Visualizza Versione Completa : Anche io non ho saputo resistere....
..e dopo 15 mesi e 13.000 km con un po di alti e bassi con la tiger, mi sono messo in garage una moto nera e arancio, pur con qualche difficoltà... Non vedo l'ora di provarla per bene questo we!!!!
214532
:w00t::w00t::oook: Benvenuto nel clan !
:w00t::w00t::oook: Benvenuto nel clan !
Grazie Angelo! :cool:
Finalmente!!!!
Poi la targa straniera potrebbe esserti utile per un po'.. Metti che prendi un velox..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sugarglider
12/04/2016, 23:27
Cosa tutto ho dovuto sopportare io...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Cosa tutto ho dovuto sopportare io...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Povero Davide!!!! Ha ragione!!!! :lingua:
express40
13/04/2016, 07:44
bella bestia.....
janez0702
13/04/2016, 08:18
complimenti!!
ma non pensare di cavartela così, fine settimana macina un bel po di strada e poi butta giù una bella recensione !
oltretutto mi sembra che sei il primo della combriccola con il 1050........:oook:
Bannatelo....:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
complimenti!!
ma non pensare di cavartela così, fine settimana macina un bel po di strada e poi butta giù una bella recensione !
oltretutto mi sembra che sei il primo della combriccola con il 1050........:oook:
CErtamente si!!!!
Mauro XC
13/04/2016, 12:02
..e dopo 15 mesi e 13.000 km con un po di alti e bassi con la tiger, mi sono messo in garage una moto nera e arancio, pur con qualche difficoltà... Non vedo l'ora di provarla per bene questo we!!!!
214532
AAhhh ma ben venuto in Arancionee..!!! :oook::biggrin3: . Molto bella complimenti, il 1050 non l'ho mai provato, quindi sono molto curioso di leggere le tue impressione. Bellissimo ferro...!!!!!
fibbrone
13/04/2016, 12:32
Me la fai provare zio can 😄
AAhhh ma ben venuto in Arancionee..!!! :oook::biggrin3: . Molto bella complimenti, il 1050 non l'ho mai provato, quindi sono molto curioso di leggere le tue impressione. Bellissimo ferro...!!!!!
Grazie Mauro! Appena provo scrivo!!!
Me la fai provare zio can
Fab sai gia' qual'e' il problema, porta pazienza che prox we vedo mio fratello e mi faccio dettagliare per bene!
DogDrake
13/04/2016, 19:52
Beh! Era nell'aria...Bella bella e ora anche io resto in attesa delle tue impressioni. Auguroni di buona strada:oook:
Beh! Era nell'aria...Bella bella e ora anche io resto in attesa delle tue impressioni. Auguroni di buona strada:oook:
Grazie Dog! :oook: