PDA

Visualizza Versione Completa : Sprint frizione rs dura

triumphone
07/04/2016, 20:37
la mia rs ha la frizione durissima ,ho gia cambiato il filo e la leva ho messo quella regolabile ,sempre dura dopo un ora il polso mi fa un male boia.pensavo ad un comando idraulico qualcuno l ha fatto o ha 1 soluzione.

Spennacchiotto
08/04/2016, 08:16
il problema dipende dal cavo o dal comando interno al carter.
personalmente ritengo pių probabile sia il cavo; potrebbe fare una curva troppo stretta

quando hai sostituito il filo, hai cambiato solo quello o hai preso il cavo completo di guaina?
se hai sostituito solo il filo potrebbe essersi usurata la guaina interna in teflon e c'č attrito tra il filo e la guaina metallica

valterone
08/04/2016, 20:27
Io tempo addietro ho approfittato di un kit di "riduzione sforzo" originale Triumph a buon prezzo e qualche miglioramento l'ho sentito. Vedo su WorldofTriumph che non č pių disponibile, purtroppo. I pochi che hanno modificato in idraulico hanno avuto parecchie rogne.

triumphone
09/04/2016, 22:15
Io tempo addietro ho approfittato di un kit di "riduzione sforzo" originale Triumph a buon prezzo e qualche miglioramento l'ho sentito. Vedo su WorldofTriumph che non č pių disponibile, purtroppo. I pochi che hanno modificato in idraulico hanno avuto parecchie rogne.

grande valterone tu di rs sei il vate ricordo un kit che era la levetta dell attuatore pių lunga ma io allora non l ho presa