PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 32° turno 9-10-11 Aprile



macheamico6
09/04/2016, 17:17
Ce la farà a farcela il povero diavolo ???
Machéttelodicoaffà.......

214324

Sergio72
09/04/2016, 19:33
La Juve soffre , il Milan sembra avere un sussulto .
Ad essere sincero ero convinto che le due società , che da anni comunque collaborano , si fossero messe d'accordo per un Milan sornione e rinunciatario in campionato ( con facile vittoria Juve ) ed una Juve altrettanto rinunciataria in Coppa Italia , con il Milan vittorioso e qualificato per l' Europa .

Invece il Milan combatte , o almeno , ci sta provando in modo velenoso .

ps : grande prestazione dell' Inter che ha dominato per tutta la partita . L' 1 a 0 gli sta proprio stretto .
Se giocano così col Napoli , vengono asfaltati

dura , più del previsto , ma alla fine .... solo Juveeeeeeeeeee

ABCDEF
09/04/2016, 21:08
avevo previsto un pareggio.......e' andata meglio :)

nonostante la sfortuna, l'inter espugna il matusa :senzaundente:

gixxer73
09/04/2016, 21:35
Complimenti al Milan, sinceri...

La squadra di stasera non avrebbe avuto problemi a stare nella parte alta della classifica ...

winter1969
09/04/2016, 21:39
Complimenti al Milan, sinceri...

La squadra di stasera non avrebbe avuto problemi a stare nella parte alta della classifica ...

:risate2:

ABCDEF
09/04/2016, 21:39
li faccio volentieri anch'io :)


:risate2:

complimenti anche ai pali dell'inter :senzaundente:

il chiulo e' tornato, daje :)

winter1969
09/04/2016, 21:41
li faccio volentieri anch'io :)



complimenti anche ai pali dell'inter :senzaundente:

il chiulo e' tornato, daje :)

.........troppo tardi ormai

Monacograu
09/04/2016, 23:31
Troppo lunga da seguire questa giornata...lunedì cena di lavoro oltretutto.. Domino, ti affido nuovamente la baracca! :io ok:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domino
09/04/2016, 23:42
Troppo lunga da seguire questa giornata...lunedì cena di lavoro oltretutto.. Domino, ti affido nuovamente la baracca! :io ok:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda che noi si gioca lunedì:blink:comunque vai pure tranquillo ci penso io,tanto mi aiuta winter1969:oook:

winter1969
10/04/2016, 06:52
Guarda che noi si gioca lunedì:blink:comunque vai pure tranquillo ci penso io,tanto mi aiuta winter1969:oook:

Per rompere la phava non hai bisogno di aiuti :dubbio:

votalele
10/04/2016, 07:58
Altro gol ininfluente del sopravvalutato.

Monacograu
10/04/2016, 09:04
Guarda che noi si gioca lunedì:blink:comunque vai pure tranquillo ci penso io,tanto mi aiuta winter1969:oook:

Come no? La Roma non gioca domani sera? :blink:

Domino
10/04/2016, 09:40
Per rompere la phava non hai bisogno di aiuti :dubbio:

Ho avuto un buon maestro come te......:biggrin3:


Come no? La Roma non gioca domani sera? :blink:

Yes,stai fuori fino a lunedì?:blink:

Sergio72
10/04/2016, 15:31
piccolo O.T.

c' è un qualche canale / link dove poter vedere le partite del Leicester ?
Mi piacerebbe molto vedere la diretta dell' incontro decisivo per l' assegnazione del titolo ...

n0x
10/04/2016, 17:27
Pogba fa un fallo che viene sanzionato persino nel mio sport... Però fa niente, vale tutto

winter1969
10/04/2016, 17:33
Pogba fa un fallo che viene sanzionato persino nel mio sport... Però fa niente, vale tutto

..........c'è chi può

Monacograu
10/04/2016, 17:50
Ho avuto un buon maestro come te......:biggrin3:



Yes,stai fuori fino a lunedì?:blink:

Come ho scritto domani ho una cena di lavoro ;)

Domino
10/04/2016, 17:55
Come ho scritto domani ho una cena di lavoro ;)

Hhhhhhaaaaaa hai ragione non avevo letto bene,ok allora farò ancora le tue veci......:oook:

votalele
10/04/2016, 18:52
..........c'è chi può

Noi può!

:laugh2:

macheamico6
10/04/2016, 18:59
dramma Palermo

Medoro
10/04/2016, 19:16
Altro gol ininfluente del sopravvalutato.

che era fallo l'ha visto solo il mondo non juventino???
balotelli segna di mano,fosse stato alla juve era regolare

l'inter non l'ho vista non rompete le palle
winter bambino brutto e triste

macheamico6
10/04/2016, 19:27
winter BANbino brutto e triste
:blink:

winter1969
10/04/2016, 20:13
che era fallo l'ha visto solo il mondo non juventino???
balotelli segna di mano,fosse stato alla juve era regolare

l'inter non l'ho vista non rompete le palle
winter bambino brutto e triste

Medoro nanosardo

ABCDEF
10/04/2016, 20:18
Pogba fa un fallo che viene sanzionato persino nel mio sport... Però fa niente, vale tutto

giochi a bocce?

macheamico6
10/04/2016, 20:20
ma che ci fa sulla panchina daa Lazzié LeoneDiLernia?!!! :blink:

ABCDEF
10/04/2016, 20:20
che era fallo l'ha visto solo il mondo non juventino???
balotelli segna di mano,fosse stato alla juve era regolare

l'inter non l'ho vista non rompete le palle
winter bambino brutto e triste

fosse stato alla juve si sarebbe discusso per settimane dell'ennesimo tentativo di falsare una partita e della palese antisportivita' genetica dei giocatori juventini e, per estensione, dei tifosi. credo che si sarebbe invocato l'intervento di qualche islamico per tagliargli la mano


http://www.pianetamilan.it/ultimissime/milan-juventus-la-moviola-regolare-la-rete-di-pogba/

votalele
10/04/2016, 21:56
Siamo favoriti ormai da 5 anni solo che esagerano e ci fanno vincere con venti punti di vantaggio.
Secondo me bisognerebbe pagare di meno.

Domino
11/04/2016, 06:44
ma che ci fa sulla panchina daa Lazzié LeoneDiLernia?!!! :blink:

No è il gemello di Maurizio Mattioli........:risate2::risate2::risate2::risate2:

n0x
11/04/2016, 06:53
fosse stato alla juve si sarebbe discusso per settimane dell'ennesimo tentativo di falsare una partita e della palese antisportivita' genetica dei giocatori juventini e, per estensione, dei tifosi. credo che si sarebbe invocato l'intervento di qualche islamico per tagliargli la mano


Milan-Juventus, la moviola: regolare la rete di Pogba (http://www.pianetamilan.it/ultimissime/milan-juventus-la-moviola-regolare-la-rete-di-pogba/)

Simpatico postare da un sito milanista il resoconto moviolistico della gazzetta nel tentativo subdolo di far passare come trasversalmente regolare il gol del balotelli juventino. Peccato che non avendo l'anello al naso come le pecore gobbe la cosa non funziona.
Si, anche nelle bocce la spinta sulla schiena a mano aperta è consuiderata fallosa :) Fallo del resto molto simile a quello fischiato a uno dei nostri nella gara d'andata che avrebbe portato a un sacrosanto calcio di rigore commesso dfa bonucci...ma la fanteria ne è piena di errori pro gobbi.
il fallo di mano sarebbe stato giustamemte da considerare come tentativo di falsare una partita, pratica da voi reiterata nel tempo...essendo l'episodio commesso da l'ormai riconosciuto minus abens del nostro supermario, direi che è solamente l'ennesimo capitolo di una carriera costellata di cretinate.
Tra l'altro non so' se barzagli riesce a metterla di lato quella palla, perchè ci arriva davvero impiccato, ma grazie a l'"IDIOTA" non lo sapremo mai.

emidio_speed
11/04/2016, 07:29
Altro gol ininfluente del sopravvalutato.
Vero! Infatti, dopo
Higuain
Icardi
Dybala
Bacca
Eder
Ilicic
Insigne
Maccarone
Kalinic
Salah
Pavoletti
Pjanic
Thereau
Belotti
Ciofani
Dzeko
Destro
Mandzukic
Dionisi
Gilardino
Soriano
Paloschi
Quagliarella
effettivamente Pogba è il miglior marcatore della serie A.
Visto il suo influente e prezioso apporto in zona gol, Raiola ha già fatto sapere che se il ragazzo quest'anno arriverà in doppia cifra, il suo valore sfiorerà i 200 milioni di euro.

