PDA

Visualizza Versione Completa : Brennerpass



SgtPepper
13/04/2016, 12:18
L'Europa non esiste, almeno non l'Unione Europea.
Brennero, scontro Italia-Austria. Roma protesta con Bruxelles - La Stampa (http://www.lastampa.it/2016/04/13/esteri/brennero-scontro-italiaaustria-roma-protesta-con-bruxelles-7cXP2byqdzMCY1wmYSlmOK/pagina.html)

Se l'Europa Unita fosse una cosa seria non esisterebbe che tra due stati membri venga eretto un muro o tirato un filo spinato.
Giusto per fare un esempio, al Colorado verrebbe mai in mente di alzare un muro al confine col New Mexico per contenere i clandestini che arrivano dal Messico?

Non dovrebbe servire una protesta italiana, dovrebbe essere Bruxelles stessa ad intervenire impedendo questo atto.

F@bio
13/04/2016, 12:39
questi oltre a noi terroni del sud Europa ora si ritrovano anche quelli del nord Africa e medio oriente... dagli torto?

robygun
13/04/2016, 14:32
L'Europa Unita non è mai esistita..
Siamo sono un gruppo di nazioni geograficamente vicine legate da accordi particolarmente estesi..
Abbiamo secoli di storia sviluppata su linee indipendenti, non sarà facile unirci in un'unica entità. Gli States non fanno testo, son stati creati dal nulla ed ampliati man mano..

L'idea forse c'era.. si era partiti bene.. purtroppo troppi di quelli che dovevan portare avanti la cosa avrebbero dovuto cedere una parte del proprio orticello..
Un esercito unico..
Una LINGUA unica ( da sempre son convinto si debba insegnare nelle scuole l'Esperanto)..
Un Parlamento unico ed un Governo unico.. a livello nazionale solo un governatore ( eletto) ed una Camera per le leggi locali..

edotto
13/04/2016, 14:51
Io non do torto all'Austria, anzi.

Per quanto riguarda l'Europa, che dire...un a cagata pazzesca. Solo una cosa l'hanno fatta, la moneta unica che di fatto ha raddoppiato i prezzi all'ultimo anello della catena ovvero il consumatore.

tbb800
13/04/2016, 15:06
un muro è la soluzione psicologica più comoda ma la cui inefficacia è evidente.

che anche in tema di immigrazione l'Europa fa acqua da tutti i lati è altrettanto chiaro.

si parla di un'Europa unita solo quando questi si mettono d'accordo sulla curvatura della zcchina. per il resto - e negli argomenti di sostanza - rimane un artificio giuridico anche abbastanza inutile.

Lo scrofo
13/04/2016, 15:13
Questa situazione fa capire a tutti di che materiale sia composta " l'Europa " : di farina .....

rjng
13/04/2016, 16:51
Mah..si costruiscono muri dove si dovrebbero fare ponti,manca una politica seria europea sull'immigrazione,ci si muove da soli e a cazzo di cane,mi domando che esiste a fare il parlamento europeo,è chiaro che in questo modo non si va da nessuna parte.

Norik
13/04/2016, 17:08
un muro è la soluzione psicologica più comoda ma la cui inefficacia è evidente.
.

il muro non solo è inefficace , ma non è neppure una soluzione psicologica
e solo un modo PER DARE COLPA ALL' ITALIA dei passaggi di terroristi
el' europa non dovrebbe solo "bacchettare" l' austria ,ma dovrebbe prendere decisioni concrete per quello sta avenendo smettendola di incolpare grecia italia e gli stati piu "deboli"

valterone
13/04/2016, 17:20
Giusto per fare un esempio, al Colorado verrebbe mai in mente di alzare un muro al confine col New Mexico per contenere i clandestini che arrivano dal Messico?



Credo di no ma credo anche che c'entri il muro che il NewMexico -come tutti gli altri stati USA che confinano col nord del Messico- ha eretto. Il muro tra USA e Messico esiste, è quello che gli risparmia i fili spinati tra stato e stato. Comunque anche da loro non è che arrivi da chissà dove e vai tranquillamente dove ti pare.

macheamico6
13/04/2016, 17:27
l'Austria tiene delle belle montagne,
invadiamola e prendiamocela ........ magari mica tutta, ma solo Tirolo Vorarlberg e Carinzia

valterone
13/04/2016, 17:50
Son passati da poco 100 anni... :ph34r:

F@bio
13/04/2016, 17:54
i ragazzi del '99 questa volta non credo riescano a salire su qualche montagna :dubbio:

robygun
13/04/2016, 18:41
Io non do torto all'Austria, anzi....


Eggià.. però non fanno tanto i ligi ai controlli per quei clandestini che, rimbalzati dai paesi del nord europa, tornano verso Sud... quelli chissà come filtrano dai confini...
strano tipo di "muro".. funziona solo in un senso...

teo1050
13/04/2016, 19:14
Eggià.. però non fanno tanto i ligi ai controlli per quei clandestini che, rimbalzati dai paesi del nord europa, tornano verso Sud... quelli chissà come filtrano dai confini...
strano tipo di "muro".. funziona solo in un senso...

.....è un muro traspirante...

robygun
14/04/2016, 06:20
.....è un muro traspirante...
Un muro in goratex. . Ne han di soldi sti austriaci. .

Lo scrofo
14/04/2016, 06:26
l'Austria tiene delle belle montagne,
invadiamola e prendiamocela ........ magari mica tutta, ma solo Tirolo Vorarlberg e Carinzia

E pensare che qualche anno fa un certo Haider ebbe una visione in merito .... Stroncata sul nascere ( in tutti i sensi ) .

teo1050
14/04/2016, 06:29
Un muro in goratex. . Ne han di soldi sti austriaci. .

Sono krukki, sempre teutonici sono, sempre quella lingua parlano, la stessa di quelli che comandano l'europa.
Fanno bene le loro scelte e bene le loro moto. E ce lo mettono sempre nel solito posto.
Si vede che sono più furbi.

Lo scrofo
14/04/2016, 07:31
Mi domando perche' la colpa debba essere di uno Stato estero quando il problema e' praticamente nostro.

robygun
14/04/2016, 07:52
l'Austria tiene delle belle montagne,
invadiamola e prendiamocela ........

Ma che sei matto!!!
Facciamoci annettere noi piuttosto. .

batman61
14/04/2016, 07:54
Mah
Intanto inizierei unilateralmente a togliere le quote latte si nostri allevatori così vediamo se nn piangono .........
Bisogna toccarli sul portafoglio ..........

F@bio
14/04/2016, 10:09
io per fargli un dispetto quest'anno non vado al Tridays....Tiè :dry:

valterone
14/04/2016, 10:18
Visto che non ci sono mai stato, ci vado io al posto tuo. :D

E poi qua a NordEst i nostalgici di Cecco Beppe sono ancora parecchi... e contribuiamo parecchio anche all'economia dei bordelli al confine.

armageddon
14/04/2016, 10:21
fanno bene a tirare su muri,noi di qua dovremmo scavare fossati

XantiaX
14/04/2016, 10:45
che ridere vedere gli stati europei che prima sciacallano africa e Medioriente in ogni modo possibile, poi erigono muri perché hanno paura che l'uomo nero che hanno appena contribuito a rendere profugo, arrivi sotto casa.

che ridere veramente.

Cracco
14/04/2016, 11:04
mi domando se passando in moto ti facciano fermare e dito nel c...

IACH
14/04/2016, 11:51
mi domando se passando in moto ti facciano fermare e dito nel c...

ma dai, carini come sono nei nostri confronti............... nel secolo che non ci prendono a cannonate è quanto mai possibile che, con la scusa dei migranti, non colgano l'occasione per far perdere tempo ai mancati sudditi..............

roba, che a doverci andare, uno si astiene da doccia & bidet per almeno un 15 day......meglio se passati ad ingurgitare robuste quote di cipolla.....sai mai che al dito non corrisponda un sonoro quanto aromatico peto :oook:

SgtPepper
14/04/2016, 12:04
...nostalgici di Cecco Beppe, scavare fossati, problema nostro, Heider stroncato sul nascere...:wacko:

Per voi Miglio, Bossi e Salvini sono troppo estremisti....di sinistra :lingua:

valterone
14/04/2016, 12:32
Azz... ancora ti ricordi di Miglio? :blink: :biggrin3:

Scherzi a parte, risulta che la vita sotto l'impero Austro Ungarico di Francesco Giuseppe (definito un equilibrato in un'epoca di squilibrati) non facesse proprio schifo, eh... c'era di meglio ma anche (e tanto...) di molto peggio.

Ma stiamo deragliando... rimane il fatto che l'Austria ha concordato con l'UE un monte-immigrati di 37.000 e sono già 17.000 dopo solo tre mesi. Stanno mettendo le mani avanti, in definitiva sono 4 gatti. In parte li capisco, senza necessariamente condividere i comportamenti dell'apparato statale.

dadoz
14/04/2016, 12:35
Ma che vi risulti, il Brennero è l'unico punto in cui l'Austria è collegata all'universo?

No, perché, per dispetto, insegno io ai migranti altri 3-4 passi alpini che portano in Austria. O in Slovenia e poi in Austria.

Cracco
14/04/2016, 12:42
A Tarvisio già ci sono casini, tranquillo..... i passaggi in quota è logico che siano deserti...


also chi non abita in frontiera e si riempie la bocca di commenti... no comment...

valterone
14/04/2016, 12:59
Bbboni anche gli Sloveni, peraltro...

Lo scrofo
14/04/2016, 13:16
...nostalgici di Cecco Beppe, scavare fossati, problema nostro, Heider stroncato sul nascere...:wacko:

Per voi Miglio, Bossi e Salvini sono troppo estremisti....di sinistra :lingua:

Ho citato Haider solo per l'idea di fondo della macroregione economica ... E non per i concetti di estrema destra che seguiva eh....

Norik
14/04/2016, 18:14
Mi domando perche' la colpa debba essere di uno Stato estero quando il problema e' praticamente nostro.

e no scusa , ma ogni qualvolta che qualche "testamatta" qui da noi dice che bisogna rimandarli a casa chissa perchè l' europa si mobilità per dirci che non si può
invece lo fanno loro ed è cosa buona e giusta
sta cosa mi sta un po sulle balle se permetti , tutto quello che è italia è merda per loro , ma se la stessa cosa la fa l' austria la germania o la francia allora ve bene
che vadano ...... e mi fermo

Lo scrofo
15/04/2016, 06:02
E' merito nostro se abbiamo l'Alfano di turno, o sbaglio?

Norik
15/04/2016, 17:43
E' merito nostro se abbiamo l'Alfano di turno, o sbaglio?

perchè il governo che abbiamo è stato eletto dal popolo?
io ricordo che Renzi ( che ha scelto alfano ) non ha vinto elezioni :dubbio:

Sergio72
15/04/2016, 18:24
perchè il governo che abbiamo è stato eletto dal popolo?
io ricordo che Renzi ( che ha scelto alfano ) non ha vinto elezioni :dubbio:


nemmeno perso
nemmeno ci ha provato


Viviamo in un regime democratico .
Se pensi che l' ultimo eletto con regolari ( almeno spero lo fossero ) elezioni dal popolo era Berlusconi ... ne son passati di anni .
Una situazione paradossale che solo il popolo bue italico è disposto ad accettare , seppur con qualche mugugno ( o bruciore allo sfintere anale , visto che lo stiamo prendendo in quel posto da così tanti anni che ci sembra la normalità )

A mali estremi , estremi rimedi :
Se ci fosse una politica estera con le palle , basterebbe fare una modifica temporanea alle leggi che regolano la cittadinanza , far diventare cittadini Italiani TUTTI quelli che sbarcano , o meglio ancora , intercettarli in mare , foto e compilazione di un modulo , in modo che come arrivano gli si dà un bellissimo italico passaporto , con aperitivo di benvenuto e biglietto del treno pagato dallo Stato per andare ovunque vogliano tra Bruxelles , Berlino o altra capitale di loro scelta ( fidati che ci costerebbe moooolto meno degli attuali soldi che spendiamo per ciascuno di loro )

Non ci sarebbe frontiera che tenga : sono cittadini italiani al 100% , sono quindi europei e possono passare qualunque valico .
In un attimo l' Europa si accorgerebbe che è meglio che collaborino tutti in modo ben più attivo per aiutarci con il problema immigrazione , invece che fermarli alle nostre frontiere e scaricare ogni cosa su di noi .
Oppure in alternativa , salta l' Europa stessa , crolla la politica germanocentrica sostenuta anche dalla Francia e tutto torna come quando avevamo ciascuno il nostro staterello ( e in questo caso , se vogliamo , rispediamo tutti a casa loro senza che i tedeschi o i Francesi ci possano dire nulla )

Norik
15/04/2016, 18:31
nemmeno perso
nemmeno ci ha provato

Viviamo in un regime democratico .
Se pensi che l' ultimo eletto con regolari ( almeno spero lo fossero ) elezioni dal popolo era Berlusconi ... ne son passati di anni .
Una situazione paradossale che solo il popolo bue italico è disposto ad accettare , seppur con qualche mugugno ( o bruciore allo sfintere anale , visto che lo stiamo prendendo in quel posto da così tanti anni che ci sembra la normalità )

A mali estremi , estremi rimedi :
Se ci fosse una politica estera con le palle , basterebbe fare una modifica temporanea alle leggi che regolano la cittadinanza , far diventare cittadini Italiani TUTTI quelli che sbarcano , o meglio ancora , intercettarli in mare , foto e compilazione di un modulo , in modo che come arrivano gli si dà un bellissimo italico passaporto , con aperitivo di benvenuto e biglietto del treno pagato dallo Stato per andare ovunque vogliano tra Bruxelles , Berlino o altra capitale di loro scelta ( fidati che ci costerebbe moooolto meno degli attuali soldi che spendiamo per ciascuno di loro )

Non ci sarebbe frontiera che tenga : sono cittadini italiani al 100% , sono quindi europei e possono passare qualunque valico .
In un attimo l' Europa si accorgerebbe che è meglio che collaborino tutti in modo ben più attivo per aiutarci con il problema immigrazione , invece che fermarli alle nostre frontiere e scaricare ogni cosa su di noi .
Oppure in alternativa , salta l' Europa stessa , crolla la politica germanocentrica sostenuta anche dalla Francia e tutto torna come quando avevamo ciascuno il nostro staterello ( e in questo caso , se vogliamo , rispediamo tutti a casa loro senza che i tedeschi o i Francesi ci possano dire nulla )

e allora vedi che non è colpa nostra se alfano è li ?
sono d' accordo che cambierebbe poco , ma adesso sarebbe da essere incacchiati per come stanno reagendo
la tua idea non sarebbe male , solo che poi gli altri stati farebbero in modo di cacciarli comunque ( si inventerebbero che non possiamo dare cittadinanza a chicchessia e alla fine ti ritroveresti a dover amntenere tutti questi "cittadini italiani" che in ogni caso non se ne andrebbero da questo paese ( chi glielo farebbe fare di andare in germania quando qui avrebbero i diritti che abbiamo noi ? )
detto questo basterebbe che l' italia avesse le palle di rimandare a casa la gente e , se l' europa dice no , gli dici che se li possono venire a prendere quando vogliono , visto che noi muri alle frontiere non li possiamo mettere, visto che arrivano dal mare

ah altra cosa che incomincino a prendere le impronte a tutti quelli che sbarcano
quello si che potrebbero incominciare a farlo
visto che nel loro paese per fare il documento d' identità basta andare ai loro uffici e inventarsi un nuovo nome che tanto non tengono conto di quante carte d' identità hanno

armageddon
15/04/2016, 22:14
scaviamo fossati anche in mare,cazzo

enroa
16/04/2016, 11:40
ci va Mosè a separare le acque

votalele
16/04/2016, 14:22
Intanto l'Austria tira il filo spinato senza neanche avvisare i compatrioti del Sud Tirolo .
Dire che l'hanno presa male è un eufemismo.
Magari adesso si renderanno conto che saranno sempre tedeschi di serie B

Cracco
16/04/2016, 19:19
Fanno bene. I coglioni siamo noi. Come al solito. Sinceramente sono arcistufo di fare sempre quello della parte dei coglioni. Essere italiano é come giocare a world of warcraft in una gilda di sfigati. Su ipotetici 10 raid a scalare in difficoltà, mentre le altre gilde obliterano l end game il primo mese, la gilda ita non arranca oltre il secondo scannandosi tra i componenti per identificare il colpevole su cui scaricare la colpa dello stallo perenne. Senza peraltro riuscire a smuoversi. Non riesco a trovare un esempio più calzante scusate. Solo che online io gioco in gilde nordeuropeee e mi va bene. Nella vita reale non è. Così semplice. buona domenica.

Norik
16/04/2016, 20:48
Fanno bene. I coglioni siamo noi. Come al solito. Sinceramente sono arcistufo di fare sempre quello della parte dei coglioni. Essere italiano é come giocare a world of warcraft in una gilda di sfigati. Su ipotetici 10 raid a scalare in difficoltà, mentre le altre gilde obliterano l end game il primo mese, la gilda ita non arranca oltre il secondo scannandosi tra i componenti per identificare il colpevole su cui scaricare la colpa dello stallo perenne. Senza peraltro riuscire a smuoversi. Non riesco a trovare un esempio più calzante scusate. Solo che online io gioco in gilde nordeuropeee e mi va bene. Nella vita reale non è. Così semplice. buona domenica.

:blink::blink::blink::blink:
ok :wacko:

armageddon
16/04/2016, 22:22
Fanno bene. I coglioni siamo noi. Come al solito. Sinceramente sono arcistufo di fare sempre quello della parte dei coglioni. Essere italiano é come giocare a world of warcraft in una gilda di sfigati. Su ipotetici 10 raid a scalare in difficoltà, mentre le altre gilde obliterano l end game il primo mese, la gilda ita non arranca oltre il secondo scannandosi tra i componenti per identificare il colpevole su cui scaricare la colpa dello stallo perenne. Senza peraltro riuscire a smuoversi. Non riesco a trovare un esempio più calzante scusate. Solo che online io gioco in gilde nordeuropeee e mi va bene. Nella vita reale non è. Così semplice. buona domenica.

minchia che supercazzola:biggrin3:

votalele
17/04/2016, 08:24
Chiudiamo anche noi i passi alpini!

Basta con il continuo esodo di turisti tedeschi in sandali e calzini.

Non se ne può più!

Lo scrofo
18/04/2016, 06:14
perchè il governo che abbiamo è stato eletto dal popolo?
io ricordo che Renzi ( che ha scelto alfano ) non ha vinto elezioni :dubbio:

Non guardiamo solo il problema odierno, quando tutto questo e' colpa di vent'anni di nano infame menefreghista e precedenti, su...

Non abbiamo mai avuto una politica estera con le palle, non pretendiamo ora con Alfano che ci sia...


Chiudiamo anche noi i passi alpini!

Basta con il continuo esodo di turisti tedeschi in sandali e calzini.

Non se ne può più!

giusto

Zainettaperfetta
18/04/2016, 08:14
[QUOTE=Norik;7182426]perchè il governo che abbiamo è stato eletto dal popolo?
io ricordo che Renzi ( che ha scelto alfano ) non ha vinto elezioni :dubbio:[/QUOTE

La costituzione prevede che il governo (sia presidente che ministri) non venga eletto dal popolo ma nominato dal Presidente della Repubblica...quindi è inutile che si continui a mettere post e commenti sul fatto che Renzi nessuno lo ha votato...:attentodietro:

Lo scrofo
18/04/2016, 08:38
Zainetta, vai a leggere un po' di post fa, ho messo un bel riepilogo di come la penso in merito e un po' di cronistoria dei grandi governi tecnici pre renzi.

Buona lettura va

Zainettaperfetta
18/04/2016, 08:45
Zainetta, vai a leggere un po' di post fa, ho messo un bel riepilogo di come la penso in merito e un po' di cronistoria dei grandi governi tecnici pre renzi.

Buona lettura va
Già letto...infatti condivido il tuo pensiero..la mia era solo una precisazione perchè questa cosa del "chi l'ha votato??" gira da un bel pò.

Norik
18/04/2016, 16:13
La costituzione prevede che il governo (sia presidente che ministri) non venga eletto dal popolo ma nominato dal Presidente della Repubblica...quindi è inutile che si continui a mettere post e commenti sul fatto che Renzi nessuno lo ha votato...:attentodietro:

ultimo post poi mollo
il presidente della repubblica nomina i ministri , ma questi ministri devono venire dal partito che ha vinto le elezioni
in genere chi vince le elezioni presenta la lista di governo al presidente che poi li nomina
gli ultimi 3 governi ( monti letta renzi ) non si sono avuti da elezioni ,ma dal capo dello stato dopo la fine del governo berlusconi
detto questo sono d' accordo anche io che alfano non serva a nulla e che i governi precedenti non servano a nulla
ma mentre prima si poteva dare la colpa a chi eleggeva ora non si può fare neppure questo
le nostre politiche estere sono nulla perchè gli altri non vogliono che noi si abbia voce in capitolo in nulla
perchè quando il nostro governo sale al quirinale i nostri ministri fanno il giro del mondo a "salutare" tutti gli altri governi , mentre se sale al "potere" un ministri estero non gliene frega una cippa di venire da noi ?
ormai siamo i servetti di tutti
il motivo dei miei post di prima si riferiscono a questo
con questo chiudo che non ha molto senso portare avanti sta discussione oramai

marco72
19/04/2016, 17:47
che ridere vedere gli stati europei che prima sciacallano africa e Medioriente in ogni modo possibile, poi erigono muri perché hanno paura che l'uomo nero che hanno appena contribuito a rendere profugo, arrivi sotto casa.

che ridere veramente.
stai affogando nei luoghi comuni ributtanti tipici della sinistra buonista .....bravo. ti manca solo di citare g.w.bush per la perfezione assoluta .ricordatene al prossimo attentato [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

macheamico6
19/04/2016, 18:24
Fanno bene. I coglioni siamo noi. Come al solito. Sinceramente sono arcistufo di fare sempre quello della parte dei coglioni. Essere italiano é come giocare a world of warcraft in una gilda di sfigati. Su ipotetici 10 raid a scalare in difficoltà, mentre le altre gilde obliterano l end game il primo mese, la gilda ita non arranca oltre il secondo scannandosi tra i componenti per identificare il colpevole su cui scaricare la colpa dello stallo perenne. Senza peraltro riuscire a smuoversi. Non riesco a trovare un esempio più calzante scusate. Solo che online io gioco in gilde nordeuropeee e mi va bene. Nella vita reale non è. Così semplice. buona domenica.
non c'ho capito un cazzo di niente, ma mi pare che tu sia un competente, quindi te l'appoggio :biggrin3:

edotto
20/04/2016, 09:40
Giusto per farvi un'idea della dimensione dell'esodo al quale stiamo assistendo andatevi a guardare un qualsiasi reportage sul porto di calais in Francia da dove si imbarcano i camion per l'Inghilterra...

Io dico che siamo nella merda fino al collo, magari mi sbaglio.

XantiaX
21/04/2016, 13:57
stai affogando nei luoghi comuni ributtanti tipici della sinistra buonista .....bravo. ti manca solo di citare g.w.bush per la perfezione assoluta .ricordatene al prossimo attentato [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Me ne ricorderò al prossimo continente in cui noi 'europei' andiamo a fare i colonizzatori portatori di democrazia vendendo armi a gruppetti facinorosi e dopo aver devastato tutto e senza un minimo di miglioramento per loro avremo generato gli stessi moti migratori con le stesse persone che abbiamo contribuito a gettare in una miseria maggiore di quella in cui si trovano e che poi all'indomani chiameremo terroristi...

ricordatene al prossimo attentato.. .clap clap.. e già che ci sei studia un po (storia e geografia).

robygun
21/04/2016, 14:46
Quando una popolazione inizia a muoversi non c'è muro che tenga..è semplicemente impossibile fermarla..

L'unico modo è far si che non parta la migrazione. . In medio oriente/nordafrica son decenni che ci impegnnamo al massimo per accedere stò motore, adesso è partito e sarà durissima fermarlo..
Sarebbe da non far venire la voglia di partire alla gente, ma poi bisognerebbe iniziare a trattare da pari con certi stati per le risorse e gli affari... meglio sovvenzionare dittatori e ribelli, costa meno. .

votalele
21/04/2016, 15:32
Giusto per farvi un'idea della dimensione dell'esodo al quale stiamo assistendo andatevi a guardare un qualsiasi reportage sul porto di calais in Francia da dove si imbarcano i camion per l'Inghilterra...

Io dimco che siamo nella merda fino al collo, magari mi sbaglio.
Beh sono tutti li, per andare in Bulgaria non c'è nessuna coda.

marco72
21/04/2016, 17:00
Me ne ricorderò al prossimo continente in cui noi 'europei' andiamo a fare i colonizzatori portatori di democrazia vendendo armi a gruppetti facinorosi e dopo aver devastato tutto e senza un minimo di miglioramento per loro avremo generato gli stessi moti migratori con le stesse persone che abbiamo contribuito a gettare in una miseria maggiore di quella in cui si trovano e che poi all'indomani chiameremo terroristi...

ricordatene al prossimo attentato.. .clap clap.. e già che ci sei studia un po (storia e geografia).
il solito disco rotto....il cattivone colonizzatore che depreda il bovero africano .....ma x cortesia....gnanca sul manifesto scrivono piu certe scempiaggini [emoji23] [emoji23] [emoji23]
e poi non parlare di democrazia e civiltà occidentale che fai brutta figura [emoji112]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

XantiaX
22/04/2016, 06:18
il solito disco rotto....il cattivone colonizzatore che depreda il bovero africano .....ma x cortesia....gnanca sul manifesto scrivono piu certe scempiaggini [emoji23] [emoji23] [emoji23]
e poi non parlare di democrazia e civiltà occidentale che fai brutta figura [emoji112]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Eh disco rotto si... se calcoli che un buon terzo d'africa batte bandiera europea (costa d'avorio, nigeria ecc a te non dicono nulla immagino) e ancora medio oriente dove l'impronta statunitense è stata talmente marcata che la dove c'erano dittature oggi c'è l'isis... e ancora farsi qualche domanda sul chi vende le armi e appoggia chi... ma mi rendo conto che quando qualcuno chiede di pensare e fare qualche collegamento su quelle che sono le responsabilità alla radice dei problemi faccia venire l'epistassi ed invece di argomentare in un qualunque modo, lasci solo il tempo di ricordare che 'sono tutti comunisti che leggono il manifesto" (ma esisterà ancora poi il manifesto? ed esisteranno ancora i comunisti? bah) quello si un disco rotto, di stampo marcatamente Berlusconiano (e con Berlusconiano intendo quanto di più offensivo mi venga in mente)

Fa pena vedere quanta 'opinione' si crei dalla lobotomica televisione e poi quanti pecoroni di conseguenza riescano a mettersi in bocca solo i soliti noiosi inutili e qualunquistici "stiano a casa loro". Salvini ti fa una pippa.

Consiglio la lettura (un po lunga ma interessante) di questo:

Scafisti e scafiarchi. I paradossi della xenofobia | Doppiozero (http://www.doppiozero.com/materiali/scafisti-e-scafiarchi-i-paradossi-della-xenofobia)

Un punto di vista tutto sommato superpartes e che esula molto dall'idea di sinistra e destra tutta italiota alla quale pare siamo molto affezionati. Sottotitolo: ma gli xenofobi, sono 'solo' stupidi?

okkio però.. potrebbero connettersi i forse due neuroni rimasti nel cervello :)

marco72
23/04/2016, 10:31
Eh disco rotto si... se calcoli che un buon terzo d'africa batte bandiera europea (costa d'avorio, nigeria ecc a te non dicono nulla immagino) e ancora medio oriente dove l'impronta statunitense è stata talmente marcata che la dove c'erano dittature oggi c'è l'isis... e ancora farsi qualche domanda sul chi vende le armi e appoggia chi... ma mi rendo conto che quando qualcuno chiede di pensare e fare qualche collegamento su quelle che sono le responsabilità alla radice dei problemi faccia venire l'epistassi ed invece di argomentare in un qualunque modo, lasci solo il tempo di ricordare che 'sono tutti comunisti che leggono il manifesto" (ma esisterà ancora poi il manifesto? ed esisteranno ancora i comunisti? bah) quello si un disco rotto, di stampo marcatamente Berlusconiano (e con Berlusconiano intendo quanto di più offensivo mi venga in mente)

Fa pena vedere quanta 'opinione' si crei dalla lobotomica televisione e poi quanti pecoroni di conseguenza riescano a mettersi in bocca solo i soliti noiosi inutili e qualunquistici "stiano a casa loro". Salvini ti fa una pippa.

Consiglio la lettura (un po lunga ma interessante) di questo:

Scafisti e scafiarchi. I paradossi della xenofobia | Doppiozero (http://www.doppiozero.com/materiali/scafisti-e-scafiarchi-i-paradossi-della-xenofobia)

Un punto di vista tutto sommato superpartes e che esula molto dall'idea di sinistra e destra tutta italiota alla quale pare siamo molto affezionati. Sottotitolo: ma gli xenofobi, sono 'solo' stupidi?

okkio però.. potrebbero connettersi i forse due neuroni rimasti nel cervello :)

caro xantiax sei il prototipo del democratico da salotto , tutto letture impegnate (faziose) , analisi , ricerca delle radici dei problemi , linguaggio forbitino, politically correct , antiamericano per principio , spocchioso che crede che gli altri siano tutti ignoranti.
il risultato della tua "vision" è il fallimento piu assoluto e totale...ma a te basta restare nel salotto bene a spargere odio contro i mercanti di armi e gli sfruttatori dei boveri e cosi ti senti un po che guevara anche tu...:dubbio:
peccato che il 70% degli italiani sia favorevole al muro del brennerpass (non degli austriaci bada bene).:blink:
ma a te che te frega? l'importante è l'analisi delle resposabilità risalendo fino alle crociate....e continuare a negare il fallimento piu assoluto e totale del modello di integrazione europeo verso i paesi musulmani.

e proprio perchè sono un razzista ignorante ti lascio con un sorriso amaro .....

http://static.wixstatic.com/media/bfddaa_a4f2b92296f64833b56263d9081addc4.jpg/v1/fill/w_667,h_320,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01/bfddaa_a4f2b92296f64833b56263d9081addc4.jpg

tarmaco78
23/04/2016, 14:49
caro xantiax sei il prototipo del democratico da salotto , tutto letture impegnate (faziose) , analisi , ricerca delle radici dei problemi , linguaggio forbitino, politically correct , antiamericano per principio , spocchioso che crede che gli altri siano tutti ignoranti.
il risultato della tua "vision" è il fallimento piu assoluto e totale...ma a te basta restare nel salotto bene a spargere odio contro i mercanti di armi e gli sfruttatori dei boveri e cosi ti senti un po che guevara anche tu...:dubbio:
peccato che il 70% degli italiani sia favorevole al muro del brennerpass (non degli austriaci bada bene).:blink:
ma a te che te frega? l'importante è l'analisi delle resposabilità risalendo fino alle crociate....e continuare a negare il fallimento piu assoluto e totale del modello di integrazione europeo verso i paesi musulmani.

e proprio perchè sono un razzista ignorante ti lascio con un sorriso amaro .....

http://static.wixstatic.com/media/bfddaa_a4f2b92296f64833b56263d9081addc4.jpg/v1/fill/w_667,h_320,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01/bfddaa_a4f2b92296f64833b56263d9081addc4.jpg

mi fai pena....povero...
un po di berlusconi un po di fumetti e te stai a posto...
l'italiano medio è un genio paragonato a te
vergognoso!

marco72
24/04/2016, 11:37
mi fai pena....povero...
un po di berlusconi un po di fumetti e te stai a posto...
l'italiano medio è un genio paragonato a te
vergognoso!

gnaro stai calmino dai! forse sei ancora scosso per il mancato quorum sul referendum no triv ? (ennesimo schiaffo)
dai...inventati qualcosa d'altro da osteggiare....prima o poi ce la farete a fare qualcosa.:dubbio:

armageddon
24/04/2016, 12:31
Me ne ricorderò al prossimo continente in cui noi 'europei' andiamo a fare i colonizzatori portatori di democrazia vendendo armi a gruppetti facinorosi e dopo aver devastato tutto e senza un minimo di miglioramento per loro avremo generato gli stessi moti migratori con le stesse persone che abbiamo contribuito a gettare in una miseria maggiore di quella in cui si trovano e che poi all'indomani chiameremo terroristi...

ricordatene al prossimo attentato.. .clap clap.. e già che ci sei studia un po (storia e geografia).

peccato che chi si fa saltare in aria sia istruito almeno quanto te,e a spese dello stato ospitante,studia anche tu un po' di storia,moderna però:biggrin3:


Eh disco rotto si... se calcoli che un buon terzo d'africa batte bandiera europea (costa d'avorio, nigeria ecc a te non dicono nulla immagino) e ancora medio oriente dove l'impronta statunitense è stata talmente marcata che la dove c'erano dittature oggi c'è l'isis... e ancora farsi qualche domanda sul chi vende le armi e appoggia chi... ma mi rendo conto che quando qualcuno chiede di pensare e fare qualche collegamento su quelle che sono le responsabilità alla radice dei problemi faccia venire l'epistassi ed invece di argomentare in un qualunque modo, lasci solo il tempo di ricordare che 'sono tutti comunisti che leggono il manifesto" (ma esisterà ancora poi il manifesto? ed esisteranno ancora i comunisti? bah) quello si un disco rotto, di stampo marcatamente Berlusconiano (e con Berlusconiano intendo quanto di più offensivo mi venga in mente)

Fa pena vedere quanta 'opinione' si crei dalla lobotomica televisione e poi quanti pecoroni di conseguenza riescano a mettersi in bocca solo i soliti noiosi inutili e qualunquistici "stiano a casa loro". Salvini ti fa una pippa.

Consiglio la lettura (un po lunga ma interessante) di questo:

Scafisti e scafiarchi. I paradossi della xenofobia | Doppiozero (http://www.doppiozero.com/materiali/scafisti-e-scafiarchi-i-paradossi-della-xenofobia)

Un punto di vista tutto sommato superpartes e che esula molto dall'idea di sinistra e destra tutta italiota alla quale pare siamo molto affezionati. Sottotitolo: ma gli xenofobi, sono 'solo' stupidi?

okkio però.. potrebbero connettersi i forse due neuroni rimasti nel cervello :)

ma tu credi che siamo veramente attrezzati ad affrontare tutto questo casino?se si allora dacci anche le soluzioni,perchè fino a prova contraria a fare i frocicol culo degli altri siam tutti buoni,quanti profughi hai accolto o accoglieresti in casa tua? io nemmeno uno e non voglio nemmeno iluuderli di poterlo fare,vederli abbandonati al loro destino da nullità nel mio paese sarebbe una sconfitta morale per me,preferisco spendere gli stessi soldi che spendo qui per dargli un'opportunità a casa loro.

flax64
24/04/2016, 13:34
Si ma chi gestirebbe il denaro dato per farli star bene a casa loro....... ai governanti da cui fuggono......

macheamico6
24/04/2016, 18:48
e intanto nelle elezioni presidenziali austriache trionfa l'estrema destra anti migranti

edotto
25/04/2016, 15:59
Fanno bene. Io la penso come loro.

votalele
25/04/2016, 17:22
Sono tempi cupi quando degli idioti guidano dei ciechi.

W. Shakespeare

XantiaX
27/04/2016, 13:15
peccato che chi si fa saltare in aria sia istruito almeno quanto te,e a spese dello stato ospitante,studia anche tu un po' di storia,moderna però:biggrin3:



ma tu credi che siamo veramente attrezzati ad affrontare tutto questo casino?se si allora dacci anche le soluzioni,perchè fino a prova contraria a fare i frocicol culo degli altri siam tutti buoni,quanti profughi hai accolto o accoglieresti in casa tua? io nemmeno uno e non voglio nemmeno iluuderli di poterlo fare,vederli abbandonati al loro destino da nullità nel mio paese sarebbe una sconfitta morale per me,preferisco spendere gli stessi soldi che spendo qui per dargli un'opportunità a casa loro.

ma tu credi che siamo veramente attrezzati ad affrontare tutto questo casino? >> NO
se si allora dacci anche le soluzioni, >> la soluzione è qualche post addietro. Smettiamola di occupare/appoggiare occupazioni/fare missioni di pace laddove l'interesse è squisitamente economico ed il risultato è immancabilmente creare enormi flussi migratori. ma come prima gli vendiamo le armi poi ci lamentiamo che si ammazzano a tal punto da costringere migliaia se non milioni di persone a fuggire? non è molto logico... poi che a casa tua non ti accorgi di niente e ti basta dire 'aiutiamoli a casa loro' posso capirlo ma non per questo ha molto senso...
perchè fino a prova contraria a fare i frocicol culo degli altri siam tutti buoni,quanti profughi hai accolto o accoglieresti in casa tua? >> Ne ho accolti già 3 bastano? :))

sbaciuzzi bel cit.


caro xantiax sei il prototipo del democratico da salotto , tutto letture impegnate (faziose) , analisi , ricerca delle radici dei problemi , linguaggio forbitino, politically correct , antiamericano per principio , spocchioso che crede che gli altri siano tutti ignoranti.
il risultato della tua "vision" è il fallimento piu assoluto e totale...ma a te basta restare nel salotto bene a spargere odio contro i mercanti di armi e gli sfruttatori dei boveri e cosi ti senti un po che guevara anche tu...:dubbio:
peccato che il 70% degli italiani sia favorevole al muro del brennerpass (non degli austriaci bada bene).:blink:
ma a te che te frega? l'importante è l'analisi delle resposabilità risalendo fino alle crociate....e continuare a negare il fallimento piu assoluto e totale del modello di integrazione europeo verso i paesi musulmani.

e proprio perchè sono un razzista ignorante ti lascio con un sorriso amaro .....

http://static.wixstatic.com/media/bfddaa_a4f2b92296f64833b56263d9081addc4.jpg/v1/fill/w_667,h_320,al_c,q_80,usm_0.66_1.00_0.01/bfddaa_a4f2b92296f64833b56263d9081addc4.jpg


lol... ma che ridere... a te veramente Salvini ti fa un baffo.

apparte che sono letture impegnate solo per te che evidentemente fai fatica a capire anche l'ovvio... ma poi "analisi, ricerca dei problemi, linguaggio forbito" sono cose normali per chi ha intenzione 'seriamente' di capire causa/effetto delle cose e magari dare un opinione argomentandola e non limitandosi ai soliti slogan salviniani che farebbero ridere se non ci fossero tanti cerebrolesi a dargli corda... poi oh se vuoi che te lo spiego 'minchiaggè porcoddue' non c'è problema ma di solito do per scontato che il mio interlocutore abbia fatto almeno le superiori ed abbia capito qualcosa di quel che ha studiato.
Non sono antiammerregano per principio e dal mio punto di vista che Guevara non ha fatto tanto bene... ma tolti questi 'luoghi comuni' di cui ti riempi la bocca solo tu (io manco ne ho parlato) anche fosse il 100% degli italiani a chiedere la chiusura delle frontiere resterebbe comunque una cazzata (e se avessi letto il link che ti ho postato capiresti anche il perché il risultato sarebbe esattamente l'opposto ovvero di costringerci a tenerceli in casa - ma non te lo spiego più mi arrendo)...
Quello che tu chiami 'fallimento di integrazione europeo' è pura propaganda destrorsa e anche un po destronza... ed è attuale almeno quanto il fallimento dell'integrazione sud nord a seguito dei flussi migratori post anni 50... la realtà è che siamo costantemente colonizzati da etnie diverse dalle nostre e, cosa ancor più divertente, a causa nostra!. Noi andiamo li a fare i fighi e a puppargli risorse che tanto siamo i 'democratici ed evoluti europei' e quelli finiscono per cercare fortuna qui e abituati alla miseria alla quale abbiamo contribuito per decenni ci puppano quel poco che ci resta perché tanto lo fanno a metà prezzo in metà tempo e senza rompere i coglioni per le condizioni di lavoro.

Eh si... ma quando si parlava di NO GLOBAL erano 4 sfigati anarchici... ora che nessuno compra più prodotti italiani i bastardi sono i cinesi... e via di questo passo a dimostrazione che la xenofobia, i muri, gli 'aiutiamoli a casa loro', i vari ruspa e a casa nostra le nostre regole, sono solo figli di una malattia che si chiama IGNORANZA. Ed è una scelta.

macheamico6
27/04/2016, 13:44
oltre al muri in costruzione Vienna schiera anche 250 agenti (per ora...) al confine del Brennero
azzz......

valterone
27/04/2016, 16:05
Quindi? Aspettiamo che siano tutti quassù e dopo si va noi laggiù a ricominciare?

armageddon
27/04/2016, 16:52
ma tu credi che siamo veramente attrezzati ad affrontare tutto questo casino? >> NO
se si allora dacci anche le soluzioni, >> la soluzione è qualche post addietro. Smettiamola di occupare/appoggiare occupazioni/fare missioni di pace laddove l'interesse è squisitamente economico ed il risultato è immancabilmente creare enormi flussi migratori. ma come prima gli vendiamo le armi poi ci lamentiamo che si ammazzano a tal punto da costringere migliaia se non milioni di persone a fuggire? non è molto logico... poi che a casa tua non ti accorgi di niente e ti basta dire 'aiutiamoli a casa loro' posso capirlo ma non per questo ha molto senso...
perchè fino a prova contraria a fare i frocicol culo degli altri siam tutti buoni,quanti profughi hai accolto o accoglieresti in casa tua? >> Ne ho accolti già 3 bastano? :))

sbaciuzzi bel cit.




lol... ma che ridere... a te veramente Salvini ti fa un baffo.

apparte che sono letture impegnate solo per te che evidentemente fai fatica a capire anche l'ovvio... ma poi "analisi, ricerca dei problemi, linguaggio forbito" sono cose normali per chi ha intenzione 'seriamente' di capire causa/effetto delle cose e magari dare un opinione argomentandola e non limitandosi ai soliti slogan salviniani che farebbero ridere se non ci fossero tanti cerebrolesi a dargli corda... poi oh se vuoi che te lo spiego 'minchiaggè porcoddue' non c'è problema ma di solito do per scontato che il mio interlocutore abbia fatto almeno le superiori ed abbia capito qualcosa di quel che ha studiato.
Non sono antiammerregano per principio e dal mio punto di vista che Guevara non ha fatto tanto bene... ma tolti questi 'luoghi comuni' di cui ti riempi la bocca solo tu (io manco ne ho parlato) anche fosse il 100% degli italiani a chiedere la chiusura delle frontiere resterebbe comunque una cazzata (e se avessi letto il link che ti ho postato capiresti anche il perché il risultato sarebbe esattamente l'opposto ovvero di costringerci a tenerceli in casa - ma non te lo spiego più mi arrendo)...
Quello che tu chiami 'fallimento di integrazione europeo' è pura propaganda destrorsa e anche un po destronza... ed è attuale almeno quanto il fallimento dell'integrazione sud nord a seguito dei flussi migratori post anni 50... la realtà è che siamo costantemente colonizzati da etnie diverse dalle nostre e, cosa ancor più divertente, a causa nostra!. Noi andiamo li a fare i fighi e a puppargli risorse che tanto siamo i 'democratici ed evoluti europei' e quelli finiscono per cercare fortuna qui e abituati alla miseria alla quale abbiamo contribuito per decenni ci puppano quel poco che ci resta perché tanto lo fanno a metà prezzo in metà tempo e senza rompere i coglioni per le condizioni di lavoro.

Eh si... ma quando si parlava di NO GLOBAL erano 4 sfigati anarchici... ora che nessuno compra più prodotti italiani i bastardi sono i cinesi... e via di questo passo a dimostrazione che la xenofobia, i muri, gli 'aiutiamoli a casa loro', i vari ruspa e a casa nostra le nostre regole, sono solo figli di una malattia che si chiama IGNORANZA. Ed è una scelta.

così ignoranti che gli svedesi depositari dei diritti dell'uomo in quanto tale sta offrendo soldi per togliersi dalle palle un po di gente ormai non più sostenibili,e comunque le profughe della pellerina che ospiti per una notte non fanno testo,saluti crinass:biggrin3:

votalele
27/04/2016, 16:54
Gli austriaci la fanno facile, dicono dobbiamo proteggere i nostri confini visto che l'Italia non protegge i suoi.

Eh cazzo, vorrei vedere voi con 3.500 km. di costa babascioni.

edotto
27/04/2016, 20:06
Gli austriaci la fanno facile, dicono dobbiamo proteggere i nostri confini visto che l'Italia non protegge i suoi.

Eh cazzo, vorrei vedere voi con 3.500 km. di costa babascioni.

C'hai ragione... Ma manco ci proviamo però...

marco72
27/04/2016, 22:13
intanto qua e in altoadige la stragrande maggioranza è d'accordo con i krukki.....siamo veramente ignoranti.....eh si. forse xche qua con i falsi profughi della guerra ci magnano in pochi ....a differenza di altri posti.


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

edotto
28/04/2016, 04:28
intanto qua e in altoadige la stragrande maggioranza è d'accordo con i krukki.....siamo veramente ignoranti.....eh si. forse xche qua con i falsi profughi della guerra ci magnano in pochi ....a differenza di altri posti.


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Quoto con vigore. Stamani la Boldrini additava come sconfitta della ue la decisione austriaca... Vabbè lasciamo stare... che poi l'Austria ha chiarito, non è un muro...è una recinzione...

marco72
28/04/2016, 09:15
prevedo gia orde di no global no tav no triv no valdastico no muse no no ogm no tutto peace&love pronti a partire a comando per manifestare contro l'orco austriaco guerrafondaio e razzista.
venghino signori venghino.....

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

edotto
28/04/2016, 11:15
prevedo gia orde di no global no tav no triv no valdastico no muse no no ogm no tutto peace&love pronti a partire a comando per manifestare contro l'orco austriaco guerrafondaio e razzista.
venghino signori venghino.....

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

eh no...mica sono in Italia... :(

Lo scrofo
28/04/2016, 13:39
intanto qua e in altoadige la stragrande maggioranza è d'accordo con i krukki.....siamo veramente ignoranti.....eh si. forse xche qua con i falsi profughi della guerra ci magnano in pochi ....a differenza di altri posti.


Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Potete essere d'accordo quanto volete, tanto rimanete sempre e comunque italiani.....
Il tanto acclamato Tirolo (e tanto amato) vi sta chiudendo le porte in faccia: fico no?

(finche' fa comodo)

marco72
28/04/2016, 15:07
Potete essere d'accordo quanto volete, tanto rimanete sempre e comunque italiani.....
Il tanto acclamato Tirolo (e tanto amato) vi sta chiudendo le porte in faccia: fico no?

(finche' fa comodo)
cosa centra?
aaaaah ho capitoooo[emoji362] [emoji28]

provi a cambiar discorso per rimescolare il risottone .....
sei astuto!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

macheamico6
28/04/2016, 15:13
ma quante medaglie d'oro ha vinto l'Austria ?!!! :dry:
allora che non rompessero le @@ :biggrin3:

edotto
28/04/2016, 18:59
Comunque io credo che l'Austria non abbia tutti i torti... Stamani ho sentito la Boldrini (ultimamente mi perseguita) tornare sull'argomento, cosa volete che vi dica... Insopportabile...

armageddon
28/04/2016, 21:41
Comunque io credo che l'Austria non abbia tutti i torti... Stamani ho sentito la Boldrini (ultimamente mi perseguita) tornare sull'argomento, cosa volete che vi dica... Insopportabile...

La stessa boldrini che fa interdire le spiagge quando va al mare con la sua famiglia per non farsi rompere i coglioni?

edotto
29/04/2016, 04:22
La stessa boldrini che fa interdire le spiagge quando va al mare con la sua famiglia per non farsi rompere i coglioni?

Proprio quella. L'ennesimo parassita. Un po' come l'ebetino di Firenze che parlava poco fa di lotta alla corruzione con seduto a fianco un certo De Luca.

Lo scrofo
29/04/2016, 06:21
cosa centra?
aaaaah ho capitoooo[emoji362] [emoji28]

provi a cambiar discorso per rimescolare il risottone .....
sei astuto!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

A me del risottone sai cosa rompe? Il fatto di doverne mangiare anche grazie a scelte sciagurate di Governicchi idioti ....
Quello che volevo dire e' che a prescindere che siate o meno d'accordo con i cruccolini, siete e resterete a lungo italiani, quindi non serve a nulla lamentarsi.


Comunque io credo che l'Austria non abbia tutti i torti... Stamani ho sentito la Boldrini (ultimamente mi perseguita) tornare sull'argomento, cosa volete che vi dica... Insopportabile...

Alle alte sfere fanno di tutto per farci odiare la politica, questo e' certo: sia mai che arrivi qualche persona competente a governare sto Paese sgangherato.


Proprio quella. L'ennesimo parassita. Un po' come l'ebetino di Firenze che parlava poco fa di lotta alla corruzione con seduto a fianco un certo De Luca.

Altro da dire non mi pare ci sia, eppure De Luca e' ancora li', e tutti i giorni continuano a beccarne con le mani nella marmellata (e a me sembrano sempre di piu', FORSE per il fatto che tutti sono incuranti della legge)

Joel
29/04/2016, 08:18
Se non altro tutto questo casino un paio di cose le ha evidenziate:

1- la totale impreparazione di una "classe" politica autoproclamata "il nuovo che avanza" (bianchi , rossi , neri , verdi)
2- L'europa si è sciolta come un gelato ad Agosto al primo intoppo serio
3- La non comune capacità di organizzazioni più o meno lecite di fare business anche su emergenze umanitarie con il beneplacito delle istituzioni conniventi
4- La totale incapacità di prevedere un evento planetario come la migrazione di milioni di persone . E il giorno dopo mille esperti a spiegarci il perchè e il per come di eventi in essere davanti agli occhi di tutti
5- La millenaria filosofia campanilistica dell'italiota

Non servirà a nulla , tanto tra poco ci sono gli Europei di calcio

XantiaX
03/05/2016, 11:38
così ignoranti che gli svedesi depositari dei diritti dell'uomo in quanto tale sta offrendo soldi per togliersi dalle palle un po di gente ormai non più sostenibili,e comunque le profughe della pellerina che ospiti per una notte non fanno testo,saluti crinass:biggrin3:

ma son profughe figherrime! lol

votalele
04/05/2016, 07:53
Tutti d'accordo coi crucchi, poi appena tutto quello che arriva dalla Germania sarà più caro e le ditte altoatesine andranno in crisi invocheranno aiuto dallo stato. Chiedete all'Austria grazie.

marco72
05/05/2016, 09:36
Tutti d'accordo coi crucchi, poi appena tutto quello che arriva dalla Germania sarà più caro e le ditte altoatesine andranno in crisi invocheranno aiuto dallo stato. Chiedete all'Austria grazie.
spiegati meglio [emoji15]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

votalele
05/05/2016, 10:42
spiegati meglio [emoji15]

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ore di code alle frontiere difficoltà per i frontalieri, aumento dei costi di trasporto.

marco72
05/05/2016, 11:55
al brennero i frontalieri stile como-ticino non esistono.
x i tir l'austria impone gia spesso il tratto brenner-kufstein in treno . non a tutte le ore ma esiste già.



Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

votalele
05/05/2016, 17:35
Per intanto è ancora tutto a parole. Più che altro sembra una mossa elettorale.

edotto
06/05/2016, 07:18
Per intanto è ancora tutto a parole. Più che altro sembra una mossa elettorale.

tutto il mondo è paese...un po' come l'ebetino di firenze che ora proclama l'eliminazione del bollo auto salvo poi aumentare le accise.

vai bomba!

Lo scrofo
06/05/2016, 07:34
E' incredibile come la maggior parte dei cittadini non si ponga nemmeno una domanda in merito.......

macheamico6
06/05/2016, 19:57
entro questo mese me ne vado qualche giorno a sciare sullo Stubai ...... se riesco a passare il Brennero, così vi relaziono :oook: