Michispeed1967
11/04/2016, 19:55
Ciao ragazzi, quando ho acquistato la moto nel Luglio 2011 avevo fatto montare i sensori pressione gomme (TPMS), adesso e da qualche giorno che quando parto dopo poche centinaia di metri compare la scritta sul displey ( che comunque si spegne dopo pochi istanti ) che indica le batterie scariche pur continuando a visualizzare correttamente le indicazioni di entrambe le gomme! Ora avendoli già avuti in passato su altre moto e anche su diverse auto senza mai averci messo mano, mi ritrovo adesso per la prima volta con questo problema, innanzitutto saranno veramente scariche o è il sistema che da i numeri, effettivamente pensavo durassero di più ( l'ultima macchina l'ho venduta con 7 anni senza nessun problema simile ), a breve sostituirò le gomme e non so se mi conviene ordinare le batterie e sostituirle durante il cambio gomme onde evitare lo smontaggio una seconda volta a distanza ravvicinata, ero convinto che le batterie avessero il sistema come gli orologi moderni che con il movimento si ricaricano essendo che normalmente viene visualizzata l'indicazione solo dopo un po' che si è in marcia!