Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso cosa ne pensate?
Capitan Harlock74
09/04/2016, 16:40
Ciao a tutti!
oggi finalmente sono riuscito a montare il GPR GPE passaggio alto alla mia bimba; per evitare "problemi" con la legge e attenuare gli scoppi in rilascio, ho smontato lo zard senza DBKILLER trapiantato da una 2010;
cosa ne pensate:
214316214317214318214319
esteticamente e come "sound" preferisco di gran lunga lo zard, ma questo GPR mi ha stupito per finiture, leggerezza e resa, anche il sond non è per niente male (ho lasciato solo il DBKILLER all'uscita, quello interno non l'ho montato)...ma molto meno "pieno" dello zard;la mia bimba sembra aver gradito il regalo! infatti reagisce meglio e più prontamente all'apertura del gas e ho guadagnato qualche km/h in velocità di punta; non ho forzato più di tanto per non "bruciare" subito il terminale; scoppiettii in rilascio diminuiti ma ancora ben presenti;
purtroppo non rieco ad accedere alla ECU in nessun modo per poter caricare mappa alternativa (ho aperto un topic apposito ma i riscontri sono stati pochi purtroppo) e i concessionari nella mia regione non esistono....o trovo un modo per sistemarla o la terrò così....
Secondo me non è niente male
Capitan Harlock74
09/04/2016, 21:16
Grazie ragazzi....vedendo le visite ma nessun commento pensavo non piacesse a nessuno ! Come ho detto,lo Zard mi piaceva di più ma ero a rischio arresto per disturbo alla quiete pubblica! P.S. Lo Zard è in vendita nel mercatino
paolo chiaraluna
10/04/2016, 12:33
Bello e ben fatto
ben curato, ma un po' piccolino visti i volumi della "culona" :lingua:
Capitan Harlock74
10/04/2016, 19:59
ben curato, ma un po' piccolino visti i volumi della "culona" :lingua:
hai perfettamente ragione Seven!purtroppo era in offerta con il passaggio alto....magari passaggio basso è meglio!anzi ne approfitto,se qualcuno potesse indicarmi dove reperire il raccordo basso per il Gpr gliene sarei grato!
Capitan Harlock74
11/04/2016, 12:46
Grazie Seven :-) ,l'ho chiesto perché sul loro sito non ho trovato i "ricambi". Gli do un colpo di tel!
Sicuramente è bello e ben fatto,ma non c'azzecca nulla con la linea e con le forme della culona.....
molto bello come scarico e ci stà proprio bene :oook:
Lo scrofo
11/04/2016, 15:03
Corto, largo e storto rispetto al culo.... Non mi piace, scusami.
Mi domando solo perche', visto lo scarico comunque irregolare, perche' tu non abbia montato il suo caro e vecchio bazooka....
Sulla vecchia Speed il GP EVO esteticamente non convince. Secondo il mio personalissimo parere, che ho sempre e solo comprato GPR, dovevi installare un FURORE: quindi un terminale con forma regolare. Il GP EVO calza bene su moto più recenti.
Corto, largo e storto rispetto al culo.... Non mi piace, scusami.
Mi domando solo perche', visto lo scarico comunque irregolare, perche' tu non abbia montato il suo caro e vecchio bazooka....
quotissimo
sembra provenire da un'altra moto; forma che non c'azzecca ed inclinazione meno che mai...il bazooka non si batte,ne come resa sonora ,ne come estetica.
batman61
11/04/2016, 15:50
Q8 il bazooka
Vero che nn è omologato ma si trovano simili omologati
Lo scrofo
11/04/2016, 15:50
Lo scarico di Shark ad esempio e' praticamente uguale.
bazooka für immer! :ph34r:
Lo scrofo
11/04/2016, 16:00
Q8 il bazooka
Anche perche' che io sappia, nelle sue zone non sono cosi' pignoli come qui.......................................
valterone
11/04/2016, 16:03
Insomma, ci sta come la pasta d'acciughe sul pandoro...
Q8 il bazooka
ad oggi poi stamigliarci sopra du codici e farsi l'omologazione non è impossibile :ph34r::oook:
Lo scrofo
11/04/2016, 16:25
ad oggi poi stamigliarci sopra du codici e farsi l'omologazione non è impossibile :ph34r::oook:
Come ben sai si va sul penale in questo caso eh ....... Poi oh, la moto e' vostra :D
Come ben sai si va sul penale in questo caso eh ....... Poi oh, la moto e' vostra :D
Fatto sulla tuono;ho preso un terminale Arrow racing e ci ho stamigliato sopra il codice omologazione della versione omologata.Fatto spedire da Arrow anche il cartaceo e l'ho messo sotto sella;io ci avevo messo anche il db ovvio(anche se stava spesso sotto sella con il certificato...).
Mi hanno controllato due volte e devo ammettere il culo perché era una di quelle rare in cui avevo il db; tutto regolare e non capisco come avrebbero potuto constatare qualcosa di diverso.....
Se la vogliamo mettere sul caso di un incidente con moto ferma e pilota in ospedale,ho avuto anche quell'esperienza...con la bandit 600 avevo messo dietro il 160 al posto del 150;investito da una macchina,la moto è finita da un meccanico mai visto e conosciuto prima.Io ero in ospedale per una frattura e mi son limitato a chiamare il meccanico ed a chiedergli di cambiare gomma,prima che passasse il perito(ci è andato dopo circa 20 giorni...).Tutto risolto.
Lo scrofo
11/04/2016, 16:37
Nulla, ci mancherebbe , ma il rischio vale la candela?
Per me no.
Lo scarico di per se non è male, ma già per l'inclinazione che non segue la linea del codone, io non l'avrei montato
Ovviamente de gustibus
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nulla, ci mancherebbe , ma il rischio vale la candela?
Per me no.
dipende cosa si rischia...in italia per non rischiare non devi neanche cambiare gli specchietti...
Capitan Harlock74
11/04/2016, 20:01
Intanto grazie a tutti per i pareri e i consigli!sono tutti ben accetti! Detto questo, sono d'accordo sull'inclinazione del terminale (montato al volo x la fretta di provarlo e prometto di sistemarlo); concordo anche sul fatto che il bazooka è il massimo ma se devo essere fuori legge, mi piace molto di più lo Zard e comunque,se si trova,ha prezzi secondo me assurdo....detto questo,prima di acquistarlo ne ho visti e cercati tanti ma rapporto qualità prezzo non aveva uguali e come resa devo dire che mi ha soddisfatto.appena possibile provo a montarlo con passaggio basso e vediamo cosa ne viene fuori.in merito alle forze dell'ordine vi garantisco che anche qui non scherzano....l'originale non mi piace ma girare con uno non omologato è da pazzi anche qui ultimamente.....per cui la scelta è stata quasi "obbligata";avevo visto anche il furore infatti ero indeciso tra i due....non mi convinceva però l'imbocco sui collettore troppo largo....purtroppo li ho visti su altre moto ma non sul culogrosso per cui ho rischiato!
l'unico scarico che vedrei bene bakooka a parte, è un doppio akra stile sp01 sbk! È in è detto che prima o poi non lo faccio! La coda corta non la monterò mai! Troppo inflazionata anche se bellissima!
Penso che con qualcosa di soli e possa essere meravigliosa!
batman61
11/04/2016, 20:37
Fatto sull'arrow della 2011[emoji16][emoji16]
manetta scarsa
11/04/2016, 21:16
bazooka "omologato" con db killer
http://i64.tinypic.com/21ltmyg.jpg
il + bel sound mai sentito...
Capitan Harlock74
11/04/2016, 21:45
veramente bellissima!complimenti!
ma hai sottocoda modificato o sbaglio?
:supremo:
30 secondi di clap clap....
manetta scarsa
12/04/2016, 08:19
ma hai sottocoda modificato o sbaglio?
non sbagli :oook:
Capitan Harlock74
12/04/2016, 09:10
Veramente molto molto bella!i miei complimenti!
manetta scarsa
12/04/2016, 15:24
Veramente molto molto bella!i miei complimenti!
il bazooka purtroppo è andato e sono arrivati gli akra ...
http://i63.tinypic.com/35jezcw.jpg
colpa di leo :biggrin3:
il bazooka purtroppo è andato :senzaundente:e sono arrivati gli akra ...
http://i63.tinypic.com/35jezcw.jpg
colpa di leo
:senzaundente:
Capitan Harlock74
12/04/2016, 18:37
Molto bella anche la tuono!ne ho privata una del 2003 se non ricordo male ed è veramente una castigamatti!l'unica cosa che non mi piaceva,così come nella mia Speed, e' l'effetto on/off del motore alla riapertura del gas
manetta scarsa
12/04/2016, 21:35
Molto bella anche la tuono!ne ho privata una del 2003 se non ricordo male ed è veramente una castigamatti!l'unica cosa che non mi piaceva,così come nella mia Speed, e' l'effetto on/off del motore alla riapertura del gas
nella tuono2006 è sparito l'effetto on/off ma il castigo è rimasto:oook:
bastava una eprom di gabro da 70 euro ed un buon CO,per eliminare l'on-off del v60....
Capitan Harlock74
13/04/2016, 11:56
Al mio RSV del 2001 eliminato con eprom+filtro by EDO VIGNA,eliminazione strozzature airbox, isolato famoso filo dalla centralina e scarico 2in2 akrapovic e pignone -1 dente....una bomba!!!!
Capitan Harlock74
14/04/2016, 15:04
Aggiornamento:
contattato GPR spiegando il problema del montaggio inclinato del terminale (dritto darebbe fastidio alla gomma posteriore);ho fatto inoltre presente che i gas di scarico finiscono direttamente sulla freccia sx che è diventata un "budino"...cioè si è sciolta....documentato tutto con foto....vediamo cosa mi dicono....intanto ho chiesto se disponibile il raccordo passaggio basso...
per evitare "problemi" con la legge
https://www.youtube.com/watch?v=q6cyDsuNx_U
:biggrin3:
Capitan Harlock74
14/04/2016, 15:45
:)
gpr mi ha risposto e per il disguido mi manderebbero o raccordo basso a €60 anziché €75 oppure coppia di frecce di ricambio;voi che dite? Io preferirei raccordo basso
Capitan Harlock74
16/04/2016, 16:44
oggi finalmente un pò ti tempo libero e ci siamo dedicati alla bimba....scarico sitemato un pò meglio:214872214871214870214869
adesso èun pò più carino ma attendo comunque il raccordo passaggio basso in settimana da GPR;
il cavo OBD non ne vuole sapere di funzionare nemmeno con win XP.... per cui provederò acquisto altro cavo...rimappa rimandta;
pastiglie posteriori non sostituite...con l'attrezzatura che ho è impossibile smontare la ruota e senza non sono riuscito...
ne approfitto e in settiman dal mecca per sostituzione paraolio forcella (perde un pò)....acquisto kit completo ant+post rimandato ad altri tempi
Il sellino passeggero é inguardabile.... Fotografabile solo con sopra l'occupante. XD
Capitan Harlock74
16/04/2016, 21:32
Il sellino passeggero é inguardabile.... Fotografabile solo con sopra l'occupante. XD
vero...ma col monoposto sembrerebbe il culo di platinette
... Il cuscino non segue nemmeno la linea della carena !
Capitan Harlock74
17/04/2016, 19:38
... Il cuscino non segue nemmeno la linea della carena !
cosa intendi perdonami....
se la guardi lateralmente partendo dal fanale post, la carena sale leggermente, linea che viene poi seguita dal monoposto in plastica. il cuscino invece tronca di netto...
Capitan Harlock74
17/04/2016, 21:27
Ah ok adesso ho capito cosa intendi....sarà per il colore ma visto montato e sul rosso non mi piace....poi magari dal vivo...
215616 215617 215618 Codice TRIUMPH A9701117 ______________________________ . Da Platinette a St.Hutzinger! :cool:
Capitan Harlock74
28/04/2016, 21:48
215616 215617 215618 Codice TRIUMPH A9701117 ______________________________ . Da Platinette a St.Hutzinger! :cool:
ma sai che nn è male....non lo avevo ancora visto così....grazie Rosso!
SpeeDino
29/04/2016, 07:01
Per le pasticche post nn serve smontare la ruota
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Capitan Harlock74
30/04/2016, 09:43
Per le pasticche post nn serve smontare la ruota
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Hai ragione ma ho le viti reggi pinza completamente bloccate x cui mi tocchera far smontare tutto...
Tuneco --- www.thespeedtriple.com/forum/tuning/28154-tuneco-tod-02-955-a.html (http://www.thespeedtriple.com/forum/tuning/28154-tuneco-tod-02-955-a.html) -----Risposta n.2 e n.9 .scaricare ed installare the FTDI device driver. Speed in U.S.A.
Capitan Harlock74
02/05/2016, 15:24
Tuneco --- www.thespeedtriple.com/forum/tuning/28154-tuneco-tod-02-955-a.html (http://www.thespeedtriple.com/forum/tuning/28154-tuneco-tod-02-955-a.html) -----Risposta n.2 e n.9 .scaricare ed installare the FTDI device driver. Speed in U.S.A.
Visto Rosso!grazie tante!procedo all'ordine e ti aggiorno! ;)
215830 215831 215832 Carena - Bisellata - Mono ______:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Capitan Harlock74
03/05/2016, 17:15
215830 215831 215832 Carena - Bisellata - Mono ______:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Non mi piace bassa Rosso...
Il sellino passeggero é inguardabile.... Fotografabile solo con sopra l'occupante. XD ,,,,,certo che se lo avessero modellato così ...... la linea ne avrebbe giovato . :oook:
Capitan Harlock74
06/05/2016, 11:24
Per tempo (libero e meteorologico) non mi sono dedicato alla bimba....ho visto monoposto gobba alta e lo preferisco....altra soluzione,già praticata su altra mia bella,è quella di trapiantare un posteriore intero di altra moto (telaietto completo) in modo da poter essere riportata in tempi rapidi alla sua originalità....guardando in giro non ho è stato però scattata la scintilla....in attesa di ispirazione lascio il mondo com'è:)