Lo scrofo
11/04/2016, 07:57
Fantastico leggerti quando parli di numeri.

Buffon vecchio decrepito come sempre?

Dio santo , non si puo' clonare?!?!?!?

cicorunner
11/04/2016, 08:56
Fantastico leggerti quando parli di numeri.

Buffon vecchio decrepito come sempre?

Dio santo , non si puo' clonare?!?!?!?

penso la stessa cosa quando guardo l'ilariona !!! :wub:


Altro gol ininfluente del sopravvalutato.

si si come no, goal assolutamente cercato.... a casa mia si chiama gollonzo !!!

emidio_speed
11/04/2016, 09:01
Fantastico leggerti quando parli di numeri.

Buffon vecchio decrepito come sempre?

Dio santo , non si puo' clonare?!?!?!?
eh, questo sarebbe il sogno segreto di tutti i bookmakers!!!

ett69
11/04/2016, 10:59
ciao

ancora qualche punticino ed il Toro è matematicamente salvo

bene ed avanti così

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

votalele
11/04/2016, 11:41
che era fallo l'ha visto solo il mondo non juventino???
balotelli segna di mano,fosse stato alla juve era regolare

l'inter non l'ho vista non rompete le palle
winter bambino brutto e triste

Beh se nessuno ha visto il fallo clamoroso di Medel su Hernanes....

Sergio72
11/04/2016, 11:43
non c' è niente da fare , aveva ragiona Totti : stammo a fà un gambionato a parte .
Il Napoli è in testa a quello dei rosiconi ( il cui titolo appare quasi certo ) , seguìto a breve distanza da Roma , Inter ( plurivincitrice del suddetto titolo ) e Fiorentina , new entry del calcio moderno in tale classifica .

Il Milan invece , poveracci loro , nemmeno nel gambionato rosiconi riescono a rientrare .

ma a metà campionato non si diceva che lo scudetto era dell' Inter e che questo era l' anno giusto del grande ritorno , l' inizio di un nuovo ciclo ?

votalele
11/04/2016, 11:44
Vero! Infatti, dopo
Higuain
Icardi
Dybala
Bacca
Eder
Ilicic
Insigne
Maccarone
Kalinic
Salah
Pavoletti
Pjanic
Thereau
Belotti
Ciofani
Dzeko
Destro
Mandzukic
Dionisi
Gilardino
Soriano
Paloschi
Quagliarella
effettivamente Pogba è il miglior marcatore della serie A.
Visto il suo influente e prezioso apporto in zona gol, Raiola ha già fatto sapere che se il ragazzo quest'anno arriverà in doppia cifra, il suo valore sfiorerà i 200 milioni di euro.

Non vedo Callejon.

P.S. a noi concedono tutto, ma Albiol gioca nella Juve?
Protesta scompostamente si toglie la maglia e insegue il direttore di gara toccandolo ripetutamente. Se era Bonucci ci toccava un'altra interrogazione parlamentare. Ridicoli e disonesti!

Ary675
11/04/2016, 12:20
Vero! Infatti, dopo
Higuain
Icardi
Dybala
Bacca
Eder
Ilicic
Insigne
Maccarone
Kalinic
Salah
Pavoletti
Pjanic
Thereau
Belotti
Ciofani
Dzeko
Destro
Mandzukic
Dionisi
Gilardino
Soriano
Paloschi
Quagliarella
effettivamente Pogba è il miglior marcatore della serie A.
Visto il suo influente e prezioso apporto in zona gol, Raiola ha già fatto sapere che se il ragazzo quest'anno arriverà in doppia cifra, il suo valore sfiorerà i 200 milioni di euro.

giudicare un centrocampista dal numero di gol...mi sembra un po' riduttivo per un esperto di calcio come te :dubbio:
perchè non ti sforzi un po' e vai a guardare le statistiche degli assist e delle palle recuperate? :fisch:

ti do una mano
Classifica completa Palle recuperate | Lega Serie A (http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche/NPalRecup)
Classifica completa assist man | Lega Serie A (http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche/NAssist)

pogba è il centrocampista più completo/giovane e con margini di miglioramento enormi.
ora da buon 10 si sta anche allenando sulle punizioni ;)

ABCDEF
11/04/2016, 12:38
Simpatico postare da un sito milanista il resoconto moviolistico della gazzetta nel tentativo subdolo di far passare come trasversalmente regolare il gol del balotelli juventino. Peccato che non avendo l'anello al naso come le pecore gobbe la cosa non funziona.
Si, anche nelle bocce la spinta sulla schiena a mano aperta è consuiderata fallosa :) Fallo del resto molto simile a quello fischiato a uno dei nostri nella gara d'andata che avrebbe portato a un sacrosanto calcio di rigore commesso dfa bonucci...ma la fanteria ne è piena di errori pro gobbi.
il fallo di mano sarebbe stato giustamemte da considerare come tentativo di falsare una partita, pratica da voi reiterata nel tempo...essendo l'episodio commesso da l'ormai riconosciuto minus abens del nostro supermario, direi che è solamente l'ennesimo capitolo di una carriera costellata di cretinate.
Tra l'altro non so' se barzagli riesce a metterla di lato quella palla, perchè ci arriva davvero impiccato, ma grazie a l'"IDIOTA" non lo sapremo mai.

ahahahahah, dai, quella spinta e' fallosa solo a bocce.........oddio, anche a biliardo a 5 birilli...........suvvia


circa il deficiente, il dubbio su barzagli, onestamente, l'ho avuto anch'io.........di testa era difficile buttarla fuori da li :oook:


p.s. ma quanto mena alex ?!?:senzaundente:


Vero! Infatti, dopo
Higuain
Icardi
Dybala
Bacca
Eder
Ilicic
Insigne
Maccarone
Kalinic
Salah
Pavoletti
Pjanic
Thereau
Belotti
Ciofani
Dzeko
Destro
Mandzukic
Dionisi
Gilardino
Soriano
Paloschi
Quagliarella
effettivamente Pogba è il miglior marcatore della serie A.
Visto il suo influente e prezioso apporto in zona gol, Raiola ha già fatto sapere che se il ragazzo quest'anno arriverà in doppia cifra, il suo valore sfiorerà i 200 milioni di euro.

nell'elenco di quelli meglio, ti deve senz'altro essere sfuggito hamsik :)

COMUNQUE..............................


credo che il Napoli dovrebbe scaricare senza pagare alcun risarcimento contrattuale il venduto albiol: non si giustifica infatti in altro modo, se non nel voler dare un'arma di discussione di massa ai gobbi, il comportamento tenuto ieri .............

NAPOLI-VERONA 3-0
Celi di Bari
Il Verona contesta l’operato di Celi per un presunto fallo su Gomez da cui nasce l’1-0 e per la mancata espulsione di Albiol. Sull’intercetto che porta al vantaggio del Napoli vede bene l’arbitro. Ma la questione Albiol è semplice: il difensore passa in un attimo dalla ragione al torto, e meriterebbe l’espulsione. Sull’angolo Albiol viene strattonato da Pisano (con tanto di maglia strappata) sotto gli occhi dell’addizionale Mazzoleni (che dovrebbe segnalare il rigore ma non vede nulla); poi lo show da censura di Albiol: prima si toglie la maglia per mostrare lo strappo (giallo inevitabile), poi continua le proteste toccando – lievemente – più volte Celi sulla spalla, che non si accorge probabilmente del gesto in quanto impegnato a frenare le proteste degli altri azzurri. E Albiol, non contento, applaude anche ironicamente… Nulla da eccepire sul rigore: Souprayen trattiene e poi spinge Callejon, fermando una chiara azione da rete: fallo e rosso.

:senzaundente:

emidio_speed
11/04/2016, 13:56
Non vedo Callejon.

beh, sai, quest'anno si è limitato giusto a quei 12 gol in stagione ed 11 assist... Del resto però lui vale poco, mica 100 milioni: cosa lo paragoni a fare?!


giudicare un centrocampista dal numero di gol...mi sembra un po' riduttivo per un esperto di calcio come te :dubbio:
perchè non ti sforzi un po' e vai a guardare le statistiche degli assist e delle palle recuperate? :fisch:

ti do una mano
Classifica completa Palle recuperate | Lega Serie A (http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche/NPalRecup)
Classifica completa assist man | Lega Serie A (http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche/NAssist)


OTTAVO nella prima classifica e SETTIMO nella seconda!!! WOW!!! Roba da 100 milioni, insomma! :biggrin3:



pogba è il centrocampista più completo/giovane e con margini di miglioramento enormi.
ora da buon 10 si sta anche allenando sulle punizioni ;)

si, e Cicciolina è vergine! :biggrin3:




nell'elenco di quelli meglio, ti deve senz'altro essere sfuggito hamsik :)


... che guardacaso è PRIMO nella classifica postata dal tuo compagno di merende (quella per cui andrebbe giudicato un centrocampista, no?) :biggrin3:



P.S. a noi concedono tutto, ma Albiol gioca nella Juve?
Protesta scompostamente si toglie la maglia e insegue il direttore di gara toccandolo ripetutamente. Se era Bonucci ci toccava un'altra interrogazione parlamentare. Ridicoli e disonesti!




credo che il Napoli dovrebbe scaricare senza pagare alcun risarcimento contrattuale il venduto albiol: non si giustifica infatti in altro modo, se non nel voler dare un'arma di discussione di massa ai gobbi, il comportamento tenuto ieri .............

NAPOLI-VERONA 3-0
Celi di Bari
Il Verona contesta l’operato di Celi per un presunto fallo su Gomez da cui nasce l’1-0 e per la mancata espulsione di Albiol. Sull’intercetto che porta al vantaggio del Napoli vede bene l’arbitro. Ma la questione Albiol è semplice: il difensore passa in un attimo dalla ragione al torto, e meriterebbe l’espulsione. Sull’angolo Albiol viene strattonato da Pisano (con tanto di maglia strappata) sotto gli occhi dell’addizionale Mazzoleni (che dovrebbe segnalare il rigore ma non vede nulla); poi lo show da censura di Albiol: prima si toglie la maglia per mostrare lo strappo (giallo inevitabile), poi continua le proteste toccando – lievemente – più volte Celi sulla spalla, che non si accorge probabilmente del gesto in quanto impegnato a frenare le proteste degli altri azzurri. E Albiol, non contento, applaude anche ironicamente… Nulla da eccepire sul rigore: Souprayen trattiene e poi spinge Callejon, fermando una chiara azione da rete: fallo e rosso.



Ridicoli e disonesti!


quindi state dicendo che l'arbitro ha commesso DUE errori: uno nel non fischiare un rigore sacrosanto, due nel non aver espulso Albiol.
Bene, sono d'accordo: sarebbero state sacrosante entrambe le sanzioni.
Ma perchè vi indignate solo per il secondo errore? Non è mica più grave del primo, anzi: il secondo errore è CONSEGUENZA del primo.

E poi, detto tra noi:
è assolutamente inutile che andiate a cercare scorrettezze e ruberie varie nei vostri avversari: qualsiasi cosa noi tutti abbiamo fatto o faremo, insomma NIENTE sarà mai paragonabile ai fatti CERTI per cui dei GIUDICI vi hanno condannato in quanto vera associazione a delinquere... E voi, che per questo dovreste vergognarvi finchè campate, fate pure i moralisti verso gli altri... Ve la siete scampata con un annetto di B quando qualsiasi altra squadra sarebbe stata punita molto più severamente.
Voi che parlate di disonestà! :laugh2:

ABCDEF
11/04/2016, 14:11
beh, sai, quest'anno si è limitato giusto a quei 12 gol in stagione ed 11 assist... Del resto però lui vale poco, mica 100 milioni: cosa lo paragoni a fare?!



OTTAVO nella prima classifica e SETTIMO nella seconda!!! WOW!!! Roba da 100 milioni, insomma! :biggrin3:




si, e Cicciolina è vergine! :biggrin3:



... che guardacaso è PRIMO nella classifica postata dal tuo compagno di merende (quella per cui andrebbe giudicato un centrocampista, no?) :biggrin3:

compagno di merengue?

io rispondevo a te, comunque, perche' eri tu che qualche mese fa criticavi , appunto , pogba, perche' faceva pochi gol, e il crestato napoletano ne faceva di piu'....................o ricordo male io ?

poi si rigiri pure la frittata, che a me, se di cipolle, piace moltissimo :)

fra l'altro criticavi qui il patto che segna meno di gente che di mestiere fa la punta centrale o laterale, o la mezzapunta ..............

pogba' e sopravvalutato
c'e' un complotto delle forze del male contro il napoli
tutto il campionato e' finito a causa di una deviazione di un tiro da fuoriarea
chi tifa juve e' sociologicamente un disadattato e non sa cosa siano i valori dello sport e tantomeno l'orgoglio e l'appartenenza


ho scordato quaccheccosa?



settepiace cosi' :)

emidio_speed
11/04/2016, 15:05
compagno di merengue?
ma anche di salsa, se preferisci... tanto la tua amata frittata non cambia :biggrin3:


io rispondevo a te, comunque, perche' eri tu che qualche mese fa criticavi , appunto , pogba, perche' faceva pochi gol, e il crestato napoletano ne faceva di piu'....................o ricordo male io ?


ricordi male, perchè io ne criticavo (e ne critico tuttora) esclusivamente il valore spropositato rispetto a QUALSIASI statistica, in cui non è primo (e non è stato primo) MAI.
E siccome almeno su quelle non potete barare, il crestato (sempre sopra Pogba nelle statistiche "da centrocampista") è comunque più prolifico in zona gol: Pogba, in bianconero dalla stagione 2012/13, ha segnato 33 gol; Hamsik, considerando solo i gol dalla stagione 2012/13, è a 38.
Quindi, di che stai a parlà!? :biggrin3:
Non si tratta di capire se Pogba sia o non sia un grande giocatore, perchè senza dubbio alcuno lo è. La domanda è sempre la stessa: IN BASE AL SUO RENDIMENTO, vale 100.000.000 di euro?
E la risposta sta nei numeri, non nei magheggi di Raiola.



pogba' e sopravvalutato

finalmente l'hai capito.


c'e' un complotto delle forze del male

è corretto così: non è un problema del Napoli, ma di chiunque non sia la Juve.


tutto il campionato e' finito a causa di una deviazione di un tiro da fuoriarea

mai detto questo; ho detto che da lì è finito il sogno scudetto del Napoli, infatti così è stato.


chi tifa juve e' sociologicamente un disadattato e non sa cosa siano i valori dello sport e tantomeno l'orgoglio e l'appartenenza

mai detto disadattato; per tutto il resto sottoscrivo :biggrin3:

Lo scrofo
11/04/2016, 15:34
MERDINE COME STATE?

Silenzio anche in territorio Rossonero ....... Mr Beee e' sempre sul pezzo?

votalele
11/04/2016, 17:55
Stanno tutti depressi.

Tutti tranne noi naturalmente.

rjng
11/04/2016, 19:11
MERDINE COME STATE?

Silenzio anche in territorio Rossonero ....... Mr Beee e' sempre sul pezzo?


Che vuoi che ti dica...il Milan è stato,probabilmente,l'ultimo vero scoglio sulla strada della Juve. Peccato perchè il Napoli ha fatto un campionato stratosferico e la Roma,ultimamente,non è da meno. Certo che una simile striscia di risultati positivi come questa non era pensabile.
Così è..Sic transit gloria mundi

Medoro
11/04/2016, 19:15
Stanno tutti depressi.

Tutti tranne noi naturalmente.
Ti riprendi presto dalle umiliazioni sportive:biggrin3:
pensa che sul my sky ho 3 cose registrate fisse
milan-liverpool inter-bayer e da poco ho aggiunto l'ultima bayern-juve
quando sono annoiato o non c'è nulla in tv me le riguardo e godo:laugh2:


Beh se nessuno ha visto il fallo clamoroso di Medel su Hernanes....

sono secoli che chiudono gli occhi su di voi,iuliano-ronaldo docet
fallo di sfondamento:laugh2:

macheamico6
11/04/2016, 19:19
Stanno tutti depressi.

Tutti tranne noi naturalmente.

macché .....
nonostante l'infausta classifica e l'imminente fallimento,
se tu sapessi quanto sono felice io e quali sono i motivi per cui lo sono, annegheresti nell'invidia :biggrin3:

votalele
11/04/2016, 19:28
Parlo di calcio ovviamente, mi auguro che nessuno sia seriamente depresso.

Ma forse ti riferisci al posticipo e al suo risultato parziale

winter1969
11/04/2016, 19:31
Che Votalele non capisce una phava di calcio è stato detto ?

Medoro
11/04/2016, 19:37
Che Votalele non capisce una phava di calcio è stato detto ?

più e più volte,solo che è juventino

winter1969
11/04/2016, 19:39
più e più volte,solo che è juventino

Allora ok

La Roma non è maggica..............fino ad ora

macheamico6
11/04/2016, 19:46
più e più volte,solo che è juventino
..... quindi è ineluttabile :biggrin3:

Medoro
11/04/2016, 19:58
..... quindi è ineluttabile :biggrin3:
no va beh non offenderlo cosi tanto però:laugh2:

macheamico6
11/04/2016, 20:10
intanto a Palermo Zamparini caccia Novellino dopo 4 partite e richiama Ballardini,
è l'ottavo cambio nella stagione (4 allenatori),
la vedo nera, nerissima per i rosanero, in preda a una feroce contestazione,
e poi Carpi e Frosinone corrono e giocano col cuore:
a mio avviso sarà una delle due a restare in A

ABCDEF
11/04/2016, 20:48
Ti riprendi presto dalle umiliazioni sportive:biggrin3:
pensa che sul my sky ho 3 cose registrate fisse
milan-liverpool inter-bayer e da poco ho aggiunto l'ultima bayern-juve
quando sono annoiato o non c'è nulla in tv me le riguardo e godo:laugh2:



che vita triste:cry:


ma anche di salsa, se preferisci... tanto la tua amata frittata non cambia :biggrin3:



ricordi male, perchè io ne criticavo (e ne critico tuttora) esclusivamente il valore spropositato rispetto a QUALSIASI statistica, in cui non è primo (e non è stato primo) MAI.
E siccome almeno su quelle non potete barare, il crestato (sempre sopra Pogba nelle statistiche "da centrocampista") è comunque più prolifico in zona gol: Pogba, in bianconero dalla stagione 2012/13, ha segnato 33 gol; Hamsik, considerando solo i gol dalla stagione 2012/13, è a 38.
Quindi, di che stai a parlà!? :biggrin3:
Non si tratta di capire se Pogba sia o non sia un grande giocatore, perchè senza dubbio alcuno lo è. La domanda è sempre la stessa: IN BASE AL SUO RENDIMENTO, vale 100.000.000 di euro?
E la risposta sta nei numeri, non nei magheggi di Raiola.




finalmente l'hai capito.



è corretto così: non è un problema del Napoli, ma di chiunque non sia la Juve.



mai detto questo; ho detto che da lì è finito il sogno scudetto del Napoli, infatti così è stato.



mai detto disadattato; per tutto il resto sottoscrivo :biggrin3:

lasciando perdere il solito grossolano tentativo di offendere sottilmente :dubbio:, ma allora, secondo te, quale sarebbe la cifra corretta per acquistare pogba? (al netto degli ovvii tentativi di raiola di alzare il prezzo)


macché .....
nonostante l'infausta classifica e l'imminente fallimento,
se tu sapessi quanto sono felice io e quali sono i motivi per cui lo sono, annegheresti nell'invidia :biggrin3:

ha aperto un sexy shop sotto casa ?


Parlo di calcio ovviamente, mi auguro che nessuno sia seriamente depresso.



non ci giurare, pensavo anche io cosi', ma sono stato piu' volte sussiegosamente ripreso, e mi si 'e rappresentata la mia pochezza morale ecc. ecc.

stai serio, come quando a siena si passa per la contrada che e' arrivata seconda al palio :)


Che Votalele non capisce una phava di calcio è stato detto ?

che il bove da del cornuto all'asino, e' stato gia' appurato ? :)

rjng
12/04/2016, 05:34
Miha in partenza,arriva Brocchi,nomen homen...

n0x
12/04/2016, 05:45
Qualcuno dovrebbe esonerare il vecchio... Con una finale da disputare elimina l'allenatore a lui poco simpatico, quando è chiaramente la squadra a tirare i remi in barca per non dovere cominciare la preparazione a giugno e saltare le vacanze. Partite contro Atalanta e juve ne sono il chiaro segnale che volontariamente non si vuole fare l'Europa.

Ary675
12/04/2016, 06:56
beh, sai, quest'anno si è limitato giusto a quei 12 gol in stagione ed 11 assist... Del resto però lui vale poco, mica 100 milioni: cosa lo paragoni a fare?!


haahhahaha ora tiri fuori le statistiche stagionali per pompare un po' il tuo soldatino con le partite del patronato del girone di EL :laugh2:
guardando la serie A callejon ha fatto la bellezza di sei gol, uno in meno di Pogba
:risate2:
non che guardando il tutto la situazione sia così malvagia, pogba ne ha fatti 9, da centrocampista, contro gli 11 del tuo attaccante




OTTAVO nella prima classifica e SETTIMO nella seconda!!! WOW!!! Roba da 100 milioni, insomma! :biggrin3:


prova a vedere il tuo amico slovacco dove sta nelle classifica dei palloni recuperati...proprio non ci arrivi eh? a differenza dei tuoi pupilli pogba segna come una seconda punta, sforna assist da trequartista e recupera palloni come un mediano




... che guardacaso è PRIMO nella classifica postata dal tuo compagno di merende (quella per cui andrebbe giudicato un centrocampista, no?) :biggrin3:


peccato che quando c'è da recuperare palla tenda a "defilarsi" :D




E poi, detto tra noi:
è assolutamente inutile che andiate a cercare scorrettezze e ruberie varie nei vostri avversari: qualsiasi cosa noi tutti abbiamo fatto o faremo, insomma NIENTE sarà mai paragonabile ai fatti CERTI per cui dei GIUDICI vi hanno condannato in quanto vera associazione a delinquere... E voi, che per questo dovreste vergognarvi finchè campate, fate pure i moralisti verso gli altri... Ve la siete scampata con un annetto di B quando qualsiasi altra squadra sarebbe stata punita molto più severamente.
Voi che parlate di disonestà! :laugh2:

in modo da potervi giustificare ogni volta che arriva un aiutino, non fa una piega :laugh2:
"eh ma loro lo hanno fatto dieci anni fa, ora se ci arrivano gli aiutini possiamo sempre dire che hanno iniziato loro"
ma dai
:risate:




ricordi male, perchè io ne criticavo (e ne critico tuttora) esclusivamente il valore spropositato rispetto a QUALSIASI statistica, in cui non è primo (e non è stato primo) MAI.
E siccome almeno su quelle non potete barare, il crestato (sempre sopra Pogba nelle statistiche "da centrocampista") è comunque più prolifico in zona gol: Pogba, in bianconero dalla stagione 2012/13, ha segnato 33 gol; Hamsik, considerando solo i gol dalla stagione 2012/13, è a 38.
Quindi, di che stai a parlà!? :biggrin3:
Non si tratta di capire se Pogba sia o non sia un grande giocatore, perchè senza dubbio alcuno lo è. La domanda è sempre la stessa: IN BASE AL SUO RENDIMENTO, vale 100.000.000 di euro?
E la risposta sta nei numeri, non nei magheggi di Raiola.



non è primo da nessuna parte ma compare nella top 10 ovunque, il che può dare un'idea di quanto sia un centrocampista completo.
facile fare il trequartista: gol e assist aspettando il pallone a centrocampo...
per quanto riguarda i 100 milioni forse ti stai dimenticando il fatto che pogba è ancora un ragazzo del 93 :sleep2:


Ti riprendi presto dalle umiliazioni sportive:biggrin3:
pensa che sul my sky ho 3 cose registrate fisse
milan-liverpool inter-bayer e da poco ho aggiunto l'ultima bayern-juve
quando sono annoiato o non c'è nulla in tv me le riguardo e godo:laugh2:



conviene farti un bel backup in molteplici copie perchè dovranno durarti a lungo :laugh2:

emidio_speed
12/04/2016, 08:03
lasciando perdere il solito grossolano tentativo di offendere sottilmente


:blink: Ma sei serio???
1. Non volevo offendere e mai ho voluto farlo
2. Se volessi offendere stai ben tranquillo che saprei come farlo in maniera esplicita.




ma allora, secondo te, quale sarebbe la cifra corretta per acquistare pogba? (al netto degli ovvii tentativi di raiola di alzare il prezzo)



secondo me, considerando rendimento attuale e quello in prospettiva, non oltre i 50 milioni.


haahhahaha ora tiri fuori le statistiche stagionali per pompare un po' il tuo soldatino con le partite del patronato del girone di EL :laugh2:
guardando la serie A callejon ha fatto la bellezza di sei gol, uno in meno di Pogba
:risate2:
non che guardando il tutto la situazione sia così malvagia, pogba ne ha fatti 9, da centrocampista, contro gli 11 del tuo attaccante




prova a vedere il tuo amico slovacco dove sta nelle classifica dei palloni recuperati...proprio non ci arrivi eh? a differenza dei tuoi pupilli pogba segna come una seconda punta, sforna assist da trequartista e recupera palloni come un mediano



peccato che quando c'è da recuperare palla tenda a "defilarsi" :D



in modo da potervi giustificare ogni volta che arriva un aiutino, non fa una piega :laugh2:
"eh ma loro lo hanno fatto dieci anni fa, ora se ci arrivano gli aiutini possiamo sempre dire che hanno iniziato loro"
ma dai
:risate:




non è primo da nessuna parte ma compare nella top 10 ovunque, il che può dare un'idea di quanto sia un centrocampista completo.
facile fare il trequartista: gol e assist aspettando il pallone a centrocampo...
per quanto riguarda i 100 milioni forse ti stai dimenticando il fatto che pogba è ancora un ragazzo del 93 :sleep2:



conviene farti un bel backup in molteplici copie perchè dovranno durarti a lungo :laugh2:

Ovviamente non sono d'accordo su niente di ciò che hai scritto; ma considerare Callejon un attaccante è proprio sbagliato, perché non lo è. È un esterno che ha compiti di attacco così come di difesa: non a caso il baricentro della squadra dipende molto dai suoi movimenti.

gixxer73
12/04/2016, 11:15
Complimenti al Milan, sicuramente l'esonero del tecnico è la soluzione giusta ... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

winter1969
12/04/2016, 11:47
secondo me, considerando rendimento attuale e quello in prospettiva, non oltre i 50 milioni.



100 milioni sono un'esagerazione,poi vai a vedere quanto è stato pagato Debruyne e la cifra non è poi così assurda,per non parlare di quello che è costato Otamendi al City........e tanti altri,dipende sempre da chi compra,se è un "pollo"......

inviato da Calcinelli

massimio
12/04/2016, 12:02
Allora ok

La Roma non è maggica..............fino ad ora

la Roma ha avuto sfiga

ABCDEF
12/04/2016, 12:35
la Roma ha avuto sfiga

vero


:blink: Ma sei serio???
1. Non volevo offendere e mai ho voluto farlo
2. Se volessi offendere stai ben tranquillo che saprei come farlo in maniera esplicita.





sono serissimo

ma certe illuminate e illuminanti argomentazioni socio-sportive parlano da sè

a meno che tu non prenda sul serio quello che ti viene detto e pretenda che quello che dici tu debba venir preso per una battuta

il che sarebbe, come dire, asimmetrico?!?


100 milioni sono un'esagerazione,poi vai a vedere quanto è stato pagato Debruyne e la cifra non è poi così assurda,per non parlare di quello che è costato Otamendi al City........e tanti altri,dipende sempre da chi compra,se è un "pollo"......

inviato da Calcinelli

bertolacci: 20 milioni












































per dire:)

rjng
12/04/2016, 14:49
Embè...
Diego 25 milioni
Felipe Melo 25 milioni
Amauri 23 Milioni
Krasic 15 milioni
Martinez(detto El Malaka...)12 milioni
Thiago Mendes 13 milioni

...vado avanti?:biggrin3:

emidio_speed
12/04/2016, 15:10
sono serissimo

ma certe illuminate e illuminanti argomentazioni socio-sportive parlano da sè

a meno che tu non prenda sul serio quello che ti viene detto e pretenda che quello che dici tu debba venir preso per una battuta

il che sarebbe, come dire, asimmetrico?!?

Beh, stavolta sei stato tu a togliere fuori quelle argomentazioni che tanto ti tediano; io mi sono limitato a quotarle, terminando poi con una faccina sorridente (che su un forum sappiamo cosa significa). Cosa avrei dovuto fare "grossolanamente" di più per non rischiare di offenderti "sottilmente"?
Questo dovrebbe essere un thread di svago, non un tiro a segno più o meno manifesto tra gli utenti... Oggi più che mai ho capito che qui l'aria è diventata irrespirabile. Va bene mandarsi a quel paese, va benissimo lo sfottò... Ma insinuare che un utente stia cercando di offenderne un altro (con tentativo "grossolano di essere sottile" lo ammetto: è una genialata!) non è corretto.
Io ho bisogno davvero di cambiare aria, perché non mi diverto più; anzi, provo un senso di disagio.
Quindi seguirò l'esempio di chi ha già capito l'antifona prima di me, e mi ritiro a tempo indeterminato.
Certo di fare a molti di voi cosa più che gradita, vi saluto qui.

votalele
12/04/2016, 17:00
Il Milan ha licenziato Mihailovic e ha promosso Brocchi in prima squadra.
Cos'è, Inzaghi2 la vendetta?

Domino
12/04/2016, 17:59
Allora ok

La Roma non è maggica..............fino ad ora

Perché non ti fai ribbannare???:dry:
Tanto il prossimo turno il Napoli vi "suona".......:laugh2:

rjng
12/04/2016, 19:49
Il Milan ha licenziato Mihailovic e ha promosso Brocchi in prima squadra.
Cos'è, Inzaghi2 la vendetta?
Ennesima cacata micidiale di un presidente col cervello in pappa,il Milan con la Juve ha perso per pura sfiga,che nel calcio ci stà,dopo averla messa sotto più volte..siamo quasi a livello Zamparini..

macheamico6
12/04/2016, 19:55
:blink:

winter1969
12/04/2016, 20:22
100 milioni sono un'esagerazione,poi vai a vedere quanto è stato pagato Debruyne e la cifra non è poi così assurda,per non parlare di quello che è costato Otamendi al City........e tanti altri,dipende sempre da chi compra,se è un "pollo"......

inviato da Calcinelli

up :w00t:

Lo scrofo
13/04/2016, 06:54
Ti riprendi presto dalle umiliazioni sportive:biggrin3:
pensa che sul my sky ho 3 cose registrate fisse
milan-liverpool inter-bayer e da poco ho aggiunto l'ultima bayern-juve
quando sono annoiato o non c'è nulla in tv me le riguardo e godo:laugh2:

Te la godi con poco.... Non hai registrato anche la partita persa da voi contro lo Shalke di qualche annetto fa? Peccato, era divertente .


Qualcuno dovrebbe esonerare il vecchio... Con una finale da disputare elimina l'allenatore a lui poco simpatico, quando è chiaramente la squadra a tirare i remi in barca per non dovere cominciare la preparazione a giugno e saltare le vacanze. Partite contro Atalanta e juve ne sono il chiaro segnale che volontariamente non si vuole fare l'Europa.

Nemmeno il Milan riesce a togliere dai coglioni il vecchio rimbambito.

Quel vecchio e' peggio delle tarme.

rjng
13/04/2016, 13:22
Bene,siamo diventati la squadra di Brocchi...:cry:

votalele
13/04/2016, 15:01
Io lo sapevo già da qualche anno....

Lo scrofo
13/04/2016, 15:19
Il dietro front di Mr Beeeee la diceva lunga.

votalele
13/04/2016, 15:46
Bene, anche quest'estate Milan sarà una barzelletta, l'Inter vincerà il campionato, il Napoli si lamenterà per qualcosa ela Roma farà come al solito la migliore campagna acquisti.
Ultimamente mi diverto di più a campionato finito.
:biggrin3:

Lo scrofo
13/04/2016, 15:53
http://www.calciomercatonews.com/wp-content/uploads/Galliani-2150.jpg
ghghghghghghg

Mi sa che prossimo anno mi guardo per bene la Premier. :D

rjng
13/04/2016, 16:40
Bene, anche quest'estate Milan sarà una barzelletta, l'Inter vincerà il campionato, il Napoli si lamenterà per qualcosa ela Roma farà come al solito la migliore campagna acquisti.
Ultimamente mi diverto di più a campionato finito.
:biggrin3:

Divertiti,divertiti...divertiti anche in Champion...


Il dietro front di Mr Beeeee la diceva lunga.

Un mediatore senza soldi,mi stupisce che gli abbiano dato così tanto credito..

ABCDEF
13/04/2016, 21:01
Embè...
Diego 25 milioni
Felipe Melo 25 milioni
Amauri 23 Milioni
Krasic 15 milioni
Martinez(detto El Malaka...)12 milioni
Thiago Mendes 13 milioni

...vado avanti?:biggrin3:

....quindi i 100 bertoni per pogba sono piu' che giustificati, no ?


.................

a meno che tu non prenda sul serio quello che ti viene detto e pretenda che quello che dici tu debba venir preso per una battuta

il che sarebbe, come dire, asimmetrico?!?




................. Oggi più che mai ho capito che qui l'aria è diventata irrespirabile. Va bene mandarsi a quel paese, va benissimo lo sfottò... Ma insinuare che un utente stia cercando di offenderne un altro (con tentativo "grossolano di essere sottile" lo ammetto: è una genialata!) non è corretto.
Io ho bisogno davvero di cambiare aria, perché non mi diverto più; anzi, provo un senso di disagio.
Quindi seguirò l'esempio di chi ha già capito l'antifona prima di me, e mi ritiro a tempo indeterminato.
Certo di fare a molti di voi cosa più che gradita, vi saluto qui.

:dubbio:








mi hai preso sul serio.........e io dovevo capire che tu scherzavi .......c.v.d.


mi spiace per il disagio, ma non sono per nulla convinto della scorrettezza di quanto ho scritto


mi spiace, comunque, che tu ti ritiri, sperando in un'indeterminatezza ragionevole



gradisco, come ho cercato di spiegare, non le assenze, ma la comprensione di alcune sensibilita', come da alcuni insensibili richiesto, quando erano loro ad essere toccati


a, spero, presto

Monacograu
13/04/2016, 21:21
flag e emidio: per favore, chiaritevi in privato e tornate a cazzeggiare amorevolmente. Si sta parlando di calcio, ovvero di una strunzata. Farsi il sangue amaro per queste cose dipende per lo piu' dal capirsi che altro e poi magari ci si pente. Non ci crederete ma a me manca Fermissimo.
Quindi fate i bravi bimbi altrimenti vi metto in punizione!!!

Rubentini, Napolicolera e Romanisticoattirozziburini una panza una razza, suvvia!!!! :oook:

ABCDEF
13/04/2016, 22:00
flag e emidio: per favore, chiaritevi in privato e tornate a cazzeggiare amorevolmente. Si sta parlando di calcio, ovvero di una strunzata. Farsi il sangue amaro per queste cose dipende per lo piu' dal capirsi che altro e poi magari ci si pente. Non ci crederete ma a me manca Fermissimo.
Quindi fate i bravi bimbi altrimenti vi metto in punizione!!!

Rubentini, Napolicolera e Romanisticoattirozziburini una panza una razza, suvvia!!!! :oook:

non ci crederai:), ma sul cazzeggio, che credo, data anche la mia calvizie evidente, di riconoscere, io ci sono sempre

Lo scrofo
14/04/2016, 06:03
Comunque ragazzi, GLORIA a SIMEONE per l'impresa fatta ieri sera, ed anche al Benfica per aver lottato.

n0x
14/04/2016, 06:21
Un mediatore senza soldi,mi stupisce che gli abbiano dato così tanto credito..

Anche le banche sono dei mediatori che fanno affari con i soldi degli altri. L'interesse era ed è reale, ma trovare tutti quei soldi tra vari azionisti è difficile e cmq non sarebbe la prima volta che ci si prova.
Al solito il vero problema è che non si fanno queste trattative in televisone perchè sono complicate e lunghe, poi fatalmente ti esponi a qualsiasi genere di critica se i tempi nonsono rispettati o non va in porto.
Ma ormai la comunicazione del club è affidata a dei ritardati

Lo scrofo
14/04/2016, 06:27
Diciamo che le prestazioni del Club non hanno nemmeno aiutato, eh.....

Continuo a domandarmi il senso dell'esonero dello zingaro.

n0x
14/04/2016, 06:43
Diciamo che le prestazioni del Club non hanno nemmeno aiutato, eh.....

Continuo a domandarmi il senso dell'esonero dello zingaro.

i risultati sportivi esulano le trattative commerciali...quelli vanno e vengono, i conti si fanno sulle potenzialita' inespresse a livello commerciale tra sponsor e televisioni. Il milan sotto questo aspetto tira ancora tantissimo

rjng
14/04/2016, 06:48
Anche le banche sono dei mediatori che fanno affari con i soldi degli altri. L'interesse era ed è reale, ma trovare tutti quei soldi tra vari azionisti è difficile e cmq non sarebbe la prima volta che ci si prova.
Al solito il vero problema è che non si fanno queste trattative in televisone perchè sono complicate e lunghe, poi fatalmente ti esponi a qualsiasi genere di critica se i tempi nonsono rispettati o non va in porto.
Ma ormai la comunicazione del club è affidata a dei ritardati
In parte hai ragione,ritengo però che la proprietà debba rimanere nelle mani di persone identificabili con patrimonio proprio,per le quote di minoranza si può parlarne,certo che il 45/49%come quota di minoranza in mano ad un fondo d'investimento non s'affronta...poi sarà quel che sarà..


Diciamo che le prestazioni del Club non hanno nemmeno aiutato, eh.....

Continuo a domandarmi il senso dell'esonero dello zingaro.

Perché la squadra giocava di merda,che è anche vero,e perché il vecchio rebambito lo ha misurato...e lo ha scartato. Speriamo in Di Francesco,su Brocchi..chissà...è un pupillo del vecchio,come Seedorf e Inzaghi,a volte ci becca,vedi Capello..altre volte...la maggior parte,fa cazzate.
E' un 50 e 50...

Ary675
14/04/2016, 07:20
gradisco, come ho cercato di spiegare, non le assenze, ma la comprensione di alcune sensibilita', come da alcuni insensibili richiesto, quando erano loro ad essere toccati


:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:

n0x
14/04/2016, 09:04
In parte hai ragione,ritengo però che la proprietà debba rimanere nelle mani di persone identificabili con patrimonio proprio,per le quote di minoranza si può parlarne,certo che il 45/49%come quota di minoranza in mano ad un fondo d'investimento non s'affronta...poi sarà quel che sarà..



Perché la squadra giocava di merda,che è anche vero,e perché il vecchio rebambito lo ha misurato...e lo ha scartato. Speriamo in Di Francesco,su Brocchi..chissà...è un pupillo del vecchio,come Seedorf e Inzaghi,a volte ci becca,vedi Capello..altre volte...la maggior parte,fa cazzate.
E' un 50 e 50...
Quelli che dovrebbero entrare adesso sono una cosa unica e ben distinta, ma come ovvio la quotazione scende, vogliono la maggioranza relegando il vecchio allo status di Moratti.
E Non sarà facile far abdicare l'imperatore

votalele
14/04/2016, 16:20
Divertiti,divertiti...divertiti anche in Champion...



Un mediatore senza soldi,mi stupisce che gli abbiano dato così tanto credito..

In Champions si diverte chi la fa, gli altri stanno a guardare e rosicano per 50 milioni di ottimi motivi.

winter1969
14/04/2016, 17:51
In Champions si diverte chi la fa, gli altri stanno a guardare e rosicano per 50 milioni di ottimi motivi.

I 50 milioni li intachi tu ?

Quando l'Inter la giocava (100 anni fa') non mi divertivo proprio quando ci eliminavano...........ma se ti accontenti

votalele
14/04/2016, 18:21
I 50 milioni li intachi tu ?

Quando l'Inter la giocava (100 anni fa') non mi divertivo proprio quando ci eliminavano...........ma se ti accontenti
I 50 milioni li intasca la società, e io dato che sono un sostenitore sono contento. Ma al di là di quello coi soldi la squadra diventa sempre più forte e ha più possibilità di vincere qualcosa, cioè di farmi contento.

Certo poi se tu ti diverti solo quando vincete la Champion, allora devi sperare in un'altra vita.

macheamico6
15/04/2016, 04:40
214749


chissà a chi fischiano le orecchie???

Lo scrofo
15/04/2016, 06:11
Vogliamo parlare anche dell'impresa di Klopp di ieri sera ?!?!

Che cuore ste inglesi , cazzarola

ett69
15/04/2016, 07:58
ciao

non ci sono + i cugini b/n di una volta

adesso non sono + tifosi ma sostenitori

prima mi assediavano casa con addosso la maglia del Lecce che ci aveva condannati ad una clamorosa retrocessione ed io li innaffiavo con il tubo dell'acqua

adesso non si fanno + vedere, oramai sono già nella futura NBA Europea del calcio

peccato, ci si divertiva a prendersi in giro

ettore

Domino
15/04/2016, 08:51
214749


chissà a chi fischiano le orecchie???


Sai a me Ranieri sta molto simpatico e tifo perché il suo Leicester vinca la Premir pero' mi chiedo visto che lui un paio di squadre italiane con "I Poteri" in passato le ha allenate per quale motivo se ne esce solo ora???? Credo che questa uscita se la poteva ampiamente risparmiare.......ammesso che queste parole siano uscite veramente dalla sua bocca.

Lo scrofo
15/04/2016, 08:54
214749


chissà a chi fischiano le orecchie???


Gli intertristi che hanno ancora coraggio di aprire bocca sono esilaranti.... Incredibile.

ps concordo con Domino in merito.

massimio
15/04/2016, 09:09
Ranieri mi é sempre piaciuto come Persona, poco come allenatore. Sono contento se comunque riuscirá a vincere la Premier

votalele
15/04/2016, 15:01
Dopo 5anni di dominio assoluto arrampicarsi sugli specchi dei favori arbitrali non è più da perdenti: è da falliti.

gixxer73
15/04/2016, 15:35
Sai a me Ranieri sta molto simpatico e tifo perché il suo Leicester vinca la Premir pero' mi chiedo visto che lui un paio di squadre italiane con "I Poteri" in passato le ha allenate per quale motivo se ne esce solo ora???? Credo che questa uscita se la poteva ampiamente risparmiare.......ammesso che queste parole siano uscite veramente dalla sua bocca.


Gli intertristi che hanno ancora coraggio di aprire bocca sono esilaranti.... Incredibile.

ps concordo con Domino in merito.
Quoto entrambi, alla grandissima..

Per me non sono nemmeno parole sue, ...

Monacograu
15/04/2016, 17:05
Come avevo preventivato :cool: Napoli, Higuain: sconto di una giornata, giocherà contro la Roma - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/napoli/2016/04/15/news/ricorso_higuain-137688181/?ref=HRERO-1)


PS: avete mai provato a scrivere "vai a cacare" su google map e a vedere dove vi porta? :risate:

Sergio72
15/04/2016, 21:09
ma figurati se Ranieri se ne è uscito con una frase del genere .
E' la solita bufala fatta ad arte da un intertrista rosicone .
E poi Ranieri non mi pare proprio che abbia evitato di allenare squadre dai poteri forti

con la squadra dei ladri che comprano gli arbitri ha ottenuto solo un 2° ed un 3° posto ( strano , visto che il campionato era stato comprato ...)
con la squadra che regala rolex megagalattici agli arbitri ( e non a tutti lo stesso modello , il premio dipende da quanti aiutini si riceve ) ha ottenuto solo un 2° posto ed un esonero ( strano , visto che si compravano gli arbitri con i rolex )
con la squadra che colleziona reati sportivi che poi decadono in prescrizione e fa giocare illegalmente atleti con il passaporto taroccato , ha ottenuto un esonero ( strano , visto che poteva disporre in rosa e sul campo di quanti campioni stranieri voleva , senza venire mai sanzionato perchè avevano i passaporti tarocchi )

inter pùpù :lingua:

Monacograu
15/04/2016, 21:29
ma figurati se Ranieri se ne è uscito con una frase del genere .
E' la solita bufala fatta ad arte da un intertrista rosicone .
E poi Ranieri non mi pare proprio che abbia evitato di allenare squadre dai poteri forti

con la squadra dei ladri che comprano gli arbitri ha ottenuto solo un 2° ed un 3° posto ( strano , visto che il campionato era stato comprato ...)
con la squadra che regala rolex megagalattici agli arbitri ( e non a tutti lo stesso modello , il premio dipende da quanti aiutini si riceve ) ha ottenuto solo un 2° posto ed un esonero ( strano , visto che si compravano gli arbitri con i rolex )
con la squadra che colleziona reati sportivi che poi decadono in prescrizione e fa giocare illegalmente atleti con il passaporto taroccato , ha ottenuto un esonero ( strano , visto che poteva disporre in rosa e sul campo di quanti campioni stranieri voleva , senza venire mai sanzionato perchè avevano i passaporti tarocchi )

inter pùpù :lingua:

Si, ma Juvemmerda :)

n0x
15/04/2016, 22:02
Che senso avrà dare in pasto ai social una foto in cui ci sei tu, una puttana e una lambo da 300mila euro in un momento come questo... Al netto della demagogia dimostri proprio lacune mentali insanabili...

rjng
16/04/2016, 06:17
E' arrivato l'esorcista......
Al Milan è arrivato un mental coach...Ma sarà vero? - Corriere TV (http://video.corriere.it/al-milan-arrivato-mental-coachma-sara-vero/d701c9a0-0340-11e6-8461-f1f7219be504)

:biggrin3:...

votalele
16/04/2016, 06:40
Gli intertristi stanno rispolverando l'antico livore.
D'altronde non gli resta altro.

ABCDEF
16/04/2016, 07:49
214749


chissà a chi fischiano le orecchie???


a lui


ciao

non ci sono + i cugini b/n di una volta

adesso non sono + tifosi ma sostenitori

prima mi assediavano casa con addosso la maglia del Lecce che ci aveva condannati ad una clamorosa retrocessione ed io li innaffiavo con il tubo dell'acqua

adesso non si fanno + vedere, oramai sono già nella futura NBA Europea del calcio

peccato, ci si divertiva a prendersi in giro

ettore

1-fatico a trovare la maglia del lecce
2-abito un po' lontanuccio


sorry

:wub:


Si, ma Juvemmerda :)

http://thumbnails106.imagebam.com/25974/8b24b7259730869.jpg


:senzaundente:


Che senso avrà dare in pasto ai social una foto in cui ci sei tu, una puttana e una lambo da 300mila euro in un momento come questo... Al netto della demagogia dimostri proprio lacune mentali insanabili...

di chi parli???

mi verrebbe da dire Balo, ma mi e' sfuggita la cosa.......

Monacograu
16/04/2016, 08:05
http://thumbnails106.imagebam.com/25974/8b24b7259730869.jpg


:senzaundente:



Dai, postare striscioni dei burini, suvvia! Tra l'altro ormai hanno trovato la loro dimensione con il derby con il Frosinone, almeno, forse, se la giocano :)

winter1969
16/04/2016, 08:07
di chi parli???

mi verrebbe da dire Balo, ma mi e' sfuggita la cosa.......

Icardi e Suka Nara

ABCDEF
16/04/2016, 08:07
Dai, postare striscioni dei burini, suvvia! Tra l'altro ormai hanno trovato la loro dimensione con il derby con il Frosinone, almeno, forse, se la giocano :)

:laugh2:


Icardi e Suka Nara

ah beh

votalele
16/04/2016, 08:23
Suka Nara ha il suo perché.

winter1969
16/04/2016, 08:32
Suka Nara ha il suo perché.

.............ha solo troppi figli

ABCDEF
16/04/2016, 10:00
.............ha solo troppi figli

se no ci avresti fatto un pensierino .........:)

votalele
16/04/2016, 10:23
Ragazzi, so quanto è importante che il Napoli non si avvicini ma io stasera devo ascoltare il cuore per cui FORZA NAPOLI!!

n0x
16/04/2016, 10:27
.............ha solo troppi figli
Ma no dai... In termini universali è una bella milfona... Se fosse la tua collega d'ufficio. Ma in quel giro lì, dove girano fighe alla dinamite tipo satta o nargi lei fa la parte della nonna che ti prepara le lasagne.
Come disse ringhio: da calciatore trombi donne che non ti guarderebbero nemmeno se fossi un impiegato.


E' arrivato l'esorcista......
Al Milan è arrivato un mental coach...Ma sarà vero? - Corriere TV (http://video.corriere.it/al-milan-arrivato-mental-coachma-sara-vero/d701c9a0-0340-11e6-8461-f1f7219be504)

:biggrin3:...

Forse stavolta ci siamo davvero... Il vecchio è in uscita

winter1969
16/04/2016, 10:51
Ragazzi, so quanto è importante che il Napoli non si avvicini ma io stasera devo ascoltare il cuore per cui FORZA NAPOLI!!
Oggi vado a San Siro........vittoria sicura

inviato da Calcinelli

ABCDEF
16/04/2016, 11:54
Oggi vado a San Siro........vittoria sicura

inviato da Calcinelli

http://www.explore-europe.it/sites/ortica/local/cache-gd2/13b3245e6d206fb7c14104c11d54b62e.jpg

Domino
16/04/2016, 12:28
Ma no dai... In termini universali è una bella milfona... Se fosse la tua collega d'ufficio. Ma in quel giro lì, dove girano fighe alla dinamite tipo satta o nargi lei fa la parte della nonna che ti prepara le lasagne.
Come disse ringhio: da calciatore trombi donne che non ti guarderebbero nemmeno se fossi un impiegato.



Forse stavolta ci siamo davvero... Il vecchio è in uscita

Quello che è capace di fare Wanda Nara ad un uomo la Satta e la Nargi se lo sognano........gli manca l'esperienza,capisci a me:biggrin3:

ABCDEF
16/04/2016, 12:29
io con la nargi, mi son trovato bene, direi ..........:)

votalele
16/04/2016, 20:28
Minchia!

NEMO
16/04/2016, 23:19
Napoli senza Higuain eccolo li.
Questa volta ha giocato prima della Juve, Sarri avrà da ridire?


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

votalele
16/04/2016, 23:20
Se lo facevamo noi un gol come Icardi veniva giù il mondo!

gadano
17/04/2016, 01:36
Napoli senza Higuain eccolo li.
Questa volta ha giocato prima della Juve, Sarri avrà da ridire?

http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/1e317944fdde4d23181ffa2c805e650f.jpg
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
[emoji16][emoji16]

votalele
17/04/2016, 08:18
Ma fanno silenzio stampa anche su TCP?

:laugh2:

gixxer73
17/04/2016, 08:42
Napoli senza Higuain eccolo li.
Questa volta ha giocato prima della Juve, Sarri avrà da ridire?


Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Certo, voleva la contemporaneità, troppa pressione psicologica... [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Se lo facevamo noi un gol come Icardi veniva giù il mondo!
Poco ma sicuro, ma è stato bello ...

Ma fanno silenzio stampa anche su TCP?

:laugh2:
Eh, gli tocca rosicare pure sto anno, e probabilmente arrivano pure terzi ..

è non possono neanche trovare la scusa che rubiamo, poveri ... [emoji23]

winter1969
17/04/2016, 09:06
Ragazzi, so quanto è importante che il Napoli non si avvicini ma io stasera devo ascoltare il cuore per cui FORZA NAPOLI!!

Sei una garanzia :w00t:

ABCDEF
17/04/2016, 09:07
Ma fanno silenzio stampa anche su TCP?

:laugh2:


Sei una garanzia :w00t:

ladri :)

winter1969
17/04/2016, 09:18
ladri :)

Prescritti :cool: