Visualizza Versione Completa : Thruxton Vendo Toga Peashooter
Vendo toga peashooter, esteticamente in ottimo stato senza bozze o graffi.
Prezzo 250€http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160412/4b71bb7904e64ba9149ca4578b868aa1.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160412/f8308bc57d51be13fb5af9adcc4cf6eb.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X carburate ? A quanto le vendi?
Ciao, le vendo a 250€ + ss
Essendo praticamente dei tubi dritti credo che vadano bene per entrambe le versioni
La mia comunque è a carburatori
ciao le venderesti anche con collettori?
ciao le venderesti anche con collettori?
Non era mia intenzione...ma potrei farlo dato che che voglio un 2 in 1
Con i collettori 450€ +ss
Ciao, le vendo a 250€ + ss
Essendo praticamente dei tubi dritti credo che vadano bene per entrambe le versioni
La mia comunque è a carburatori
Sono diversi a seconda del modello bonneville o truxton per via del l'inclinazione dei collettori
Sono diversi a seconda del modello bonneville o truxton per via del l'inclinazione dei collettori
La domanda, perdonami, non era sul che modello di moto (nel titolo c'è Thruxron) ma su efi o carb...e vanno su entrambi senza distinzioni.
Ma giustamente come dici tu su collettori Thruxton.
La domanda, perdonami, non era sul che modello di moto (nel titolo c'è Thruxron) ma su efi o carb...e vanno su entrambi senza distinzioni.
Ma giustamente come dici tu su collettori Thruxton.
ops .... non avevo visto il modello
:oook::oook::oook:
Alessandro Passino
13/04/2016, 17:31
ciao mirco
in coda
io me li prenderei subito collettori e terminali,ma devo vendere i miei Predator neri x bonnie
Ragazzi credo di aver venduto...ho due contatti in mp e poi c'è Alessandro Passsino.
Grazie a tutti un successone [emoji4]
Scarichi venduti si può chiudere grazie
ancora disponibili?
comprerei collettori e terminali in blocco,se sei interessato,e rispettando la coda
ancora disponibili?
comprerei collettori e terminali in blocco,se sei interessato,e rispettando la coda
Mi dispiace terminali andati
ciachi67
15/04/2016, 08:11
Chiudo