PDA

Visualizza Versione Completa : Incidente per riflettere



Tommy1981
05/04/2016, 19:38
Non so se sia vecchio o meno, ma non ha importanza...



https://www.facebook.com/esperimentisociali/videos/1236718089689792/


Moto o macchina li non c'era scampo, ma mi fa pensare particolarmente ai rischi che corriamo...:sad:
In vita mia ho fatto un solo incidente in moto (spero anche l'ultimo) dove per fortuna si è fatta molto più male la moto di me, grazie ad un idiota che ha deciso di fare inversione a U in curva su doppia striscia continua perché si era stufato di stare in coda, ma conoscevo anche un ragazzo morto in un incidente in moto perché ha fatto un sorpasso in una curva cieca, quindi non sentiamoci di parte dato il video per favore.
Qui si tratta di un folle e di un caso particolare, ma quante ne vediamo in giro??
E dobbiamo ammetterlo, anche noi in moto ne facciamo molti di sorpassi rischiosi...non voglio fare la morale a nessuno, ma ogni volta che prendiamo macchina o moto dovremmo ricordarci sempre che siamo su delle vere e proprie armi, per noi e per gli altri, se utilizzate senza cervello

flax64
05/04/2016, 19:44
Che brutto...... ma brutto brutto......:cry:........

urasch
05/04/2016, 20:08
vero è brutto,ma se pensiamo a tutto questo non usciamo nemmeno di casa,si potrebbe morire anche scivolando da un gradino

Norik
05/04/2016, 21:05
anche noi in moto ne facciamo molti di sorpassi rischiosi

sono d' accordo ,ma in una strada cosi nessuno sano di mente si sognerebbe di fare una cosa del genere
quello è malato di mente , ma fortemente anche
sinceramente non so cosa dire del video
spero sia un bel montaggio con effetti speciali , se fosse vero il tipo spero sia in galera e la chiave buttata via


vero è brutto,ma se pensiamo a tutto questo non usciamo nemmeno di casa,si potrebbe morire anche scivolando da un gradino

scusa sai , ma non riesco a paragonare un incidente domestico ad un atto volontario come quello si superare dove non è proprio immaginabile
io sono d' accordo ce non si può vivere con quel terrore , e io non lo faccio sennò addio , ma 1 cosi non è 1 incidente è un criminale

massimio
06/04/2016, 06:41
ma in una strada simile, quello sorpassa?non é questione di Auto, moto, quello o era ubriaco o infermo di mente...roba da matti

nikonikko
06/04/2016, 06:52
Ecco questo è uno di quei casi dove si può parlare di omicidio stradale, perchè solo un omicida farebbe un sorpasso senza visibilità...spero tanto che non sia vero ma che sia il classico video montato per facebook.

leo
06/04/2016, 07:08
per fortuna non me lo fa vedere :cry::ph34r:....

roby89
06/04/2016, 07:26
la rabbia che mi crea quel video non la posso descrivere....

macheamico6
06/04/2016, 07:43
più pericoloso del tentare un colpo alla roulette russa inversa (tamburo pieno di proiettili tranne uno)