Visualizza Versione Completa : In fase di approdo al mondo Triumph...
Ciao a tutti,
Mi chiamo Pierluigi e sarò a breve possessore di una nuova Triumph Street Twin Scrambler Kit edition!
Sono di Catanzaro, ma vivo e lavoro ormai da tempo a Roma.
Spero di avere occasione di conoscere molti amici, dare e ricevere commenti/suggerimenti e, insomma, condividere la nostra passione al meglio!
Mi piace la birra e appena, spero a stretto giro, ritirerò la mia nuova moto, per rompere romanticamente il ghiaccio, ci andrò subito a bere una pinta insieme in qualche localino romano, magari a sfondo motociclistico (si accettano suggerimenti!) :lingua: Ovviamente una sola :cry: la sicurezza prima di tutto! :oook:
Un salutone!
Pierluigi
EtaBeta69
05/04/2016, 13:08
Ciao Pierluigi !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bray_Hill
05/04/2016, 18:09
benvenuto!!!
macheamico6
05/04/2016, 19:09
ciao Pierluigi :icon_welcome: ;)
Angelik57
05/04/2016, 19:31
Benvenuto Pierluigi !
Fiorenero
05/04/2016, 22:58
Ciao!!!
eusebius
06/04/2016, 21:09
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
Thruxton84
19/04/2016, 17:08
Sono un novizio come tè, per la birra ci sono sempre:laugh2:
Ciao a tutti e grazie per i benvenuti! Solo una curiosità: cosa sono quei caschi rossi che i più veterani del forum sfoggiano, spesso in grande quantità, sotto il loro nome? Immagino siano una sorta di indicatori di "anzianità", ma vorrei sapere un po' meglio come funziona e non sono riuscito a trovare spiegazioni su altri forum..
Grazie!
Angelik57
27/04/2016, 17:04
Ciao a tutti e grazie per i benvenuti! Solo una curiosità: cosa sono quei caschi rossi che i più veterani del forum sfoggiano, spesso in grande quantità, sotto il loro nome? Immagino siano una sorta di indicatori di "anzianità", ma vorrei sapere un po' meglio come funziona e non sono riuscito a trovare spiegazioni su altri forum..
Grazie!
I caschi indicano la quantità di cazzate scritte dall'utente (un casco ogni tot migliaia), più caschi ha più ne ha scritte :biggrin3:
Spero di averti chiarito l'arcano con questa mia cazzata :oook: :biggrin3:
trinacriastreet
27/04/2016, 17:27
Benvenuto... Aspettiamo le foto!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
I caschi indicano la quantità di cazzate scritte dall'utente (un casco ogni tot migliaia), più caschi ha più ne ha scritte :biggrin3:
Spero di averti chiarito l'arcano con questa mia cazzata :oook: :biggrin3:
Allora credo che te ne sei appena guadagnato un paio!!!! [emoji12] [emoji6] [emoji1]
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Benvenuto... Aspettiamo le foto!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Le foto ci stanno già, ma sono su un altro post che si chiama:
"Acquisto street twin con kit scrambler: i pezzi originali si perdono?"
Saluti! :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk