PDA

Visualizza Versione Completa : Rubata anche la mia



pizzilo
05/04/2016, 06:04
Ieri pomeriggio tra le 15.30 e le 17.00 a Roma zona corso Trieste ignoti pezzi di merda si sono presi la mia moto, Tiger 1050 se anno 2011, nera e grigia, scarico nero
Targa DS 61611
Non credo che la rivedrò mai più, ma se per caso ne trovate una che gli somiglia chiamate l'FBI.
Che il cancro gli bruci una palla per volta tra mille sofferenze.
Grazie


Inviato dal mio Pizzillofono con il tetrapak!

joesedici
05/04/2016, 06:22
bastardi

tbb800
05/04/2016, 07:38
dispiace che ti abbiano rubato la moto. sono dei gran bastardi :oook:

però farei spostare la discussione nel bar. certo costituzionalmente è ormai chiaro che il governo è ladro comunque e sempre e i politici si candidano sulla base della loro capacità delinquenziale, ma adesso pure le moto sarebbe la fine della democrazia. che poi, diciamocelo, già con la democrazia ci si pulisce il sedere perché è un inutile orpello ma dargli una botta finale così.

anche se il dubbio è legittimo. ieri vedevo il telegiornale e intervistavano un certo matteo nonhocapitoilcognome che la faccia da ladro ce l'aveva. l'aria tutta pulitina e col vestitino in ordine e con la sua bella giacchetta linda, ma questi sono i più pericolosi.

carmelo23
05/04/2016, 09:44
Spero che in un momento di allegria, quando il ladro possa fare bella mostra della "sua" moto e mettendosi in risalto con una risata crepuscolare, gli venga un "raschio" in gola talmente potente che a forza di tossire gli si scolli il velopendulo e in caduta libera lungo l'esofago gli vada a tappare nell'ordine: polmoni, bocca dello stomaco e buco del culo.

Lo desidero ardentemente!!!!!!!!!!!!! per pizzilo e future vittime.

2877paolo
05/04/2016, 09:49
:cry:

roby89
08/04/2016, 17:00
gli auguro il peggiore dei mali

urasch
08/04/2016, 17:06
bastardi

Michispeed1967
08/04/2016, 17:27
SCOPPIASSERO!!!

mic56
08/04/2016, 17:39
Mi spiace tantissimo.
Speriamo che si ritrovi.

Fermissimo
08/04/2016, 17:43
possibile che in una grande città come Roma, o Milano non si trovi modo di organizzare un'esca con una 20ina di motociclisti che si danno appuntamento, ognuno fintamente per i cazzi suoi in una piazza...chi fuma, chi telefona, chi si mangia un gelato, chi si beve una birra, chi legge un giornale...tutti fintamente distratti ma in realtà vigili su una bella moto lasciata come esca...se non succede nulla pazienza, si sono spese 2 ore...ma se succede il tentativo di furto allora tutti all'assalto del ladro

Michispeed1967
08/04/2016, 17:49
possibile che in una grande città come Roma, o Milano non si trovi modo di organizzare un'esca con una 20ina di motociclisti che si danno appuntamento, ognuno fintamente per i cazzi suoi in una piazza...chi fuma, chi telefona, chi si mangia un gelato, chi si beve una birra, chi legge un giornale...tutti fintamente distratti ma in realtà vigili su una bella moto lasciata come esca...se non succede nulla pazienza, si sono spese 2 ore...ma se succede il tentativo di furto allora tutti all'assalto del ladro

Occhio che se ti sentono i garantisti dire certe cose...

Fermissimo
08/04/2016, 19:02
Occhio che se ti sentono i garantisti dire certe cose...

attenzione michi, lasciami sgomberare il campo da ogni dubbio...anche io sono garantista...a questi soggetti andrebbe garantita una scarica di legnate :D

Domino
08/04/2016, 19:10
possibile che in una grande città come Roma, o Milano non si trovi modo di organizzare un'esca con una 20ina di motociclisti che si danno appuntamento, ognuno fintamente per i cazzi suoi in una piazza...chi fuma, chi telefona, chi si mangia un gelato, chi si beve una birra, chi legge un giornale...tutti fintamente distratti ma in realtà vigili su una bella moto lasciata come esca...se non succede nulla pazienza, si sono spese 2 ore...ma se succede il tentativo di furto allora tutti all'assalto del ladro

Si così poi ti arrestano pure.......:sad:


attenzione michi, lasciami sgomberare il campo da ogni dubbio...anche io sono garantista...a questi soggetti andrebbe garantita una scarica di legnate :D

E poi li paghi......pure.:wacko:

Tommy71k
08/04/2016, 19:13
attenzione michi, lasciami sgomberare il campo da ogni dubbio...anche io sono garantista...a questi soggetti andrebbe garantita una scarica di legnate :D
Non si scrive,non si dice...si fà e poi si dice:E' scivolato sul sapone :biggrin3:

Matrix
08/04/2016, 19:25
maledetti bastardi :mad:

valterone
08/04/2016, 19:33
Figli di botanica... gli auguro la tosse e il cagotto contemporaneamente, fino a esaurimento dei liquidi disponibili.

Massima solidarietà ai colpiti.

Sergio72
08/04/2016, 20:02
possibile che in una grande città come Roma, o Milano non si trovi modo di organizzare un'esca con una 20ina di motociclisti che si danno appuntamento, ognuno fintamente per i cazzi suoi in una piazza...chi fuma, chi telefona, chi si mangia un gelato, chi si beve una birra, chi legge un giornale...tutti fintamente distratti ma in realtà vigili su una bella moto lasciata come esca...se non succede nulla pazienza, si sono spese 2 ore...ma se succede il tentativo di furto allora tutti all'assalto del ladro

Probabilmente a commettere i furti sono degli stranieri , per cui per prima cosa , non devi parlare male di persone che di fatto sono un valore aggiunto di quest' Italia , una risorsa .

Per seconda cosa , non capisco perchè simili trappole non siano organizzate in modo del tutto legale dalla Forze dell' Ordine , evidentemente troppo impegnate a dare contravvenzioni .
Comunque , i manigoldi verrebbero immediatamente rilasciati con tanto di scuse , di modo che possano tornare tranquillamente a fare le risorse .

Vicenza è tra i primi posti in Italia per furti di bici . E' sempre gente che fa parte del giro dell' Est , soprattutto dei Rumeni .
Mai che ci sia un' allegra coppia di poliziotti in borghese che parcheggia la bici in centro e va a mangiarsi un gelato , mentre altri osservano la situazione fumandosi una cicca , caxxeggiando sul cellulare , ecc , ecc fino a quando non spunta il ladro armato di tenaglia .

Se mi rubassero la moto , non avrei la minima possibilità di comprarne un' altra , nemmeno di usata .
E non mi sento nè al sicuro , nè tutelato .

macheamico6
08/04/2016, 21:09
stramaledetti bastardi, marcirete tra le fiamme dell'inferno :papa:

flax64
09/04/2016, 04:51
Maledetti........si fanno sacrifici per le nostre amate e dei delinquenti in un attimo ti strappano il cuore......

maxsamurai
09/04/2016, 06:42
:sad: non oso neanche pensare andare a riprendere la moto e non trovarla,spero che la tua amata lo cacci a terra e che quel bastardo rimanga paralizzato per sempre

edotto
09/04/2016, 07:56
Probabilmente a commettere i furti sono degli stranieri , per cui per prima cosa , non devi parlare male di persone che di fatto sono un valore aggiunto di quest' Italia , una risorsa .

Per seconda cosa , non capisco perchè simili trappole non siano organizzate in modo del tutto legale dalla Forze dell' Ordine , evidentemente troppo impegnate a dare contravvenzioni .
Comunque , i manigoldi verrebbero immediatamente rilasciati con tanto di scuse , di modo che possano tornare tranquillamente a fare le risorse .

Vicenza è tra i primi posti in Italia per furti di bici . E' sempre gente che fa parte del giro dell' Est , soprattutto dei Rumeni .
Mai che ci sia un' allegra coppia di poliziotti in borghese che parcheggia la bici in centro e va a mangiarsi un gelato , mentre altri osservano la situazione fumandosi una cicca , caxxeggiando sul cellulare , ecc , ecc fino a quando non spunta il ladro armato di tenaglia .

Se mi rubassero la moto , non avrei la minima possibilità di comprarne un' altra , nemmeno di usata .
E non mi sento nè al sicuro , nè tutelato .

E la cosa può solo peggiorare. Visto il continente in movimento verso nord e l'inesistente controllo di tale fenomeno ci si troverà con sempre più gente in giro per le strade senza un cazzo da fare...

Walter_il_Sardo
09/04/2016, 08:04
Solidarietà, speriamo che tu possa ritrovarla.
Fra l'altro Corso Trieste a Roma non è periferia ma zona estremamente centrale e movimentata, questi infami sono"professionisti". Lo scorso anno rubarono una Street R 2011 ad un mio collega sotto lo studio a viale Jonio (un paio di km in linea d'aria da Corso Trieste) caricandola su un furgone alle 11 di mattina, davanti a un po' di gente che non si è degnata neppure di fare uno squillo alle FdO.
'Ste merde!

:drunks:

jamex
09/04/2016, 11:00
Spero solo che a queste merde gli prenda i peggiori mali

Michispeed1967
09/04/2016, 11:58
attenzione michi, lasciami sgomberare il campo da ogni dubbio...anche io sono garantista...a questi soggetti andrebbe garantita una scarica di legnate :D

Ti tolgo subito il dubbio, sei un garantista con la mia stessa linea di pensiero!

Credo che nella vita ci siano esperienze ben peggiori che si possono provare ( questo e sicuro ), ma rimane il fatto che girare l'angolo e accorgersi che là dove eri sicuro ci fosse la tua tanto amata e sudata moto e rimasto solamente uno spazio vuoto deve essere a dir poco scioccante!

Gnolo
09/04/2016, 12:46
:(

Cino
09/04/2016, 13:15
Massima solidarietà.

pizzilo
09/04/2016, 19:51
Grazie a tutti. Purtroppo credo di non avere la minima speranza di ritrovarla..
La vedrò fra qualche giorno su uno dei soliti siti ormai noti bulgari o ucraini..
Il mio cruccio è che da ottobre ci sono andato al lavoro solo tre volte, quindi non era puntata ma solo nel posto sbagliato al momento sbagliato..
Inoltre era sotto la finestra del mio ufficio, ad un metro scarso dall'ingresso principale dove c'è pure la guardiania che ovviamente non si è accorta di nulla..
Uscire con il casco in mano e non vedere nulla è una sensazione terribile...


Inviato dal mio Pizzillofono con il tetrapak!

Bandit72
09/04/2016, 19:59
Solidarietà totale. Non è la stessa cosa ma a gennaio mi hanno rubato la mia amatissima mtb più quelle delle mie figlie.....
Brutti maledetti....gli auguri i peggiori dei mali....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Azathot
09/04/2016, 22:32
Mi dispiace! Non si può stare più tranquilli in nessun dove... Maledetti!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

GABBRY66
10/04/2016, 18:41
Mi dispiace molto per la tua moto , ma purtroppo siamo prigionieri di questi delinquenti , sia dell'est che nord africani, che qui da noi hanno trovato il paese dei balocchi......oramai siamo ospiti in casa nostra:incaz:.Io sono di Livorno che a confronto di Roma o Milano è un "paesone", però purtroppo anche qui da noi , su 10 notizie di cronaca nera state tranquilli che perlomeno 9, se non è un tunisino è un marocchino e se invece si parla di furti o sono rom o chi per loro. La cosa però che mi fa più incazzare è la totale impunità che hanno queste persone quando le arrestano.....(e poi leggi sempre "già noto alle forze dell'ordine......:blink::blink::wacko:)......Secondo me se non danno un bel giro di vite,si arriverà davvero a farsi giustizia da soli come nel Far West.

Tommy71k
10/04/2016, 19:05
Mi dispiace molto per la tua moto , ma purtroppo siamo prigionieri di questi delinquenti , sia dell'est che nord africani, che qui da noi hanno trovato il paese dei balocchi......oramai siamo ospiti in casa nostra:incaz:.Io sono di Livorno che a confronto di Roma o Milano è un "paesone", però purtroppo anche qui da noi , su 10 notizie di cronaca nera state tranquilli che perlomeno 9, se non è un tunisino è un marocchino e se invece si parla di furti o sono rom o chi per loro. La cosa però che mi fa più incazzare è la totale impunità che hanno queste persone quando le arrestano.....(e poi leggi sempre "già noto alle forze dell'ordine......:blink::blink::wacko:)......Secondo me se non danno un bel giro di vite,si arriverà davvero a farsi giustizia da soli come nel Far West.


....prima o poi si arriverá a questo...la storia si ripete

enroa
11/04/2016, 11:53
è già far west

cicorunner
13/04/2016, 11:56
Mi spiace. In bocca al lupo

Inviato dal mio SM-T561 utilizzando Tapatalk

D74
13/04/2016, 17:11
:cry:

Sandro
15/04/2016, 10:18
Circa un mesetto fa hanno rubato la moto di un mio amico, un cbr 600 rr del 2005.... ( dal valore più affettivo che economico... ce l'aveva da 11 anni)

presa di notte dal garage..

L'ha ritrovata in vendita su un sito rumeno olx.ro una specie di kijiji.... con dati del venditore e foto! è certo che è la sua moto, il porta targa l'aveva fatto da se in officina e il parafango era rotto ed incollato...

Cmq allertati i carabinieri che passano la pratica all'interpol... speriamo bene...
ma sarà impossibile che il mio amico recuperi la moto....

pizzilo
15/04/2016, 14:06
[emoji20][emoji20]


Inviato dal mio Pizzillofono con il tetrapak!