PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto costerà sabbiare e verniciare?

Gianmix
04/04/2016, 08:54
Ciao a tutti. :dubbio:
quanto costerà, a spanne, sabbiare e verniciare in nero gli scarichi aperti per la mia ( Aquila della Notte) Thunderbird Storm 2011 ABS ?
Vorrei prendere quelli aperti lunghi, specialmente per il sound.

Mi piacerebbero neri, ho visto che ci sono gli Zard, molto belli con un bel suono, ma costano davvero un pacco
€ 744,30.
http://shop.officineitalianezard.it/it/products/index/scarico-zard-triumph-thunderbird--7569-152/

Pensavo magari a quelli originali aperti Triumph (€ 543,00 )e poi appunto farli, o meglio farli fare ,neri.
O alla fine mi costerà uguale ?
(farli neri da se immagino sia quasi impossibile ?)
Oppure anche, si possono mettere le bende sugli scarichi?
O è una cosa orribile o perlomeno sconsigliabile ?

Thanks in advance. :biggrin3:

Gianmix
05/04/2016, 18:31
Va bè grazie della lettura comunque [emoji45]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TrealTruc
05/04/2016, 20:27
Informati da chi fa il lavoro perché Io volevo far sabbiare un forcellone e loro stessi me lo hanno sconsigliato in quanto la superfice non rimarrebbe liscia anche se ci sono vari tipi di sabbiatura. Bende sugli scarichi anche qua devi chiedere, era un sistema per velocizzare l'uscita dei gas di scarico sui vecchi motori, con i motori attuali non è detto che vada bene.

seven
05/04/2016, 20:53
la differenza di prezzo non è tantissima... a lavoro finito secondo me ci ballano 100 euro, tanto vale prendere quelli già fatti, e sei pure sicuro del risultato

Gianmix
06/04/2016, 07:02
la differenza di prezzo non è tantissima... a lavoro finito secondo me ci ballano 100 euro, tanto vale prendere quelli già fatti, e sei pure sicuro del risultato

Grazie del consiglio,
si pure io la penso così, alla fine meglio una cosa sicura e fatta bene :oook: