Visualizza Versione Completa : Tiger Tiger usata 50000km
Faustabe
06/04/2016, 16:46
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio dai più esperti della tigre, premetto ho una street N 2009 con 30000km con vari accessori ecc......mi hanno proposto uno scambio alla pari con una tigre 1050 del 2007 con 50000km..........voi lo fareste????
La moto sembra bella (avrei il link dell'annuncio ma non ricordo se posso postarlo), ma mi spaventano tutti quei km.
Grazie a tutti:oook:
Tiger_Riccio
06/04/2016, 16:55
Ciao se è stata trattata bene non ti preoccupare dei km. La mia ne ha 90000 e va ancora piuttosto bene. Non so quanto valga la tua e quindi se ci perdi o no nel cambio alla pari.
io non so se lo farei
partendo dal presupposto che la moto sia giusta per te , mi chiedo perchè l' altro voglia fare lo scambio al contrario
se hai una tigre perchè una street n ? capirei una speed ,ma scendere di motore cosi non lo capisco
i km non sono un problema e ad occhio come valore potresti pure guadagnarci tu
sta cosa a me mi confonde un pò
facci sapere caso mai cosa decidi :oook:
Tiger_Riccio
07/04/2016, 09:47
io non so se lo farei
partendo dal presupposto che la moto sia giusta per te , mi chiedo perchè l' altro voglia fare lo scambio al contrario
se hai una tigre perchè una street n ? capirei una speed ,ma scendere di motore cosi non lo capisco
i km non sono un problema e ad occhio come valore potresti pure guadagnarci tu
sta cosa a me mi confonde un pò
facci sapere caso mai cosa decidi :oook:
Quando cambierò moto, sicuramente scenderò anche io di motore. Se resto in casa Triumph prenderò l'800, oppure se avrò pochi soldi prenderò il V-strom 650.
samuel.p
07/04/2016, 10:21
per me nulla di anomalo per la scesa di cilindrata, pure io sono passato da un 1050 ad un cancello 885 e poi ho riaffiancato un tiger 1050 del 2007 al cancello .
nel cambio credo ci guadagni tù ma non ne sono sicuro al 100%, per quello che riguarda i km percorsi no problem se la moto è stata manutenzionata a dovere.
Non ti preoccupare dei Km.... io ho venduto un Tiger955i con 103.000 Km.
Un T 800XC l'ho venduto con oltre 53.000KM
Piuttosto cerca di capire che non abbia subito incidenti seri (non la scivolatina, ma roba che abbia piegato il telaio) e che sia stata tenuto con un pò di....cognizione.
Ad esempio il mio ex 955, aveva ancora i dischi freno originali e...misurati, non erano da cambiare a breve.
Faustabe
07/04/2016, 10:59
Ragazzi sono in paranoia più totale!!!!!! Non sò che fare, sto cercando di prendere tempo..........se dovesse violare qualche regola del forum rimuovete pure.
La mia è questa:
Vendo Triumph Street Triple (2007 - 12) usata a Novara (codice 6335183) - Moto.it (http://www.moto.it/moto-usate/triumph/street-triple/street-triple-2007-12/6335183)
mentre la sua è questa:
Triumph Tiger 1050 - 2007 Moto e Scooter usato - In vendita Pistoia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-tiger-1050-2007-pistoia-157798500.htm)
Quando cambierò moto, sicuramente scenderò anche io di motore. Se resto in casa Triumph prenderò l'800, oppure se avrò pochi soldi prenderò il V-strom 650.
Si , ma alla fine passi a una moto abbastanza simile ( almeni nell' uso ) alla tua solo con motore da 800
Samuel se l' e' ripresa come seconda moto
Per me rimane un cambio un po troppo "radicale"
Ma e solo una mia idea tutto qua
Ciao ciao :oook:
Tiger_Riccio
07/04/2016, 15:56
Si , ma alla fine passi a una moto abbastanza simile ( almeni nell' uso ) alla tua solo con motore da 800
Samuel se l' e' ripresa come seconda moto
Per me rimane un cambio un po troppo "radicale"
Ma e solo una mia idea tutto qua
Ciao ciao :oook:
Hai ragione, il cambio è radicale... ma anche quello di Faustabe lo è! Io ti consiglio di andarla a vedere almeno, poi vedi tu come ho detto prima se pensi di guadagnarci o no.
Hai ragione, il cambio è radicale... ma anche quello di Faustabe lo è! Io ti consiglio di andarla a vedere almeno, poi vedi tu come ho detto prima se pensi di guadagnarci o no.
ci mancherebbe
io mi riferivo al fatto che , come tantissimi qua dentro , in genere se passano da tiger a naked scelgono la speed , almeno per mantenere lo stesso motore
invece se si fa il downsizing in genere lo si fa , come te , per una moto simile se non addirittura uquale
mi riferivo solo a questo poi tutto puo essere :oook:
enrico57
07/04/2016, 18:10
Il prezzo e' da rivedere.La mia data al conce con 40000km del 2007,mi e' stata valutata 4000 euro ,per l'acquisto di una da 9500 euro a km0
valterone
07/04/2016, 18:35
E' ben accessoriata, però... e molti lavoretti appena fatti. Qualcosina in più (se è tutto vero, ovviamente) del valore base glielo si può dare. La moto a 50.000 km è a meno di metà della sua vita al massimo delle prestazioni. A me personalmente fanno più paura quelle con troppo pochi km. Ma forse sono strano io, eh...
samuel.p
14/04/2016, 10:45
E' ben accessoriata, però... e molti lavoretti appena fatti. Qualcosina in più (se è tutto vero, ovviamente) del valore base glielo si può dare. La moto a 50.000 km è a meno di metà della sua vita al massimo delle prestazioni. A me personalmente fanno più paura quelle con troppo pochi km. Ma forse sono strano io, eh...
concordo con te , quelle con pochi km a volte nascondono insidie .