Visualizza Versione Completa : Il forum mi ha un po' deluso....
wlecurve
09/06/2007, 19:15
Ma e' mai posibile che in una settimana non abbia trovato nessuno per un giretto a Chiavari domenica 10???? Ho visto gente che per organizzare un giretto di 160 km comincia un mese prima!!!!! Ma io in um mese organizzo il giro del mondo.......ma non sara' che qui a chattare sono tutti molto forti e attivi e poi quando e' ora di muoversi veramente.......mah!!! Spero di essere smentito.......domani comunque vado solo.....lamps.:wacko::wacko::wacko:
Mi spiace tantissimo! A volte capita! Vedrai che la prox volta troverai qualcuno, anche io volevo andare domani al ruote sfonde magari facendomi il passo del muraglione, ma penso che rinuncerò visto che anch'io sono solo!!!
Ciao Mitico! Forza e Coraggio!
wlecurve
09/06/2007, 19:32
:oook:
Mi spiace tantissimo! A volte capita! Vedrai che la prox volta troverai qualcuno, anche io volevo andare domani al ruote sfonde magari facendomi il passo del muraglione, ma penso che rinuncerò visto che anch'io sono solo!!!
Ma e' mai posibile che in una settimana non abbia trovato nessuno per un giretto a Chiavari domenica 10???? Ho visto gente che per organizzare un giretto di 160 km comincia un mese prima!!!!! Ma io in um mese organizzo il giro del mondo.......ma non sara' che qui a chattare sono tutti molto forti e attivi e poi quando e' ora di muoversi veramente.......mah!!! Spero di essere smentito.......domani comunque vado solo.....lamps.:wacko::wacko::wacko:
Se il 24 sei libero ci organizziamo un bel giro.
Ho già sentito lorient e lui cè.
Dove si deve ancora decidere. Ciao fabio
wlecurve
09/06/2007, 20:37
Il 24 parto per Bormio in moto naturalmente....mi faccio 5 giorni la' e due a Neukirchen.....ci vediamo al ritorno....lamps.
calimero
09/06/2007, 21:12
Ma scusa, qual'è il problema?
Salti sulla moto, e parti!
Meglio soli che in macchina! :coool:
Io mi faccio anche 700km di alpi in un giorno, se trovo qualcuno bene, sennò restiamo in 2: io e la mia motina :wub:
Lamps
wlecurve
09/06/2007, 22:25
Se E' per questo non ci sono problemi a casa non ci rimango mai e tanto meno da solo perche' sono sempre zavorrato ....pero' uscire con alre moto e' sempre bello.....pazienza....:wacko::wacko::wacko:
Ciao, wlecurve.
Hai ragione. Parlo per me. La famiglia con molti problemi, cose pesanti, castra i legittimi desideri di prendere e andare...come avveniva un tempo.
Quando, fino a poco tempo fa, decidevo di partire...andavo e non mi creavo problemi. E se facevo chilometri ne totalizzavo veramente tantissimi. Si, il passare degli anni crea gli impedimenti di cui scrivevo sopra e proprio per questo ho imparato a trattenermi dall'impegnarmi i post come il tuo e nell'aderire a far girelli. Sarei sempre fuori con la mia TT ma purtroppo...
Ti auguro di trovare prestissimo almeno due o tre amici, compagni di merende, su cui fare affidamento...e poi partire. Un pò come Kerouac in "On the road".
Divertitevi finchè potete.
carlo :ph34r:
Avv. del Diavolo
10/06/2007, 09:51
:wink_:
e dove lo trovi un altro come me!
Mrs. Ballast
10/06/2007, 10:03
Ciao, wlecurve.
Hai ragione. Parlo per me. La famiglia con molti problemi, cose pesanti, castra i legittimi desideri di prendere e andare...come avveniva un tempo.
Quando, fino a poco tempo fa, decidevo di partire...andavo e non mi creavo problemi. E se facevo chilometri ne totalizzavo veramente tantissimi. Si, il passare degli anni crea gli impedimenti di cui scrivevo sopra e proprio per questo ho imparato a trattenermi dall'impegnarmi i post come il tuo e nell'aderire a far girelli. Sarei sempre fuori con la mia TT ma purtroppo...
Ti auguro di trovare prestissimo almeno due o tre amici, compagni di merende, su cui fare affidamento...e poi partire. Un pò come Kerouac in "On the road".
Divertitevi finchè potete.
carlo :ph34r:
Quoto 100%
s4_seblog
10/06/2007, 14:43
Caro Wlecurve,ti quoto al 100%,per organizzare un giro in genere bisogna organizzarlo almeno 2 settimane prima e "rompere" un pò le balle alla gente per smuoverla da casa.
Altrimenti bisogna aggregarsi a qualcosa di "preconfezionato" sperano che il giorno vada bene anche a te.
Io ho pochi weekend in cui sono a casa e posso usare la moto,quindi il mio giramento di marones è ancora maggiore quando non trovo nessuno per un giretto oppure peggio,il tempo si mette al brutto proprio il weekend!!! :mad:
speriamo la situazione migliori nelle prossime settimane...:coool:
Rickystyle
10/06/2007, 14:52
dipende quando organizzi cmq...se organizzi un giro quando ci sono già in programma altre cose,magari molta gente ha già preso impegni!
nel mio caso,un giro l'avrei anche fatto,però ieri sera son tornato a casa sbronzo...e mi son alzato un'ora fa!!!
s4_seblog
10/06/2007, 14:56
dipende quando organizzi cmq...se organizzi un giro quando ci sono già in programma altre cose,magari molta gente ha già preso impegni!
nel mio caso,un giro l'avrei anche fatto,però ieri sera son tornato a casa sbronzo...e mi son alzato un'ora fa!!!
il solito tossico....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::laugh2:
assomigli troppo ad Ago nel tuo sregolato stile di vita!!!!
Rickystyle
10/06/2007, 15:04
a chi??:biggrin3:
e ma c'era la notte bianca a pavia...son giustificato!!
wlecurve
11/06/2007, 06:17
a chi??:biggrin3:
e ma c'era la notte bianca a pavia...son giustificato!!
Per adare a letto tardi non ci vuole la giustificazione......ma la giustifigazione....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Rickystyle
11/06/2007, 10:23
Per adare a letto tardi non ci vuole la giustificazione......ma la giustifigazione....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
almeno!!!!:rolleyes:
ma purtroppo ho trovato solo la giustialcolizzazione....:wacko:
almeno!!!!:rolleyes:
ma purtroppo ho trovato solo la giustialcolizzazione....:wacko:
Potevi farti una giustisegazione:tongue:
Rickystyle
11/06/2007, 19:44
Potevi farti una giustisegazione:tongue:
quella appena arrivato a casa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Facciamo subito un esperimento....chi viene a vedere la triumph cup domenica a varano?
wlecurve
11/06/2007, 20:50
Domenica non posso e comunque se non facio minimo 200 km di curve non mi diverto....mica per niente mi chiamo wlecurve....:rolleyes::rolleyes::rolleyes: