PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Smontare il cupolino??

Dadetato
07/04/2016, 11:14
Salve a tutti, come ho spiegato nella sezione dedicata alla presentazione, ho appena portato a casa una street per la mia dolce metà che entra ufficialmente nel mondo delle 2 ruote!

A fronte delle sue richeste, che in questo caso condivido volentieri, vorrei togliere il cupolino. Ho letto un sacco di guide su come montare cupolini di tutti i tipi, ma non so se andando a toglierlo avrò bisogno di qualche coperchio particolare (sto pensando alla parte posteriore della strumentazione che ora è tutta incassata) o se sia una cosa particolarmente difficile. Con il fai da te qualcosa so fare, ma non sono un ingegnere aerospaziale della nasa.....

Come posso fare?

Ringrazio e saluto!!

Ps canaglia che bel mezzo, mai provato prima un 3 cilindri, davvero un bel motore, molto divertente e gestibile!

2877paolo
07/04/2016, 11:31
Salve a tutti, come ho spiegato nella sezione dedicata alla presentazione, ho appena portato a casa una street per la mia dolce metà che entra ufficialmente nel mondo delle 2 ruote!

A fronte delle sue richeste, che in questo caso condivido volentieri, vorrei togliere il cupolino. Ho letto un sacco di guide su come montare cupolini di tutti i tipi, ma non so se andando a toglierlo avrò bisogno di qualche coperchio particolare (sto pensando alla parte posteriore della strumentazione che ora è tutta incassata) o se sia una cosa particolarmente difficile. Con il fai da te qualcosa so fare, ma non sono un ingegnere aerospaziale della nasa.....

Come posso fare?

Ringrazio e saluto!!

Ps canaglia che bel mezzo, mai provato prima un 3 cilindri, davvero un bel motore, molto divertente e gestibile!

ciao, prova a buttare un'occhio qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/172476-qualcuno-ha-montato-la-cover-posteriore-della-strumentazione.html :oook: