Visualizza Versione Completa : Chi ha lo Shark per 675?
Asura Slash
09/06/2007, 15:56
Siccome lo sto prendendo...volevo sapere se qualcuno ce l'ha già e come si trova..tnx..
Rickystyle
09/06/2007, 18:11
lassa perde......
;)
perchè?
Asura Slash
09/06/2007, 20:49
perchè?
bella domanda...almeno scrivi perchè...
dj crush
09/06/2007, 21:09
infatti perchè???
è spettacolare il doppio sottosella!
Asura Slash
10/06/2007, 11:15
lassa perde......
;)
Pesdra aspettiamo che ci illumini riguardo alla tua affermazione..
Confermo il doppio sotto sella con bocche aperte senza db killer è di una "ignoranza" spaventosa. Lo approvo in tutto, poi mi pare che shark faccia dei bei lavori con buone finiture e materiali.
Saluti--nicolò--sv
L'ho visto montato su un po di 675 al tday non male anche se personalmente preferisco unico in carbonio....questione di gusti comunque anche lo shark doppio è molto bello
Sbirulino86
11/06/2007, 12:58
L'ho visto montato su un po di 675 al tday non male anche se personalmente preferisco unico in carbonio....questione di gusti comunque anche lo shark doppio è molto bello
Condivido in pieno il parere per l'unico in carbonio sotto sella....
Lo shark non mi convince tanto visto da dietro...Bo...
poi mi pare che shark faccia dei bei lavori con buone finiture e materiali.
Mah...io non ci metterei la mano sul fuoco in questa affermazione.
Ho anch'io uno Shark ma devo dire che il livello qualitativo non è il top.
Asura Slash
12/06/2007, 13:38
vabbè i gusti sono gusti...
io + che altro volevo sapere se a livello di peso è molto + pesante di un singolo o se la cosa è trascurabile...
Visto al tday, esteticamente e' il numero uno (a mio parere ovviamente) come resa non saprei.
bastard inside
12/06/2007, 14:47
Confermo il doppio sotto sella con bocche aperte senza db killer è di una "ignoranza" spaventosa. Lo approvo in tutto, poi mi pare che shark faccia dei bei lavori con buone finiture e materiali.
Saluti--nicolò--sv
Mah...io non ci metterei la mano sul fuoco in questa affermazione.
Ho anch'io uno Shark ma devo dire che il livello qualitativo non è il top.
quoto, gli scarichi shark hanno un bel design e vanno molto bene come prestazioni, ma come finiture c'è di meglio
vabbè i gusti sono gusti...
io + che altro volevo sapere se a livello di peso è molto + pesante di un singolo o se la cosa è trascurabile...
trascurabile
Asura Slash
12/06/2007, 15:14
ok grazie...
l'altra mia alternativa sarebbe il leo vince factory carbonio...
(se fossero omologati monterei il jardine o lo yoshimura)
che mi piace di meno..però di peso fa 2,7kg..
mentre ho saputo adesso da un rivenditore tedesco che lo shark è 4,5kg...
la differenza non è proprio niente.....però magari poi nell'insieme della moto 1,5/2 kg non cambiano molto...
quale renderà di +?:wacko:
Rickystyle
12/06/2007, 15:21
mah...io nn starei tanto a guardare il risparmio di 1kg su una moto che poi viene usata al 99%su strada e poca pista...
nemmeno tanto le prestazioni,anche perchè un terminale se va bene da un paio di cavallini
magari dar più peso ai propri gusti e all'estetica in generale.
per me ad esempio una moto corsaiola e non modaiola com'è la daytona,la preferisco con un singolo cannone sottosella stile arrow.
cmq a me lo shark doppio,dopo che l'ho visto dal vivo,nn mi ha entusiasmato.