PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa controllare su Daytona 675 usata?

Rix
10/06/2007, 08:14
Ragazzi si,finalmente arriva la moto,sono passato da fajeta moto a pescara,c'era una speed triple fuori che secondo me è da eleggere moto del mese(capito boss?!?!?!?!?!?!?!?!?!:biggrin3:) e poi parlando dentro incontro un ragazzo del forum,IRON_omodefero,complimenti,bellissima moto.......comunque rimanendo a noi....................c'è una daytona con circa 1000 Km,quindi nuova,ma volevo sapere cosa si poteva controllare per accertarsi che la moto sia perfetta................:wub:.................anche se non potrebbe essere altrimenti...................

Tenshi
10/06/2007, 14:24
L'ideale sarebbe fare un giretto per vedere se va dritta... Poi guardare i "punti nascosti" del telaio, per accertarsi che non sia stata riparata dopo brutta caduta.

Però dovrebbe essere aposto, perché ci sono tanti che l'hanno comprata per moda o perché li faceva impazzire, passando magari da uno scooterino a quella bestia... e dopo un migliaio di km si sono accorti che era una bestia indomabile per loro!
Io la prenderei al volo!

Marco Manila
11/06/2007, 10:37
Ecco una guida utile: Guida all' acquisto di una moto usata (http://www.triumphchepassione.com/guida-acquisto-moto-usata.htm) :oook:

trident_special
11/06/2007, 10:40
Potrebbe anche essere una moto ex-demoride... E lì devi stare parecchio attento... Chiedi di vedere i documenti, controlla il primo intestatario del mezzo... Comunque io andrei abbastanza tranquillo... Due curiosità, quanto chiede? (anche in mp se preferisci) e a quanto la vende una Bonnie verde inglese personalizzata Sixty8???:ph34r::ph34r::ph34r:

crisgas
11/06/2007, 10:58
Come dice trident puo essere una moto ex demo in quel caso il rodaggio non sara stato fatto come da manuale ma c'è chi sostiene che il rodaggio non serve a molto....se invece era di un privato be 1000 km non sono niente non penso possa trovare dei difetti