Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso bahia 2 in 1 per classic
BonnieTerzo
12/04/2016, 17:35
Sono alla disperata ricerca di un modello bahia che pieghi come quello della moto di shining del forum, ho scritto a galli moto una mail molto dettagliata e mi dicono che non esiste uno più piegato ed uno normale ma che è solo un effetto delle foto che gli ho inviato...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ma come è possibile????
Ebbi anch'io lo stesso dilemma quando vidi la differenza tra quello sparato
verso l'alto (bello) e quello parallelo al terreno (meno bello), e qualcuno
mi disse che quello con maggiore inclinazione non era più in produzione.
Allora optai per Zard (e per 350€ in più:sad:)
Sono alla disperata ricerca di un modello bahia che pieghi come quello della moto di shining del forum, ho scritto a galli moto una mail molto dettagliata e mi dicono che non esiste uno più piegato ed uno normale ma che è solo un effetto delle foto che gli ho inviato...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Ma come è possibile????
Queste cose mi fanno inc@zz@re, perché è la dimostrazione che c'è gente che, pur di vendere, ti direbbe che ha visto un asino volare.
Se è vero che ti hanno risposto così, probabilmente non sanno contare fino a quattro (i pezzi del mio bahia, contro i tre del modello attuale), oppure c'è qualcuno ubriaco, guardando le foto della discussione qui sotto valutate se sono ubriaco io o chi dà certe risposte
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/247877-cerco-shark-bahia-per-scrambler.html
comunque confermo che il bahia come il mio non lo fanno più, si può solo provare a trovarlo usato. Ciao a tutti
Ecco, vedi? Hai avuto due identiche risposte in merito. La mia più diplomatica; quella di shining più... sanguigna!
A me invece interesserebbero soltanto due finali del Bahia da montare sui collettori originali Bonneville... secondo voi si può fare ( si trovano in vendita e ed è una modifica fattibile)?
BonnieTerzo
13/04/2016, 09:18
Queste cose mi fanno inc@zz@re, perché è la dimostrazione che c'è gente che, pur di vendere, ti direbbe che ha visto un asino volare.
Se è vero che ti hanno risposto così, probabilmente non sanno contare fino a quattro (i pezzi del mio bahia, contro i tre del modello attuale), oppure c'è qualcuno ubriaco, guardando le foto della discussione qui sotto valutate se sono ubriaco io o chi dà certe risposte
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/247877-cerco-shark-bahia-per-scrambler.html
comunque confermo che il bahia come il mio non lo fanno più, si può solo provare a trovarlo usato. Ciao a tutti
Vi confermo al 100% che mi hanno scritto una mail con le seguenti parole
"ne esiste solo una di scarico bahia, credo che sia un effetto dato dalla foto presa dal basso"
eppure io volevo pagare con soldi veri...
Ebbi anch'io lo stesso dilemma quando vidi la differenza tra quello sparato
verso l'alto (bello) e quello parallelo al terreno (meno bello), e qualcuno
mi disse che quello con maggiore inclinazione non era più in produzione.
Allora optai per Zard (e per 350€ in più:sad:)
Ok, ma qui non si tratta di ricevere una risposta del tipo "non lo fanno più"
La risposta che ho ricevuto io è del tipo "non è come dici, ne fanno solo uno e ne hanno sempre fatto solo uno" il che significa PRESA PER I FONDELLI
E questo, considerato che siamo CLIENTI, non è corretto...
ciao a tutti
dopo aver attentamente valutato pro e contro ho deciso tra mass mohave, arrow e shark bahia di montare su quest'ultimo, perciò vorrei farvi alcune domande:
l'ho trovato qui Two into one exhaust Bahia [BR1-01S] - 599.63*€ : British Racer, Custom and Performance parts - Triumph Motorcycles Cafe Racer Classic Motorcycle Garage & Accessories - Davida Banbit Bell Biltwell helmets (http://www.britishracer.com/index.php?main_page=product_info&cPath=104&products_id=908)
viene 599 nella versione stailess steel e 20 € in più nella versione brushed (spazzolato)
sarei per prenderlo spazzolato, avete consigli in merito? questione puramente estetica o ci sono pro e contro?
avete acquistato dal sito?
oltre i 350€ dà la spedizione gratuita e dalla descrizione sembra che anche la VAT (tasse) sia compresa...confermate che non pagherò nulla in più?
inoltre, come dice la descrizione, monta sulla moto senza alcuna modifica necessaria oppure bisogna fare qualcosa? la mappatura dedicata la possono fare nei Triumph store o posso trovarla in altro modo se ho qualcuno che me lo monta?
grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi a risolvere i miei dubbi...ciao!
@BonnieTerzo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/bonnieterzo.html)
sarei per prenderlo spazzolato, avete consigli in merito? questione puramente estetica o ci sono pro e contro?
puramente estetica.
lo scarica non cambia internamente e le performance sono identiche
fosse uno in acciaio e uno con terminale in carbonio cambierebbe il sound ma in questo caso è questione di gusti
oltre i 350€ dà la spedizione gratuita e dalla descrizione sembra che anche la VAT (tasse) sia compresa...confermate che non pagherò nulla in più?
l'iva, compresa viene rimossa per i non residenti ue al momento dell'ordine quindi quello è il prezzo che paghi
inoltre, come dice la descrizione, monta sulla moto senza alcuna modifica necessaria oppure bisogna fare qualcosa? la mappatura dedicata la possono fare nei Triumph store o posso trovarla in altro modo se ho qualcuno che me lo monta?
puoi scaricare tuneEcu, comprare il cavetto e rimappare da solo oppure investire circa una ventina di euro e far fare tutto ad un meccanico.
ciao a tutti
dopo aver attentamente valutato pro e contro ho deciso tra mass mohave, arrow e shark bahia di montare su quest'ultimo, perciò vorrei farvi alcune domande:
l'ho trovato qui Two into one exhaust Bahia [BR1-01S] - 599.63*€ : British Racer, Custom and Performance parts - Triumph Motorcycles Cafe Racer Classic Motorcycle Garage & Accessories - Davida Banbit Bell Biltwell helmets (http://www.britishracer.com/index.php?main_page=product_info&cPath=104&products_id=908)
viene 599 nella versione stailess steel e 20 € in più nella versione brushed (spazzolato)
grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi a risolvere i miei dubbi...ciao!
@BonnieTerzo (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/bonnieterzo.html)
Alle altre cose ti ha già risposto Messi@.
Su quel sito non ci ho mai comprato niente ma, anche qui sul forum, avevo letto di esperienze poco esaltanti, ma personalmente non saprei.
Io ho sempre acquistato da café twin o bestforbritts, entrambi massima serietà e velocità di consegna
Per quanto riguarda britishracer, avevo comprato un paio di cose 2 anni fa e mi avevano fatto aspettare una settimana per spedire.
Mercoledì questo ho ordinato un faro, non avevo fretta e costava metà rispetto agli altri siti e quindi ho deciso di riprovare.
Ordinato mercoledì alle 16.40 ricevuto giovedì mattina alle 13.00 che nemmeno amazon prime.
Per quanto riguarda britishracer, avevo comprato un paio di cose 2 anni fa e mi avevano fatto aspettare una settimana per spedire.
Mercoledì questo ho ordinato un faro, non avevo fretta e costava metà rispetto agli altri siti e quindi ho deciso di riprovare.
Ordinato mercoledì alle 16.40 ricevuto giovedì mattina alle 13.00 che nemmeno amazon prime.
Allora meglio così, vuol dire che erano difficoltà organizzative temporanee e superate.
Sempre bene quando ci sono più negozi che vendono gli stessi prodotti, la concorrenza fa bene al mercato