Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Street coda corta speed
Ciao ragazzi, secondo voi è fattibile la cosa? Vorrei migliorare la coda della street 2010, essendo innamorato del sedere della speed mi chiedevo se fosse possibile...
tarmaco78
06/04/2016, 12:52
Speed....quale???
ce ne sono 18 versioni solamente.....
Bè,ho scritto Coda Corta (che tra le altre cose se si va nel forum speed è una delle modifiche più gettonate per le vecchie 955!) quindi direi che di certo non parlo delle speed dal 2011 in poi :dubbio:
Ci sono svariati post in merito...il punto focale della questione è che le due code sono proprio costituite da due telaietti di diversa conformazione e attacco...infatti se noti il telaietto posteriore della street attacca + o - ad altezza serbatoio mentre la speed attacca più basso ampliando l'angolo e quindi accorciandosi di conseguenza....la soluzione + pratica è prendere il posteriore di una speed e ancorarlo (come e dove è da vedere e valutare) in punto del telaio della street...questo in sintesi quello che so io (mia personale opinione molto ignorante). Poi se qualcuno ci ha provato ci sono testimonianze in rete non le ho trovate ma sarei curioso di vederle....
Grazie Waoling,il fatto è che in rete non ho trovato nulla, unico lavoro concettualmente simile è quello di un utente del forum:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/229512-la-street.html
Si l'avevo vista anche io ma lui ha rifatto il telaio usando gli stessi attacchi delle Street accorciandolo... Un lavoro né a mio parere molto bello snaturato poi dalla m****a di farò singolo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk