PDA

Visualizza Versione Completa : motogp mugello 2016 info su pernotto e zona circuito

joesedici
14/04/2016, 12:16
buongiorno ragazzi, ieri ho preso 2 biglietti per la motogp al mugello del 22 maggio...io e mia moglie non vediamo l'ora!
ho cercato sul forum ma le uniche info a riguardo sono vecchie di alcuni anni

considerando il clima (spero) favorevole l'intenzione è quella di andare in moto (abito in prov di Milano) partendo venerdi pomeriggio o al massimo sabato mattina e rientrando domenica nel tardo pomeriggio

quindi prima di farmi il solito giro su trivago o siti simili, vi chiedo se sapete consigliarmi dove poter pernottare nei pressi del circuito diciamo max 50km...possibilmente in zone non troppo caotiche....va bene anche un b&b in campagna...poi al massimo per la cena ci si arrangia

per quanto riguarda invece il circuito mi sapreste indicare una zona che abbia una buona visuale? io ho i biglietti per il PRATO

(dovrebbero essere le zone in grigio)
http://www.dekra.it/sites/default/files/mugello-1-.gif

grazie mille a chiunque voglia darmi una mano:oook:

joesedici
18/04/2016, 12:51
Azz nessun consiglio? ! ? ! :sad:

leo
18/04/2016, 13:11
CAMPEGGIO MUGELLO VERDE!!
Ovviamente in una casetta ,se non vuoi la tenda

thesena88
18/04/2016, 13:55
E' un gran peccato andare al mugello e non viverlo nel circuito il sabato notte

leo
18/04/2016, 13:56
E' un gran peccato andare al mugello e non viverlo nel circuito il sabato notte

:oook:

joesedici
18/04/2016, 18:16
Ma con i biglietti che ho, posso entrare in circuito il sabato sera e dormire in tenda?

leo
19/04/2016, 07:35
Ma con i biglietti che ho, posso entrare in circuito il sabato sera e dormire in tenda?

non ti so aiutare su questo perché non ho mai visto MotoGP al mugello,ci ho solo girato...
Conosco però la zona

thesena88
19/04/2016, 09:11

dipende se sono solo per la domenica o no, credo. Io quando sono andato li avevo presi direttamente li al sabato mattina. Prova ad informarti, magari mandando una mail a quelli del circuito:oook:

joesedici
19/04/2016, 21:14
I biglietti valgono solo per l'entrata di domenica.
Purtroppo sabato mattina non riesco ad essere lì. Dovrei partire sabato attorno a mezzogiorno.
Alla fine comunque con un po di fatica ho prenotato in un hotel a Firenze....
Per quanto riguarda il posto prato mi sapete dire qual è la zona con una visuale ampia?

Goggio
19/04/2016, 21:16

É scritto sul biglietto, si puó entrare dal sabato sera alle 21 in circuito e dormire dentro...

joesedici
19/04/2016, 21:23
:madoo:
A saperlo prima. ... ero stra convinto che fosse come la sbk

DoK.1200.S
20/04/2016, 01:55
Badia di Moscheta | Ristorante Agriturismo a Firenzuola (http://www.badiadimoscheta.it/)

Ci sono stato due volte in vita mia, nei vari viaggi in direzione toscana e centro Italia. Ha sia camere che camerate. Si mangia da re, prodotti locali. Colazione con torte fatte in casa. Prezzi davvero onesti.

Nel 2012 son arrivato alle 23, dopo aver telefonato per sapere se avessero posto, mentre partivo da Milano: si sono scusati per la cena perchè erano rimasti solo gli 'avanzi'... Pappardelle al ragù di cinghiale, stinco e patate, crostata della nonna, vino della casa. 18Euro!

T

Norik
20/04/2016, 07:32
Badia di Moscheta | Ristorante Agriturismo a Firenzuola (http://www.badiadimoscheta.it/)

Ci sono stato due volte in vita mia, nei vari viaggi in direzione toscana e centro Italia. Ha sia camere che camerate. Si mangia da re, prodotti locali. Colazione con torte fatte in casa. Prezzi davvero onesti.

Nel 2012 son arrivato alle 23, dopo aver telefonato per sapere se avessero posto, mentre partivo da Milano: si sono scusati per la cena perchè erano rimasti solo gli 'avanzi'... Pappardelle al ragù di cinghiale, stinco e patate, crostata della nonna, vino della casa. 18Euro!
T

che si vergognino una cosa indecente
immagino il tuo enorme disappunto
:incaz:

:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:

:D:D:D

leo
20/04/2016, 07:40

T

la bistecca del suddetto ristorante è una delle migliori che si possono trovare in mugello!!!
C'è ancora il cartello " Guida poco ,ricordati che devi bere! " ??? :laugh2:

joesedici
20/04/2016, 16:17
badia di Moscheta....questa me la segno volentieri!! :supremo:

leo
21/04/2016, 07:26
badia di Moscheta....questa me la segno volentieri!! :supremo:

se vuoi una lista di ristoranti super in zona,basta chiedere...si va dal Paiolo,al teatro dei medici ecc... c'è solo imbarazzo della scelta !

joesedici
21/04/2016, 14:32
dunque tenendo presente che forse, dico forse riesco ad anticipare la partenza di qualche ora, diciamo partenza verso le 9, mi servirebbe solo un posto per pranzo ( e qui badia di Moscheta casca a pennello :biggrin3: ) , poi nel pomeriggio un salto a Futa e Raticosa non ce lo vogliamo mettere?:w00t:
poi rientro a Firenze per cena, e poi la mattina dopo via in circuito ...infine rientro alla base nel tardo pomeriggio

leo
21/04/2016, 14:53
dunque tenendo presente che forse, dico forse riesco ad anticipare la partenza di qualche ora, diciamo partenza verso le 9, mi servirebbe solo un posto per pranzo ( e qui badia di Moscheta casca a pennello :biggrin3: ) , poi nel pomeriggio un salto a Futa e Raticosa non ce lo vogliamo mettere?:w00t:
poi rientro a Firenze per cena, e poi la mattina dopo via in circuito ...infine rientro alla base nel tardo pomeriggio
futa e raticosa il week end del mugello le scanserei senza pensarci due volte,ma ho cnq la possiiblità di vederle quando son vuote e percorribili.....
moto originale e senza fronzoli,mi raccomando;sui nostri appennini non sono infrequenti i posti di blocco ad imbuto su entrambe le corsie.....

joesedici
21/04/2016, 16:13
e no eh, così mi rovini la festa:senzaundente:...so già che ci sarà un ginepraio di smanettoni ma almeno uno dei 2 passi vorrei farlo (nessun problema per le fdo...ho la moto semi origggginale):oook:

giorgiof
22/04/2016, 16:12
Ciao
Esperienza devastante nonostante avessi i pass per il paddock gratuiti.Arrivare abbastanza bene uscire caos totale ore per muoversi,organizzazione disastrosa mai più.Per quanto riguarda la vista secondo me vedi poco,forse dormendo dentro il circuito magari potresti divertirti condividendo la nottata sveglio con gli altri.

Il Franky
22/04/2016, 16:46
buongiorno ragazzi, ieri ho preso 2 biglietti per la motogp al mugello del 22 maggio...io e mia moglie non vediamo l'ora!
ho cercato sul forum ma le uniche info a riguardo sono vecchie di alcuni anni

considerando il clima (spero) favorevole l'intenzione è quella di andare in moto (abito in prov di Milano) partendo venerdi pomeriggio o al massimo sabato mattina e rientrando domenica nel tardo pomeriggio

quindi prima di farmi il solito giro su trivago o siti simili, vi chiedo se sapete consigliarmi dove poter pernottare nei pressi del circuito diciamo max 50km...possibilmente in zone non troppo caotiche....va bene anche un b&b in campagna...poi al massimo per la cena ci si arrangia

per quanto riguarda invece il circuito mi sapreste indicare una zona che abbia una buona visuale? io ho i biglietti per il PRATO

(dovrebbero essere le zone in grigio)
http://www.dekra.it/sites/default/files/mugello-1-.gif

grazie mille a chiunque voglia darmi una mano:oook:

ciao Joe, per pranzi/cene/pernotto ti hanno già detto ma le zone grigie sono le vie di fuga del circuito non le zone di prato :).. tendenzialmente ti direi di cercare posto nella zona casanova/savelli- arrabbiate oppure alla scarperia/palagio-correntaio.. :oook:

joesedici
24/04/2016, 11:22
grazie mille a tutti, non riesco a trovare una mappa decente dove siano indicati i posti "PRATO":cipenso:

per quanto riguarda il dormire in circuito, sarà per la prossima volta... ormai ho già trovato una sistemazione a Firenze

Goggio
26/04/2016, 13:20
grazie mille a tutti, non riesco a trovare una mappa decente dove siano indicati i posti "PRATO"

Prova qui:
Mappa Circuito (http://www.mugellocircuit.it/gran-premio/mappa-circuito.html?lang=it&device=desktop)

joesedici
26/04/2016, 23:25
Prova qui:
Mappa Circuito (http://www.mugellocircuit.it/gran-premio/mappa-circuito.html?lang=it&device=desktop)

mitttticccco!
eh si in effetti la zona "migliore" credo sia proprio la scarperia-palagio

Goggio
27/04/2016, 11:03
mitttticccco!
eh si in effetti la zona "migliore" credo sia proprio la scarperia-palagio

Vado alla scarperia-palagio da diversi anni e mi ci trovo sempre bene. Hai il maxischermo davanti e comunque si vede un bel tratto di pista. Ovviamente è molto frequentata, quindi bisogna arrivare presto per un buon posto, ma poi alle ore 14 finisci comunque con le ginocchia "in bocca", tanto si sta stretti.
Ovviamente se a fine gara vuoi andare sotto al podio evita di andare lì...:oook:

joesedici
28/04/2016, 01:04
perfetto, il maxischermo non lo avevo messo in conto :oook::w00t:
penso di esser lì dalla mattina presto...(conto di riuscire a vedermi anche i 3 warm-up)

Hartigan
10/02/2017, 17:16
Rinfresco la discussione per il 2017
Tribuna Poggio secco, tribuna Materassi o prato? Maxischermi ci sono? Le tifoserie come si dispongono solitamente?