Visualizza Versione Completa : Misano 3 giorni di pista.....che gomme montare? Speed 2015
Ciao ragazzi, una domanda ho gia' esperienza in pista (Franciacorta, Cremona, Mugello, Misano).......l'unica cosa che per la prima volta mi faccio 3 giornate di fila........posseggo la Speed 1050 del 2015......non sono un fenomeno ma mi diverto:biggrin3: l'anno scorso al Mugello (2 giorni) avevo montato le Dunlop Sportsmart 2 e sono andate egregiamente (luglio caldo pazzesco)....ora vorrei provare le D211 mescola Endurance che dite? L'unica cosa che non trovo l'anteriore con quella mescola....nel caso cosa mi consigliate?
Ciao ragazzi, una domanda ho gia' esperienza in pista (Franciacorta, Cremona, Mugello, Misano).......l'unica cosa che per la prima volta mi faccio 3 giornate di fila........posseggo la Speed 1050 del 2015......non sono un fenomeno ma mi diverto:biggrin3: l'anno scorso al Mugello (2 giorni) avevo montato le Dunlop Sportsmart 2 e sono andate egregiamente (luglio caldo pazzesco)....ora vorrei provare le D211 mescola Endurance che dite? L'unica cosa che non trovo l'anteriore con quella mescola....nel caso cosa mi consigliate?
non esiste anteriore E perché non serve...prendi una M davanti ed un paio di posteriori ,perché non si sa mai.Le gp racer sono ottime gomme,ma a volte soggette a strappi;se fotti un posteriore la prima giornata,è bene avere un altro di scorta.
Le sport smart lasciale alle prime pistate,non sono adatte quando cominci a prenderci la mano e quando decidi di farti una 3 gironi....
Ciao Leo grazie mille per la risposta...adesso ho capito perchè non le trovavo....comunque la M davanti per 3 giorni mi dura? E la posteriore Endurance va bene allora che dici? Scusa se stresso eheh
Assurdo è 2 giorni con le sportsmart !!!!!!!
Ciao Leo grazie mille per la risposta...adesso ho capito perchè non le trovavo....comunque la M davanti per 3 giorni mi dura? E la posteriore Endurance va bene allora che dici? Scusa se stresso eheh
con anteriore M ci ho fatto anche 5 giornate al mugello,non ci son problemi.
Posteriore E è un incognita;come resa kilometrica ce la fa,ma se fa caldo strappa,meglio la M.Forse mi porterei una E montata,se temp resta a 20° ed una M di scorta,se si va oltre.
superalex
11/04/2016, 20:16
ma in quanto giri?
ma in quanto giri?
ovvio che se a luglio ha fatto una 2 giorni al mugello con le sportsmart,non si tratta di un esperto; per girare sereno con quelle gomme,a quelle temp al muggio ,bisogna tenere un passo tranquillo,fra il 2:16 ed il 2:20 o oltre....
superalex
12/04/2016, 08:01
e allora direi che non ci sono problemi qualsiasi cosa monti su quella fascia di prodotti...anche delle k3 o sp possono andare bene
e allora direi che non ci sono problemi qualsiasi cosa monti su quella fascia di prodotti...anche delle k3 o sp possono andare bene
quoto
marco.bus
12/04/2016, 08:18
Appoggio quanto detto da Leo!
In effetti non sono un esperto ed al Mugello ho fatto "pena" in fatto di tempi....ne sono consapevole. Vado piu' che altro per divertirmi in sicurezza anche se quest'anno volevo provare a darci piu' manico:-) Grazie per i consigli a tutti ho preso nota;-)
In effetti non sono un esperto ed al Mugello ho fatto "pena" in fatto di tempi....ne sono consapevole. Vado piu' che altro per divertirmi in sicurezza anche se quest'anno volevo provare a darci piu' manico:-) Grazie per i consigli a tutti ho preso nota;-)
non esiste fare pena,esiste solo il divertimento.....i tempi servono solo per capire fin dove spingersi con la dotazione racing;a me le slick non son mai servite perché non sfruttavo neanche le gp racer,eppure mi divertivo come un bimbo :oook:
Il Franky
12/04/2016, 10:21
con anteriore M ci ho fatto anche 5 giornate al mugello,non ci son problemi.
Posteriore E è un incognita;come resa kilometrica ce la fa,ma se fa caldo strappa,meglio la M.Forse mi porterei una E montata,se temp resta a 20° ed una M di scorta,se si va oltre.
e se non strappa comincia a scivolare come una saponetta ....
e se non strappa comincia a scivolare come una saponetta ....
a me non hanno mai dato questo problema...invece ne ho strappate diverse e dopo che si scava,allora comincia a strappare....
Il Franky
12/04/2016, 14:23
a me non hanno mai dato questo problema...invece ne ho strappate diverse e dopo che si scava,allora comincia a strappare....
strappavi perchè sei un cignalone sopra un trattorino con ottantordici kgm di coppia:laugh2:
a me la E con molto caldo semplicemente scivolava molto;)
strappavi perchè sei un cignalone sopra un trattorino con ottantordici kgm di coppia:laugh2:
a me la E con molto caldo semplicemente scivolava molto;)
ammetti che ti piace fare gl'ingressi in sovrasterzo e chiudiamola qua :laugh2:
Il Franky
12/04/2016, 14:30
ammetti che ti piace fare gl'ingressi in sovrasterzo e chiudiamola qua :laugh2:
se mi riuscissero sicuramente mi divertirebbero parecchio :w00t::laugh2:
NOT NORMAL
12/04/2016, 17:46
Se ne volete un bancale di anteriori 211 usati ne ho in tutte le salse,non finiscono mai...........
blackhound
12/04/2016, 17:49
Se ne volete un bancale di anteriori 211 usati ne ho in tutte le salse,non finiscono mai...........
salsiccia e funghi ce l'hai? Ciao Ste:w00t:
NOT NORMAL
12/04/2016, 17:57
Anche salamino piccante e olive nere :smoke_:
Dottor Vincenzo buona sera.
belle gomme...strappi e scivolate....