievo contro la juve, del genoa contro la juve, del verona contro la lazio, del bologna ancora contro la juve, del carpi contro il torino.........e sono solo andato in ordine..........continua tu, che parli di sudditanza
a me basta cosi'
quindi esistono altri emidii :w00t: :madoo: :laugh2:
però scommetto che non hai trovato con l'integrazione della sudditanza :smoke_: ho fatto un gran bel lavoro :smoke_: (anche perchè c'erano un botto di giocatori che non conoscevo e non sapevo di che cazzo di squadra fossero :ph34r:)
Devo sconfessarvi tutti o almeno in parte. Infatti con la Viola si è sempre usato un peso e una misura.
è per bilanciare la sudditanza :fisch:
francesco87
04/04/2016, 15:55
Aaaaaaaah se non ci fosse il calcio...come farebbero a governarci così bene?
...
votalele
04/04/2016, 16:02
Da quante giornate daranno a Higuain capiremo se esiste questa fantomatica sudditanza, di cui tutti parlano e che nessuno ha visto.
Intanto solo questa settimana ADL litiga furiosamente con Mediaset, arrivando a non rispettare il contratto, il Napoli perde le speranze di scudetto, Sarri si fa espellere n'atra vota, Higuain sbrocca e chissà quando rientrerà.
Ed è tutta colpa della sudditanza.
Quella del Napoli e dei suoi tifosi nei confronti di ADL!
Lo scrofo
04/04/2016, 16:25
...
[inizio ot ]
Sinceramente? Me pare na cazzata, dal momento che siamo persone con intelletto, e come tali in grado di fare varie cose contemporaneamente ;)
Facile nascondersi dietro ad un dito.
[fine ot]
Da quante giornate daranno a Higuain capiremo se esiste questa fantomatica sudditanza, di cui tutti parlano e che nessuno ha visto.
Intanto solo questa settimana ADL litiga furiosamente con Mediaset, arrivando a non rispettare il contratto, il Napoli perde le speranze di scudetto, Sarri si fa espellere n'atra vota, Higuain sbrocca e chissà quando rientrerà.
Ed è tutta colpa della sudditanza.
Quella del Napoli e dei suoi tifosi nei confronti di ADL!
Prossimo anno vedi come cala la cresta anche lui, tale e quale al nano blucerchiato.
francesco87
04/04/2016, 16:30
[inizio ot ]
Sinceramente? Me pare na cazzata, dal momento che siamo persone con intelletto, e come tali in grado di fare varie cose contemporaneamente ;)
Facile nascondersi dietro ad un dito.
[fine ot]
Prossimo anno vedi come cala la cresta anche lui, tale e quale al nano blucerchiato.
Continuo ot... io non mi incazzo ne blatero x il torino ( simpatizzante) ma divento una bestia quando mi chiama il commercialista.. poi non so quanti di noi riescano a seguire calcio e governo con la stessa enfasi.. chiudo ot
...
si..ad ogni modo...non per polemica...ma tutte le volte che c'è un testa a testa con la Juventus ci sono errori "trasversali" o decisioni "trasversali"che solo casualmente vanno a favore della Juve.....ma dai...piantatela......
Siete dei L A D R I!!!!!!.....
..ecco...l'ho detto....:ph34r:
...e Flag è il peggio di tutti....
Lo scrofo
04/04/2016, 16:49
Ciao caro,
perche' non sei in ritiro insieme a quei 4 cialtroni rossoneri pure tu ? gghgghghghghghghghg
Ciao caro,
perche' non sei in ritiro insieme a quei 4 cialtroni rossoneri pure tu ? gghgghghghghghghghg
...ho mandato Mario...dice che deve lisciarsi un pochino il Pube in quanto la Pubalgia lo infastidisce ancora parecchio....
..in ogni caso i conti si fanno a Roma.....abbiamo un appuntamento...
Aggiungo che, da persone intelligenti quali voi siete, dovreste rendervi conto che non si riesce ad essere oggettivi su queste situazioni, amen. Evitiamo di darsi dei ridicoli o altro visto che comunque siamo tra amici.
Dovreste prendere esempio da quelle rarissime persone che dimostrano senso dell'umorismo sopra la media, grande intelligenza, competenza calcistica, una innata leadership e stupefacente modestia come me! :cool:
:w00t:
:wub::wub::wub::wub::yess::yess::yess::yess::yess:
si..ad ogni modo...non per polemica...ma tutte le volte che c'è un testa a testa con la Juventus ci sono errori "trasversali" o decisioni "trasversali"che solo casualmente vanno a favore della Juve.....ma dai...piantatela......
:smoke_:
....e la sigaretta non è mia :senzaundente:
Monacograu
04/04/2016, 17:32
Vecchio rubentino, domani alle 15 devo essere ad Aprilia, se sei in zona e sei libero per pranzo batti un colpo ;)
.....ma dai...piantatela......
da persone intelligenti quali voi siete, dovreste rendervi conto che non si riesce ad essere oggettivi su queste situazioni, amen.
Dovreste prendere esempio da quelle rarissime persone che dimostrano senso dell'umorismo sopra la media, grande intelligenza, competenza calcistica, una innata leadership e stupefacente modestia ...e Flag è il MEGLIO di tutti...:cool:
Vecchio rubentino, domani alle 15 devo essere ad Aprilia, se sei in zona e sei libero per pranzo batti un colpo ;)
azz.................ho una riunione col comandante in capo............ma dovrei finire per le 13.30-13.45.........hai il mio cell?
Monacograu
04/04/2016, 17:53
azz.................ho una riunione col comandante in capo............ma dovrei finire per le 13.30-13.45.........hai il mio cell?
Mi sembrava ce li fossimo scambiati ma non lo trovo, ti rimando il mio in MP...
Se ti liberi per quell'ora la vedo dura, alle 14:45 devo essere ad Aprilia e al ritorno probabile che debba riportare a Roma uno dei miei...:cipenso:
PS: scusate l'OT, ma con tutte le ca@@ate che si scrivono qui, non mi pare nulla di grave :)
votalele
04/04/2016, 18:15
Scusate, io non rieco a trovarlo, qualcuno ha il video in cui si vede la testata di Bonucci all'arbitro?
Ne parlano tutti e credo di essere lunico che non l'ha vista.
macheamico6
04/04/2016, 18:20
Allora.
Scudetto assegnato.
I restanti due posti in Champions già assegnati.
Rimane solo da salvarne una tra Carpi, Palermo e Frosinone.
Ma no, grave dimenticanza: c'è anche da vedere chi tra Sassuolo e Milan si prende l'ultimo posto in EL :sick:
votalele
04/04/2016, 18:31
Higuain 4 giornate tutte strameritate.
emidio_speed
04/04/2016, 19:28
Di strameritato c'è solo un'altra calciopoli bianconera.
Perché ci sarà, prima o poi ma ci sarà.
Sergio72
04/04/2016, 19:30
concordo pienamente
Il Napoli è una splendida squadra , con un gioco di gran lunga più bello di quello della Juve , ma i partenopei non sono abituati alla pressione delle zone altissime della classifica , non hanno la giusta mentalità per saper soffrire ed attendere l' occasione a rimediare ed hanno una rosa troppo corta .
1 : Sarri si lamenta sempre dei media . E' normale il trattamento di giornalisti e tivù quando si è una delle pretendenti allo scudetto , o addirittura in testa alla classifica . Dovrebbe imparare a controllarsi o meglio , a tacere . Invece fa danni ogni volta apre bocca.
2 : Il Napoli è Higuain dipendente . Nulla di male , ma il giocatore va però di conseguenza tutelato , calmato , portato via dai compagni in caso di situazioni incandescenti ed eventualmente sostituito subito se prende un cartellino giallo e lui dà segnali di nervosismo .La Juve può anche stare 4 giornate senza Bonucci o Chiellini o chiunque altro . Il Napoli difficilmente può permettersi di restare senza Higuain .
3 : il Napoli è abituato solo ad attaccare a testa bassa , e vincere con tanti bei goal . Se però incidentalmente va sotto , non ha la mentalità giusta per ragionare , tenere palla , attendere e recuperare ( come fa spesso e bene la Juve ) . Si fa prendere dalla frenesia rischiando il tracollo ( come ieri , appunto )
Questi i difetti del Napoli e questi i motivi del crollo .
C' è poco da parlare di arbitri e sudditanze varie .
ps : quando ridurranno la squalifica da 4 a 3 giornate , la Roma dirà che è tutto un complotto ?
se lo dici con la sicurezza con cui prima parlavi di sudditanza e di regolamento, sto bello tranquillo
:wub:
si scherza, eh :)
Mi pare giusto giusto per fargli saltare la Roma :blink:
Scusate, io non rieco a trovarlo, qualcuno ha il video in cui si vede la testata di Bonucci all'arbitro?
Ne parlano tutti e credo di essere lunico che non l'ha vista.
https://www.youtube.com/watch?v=jgTIhqRsz3o
se lo dici con la sicurezza con cui prima parlavi di sudditanza e di regolamento, sto bello tranquillo
Ridi ridi che arriviamo pure a te sai! :cool:
Quindi l'allenatore del Napoli e mazzarri travestito da sarri?????[emoji23][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]
gixxer73
04/04/2016, 20:48
Ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah
Fino ad un paio di domeniche fa la Viola era la squadra di serie A a cui avevano assegnato più rigori a favore perciò non mi sembrate poi coso sfortunati......dai:biggrin3:
A me sembra più una canna che una sigaretta......:cipenso:
Fino ad oggi n paio d'ore domeniche la Viola era la squadra di serie A a cui avevano assegnato più rigori a favore perciò non mi sembrate poi coso sfortunati......dai:biggrin3:
A me sembra più una canna che una sigaretta......:cipenso:
canna rilassante.....assai meglio della qui molto popolare canna del gas :senzaundente:
canna rilassante.....assai meglio della qui molto popolare canna del gas :senzaundente:
Ma dove hai trovato il tempo per fare quella ricerca "Sudditanza Si Sudditanza No"? Mica ti avranno licenziato e sei a casa a non fare un cazzo?:biggrin3:
macheamico6
04/04/2016, 21:10
Ma dove hai trovato il tempo per fare quella ricerca "Sudditanza Si Sudditanza No"? Mica ti avranno licenziato e sei a casa a non fare un cazzo?:biggrin3:
erore flag è un capo, quindi si puo' permettere di non fare un caxxo pure sul posto di lavoro,
perché fintanto che i suoi inferiori raggiungono i budget lui è comunque a posto
erore flag è un capo, quindi si puo' permettere di non fare un caxxo pure sul posto di lavoro,
perché fintanto che i suoi inferiori raggiungono i budget lui è comunque a posto
:cool:
pausa pranzo, somaro :)
macheamico6
04/04/2016, 21:25
:cool:
ne deduco che stai a -X ?!!!
dai che ci sono altri tre trimestri
tu e il Napoli sarete protagonisti di una clamorosa remuntada :oook:
votalele
05/04/2016, 00:06
Oh finalmente, eh si proprio un bella testata, come hanno fatto a non dargli 6 mesi di squalifica? E poi, fuori subito dalla Nazionale.
Ma quelli che pubblicamente parlano di testata, come il fratello di Higuain, ma cosa cazzo guardano?
Mah, qui ormai si è superato il ridicolo, siamo al patetico.
Non vale la pena di perderci mezzo secondo.
Parliamo di Inter!
Bwahahahhahahaahh
...
Continuo ot... io non mi incazzo ne blatero x il torino ( simpatizzante) ma divento una bestia quando mi chiama il commercialista.. poi non so quanti di noi riescano a seguire calcio e governo con la stessa enfasi.. chiudo ot
...
scommetto un centino che anche tu, come la maggiorparte degli italioti, continui a votare gente che ruba da vent'anni in parlamento :oook:
brucia eh? :D
dall'inquadratura si vede solamente che si avvicina, non c'è contatto :sleep2: devi tirare fuori un fotogramma in cui si vedano i profili :sleep2:
sudditanza si sudditanza no è una mia personalissima integrazione, chiunque utilizzi il mio laoro deve rispettarne il copirait :smoke_:
francesco87
05/04/2016, 07:44
scommetto un centino che anche tu, come la maggiorparte degli italioti, continui a votare gente che ruba da vent'anni in parlamento :oook:
brucia eh? :D
dall'inquadratura si vede solamente che si avvicina, non c'è contatto :sleep2: devi tirare fuori un fotogramma in cui si vedano i profili :sleep2:
sudditanza si sudditanza no è una mia personalissima integrazione, chiunque utilizzi il mio laoro deve rispettarne il copirait :smoke_:
Mi devi un centone allora [emoji23] [emoji41]
...
Mi devi un centone allora [emoji23] [emoji41]
...
guarda...da quanto sono irritato dal vedere la gente col salame sugli occhi...te lo darei volentieri :laugh2:
francesco87
05/04/2016, 08:07
guarda...da quanto sono irritato dal vedere la gente col salame sugli occhi...te lo darei volentieri :laugh2:
Io mi accontenterei del salame per fare un panino [emoji23] [emoji23]
...
emidio_speed
05/04/2016, 08:37
Ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah ahahahahahahahah
strano... E' esattamente lo stesso commento che ho fatto io nel 2006.
Bannatelo....e fategli ridare almeno 15 scudetti vinti rubando dalle alpi alle madonie....
emidio_speed
05/04/2016, 08:45
Quindi non esiste la sudditanza, non è esistita calciopoli, Moggi è stato solo un'entità inventata dai detrattori, la Juve è famosa soprattutto per le sue vittorie pulite.
Scemo io che do retta a tutte queste credulonerie assolutamente inesistenti.
Comunque anche con la Juve in b non mi sembra che alcune squadre che ora sono tra le prime 3/4 posizioni ne abbiano approfittato... A parte i cartonati
gixxer73
05/04/2016, 09:11
strano... E' esattamente lo stesso commento che ho fatto io nel 2006.
E pensa che nonostante tutto noi siamo ancora qua' a ridere e voi a sukare... [emoji6]
emidio_speed
05/04/2016, 09:18
E pensa che nonostante tutto noi siamo ancora qua' a ridere e voi a sukare... [emoji6]
perchè purtroppo i criminali in Italia non ricevono un adeguato reinserimento sociale, e quando escono ritornano a delinquere. Anche peggio di prima.
Comunque anche con la Juve in b non mi sembra che alcune squadre che ora sono tra le prime 3/4 posizioni ne abbiano approfittato... A parte i cartonati
Beh, proprio il Napoli non avrebbe potuto, visto che si trovava ancora in B per gli strascichi del fallimento dell'era pre De Laurentiis.
Monacograu
05/04/2016, 09:30
Per me l'ha scritto Flag, se mi vuoi convincere devi tirare fuori un fotogramma in cui si veda chiaramente te che scrivi questa cosa... :sleep2:
gixxer73
05/04/2016, 09:32
Ripeto, napoletani campioni del mondo di arrampicata sugli specchi .... [emoji23] [emoji23]
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160405/bdf0e0d9cbdb2d1d80951c191f675091.jpg
ciccio75
05/04/2016, 09:35
Ripeto, napoletani campioni del mondo di arrampicata sugli specchi .... [emoji23] [emoji23]
Avete più scudetti di cartone dell'Inter
emidio_speed
05/04/2016, 09:35
Magari... Purtroppo ci avete rubato anche quelli.
Ah, la famosa foto del rubentino post Bayern! :w00t:
Avere degli sfavori arbitrali sta sul culo a tutti, vedi noi in champions quando dovevamo vincerla quella partita. Però se l'avessimo chiusa prima avremmo soprasseduto sulle sviste dell'arbitro.
I napoletani hanno da recriminare solo di non aver chiuso certe partite, e soprattutto ora sarà merda senza Higuain, colui che li teneva attaccati alle prime posizioni.
Che ci sia stato un trattamento differente è evidente, pure Bonucci andava cacciato fuori e almeno 4 giornate, ma tant'è. Solo che la Juve senza favori, e qui passatemi il condizionale, sarebbe ancora li dov'è, se poi avesse azzeccato l'inizio di campionato sarebbe a 12 sopra il Napoli.
Qui il problema è che le altre squadre continuano a perdere punti, vedi Milan e Inter, caso a parte la Roma che reputo la vera seconda forza del campionato come organico, soprattutto ora che Garcia se n'è andato.
Io non seguo più il calcio da un po', perchè fin che non metteranno dei sistemi elettronici a controllare le varie fasi di gioco, vedi moviola istantanea, queste cose accadranno sempre.
emidio_speed
05/04/2016, 10:09
Avere degli sfavori arbitrali sta sul culo a tutti, vedi noi in champions quando dovevamo vincerla quella partita. Però se l'avessimo chiusa prima avremmo soprasseduto sulle sviste dell'arbitro.
I napoletani hanno da recriminare solo di non aver chiuso certe partite, e soprattutto ora sarà merda senza Higuain, colui che li teneva attaccati alle prime posizioni.
Che ci sia stato un trattamento differente è evidente, pure Bonucci andava cacciato fuori e almeno 4 giornate, ma tant'è. Solo che la Juve senza favori, e qui passatemi il condizionale, sarebbe ancora li dov'è, se poi avesse azzeccato l'inizio di campionato sarebbe a 12 sopra il Napoli.
Qui il problema è che le altre squadre continuano a perdere punti, vedi Milan e Inter, caso a parte la Roma che reputo la vera seconda forza del campionato come organico, soprattutto ora che Garcia se n'è andato.
Io non seguo più il calcio da un po', perchè fin che non metteranno dei sistemi elettronici a controllare le varie fasi di gioco, vedi moviola istantanea, queste cose accadranno sempre.
stranamente (:biggrin3:) devo darti ragione su tutto, tranne sul condizionale (ma è solo una piccola precisazione su un ragionamento - il tuo - che condivido in toto), laddove anche il Napoli, se non avesse cannato le prime partite, sarebbe dov'è, perchè l'inizio campionato è stato pessimo per entrambe.
stranamente (:biggrin3:) devo darti ragione su tutto, tranne sul condizionale (ma è solo una piccola precisazione su un ragionamento - il tuo - che condivido in toto), laddove anche il Napoli, se non avesse cannato le prime partite, sarebbe dov'è, perchè l'inizio campionato è stato pessimo per entrambe.
Beh l'inizio campionato della Juve è stato qualcosa di veramente disastroso...
Stupefacente vero? Secondo me non è lui che scrive........sta diventando quasi noioso:biggrin3:
emidio_speed
05/04/2016, 11:04
Stupefacente vero? Secondo me non è lui che scrive........sta diventando quasi noioso:biggrin3:
:biggrin3: Dai, io lo preferisco così!
votalele
05/04/2016, 11:11
Scusa allora sono io che non ci vedo.
Bonucci ha dato un testata ll'arbitro?
No perchè credo che se un giocatore desse veramente una testata ll'arbitro si becca come minimo tre mesi.
Ormai lo hanno ripetutto talmente tanto che anche gli juventini parlano della testata di Bonucci.
Facendo un raffronto, secondo me al Napoli è andata bene che Bonucci non si sia preso 4 giornate, perchè in proporzioni ad Higuain ne avrebbero date una decina.
emidio_speed
05/04/2016, 11:28
Scusa allora sono io che non ci vedo.
Bonucci ha dato un testata ll'arbitro?
No perchè credo che se un giocatore desse veramente una testata ll'arbitro si becca come minimo tre mesi.
Ormai lo hanno ripetutto talmente tanto che anche gli juventini parlano della testata di Bonucci.
Facendo un raffronto, secondo me al Napoli è andata bene che Bonucci non si sia preso 4 giornate, perchè in proporzioni ad Higuain ne avrebbero date una decina.
la smettiamo per favore?! Bonucci è evidente come NON abbia dato una testata all'arbitro, e qui solo i ciechi non potrebbero essere d'accordo... Si parla di un TESTA A TESTA (già di per sè sbagliato) con proteste troppo veementi, al limite dell'aggressione, per cui SOLITAMENTE un giocatore verrebbe come minimo ammonito per una cosa del genere.
Se per questo nemmeno Higuain ha spintonato l'arbitro (come molti stanno dicendo), ma gli ha appoggiato le mani sul petto (nel referto l'arbitro stesso ha parlato di LIEVE contatto)... Quindi giusta l'ammonizione. Sono le 4 giornate ad essere RIDICOLE e profondamente ingiuste.
votalele
05/04/2016, 11:36
1 giornata per espulsione una giornata per lieve contatto, due giornate per reiterati insulti.
Già vi hanno graziato Sarri, volevo vedere se a Mancini gli dava del frocio Colantuomo.
Se dopo una scena del genere gli davano un giorno, cosa avrebbero pensato tutti gli altri giocatori?
Comunque sono sicuro che tra 5 anni si continuerà a parlare della testata di Bonucci.
In ogni caso, parlare sempre degli altri in riferimento a fatti propri è indice di debolezza mentale.
Ovvio però che la società deve fornire degli alibi ai tifosi, ma per me è un gioco molto sporco, proprio da chi si autoproclama sportivo.
Detto questo parliamo di cose più divertenti.
L'Inter, per esempio.
Ahhhahahahahhhaaa
Quindi non esiste la sudditanza, non è esistita calciopoli, Moggi è stato solo un'entità inventata dai detrattori, la Juve è famosa soprattutto per le sue vittorie pulite.
Scemo io che do retta a tutte queste credulonerie assolutamente inesistenti.
emidio, io ti rispondo nel merito di quanto dici
hai parlato di regolamento che impone l'ammonizione in caso di rigore
hai parlato di sudditanza nel caso in cui a un calcio di rigore non faccia seguito una ammonizione
e io ti ho risposto...........nel merito
tutto, e rispettosamente, qui
il nesso fra calciopoli e sudditanza?
che intendi per sudditanza?
la sudditanza esiste, ed e' a vantaggio delle grandi nei confronti delle piccole, e a vantaggio di giocatori celebrati nei confronti di illustri sconosciuti
la spectre c'entra poco
c'entrano assai di piu' il bacino d'utenza della squadra e la sua rilevanza mediatica
ti chiedo, per esempio, si vendono piu' giornali se si scrive che la juve ha vinto meritatamente o se si scrive, o si ventila, che avrebbe rubato?
perchè purtroppo i criminali in Italia non ricevono un adeguato reinserimento sociale, e quando escono ritornano a delinquere. Anche peggio di prima.
:madoo:
Per me l'ha scritto Flag, se mi vuoi convincere devi tirare fuori un fotogramma in cui si veda chiaramente te che scrivi questa cosa... :sleep2:
ti fermo subito, io non faccio nulla dal lontano 1976................il mio mestiere e' quello di commissionare lavori e dare incarichi :senzaundente:
che non si sparga la voce che ho lavorato, che poi ..................
la smettiamo per favore?! Bonucci è evidente come NON abbia dato una testata all'arbitro, e qui solo i ciechi non potrebbero essere d'accordo... Si parla di un TESTA A TESTA (già di per sè sbagliato) con proteste troppo veementi, al limite dell'aggressione, per cui SOLITAMENTE un giocatore verrebbe come minimo ammonito per una cosa del genere.
Se per questo nemmeno Higuain ha spintonato l'arbitro (come molti stanno dicendo), ma gli ha appoggiato le mani sul petto (nel referto l'arbitro stesso ha parlato di LIEVE contatto)... Quindi giusta l'ammonizione. Sono le 4 giornate ad essere RIDICOLE e profondamente ingiuste.
le quattro giornate sono perche' la spinta e' lieve
se no sarebbero state 10
io trovo che ad essere ridicolo sia stato higuain , nella sceneggiata seguente (e se fossi il napoli lo multerei, invece di giustificarlo) , e tutto l'atteggiamento per cui , se lo scudetto non sara' vinto dal napoli, sara' per causa della Juve (con salti logici al limite della paranoia)
votalele
05/04/2016, 13:38
Vero, una società seria dovrebbe punire i suoi tesserati per simili atteggiamenti, vedi anche Sarri-Mancini, oltretutto provocano un danno sportivo alla squadra.
Evidentemente al Napoli la pensano diversamente.
Ma la lite con Mediaset come è finita?
ciccio75
05/04/2016, 14:08
Vero, una società seria dovrebbe punire i suoi tesserati per simili atteggiamenti, vedi anche Sarri-Mancini, oltretutto provocano un danno sportivo alla squadra.
Evidentemente al Napoli la pensano diversamente.
Ma la lite con Mediaset come è finita?
Belle parole .Peccato che tifi per la squadra che annovera tra le proprie fila gente del calibro di Zaza,Bonucci,Chiellini ,Lichsteiner (e mi fermo qui)che in quanto ad atteggiamenti sopra le righe e antisportivi non sono secondi a nessuno.
Predicate bene ma razzolate male.
A proposito di Lichsteiner,quantevgiornate di squalifics ha preso per la vergognoss simulazione nel derby?
....dal basso di questa penosa classifica posso affermare con certezza che Emidio ha ragione da vendere mentre Flag e Votalele e lu Puerco sono in evidente malafede,il fatto d'esser juventini,quindi costantemente in malafede,non può considerarsi attenuante,il fatto che la Juve sia prima in classifica certifica che anche questo campionato verrà considerato alla stregua di quelli sottratti..non rubati come quello di Lazio -Milan con gol annullato a Chiarugi8Lobello,sempre maledetto al soldo degli agnelli) o quello del goal di Turone,o quello del rigore non dato a Ronaldo,ma bensì come quelli subdolamente manipolati artatamente al fine di togliere forze alla dirette concorrenti....
votalele
05/04/2016, 15:11
Dopo essere stati mandati in Champion a suon di rigori io di ruberie non parlerei.
Solo che non siete la Juve per cui: tutto dimenticato!
Dopo essere stati mandati in Champion a suon di rigori io di ruberie non parlerei.
Solo che non siete la Juve per cui: tutto dimenticato!
mah..aldilà che devi riferirti alla preistoria in quanto negli ultimi anni siamo ad un tale livello di disperazione che nemmeno l'UEFA potremmo meritarci,può anche essere che ci abbiano dato un rigore che non c'era,magari due,ma puoi star certo che ce ne hanno tolti altrettanti...o anche qualche pallone che aveva passato la linea di porta di 30 cm...
....dal basso di questa penosa classifica posso affermare con certezza che Emidio ha ragione da vendere mentre Flag e Votalele e lu Puerco sono in evidente malafede,il fatto d'esser juventini,quindi costantemente in malafede,non può considerarsi attenuante,il fatto che la Juve sia prima in classifica certifica che anche questo campionato verrà considerato alla stregua di quelli sottratti..non rubati come quello di Lazio -Milan con gol annullato a Chiarugi8Lobello,sempre maledetto al soldo degli agnelli) o quello del goal di Turone,o quello del rigore non dato a Ronaldo,ma bensì come quelli subdolamente manipolati artatamente al fine di togliere forze alla dirette concorrenti....
ma bensì non si dice... o dici ma o dici bensì :sleep2:
me l'ha detto Monacograu prof di italiano alla bocconi quindi prenditela con lui :fisch:
emidio_speed
05/04/2016, 16:11
emidio, io ti rispondo nel merito di quanto dici
hai parlato di regolamento che impone l'ammonizione in caso di rigore
hai parlato di sudditanza nel caso in cui a un calcio di rigore non faccia seguito una ammonizione
e io ti ho risposto...........nel merito
tutto, e rispettosamente, qui
ma io chi sono, se non un semplice tifoso? Sono fallibile, come tutti gli esseri umani.
Non sono io che vado smentito, ma i giudici che hanno sentenziato illo tempore ciò che è sempre stato e ciò che sempre sarà.
il nesso fra calciopoli e sudditanza?
che intendi per sudditanza?
la sudditanza esiste, ed e' a vantaggio delle grandi nei confronti delle piccole, e a vantaggio di giocatori celebrati nei confronti di illustri sconosciuti
ecco, permetti che io possa indignarmi di questo schifo, piuttosto che limitarmi a constatarne la palese esistenza.
la spectre c'entra poco
la spectre è un'invenzione di Ian Fleming. La famiglia Agnelli, invece, è vera...
c'entrano assai di piu' il bacino d'utenza della squadra e la sua rilevanza mediatica
ti chiedo, per esempio, si vendono piu' giornali se si scrive che la juve ha vinto meritatamente o se si scrive, o si ventila, che avrebbe rubato?
Giornali? Anche Tuttosport è un giornale, così come sono giornalisti i COLLUSI che hanno svelato la condanna inflitta a Higuain 24 ore prima che fosse ufficializzata.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/smilies/madoo.gif
Era palesemente una battuta.
le quattro giornate sono perche' la spinta e' lieve
se no sarebbero state 10
io trovo che ad essere ridicolo sia stato higuain , nella sceneggiata seguente (e se fossi il napoli lo multerei, invece di giustificarlo) , e tutto l'atteggiamento per cui , se lo scudetto non sara' vinto dal napoli, sara' per causa della Juve (con salti logici al limite della paranoia)
Io non dirò MAI che se lo scudetto è sfumato sarà stata colpa della Juve (almeno di quella che va in campo). Al contrario, ho sempre detto che la Juve è la squadra più forte, anche se ammetto che dopo le prime giornate non avrei mai potuto credere a una rimonta del genere (ma nemmeno gli stessi addetti ai lavori del resto ci credevano).
E' che sono un inguaribile romantico, e mi piacerebbe che almeno nello sport non funzionassero gli stessi identici clichè della vita reale, dove il più debole inesorabilmente soccombe per le prepotenze subìte. E' per questo che nascono i miti, le favole e tutta le forme non convenzionali di riscatto e palingenesi: per difesa, contro il peso della realtà.
Perchè Golia è forte, è violento e pertanto vince sempre, ed è bello quando invece lo scicciolo Davide lo sconfigge.
Perchè alla fine sarà Cenerentola a sposare il principe, e non le sorellastre.
Perchè è bello fare il tifo per gli indiani, anche se poi i soldati li distruggeranno.
Invece anche qui è tutto maledettamente uguale.
E la cosa più triste (almeno per me) non è tanto assistere alla fine degli indiani, ma vedere l'incitamento (e le giustificazioni) dei tifosi dei soldati.
Molti dei quali sono indiani.
Chiedo scusa per i miei salti (IL)logici al limite della paranoia.
votalele
05/04/2016, 17:04
Ma guarda che se nessuno riesce a mettere su una squadra decente continueremo a vincere per i prossimi vent'anni. Napoli e Roma con grandissimo impegno sono riuscite a tratti ad avvicinarsi, ma poi vedete quando andate in Europa il vero valore. Però meglio parlare di arbitri e sudditanza. Pure Mancini e Moratti si sono lamentati, mentre Ventura stavolta sugli episodi non ha avuto niente da dire.
A noi due enormi errori arbitrali ci hanno eliminati dalla Champios, con tutto quello che significa pure in termini di soldi.
Qualche commento pacato, ma nessuno ha urlato vergona! i soliti favoriti!
Invece ci siamo incazzati come iene con Evra, non si può perdere palla al 90 sul 2 a 1.
Per quello ci hanno eliminati, non per il gol annullato a Morata che avrebbe chiuso la partita.
Invece gli altri hanno sempre la scusa buona, il campo, la pioggia, l'orario, il fatturato la sudditanza.
Siete proprio dei perdenti.
emidio_speed
05/04/2016, 17:33
Ma guarda che se nessuno riesce a mettere su una squadra decente continueremo a vincere per i prossimi vent'anni.
Ma mica ti do torto, sai? Su questo frangente la penso esattamente come te. E' la cosa più sportiva del mondo essere battuti LEALMENTE dal più forte. Credo che la Juve non avrebbe bisogno per vincere di tutto quello che capita oltre ai suoi meriti in campo: è che certe cose fanno passare anche la voglia di provarci... Una cosa è vincere. Altra cosa è farlo in maniera bulgara: il problema sta SOLO lì.
E siccome in un passato recente è stato APPURATO che le cose andassero in questo modo, non vedo perchè credere che capitino ancora sia sbagliato.
Napoli e Roma con grandissimo impegno sono riuscite a tratti ad avvicinarsi, ma poi vedete quando andate in Europa il vero valore.
Vero anche questo: è in Europa che si vede il vero valore delle squadre :biggrin3:
A noi due enormi errori arbitrali ci hanno eliminati dalla Champios, con tutto quello che significa pure in termini di soldi.
Invee ci siamo incazzati come iene con Evra, non si può perdere palla al 90 sul 2 a 1.
Per quello ci hanno eliminati, non per il gol annullato a Morata che avrebbe chiuso la partita.
Invece gli altri hanno sempre la scusa buona, il campo, la pioggia, l'orario, il fatturato la sudditanza.
Ma in base a quale criterio fai di tutta l'erba un fascio? Sai quanti commenti gobbi sull'arbitraggio ho letto dopo la disfatta in terra tedesca? Tanti che - se avessi un euro per ogni commento letto - ora serei ricco.
Dai, perfino tu l'hai fatto, tanto che io (che sono notoriamente bastardo :lingua:) ti ho tirato subito fuori la tua frase preferita sui perdenti!
Poi è ovvio che uno se la prende con gli errori dei suoi (a proposito: mi hai mai sentito difendere in qualche modo il comportamento di Higuain?)
si, ma con orgoglio, e soprattutto con affetto. :biggrin3:
armageddon
05/04/2016, 18:00
La verità di Rizzoli: “Bonucci non mi ha dato una testata, sono stato io a spingerlo” - La Stampa (http://www.lastampa.it/2016/04/05/sport/calcio/qui-juve/la-verit-di-rizzoli-bonucci-non-mi-ha-dato-una-testata-sono-stato-io-a-spingerlo-CrQCYcJysLkOzs8GtUm2ZM/pagina.html)
emidio_speed
05/04/2016, 18:27
La verità di Rizzoli: “Bonucci non mi ha dato una testata, sono stato io a spingerlo” - La Stampa (http://www.lastampa.it/2016/04/05/sport/calcio/qui-juve/la-verit-di-rizzoli-bonucci-non-mi-ha-dato-una-testata-sono-stato-io-a-spingerlo-CrQCYcJysLkOzs8GtUm2ZM/pagina.html)
arrivi tardi. Molto tardi.
armageddon
05/04/2016, 18:29
arrivi tardi. Molto tardi.
non era una critica ma una conferma la mia per di più ufficiale:oook:
ciccio75
05/04/2016, 18:48
Cosa doveva dire?"Sono gobbo dentro e ho fatto finta di niente"?Ma dai...
Testata no ma dalle mie parti se qualcuno si avvicina in quel modo......
La pippa ha già il contratto firmato con un top club europeo.... Bargiggia ha ragione....de lamentis può dire quello che vuole
emidio_speed
05/04/2016, 19:51
Cosa doveva dire?"Sono gobbo dentro e ho fatto finta di niente"?Ma dai...
Testata no ma dalle mie parti se qualcuno si avvicina in quel modo......
Credo da ogni parte, tranne Rubilandia.
Monacograu
05/04/2016, 19:53
Comunque, con la Juve concentrata in champions e con higuain squalificato per 4 giornate, lo scudo è nostro! :oook:
ma bensì non si dice... o dici ma o dici bensì :sleep2:
me l'ha detto Monacograu prof di italiano alla bocconi quindi prenditela con lui :fisch:
Alla Luiss, non alla Bocconi...sono romano :)
emidio_speed
05/04/2016, 19:54
La pippa ha già il contratto firmato con un top club europeo.... Bargiggia ha ragione....de lamentis può dire quello che!
E io sono solo felice, così sarà lui a sbattervi per l'ennesima volta fuori dall'Europa.
FORZA VIOLA SEMPRE
..vabbé, con tutto questo parlare di ladri, juve, Napoli, Inter e Milan volevo portare una ventata di bellezza nel thread :lingua:
E io sono solo felice, così sarà lui a sbattervi per l'ennesima volta fuori dall'Europa.
In teoria dovrà farlo un Champion... Non lo so se il Napoli ci andrà... Forse con i preliminari da terzo posto
emidio_speed
05/04/2016, 20:25
In teoria dovrà farlo un Champion... Non lo so se il Napoli ci andrà... Forse con i preliminari da terzo posto
Azz, è la prima volta che trovo qualcuno che non capisce le proprie battute!
Hai appena scritto TU che Higuain ha già firmato per un TOP CLUB Europeo (quindi, essendo TOP CLUB ne diamo per scontata la presenza in Champion's). Quindi la mia risposta era relativa alla Juve contro tale top club, dove secondo TE giocherà il Pipita.
Va bene così o serve anche apposito disegnino?:biggrin3:
Azz, è la prima volta che trovo qualcuno che non capisce le proprie battute!
Hai appena scritto TU che Higuain ha già firmato per un TOP CLUB Europeo (quindi, essendo TOP CLUB ne diamo per scontata la presenza in Champion's). Quindi la mia risposta era relativa alla Juve contro tale top club, dove secondo TE giocherà il Pipita.
Va bene così o serve anche apposito disegnino?:biggrin3:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160405/6e18ab64f4b3d1024327a8eacb780720.jpgeccoti il disegnino..[emoji106][emoji16]
Io non dirò MAI che se lo scudetto è sfumato sarà stata colpa della Juve (almeno di quella che va in campo). Al contrario, ho sempre detto che la Juve è la squadra più forte, anche se ammetto che dopo le prime giornate non avrei mai potuto credere a una rimonta del genere (ma nemmeno gli stessi addetti ai lavori del resto ci credevano).
E' che sono un inguaribile romantico, e mi piacerebbe che almeno nello sport non funzionassero gli stessi identici clichè della vita reale, dove il più debole inesorabilmente soccombe per le prepotenze subìte. E' per questo che nascono i miti, le favole e tutta le forme non convenzionali di riscatto e palingenesi: per difesa, contro il peso della realtà.
Perchè Golia è forte, è violento e pertanto vince sempre, ed è bello quando invece lo scicciolo Davide lo sconfigge.
Perchè è bello fare il tifo per gli indiani, anche se poi i soldati li distruggeranno.
E la cosa più triste (almeno per me) non è tanto assistere alla fine degli indiani, ma vedere l'incitamento (e le giustificazioni) dei tifosi dei soldati.
Xhttp://www.meteoweb.eu/wp-content/uploads/2013/10/BACCO-COPERTINA-Copia.jpg
...falla finita e torna a giocare sull'Ostiense.
Ho scoperto che pure i gobbi hanno il senso dell'umorismo!! :w00t:
214126
Sergio72
05/04/2016, 20:59
Ma guarda che se nessuno riesce a mettere su una squadra decente continueremo a vincere per i prossimi vent'anni. Napoli e Roma con grandissimo impegno sono riuscite a tratti ad avvicinarsi, ma poi vedete quando andate in Europa il vero valore. Però meglio parlare di arbitri e sudditanza. Pure Mancini e Moratti si sono lamentati, mentre Ventura stavolta sugli episodi non ha avuto niente da dire.
Invece ci siamo incazzati come iene con Evra, non si può perdere palla al 90 sul 2 a 1.
:supremo:
pagherei perchè fosse completamente annullata la squalifica ad Higuain e vederlo regolarmente in campo .
Giusto per vedere quali altre scuse trova l' allegra compaggine partenopea alla prossima sconfitta o pareggio
:supremo:
pagherei perchè fosse completamente annullata la squalifica ad Higuain e vederlo regolarmente in campo .
Giusto per vedere quali altre scuse trova l' allegra compaggine partenopea alla prossima sconfitta o pareggio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160405/3e5cccc9572a3f08664d124383359271.jpgleggi qui allora[emoji23][emoji23][emoji23]
FORZA VIOLA SEMPRE
..vabbé, con tutto questo parlare di ladri, juve, Napoli, Inter e Milan volevo portare una ventata di bellezza nel thread :lingua:
che brutto colore
allora meglio il bianco e nero :senzaundente:
emidio_speed
05/04/2016, 21:52
Ho scoperto che pure i gobbi hanno il senso dell'umorismo!! :w00t:
E a chi l'hanno rubato? :laugh2:
in questo post ci sono una G e un mod rubentino di troppo :biggrin3:
armageddon
06/04/2016, 05:21
Sucare?
Anche soffocone
votalele
06/04/2016, 08:06
Il problema ormai non sono le polemiche sugli episodi, che ci sono sempre state, ma la volontà di ammorbare l'aria con oscuri complotti, impalpabili, una macchinazione continua e complessa, fatta di atteggiamenti, cartelli, falli laterali, un lavorio di decine di persone per 9 mesi, il tutto per cosa? Ma per favorire la Juve ovvio.
Cioè al momento il principale nemico della FIGC!
No, non ci siamo, manca il movente.
Da qui alla fine campionato sarà una polemica continua.
Ci dovrebbe essere qualcuno che ponga fine a questo stato di cose.
Ci sono frodi? Denunciale.
Non ti va questo Campionato? Ritirati.
Il calcio ti fa schifo? Ci sono decine di sport altrettanto belli.
Va beh, mi sa che ci ritiriamo prima noi, così risolviamo il problema.
emidio_speed
06/04/2016, 08:24
Il problema ormai non sono le polemiche sugli episodi, che ci sono sempre state, ma la volontà di ammorbare l'aria con oscuri complotti, impalpabili, una macchinazione continua e complessa, fatta di atteggiamenti, cartelli, falli laterali, un lavorio di decine di persone per 9 mesi, il tutto per cosa? Ma per favorire la Juve ovvio.
Cioè al momento il principale nemico della FIGC!
No, non ci siamo, manca il movente.
Da qui alla fine campionato sarà una polemica continua.
Ci dovrebbe essere qualcuno che ponga fine a questo stato di cose.
Ci sono frodi? Denunciale.
Non ti va questo Campionato? Ritirati.
Il calcio ti fa schifo? Ci sono decine di sport altrettanto belli.
Va beh, mi sa che ci ritiriamo prima noi, così risolviamo il problema.
un po' come Sasha Grey sul set!:biggrin3:
Lo scrofo
06/04/2016, 09:24
C'e' una GIF anche di profilo: nessun contatto, ma i piagnistei azzurrini continueranno a prescindere.
Chi continua a lagnarsi non potra' fare altro che perdere .... era questione di tempo che il napoli calasse le braghe, lo dicevo da un mese almeno.
Fate vobis, continuate a piangere sul latte versato... Il campionato l'avete perso voi, soprattutto alla luce della remuntada bianconera.
Saluti da udine.
ma io chi sono, se non un semplice tifoso? Sono fallibile, come tutti gli esseri umani.
Non sono io che vado smentito, ma i giudici che hanno sentenziato illo tempore ciò che è sempre stato e ciò che sempre sarà.
ecco, permetti che io possa indignarmi di questo schifo, piuttosto che limitarmi a constatarne la palese esistenza.
la spectre è un'invenzione di Ian Fleming. La famiglia Agnelli, invece, è vera...
Giornali? Anche Tuttosport è un giornale, così come sono giornalisti i COLLUSI che hanno svelato la condanna inflitta a Higuain 24 ore prima che fosse ufficializzata.
Era palesemente una battuta.
ma...toglietemi una curiosità...dal 2003 al 2011 di cosa si parlava qua? io manco c'ero mi sa... nessuno si lamentava di golia? :cipenso:
votalele
06/04/2016, 10:02
Ma il prossimo turno facciamo cacciare Mihailovic?
emidio_speed
06/04/2016, 10:15
ma...toglietemi una curiosità...dal 2003 al 2011 di cosa si parlava qua? io manco c'ero mi sa... nessuno si lamentava di golia? :cipenso:
beh, sai, a quei tempi la maggior parte dei seguaci di Golia stava ben nascosta.
beh, sai, a quei tempi la maggior parte dei seguaci di Golia stava ben nascosta.
conto 5 scudetti dell'internazionale e 2 del milan :cipenso: non fa di loro un golia perchè non sono colorati? :cipenso:
emidio_speed
06/04/2016, 11:03
conto 5 scudetti dell'internazionale e 2 del milan :cipenso: non fa di loro un golia perchè non sono colorati? :cipenso:
anche loro sono stati Golia.
Vuoi un esempio di Davide? Il Verona di Bagnoli, e guardacaso in quell'anno gli arbitri venivano sorteggiati e non designati...
anche loro sono stati Golia.
Vuoi un esempio di Davide? Il Verona di Bagnoli, e guardacaso in quell'anno gli arbitri venivano sorteggiati e non designati...
:cipenso:
quindi inutile seguire il calcio fino a quando non si tornerà a sorteggiare gli arbitri, che ci stiamo a fare allora? :sad:
votalele
06/04/2016, 12:27
Se non ricordo male tutte le grosse società erano contrarie al sorteggio integrale, tutte tranne una, la Juventus che era indifferente.
In effetti comunque, negli anni del sorteggio potevano capitare partite fondamentali date ad arbitri inesperti che perdevano il controllo della partita, causando polemiche e danni un po' a tutti.
Ora però gli arbitri sono strapagati, personaggi pubblici, vivono della reputazione, perché mai dovrebbero favorire qualcuno, sopratutto una squadra che ha ampiamente dimostrato di saper vincere da sola?
Questa è la domanda.
Inoltre, moviola in campo, chi si oppone? Forse gli aggiuntivi che non servirebbero più? Se le società fossero compatte si farebbe e basta.
ciccio75
06/04/2016, 13:15
Se non ricordo male tutte le grosse società erano contrarie al sorteggio integrale, tutte tranne una, la Juventus che era indifferente.
In effetti comunque, negli anni del sorteggio potevano capitare partite fondamentali date ad arbitri inesperti che perdevano il controllo della partita, causando polemiche e danni un po' a tutti.
Ora però gli arbitri sono strapagati, personaggi pubblici, vivono della reputazione, perché mai dovrebbero favorire qualcuno, sopratutto una squadra che ha ampiamente dimostrato di saper vincere da sola?
Questa è la domanda.
Inoltre, moviola in campo, chi si oppone? Forse gli aggiuntivi che non servirebbero più? Se le società fossero compatte si farebbe e basta.
La Juve era indifferente al tipo di sorteggio solo perché erano tutti già pagati:)
La moviola. .....beh,a cosa serve?Riuscireste a negare l'evidenza proprio come adesso
massimio
06/04/2016, 13:27
io intanto, faccio i miei complimenti a Spalletti, che a dispetto di quanto avessi pronosticato, é riuscito e rimettere insieme i cocci della mia Roma.
Grande Luciano
io intanto, faccio i miei complimenti a Spalletti, che a dispetto di quanto avessi pronosticato, é riuscito e rimettere insieme i cocci della mia Roma.
Grande Luciano
e che ce voleva....è bastato mettere il pupone in panca :laugh2:
scusa Domino
ghghghgh
Monacograu
06/04/2016, 14:03
scusa Domino
ghghghgh
Magari fosse stato così semplice ;)
scusa Domino
ghghghgh
Perché ti risulta che prima giocava?:dubbio:
Perché ti risulta che prima giocava?:dubbio:
8 presenze non sono da buttare :sleep2:
https://vimeo.com/161772073
Ai napoletani vorrei ricordare questo schifo...
votalele
06/04/2016, 14:46
La Juve era indifferente al tipo di sorteggio solo perché erano tutti già pagati:)
La moviola. .....beh,a cosa serve?Riuscireste a negare l'evidenza proprio come adesso
Ah, si Irrati che verso Higuain con fare minaccioso , lui che appoggia le mani per difendersi, e poi viene misteriosamente trattenuto dai compagni mentre vuole sincerarsi che l' avversario stia bene? O magari la testata di Bonucci, che per un curioso effetto spaziotemporale è stata vista solo a Napoli? E cosa ancora più strana Rizzoli non s'è n'è accorto!
Mi ricordi quello che in macchina sente alla radio: " attenzione! C'è un pazzo contromano in autostrada!" E lui: un pazzo?! Sono centinaia!.
Ahhahaaahhhahah
Monacograu
06/04/2016, 14:55
Ah, si Irrati che verso Higuain con fare minaccioso , lui che appoggia le mani per difendersi, e poi viene misteriosamente trattenuto dai compagni mentre vuole sincerarsi che l' avversario stia bene? O magari la testata di Bonucci, che per un curioso effetto spaziotemporale è stata vista solo a Napoli? E cosa ancora più strana Rizzoli non s'è n'è accorto!
Mi ricordi quello che in macchina sente alla radio: " attenzione! C'è un pazzo contromano in autostrada!" E lui: un pazzo?! Sono centinaia!.
Ahhahaaahhhahah
A mio avviso le 3 giornate (perchè a Roma giocherà, son sicuro ;)) di Higuain sono sacrosante
Ma, al contempo, l'atteggiamento di Bonucci è secondo me parimenti sanzionabile e non se sono accorti solo a Napoli....era su tutti i giornali stampati e on line...concordo che parlare di "testata" non ha senso, ma il fare minaccioso credo sia evidente, negarlo ha poco senso dai...
Lo scrofo
06/04/2016, 15:04
Ma il prossimo turno facciamo cacciare Mihailovic?
Ormai non ha alcun senso ....
Grande Luciano
Bravo bravo si .....
Ora vai a giocare a pallone in autostrada con Domino.
ciao
:D
massimio
06/04/2016, 15:20
:risate2::risate2::risate2:
che mito.....mi manca l'alfasud rossa:senzaundente:
macheamico6
06/04/2016, 15:58
e pensare che c'è chi è ancora convinto che fu una farsopoli :madoo:
wO97UQ-Wr9M&list=PL98BADFEF30E31474&nohtml5=False
me sà che và a 'ffinì che c'hai rasció, caro Middio :biggrin3:
Ormai non ha alcun senso ....
Bravo bravo si .....
Ora vai a giocare a pallone in autostrada con Domino.
ciao
:D
Merdaccia guarda che ti do una testa come quella che ha dato Bonucci a Rizzoli........merdaccia impunita che non sei altro.:laugh2:
Lo scrofo
06/04/2016, 16:18
Pensa al vecchietto decrepito che hai in squadra ....
VECCHIACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
votalele
06/04/2016, 19:02
A mio avviso le 3 giornate (perchè a Roma giocherà, son sicuro ;)) di Higuain sono sacrosante
Ma, al contempo, l'atteggiamento di Bonucci è secondo me parimenti sanzionabile e non se sono accorti solo a Napoli....era su tutti i giornali stampati e on line...concordo che parlare di "testata" non ha senso, ma il fare minaccioso credo sia evidente, negarlo ha poco senso dai...
Ma Bonucci non c'entra niente col fatto di Higuain, magari Kedirah, che ha mandato affanculo Rizzoli e si è beccato due giornate, ma questo non volete vederlo, pazienza.
Comunque vedo che non solo gli ultras delirano di favori e complotti. Non ho voglia di rimestare nella melma degli episodi, mi ricordo, magari sbaglio, 50 giornate senza rigori contro al San Paolo.
Favoritismi? No, statistica.
Ma parliamo di cose divertenti.
Miha ha già detto che li aspettano 7 finali?
massimio
07/04/2016, 07:52
vedendo la Partita di ieri sera tra Wolfsburg e real mi mangio ancora di piu le mani:incaz:
Lo scrofo
07/04/2016, 07:56
Al ritorno li asfaltano, credimi: non e' la prima volta che succede, anche se al ritorno hanno modo di seppellirli anche solo con un pero fuori casa.
ps. un po' come la Juve vedendo la prestazione del Bayern. :(
massimio
07/04/2016, 08:18
Al ritorno li asfaltano, credimi: non e' la prima volta che succede, anche se al ritorno hanno modo di seppellirli anche solo con un pero fuori casa.
ps. un po' come la Juve vedendo la prestazione del Bayern. :(
no, noi avessimo avuto un attaccante all'altezza di una Partita di ciempions avremo passato il turno senza problemi, voi invece avete regalato il passaggio del turno:biggrin3:
Lo scrofo
07/04/2016, 08:37
no, noi avessimo avuto un attaccante all'altezza di una Partita di ciempions avremo passato il turno senza problemi, voi invece avete regalato il passaggio del turno:biggrin3:
Purtroppo la Juve e' uscita dalla Cempionz perche' ha preso sottogamba il girone del piffero che avevamo, e si sono complicati la vita da soli.
Semplice, purtroppo.
ps. Ieri sera ho visto qualche flash della partita del PSG contro il City: alla Juve serve un giocatore come Cavani, nulla da dire.... E poi, vuoi mettere a Napule' come godono????
massimio
07/04/2016, 08:45
Purtroppo la Juve e' uscita dalla Cempionz perche' ha preso sottogamba il girone del piffero che avevamo, e si sono complicati la vita da soli.
Semplice, purtroppo.
ps. Ieri sera ho visto qualche flash della partita del PSG contro il City: alla Juve serve un giocatore come Cavani, nulla da dire.... E poi, vuoi mettere a Napule' come godono????
un giocatore come cavani servirebbe a qualsiasi squadra:biggrin3:
Monacograu
07/04/2016, 08:51
Ma come la rubentus è uscita dalla scempions???? :blink: guarda se non riducono pure le giornate ad higuain...:cipenso:...niente scudo me sa :(
Lo scrofo
07/04/2016, 08:55
Domino e Massimio hanno bisogno del portiere quando vanno a giocare in mezzo al campo minato.
VADI VADI . :D
massimio
07/04/2016, 09:03
:botteee:
votalele
07/04/2016, 09:08
Bellissima intervista di Ranieri sulla gazza.
Dice: Kane corre sempre, in allenamento gli dico non correre dietro tutti i palloni, lui ok capo, dopo dieci minuti è là che corre dappertutto.
Lo scrofo
07/04/2016, 09:24
Che meraviglia ....
Monacograu
07/04/2016, 10:11
Domino e Massimio hanno bisogno del portiere quando vanno a giocare in mezzo al campo minato.
VADI VADI . :D
C@azz@ ne sai te che gioco (giocavo) in porta????:blink:
Lo scrofo
07/04/2016, 14:52
Sono un vegetariano veggente.
Monacograu
07/04/2016, 14:54
Ops...La Svezia accusa: ''Ibrahimovic dopato ai tempi della Juve'' - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2016/04/07/news/ibra-137106043/?ref=HRERO-1)
Sono un vegetariano veggente.
Sì, lo sappiamo che ti piacciono i cetrioli :senzaundente:
Ops...La Svezia accusa: ''Ibrahimovic dopato ai tempi della Juve'' - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/esteri/2016/04/07/news/ibra-137106043/?ref=HRERO-1)
Cito "Zlatan prese 10 kg in 6 mesi, impossibile in così poco tempo. Stesso discorso per Ekdal. Credo che nel club bianconero ci fosse quella pratica. Tanto è vero che un loro medico venne sospeso per mesi".
Come se prendere 10Kg in 6 mesi fosse una cosa strana, Del Piero ne ha presi 12 tanto per dire... :linguaccia:
Lo scrofo
07/04/2016, 15:59
Cito "Zlatan prese 10 kg in 6 mesi, impossibile in così poco tempo. Stesso discorso per Ekdal. Credo che nel club bianconero ci fosse quella pratica. Tanto è vero che un loro medico venne sospeso per mesi".
Come se prendere 10Kg in 6 mesi fosse una cosa strana, Del Piero ne ha presi 12 tanto per dire... :linguaccia:
10 kg in 6 mesi?
Se mi impegno li prendo tranquillamente in 10 gg, DILETTANTI.
emidio_speed
07/04/2016, 16:17
10 kg in 6 mesi?
Se mi impegno li prendo tranquillamente in 10 gg, DILETTANTI.
occhio a quello che succede quando si mette lo scrofo all'ingrasso! :laugh2:
Lo scrofo
07/04/2016, 16:26
occhio a quello che succede quando si mette lo scrofo all'ingrasso! :laugh2:
Da domenica peso gia' 3 kg in piu', grazie all'Udinese.
GH
emidio_speed
07/04/2016, 17:06
Da domenica peso gia' 3 kg in piu', grazie all'Udinese.
GH
Se poi li sommi ai 4 che hai preso in Germania... Direi che sei rotondetto.
ciao
mi sono sempre chiesto chi sponsorizza gli arbitri
mah!
ettore
Monacograu
07/04/2016, 18:48
Io riesco a prenderli pure in 1 giorno...peccato che la mia sarebbe ciccia, mentre qui si parla di KG di massa muscolare...:dubbio:
Perciò merdaccia e culattone......si sì........bel connubio......:oook:
ciccio75
07/04/2016, 20:50
Ahahahahahahahaaajajahhahahahahh
DOPATiahahahahahahahaa
LADRIahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhaladriahahahahahahhaDROGATIahahahahahahahSERIEBahahaahahaha
Sergio72
07/04/2016, 20:55
Ma se la Juve dovesse pareggiare con il Milan nell' anticipo di sabato , Sarri s' incazzerà perchè i suoi sanno già il risultato degli avversari diretti ?
e pensare che c'è chi è ancora convinto che fu una farsopoli :madoo:
wO97UQ-Wr9M&list=PL98BADFEF30E31474&nohtml5=False
me sà che và a 'ffinì che c'hai rasció, caro Middio :biggrin3:
Testimone parecchio controverso, contraddittorio , e criticato assai dalla giudice
Questo è quello che era daccordo con moratti per riferirgli cio che accadeva dentro l aia........e nel frattempo arbitrava l inter?
Ops:
..........una non notizia............:)
Io da quando sto a roma, pure di più :)
Io riesco a prenderli pure in 1 giorno...peccato che la mia sarebbe ciccia, mentre qui si parla di KG di massa muscolare...:dubbio:
Trattasi di trasformazione di massa cerebrale in massa muscolare..........
winter1969
07/04/2016, 21:39
Ladri
inviato da Calcinelli
macheamico6
07/04/2016, 21:43
https://maplesexylove.files.wordpress.com/2015/05/ma-ke-dici.jpg
Ladri
inviato da Calcinelli
Pagliacci :wub:
Monacograu
07/04/2016, 22:10
Trattasi di trasformazione di massa cerebrale in massa muscolare..........
massa cerebrale quello li'???? Ma daiiiiiii!!!!! :)
..........una non notizia............:)
E quindi? Ti ricordo che stiamo parlando di calcio, mica vorrai essere serio?:laugh2:
Lo scrofo
08/04/2016, 07:18
Se poi li sommi ai 4 che hai preso in Germania... Direi che sei rotondetto.
O ai 3 del Villareal ..... Squadrone eh... Come il Barcellona o il Real, uguale uguale ;)
Ma se la Juve dovesse pareggiare con il Milan nell' anticipo di sabato , Sarri s' incazzerà perchè i suoi sanno già il risultato degli avversari diretti ?
Poveri napoletani, ormai i piagnistei stanno a zero.... Magari il Verona ci dara' un'altra bella soddisfazione.
ciao
mi sono sempre chiesto chi sponsorizza gli arbitri
mah!
ettore
Per una volta lascio correre, ma solo perche' avete strapazzato i cadaveri interisti.
massa cerebrale quello li'???? Ma daiiiiiii!!!!! :)
E quindi? Ti ricordo che stiamo parlando di calcio, mica vorrai essere serio?:laugh2:
Siccome qualcuno pensa di esserlo, a volte mi faccio trascinare a quel livello :)
Hai ragione
P.s.
Interpupù
https://maplesexylove.files.wordpress.com/2015/05/ma-ke-dici.jpg
Si informi su quel personaggetto :)
Ladri
inviato da Calcinelli
Pagliacci :wub:
Avete ragione entrambi :dubbio:
massimio
08/04/2016, 09:40
che ce sarebbe da sapere su Er Monnezza?:biggrin3:
Lo scrofo
08/04/2016, 09:44
Molto interessante l'articolo della Gazzetta di ieri sugli allenatori ....
E su quelli che percepiscono lo stipendio senza fare nulla ..........
massimio
08/04/2016, 10:50
intanto il caso Higuain arriva in senato
https://it.sports.yahoo.com/notizie/caso-higuain-arriva-senato-presentata-170700723.html
https://it.sports.yahoo.com/notizie/caso-higuain-arriva-senato-presentata-170700723.html
VOMITO :sick:
macheamico6
08/04/2016, 10:56
che ce sarebbe da sapere su Er Monnezza?:biggrin3:
che adesso con flag sono culo e camicia in quanto vicini di casa :cool:
Sergio72
08/04/2016, 13:23
assurdo ed anche di più !!!
Ma non hanno di meglio da fare ? Mica li pago per parlare di calcio !
Bonucci meritava il rosso per l' atteggiamento irrispettoso . Tutto qua . Ma la Juve non è mica bonucci dipendente e sarebbe comunque andata avanti per la sua strada .
E poi disparità o meno , l' idiota di Kedira ha insultato platealmente l' arbitro , ed è stato giustamente ammonito con un bel rosso e 2 giornate
Il Pipita si è preso un rosso ed una giornata per il secondo fallaccio ( ora mica direte che non c' era ... ) , un' altra giornata per le proteste assurde prima durante e dopo l' ammonizione ( giustissima , e sapeva di essere in colpa , l' idiota ) e 2 giornate per avere messo le mani addosso all' arbitro , perchè anche se lieve , sempre di spinta si tratta .
Diventeranno 3 con lo sconto .
Er Pupone quante giornate si è preso per aver mandato affanculo l' arbitro gridandoglielo in faccia da 40 cm di distanza ?
minuto 1.00 ( ps : a parte il video un pò fazioso ... quanto manca un Baggio al nostro campionato ...)
https://www.youtube.com/watch?v=mWK3vYxdcYY
Monacograu
08/04/2016, 13:40
Bonucci meritava il rosso per l' atteggiamento irrispettoso . Tutto qua . Ma la Juve non è mica bonucci dipendente e sarebbe comunque andata avanti per la sua strada .
E poi disparità o meno , l' idiota di Kedira ha insultato platealmente l' arbitro , ed è stato giustamente ammonito con un bel rosso e 2 giornate
Il Pipita si è preso un rosso ed una giornata per il secondo fallaccio ( ora mica direte che non c' era ... ) , un' altra giornata per le proteste assurde prima durante e dopo l' ammonizione ( giustissima , e sapeva di essere in colpa , l' idiota ) e 2 giornate per avere messo le mani addosso all' arbitro , perchè anche se lieve , sempre di spinta si tratta .
Er Pupone quante giornate si è preso per aver mandato affanculo l' arbitro gridandoglielo in faccia da 40 cm di distanza ?
minuto 1.00 ( ps : a parte il video un pò fazioso ... quanto manca un Baggio al nostro campionato ...)
Peccato eri partito bene,ma poi sei caduto nella tentazione di tirar dentro il discorso chi non c'entra niente in questo momento...si meritava sicramente di peggio per il vaffa, e quindi? Che c'entra poi il paragone con Baggio?
Questo è uno dei motivi, spiegavo alla mia compagna quando sghignazzavo per l'eliminazione della juve dalla Champions, per i quali non tifo juve neanche in Europa
PS: per la cronaca, io sghignazzavo, lei rosicava e siamo andati a dormire che non mi parlava :)
PPS: visto che però è donna, me l'ha tirata, e il sabato successvo abbiamo pareggiato con l'Inter :(
massimio
08/04/2016, 13:56
ma che c'entra Totti ?E Baggio?Allora perché non chiamare in causa Baresi o Piola o ......Boh
votalele
08/04/2016, 17:36
Ma dite che faranno ricorso all'Alta Corte Europea?
Non ho ancora capito poi quale sia l'argomento.
La squalifica di Higuain? Per me se l' è cavata con poco.
Il rigore per l' Udinese? Mi sembra che ci fisse.
Allora forse la mancata espulsione di Bonucci, ma se ne sono accorti due giorni dopo!
E poi da quando i tifosi decidono al posto degli arbitri?
Io un'opinione ce l'ho: c'è un sacco di gente che non ha proprio un cazzo da fare!
Sergio72
08/04/2016, 18:31
Baggio non centra nulla , è apparso nel video del vaffa di Totti e mi ha messo un pò di nostalgia. Totti centra perchè volevo farvi vedere che non ci sono 2 pesi e 2 misure solo se si parla di Juve , ma cose così capitano con un pò tutte le squadre , a seconda dell' arbitro che si trova .
Si può essere " perdonati " per un insulto , così come beccarsi un cartellino rosso , con magari pure aggravanti annesse .
Alla Juve è andata male con Kedira e gli è andata bene a Bonucci .
Al Napoli gli è andata male con Higuain , in altre occasioni alla Roma gli è andata bene con Totti , ma sicuramente cercando si trovano episodi analoghi pro e contro in tutte le squadre .
Non c' è solo un peso a favore della Juve e un peso contro a tutte le altre della serie A
votalele , per me col Pipita ci sono andati giù un pò troppo pesanti .
Il rosso per doppia ammonizione ci sta ovviamente ( 1 giornata )
La spinta , seppur lieve , sull' arbitro porta ad un altra giornata di squalifica
Gli insulti ... va un pò a discrezione , ma essendo ripetuti con veemenza più volte , un' altra giornata può starci .
In tutto 3 .
Con un ricorso , un pò di umiltà e tante scuse verso arbitro e giocatori , sarebbero diventate 2 giornate
Peccato eri partito bene,ma poi sei caduto nella tentazione di tirar dentro il discorso chi non c'entra niente in questo momento...si meritava sicramente di peggio per il vaffa, e quindi? Che c'entra poi il paragone con Baggio?
Questo è uno dei motivi, spiegavo alla mia compagna quando sghignazzavo per l'eliminazione della juve dalla Champions, per i quali non tifo juve neanche in Europa
PS: per la cronaca, io sghignazzavo, lei rosicava e siamo andati a dormire che non mi parlava :)
PPS: visto che però è donna, me l'ha tirata, e il sabato successvo abbiamo pareggiato con l'Inter :(
ma che c'entra Totti ?E Baggio?Allora perché non chiamare in causa Baresi o Piola o ......Boh
Che facciamo li metto io o li mettete voi i video i cui "signori" come Montero,Vidal,Bruno ecc insultano gli arbitri a brutto muso e non vengono sanzionati?:biggrin3:
votalele
08/04/2016, 20:54
Io ho una foto di Piola che fa il medio all'arbitro.
La posto?
Chiedi ai tuoi "colleghi".........sono loro che hanno cominciato con la "preistoria".
Monacograu
08/04/2016, 23:01
Che facciamo li metto io o li mettete voi i video i cui "signori" come Montero,Vidal,Bruno ecc insultano gli arbitri a brutto muso e non vengono sanzionati?:biggrin3:
Lassa sta...uno de passaggio...manco er sangue m'ha fatto usci'... :)
Ma che sberlone ha dato Gattuso al suo assistente?! :D
macheamico6
09/04/2016, 08:17
Ladri
inviato da Calcinelli
Bentornato Filippo.
Non infilare più nulla su per il culo a nessuno, capito mi hai ?!!!
Vedo che hai ripreso i medesimi temi ante ban, giusto ? :biggrin3:
Gioca Balotelli....a questo punto gradirei Mexes a dirigere la difesa,peccato che Muntari sia andato via..il trio psyco avrebbe dato grandissime soddisfazioni...Vai Miha che vai bene..
winter1969
09/04/2016, 17:00
Frosinone annientato in scioltezza :cry:
votalele
09/04/2016, 18:03
Rientrato finalmente Culovic, obiettivo europa league ormai al sicuro.
Mah, un momento!
Era CHAMPIONS LEAGUE!!!
Bwahahaaahahahahh
winter1969
09/04/2016, 18:17
Rientrato finalmente Culovic, obiettivo europa league ormai al sicuro.
Mah, un momento!
Era CHAMPIONS LEAGUE!!!
Bwahahaaahahahahh
http://i67.tinypic.com/8wjjib.jpg
macheamico6
09/04/2016, 18:30
Caxxotenefrega Champions o EL ?!!!
Tanto siamo destinati a fallire, no?
p.s.: @winter1969 (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/member.php?u=9875) che 'rrobba d'è 'sse quattro pere?!!!
winter1969
09/04/2016, 18:46
................e Rafa continua a mietere successi anche in Inghilterra :w00t:
fearless
09/04/2016, 18:46
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/278094-serie-32-turno-9-10-11-aprile.html