Ascia79
12/04/2016, 00:13
Causa VERO inutilizzo vendo Speed triple 2011 con 23000 km, tenuta in box sui cavalletti e sotto il telo.
La moto monta tantissimi accessori:
- Scarico completo Arrow Low Boy
- Filtro aria sportivo lavabile
- Kit portatarga e frecce ( accessorio originale Triumph )
- Cupolino
- Puntale
- Forcella con pompanti paraoli, parapolvere e olio Ohlins, scorrevolezza fatta.
- Kit adesivi personalizzati ed asportabili ( sono stato il primo a farle produrre dopo di che si sono trovate in vendita )
- Fianchetti modificati per mettere a vista il motore ( la preferisco così ) + originali PERFETTI.
- Mappatura al banco con eliminazione Sai e Lambda con 130 cavalli alla ruota dimostrabili e VERI ( by Tumino Moto banco Dynojet frenato ), nessuno scoppio in rilascio sinonimo di magrezza e deleterio per il motore, erogazione lineare e perfetta, consumi più bassi.
- Pignone -1 dente MAI montato
- Allarme originale Triumph con telecomando
- Sistema Gps di localizzazione con chiamata e sms
- Paratelaio Evotech
- Paracarter R&G frizione e statore
- Paracarter Pick-Up 4Race
- Tamponi para forcella e forcellone
- Stompgrip serbatoio
- Batteria nuova
- Borsetta serbatoio magnetica
- Mono ohlins TTX modificato nella taratura pompanti con l'ultimo aggiornamento Andreani ( niente a che vedere con il TTX che esce di serie con la R ).
- Pompa 19x20 con serbatoio e staffa Brembo
- Tubi in treccia Allegri ( usati nel mondiale SuperSport)
- Pinze Brembo M4
- Pastiglie Brembo SC con meno di 500 km
- Sella in gel originale Triumph
- Telaietti porta borse laterali
- Borsa serbatoio ( con staffa montata) e laterali Givi MAI USATE
- Specchietti Bar-end
- Contamarce Pz-Racing a colori variabili
- Cambio elettronico IRC a cella di carico
- Cavalletto alza moto posteriore
- Mantenitore di carica
Più OGNI SINGOLO pezzo originale che è stato gelosamente custodito.
La moto è PERFETTA. Possibile ogni sorta di controllo e diagnosi.
Tagliandi effettuati sempre con cadenza DOPPIA rispetto a quanto previsto da Triumph.
Libretto tagliandi opportunamente compilato ad ogni intervento.
Al prezzo di 6500,00 EURO si consegna la moto in configurazione originale con in regalo:
- Cupolino
- Pompanti e lavori completi alla forcella ( il lavoro completo in un centro specializzato e professionale costa almeno 500 euro, consegno a corredo i pompanti originali )
- Kit porta targa e frecce
- Allarme
- Gps
- Copri carter
- Para telaio
- Stompgrip
- Kit adesivi asportabili
- Mantenitore di carica con connessione esterna ed invisibile.
NON VENDO PEZZI A PARTE.
Trattabilità sul prezzo a seconda di cosa si voglia tenere o togliere alla moto, anche se a mio parere sarebbe proprio un peccato. La moto è una lama, chi l'ha provata ne è rimasto impressionato dall'equilibrio/efficacia di ciclistica e motore.
217944
217954
217945
217946
217947
217948
217949
217952
217950
217951
La moto monta tantissimi accessori:
- Scarico completo Arrow Low Boy
- Filtro aria sportivo lavabile
- Kit portatarga e frecce ( accessorio originale Triumph )
- Cupolino
- Puntale
- Forcella con pompanti paraoli, parapolvere e olio Ohlins, scorrevolezza fatta.
- Kit adesivi personalizzati ed asportabili ( sono stato il primo a farle produrre dopo di che si sono trovate in vendita )
- Fianchetti modificati per mettere a vista il motore ( la preferisco così ) + originali PERFETTI.
- Mappatura al banco con eliminazione Sai e Lambda con 130 cavalli alla ruota dimostrabili e VERI ( by Tumino Moto banco Dynojet frenato ), nessuno scoppio in rilascio sinonimo di magrezza e deleterio per il motore, erogazione lineare e perfetta, consumi più bassi.
- Pignone -1 dente MAI montato
- Allarme originale Triumph con telecomando
- Sistema Gps di localizzazione con chiamata e sms
- Paratelaio Evotech
- Paracarter R&G frizione e statore
- Paracarter Pick-Up 4Race
- Tamponi para forcella e forcellone
- Stompgrip serbatoio
- Batteria nuova
- Borsetta serbatoio magnetica
- Mono ohlins TTX modificato nella taratura pompanti con l'ultimo aggiornamento Andreani ( niente a che vedere con il TTX che esce di serie con la R ).
- Pompa 19x20 con serbatoio e staffa Brembo
- Tubi in treccia Allegri ( usati nel mondiale SuperSport)
- Pinze Brembo M4
- Pastiglie Brembo SC con meno di 500 km
- Sella in gel originale Triumph
- Telaietti porta borse laterali
- Borsa serbatoio ( con staffa montata) e laterali Givi MAI USATE
- Specchietti Bar-end
- Contamarce Pz-Racing a colori variabili
- Cambio elettronico IRC a cella di carico
- Cavalletto alza moto posteriore
- Mantenitore di carica
Più OGNI SINGOLO pezzo originale che è stato gelosamente custodito.
La moto è PERFETTA. Possibile ogni sorta di controllo e diagnosi.
Tagliandi effettuati sempre con cadenza DOPPIA rispetto a quanto previsto da Triumph.
Libretto tagliandi opportunamente compilato ad ogni intervento.
Al prezzo di 6500,00 EURO si consegna la moto in configurazione originale con in regalo:
- Cupolino
- Pompanti e lavori completi alla forcella ( il lavoro completo in un centro specializzato e professionale costa almeno 500 euro, consegno a corredo i pompanti originali )
- Kit porta targa e frecce
- Allarme
- Gps
- Copri carter
- Para telaio
- Stompgrip
- Kit adesivi asportabili
- Mantenitore di carica con connessione esterna ed invisibile.
NON VENDO PEZZI A PARTE.
Trattabilità sul prezzo a seconda di cosa si voglia tenere o togliere alla moto, anche se a mio parere sarebbe proprio un peccato. La moto è una lama, chi l'ha provata ne è rimasto impressionato dall'equilibrio/efficacia di ciclistica e motore.
217944
217954
217945
217946
217947
217948
217949
217952
217950
217951