PDA

Visualizza Versione Completa : Serbatoio

andrea92
15/04/2016, 22:47
Salve a tutti, ho una Triumph del 2009 del tutto originale che vorrei modificare e trasformarla in cafè racer! Vorrei sapere se é possibile trovare un serbatoio meno "bombato" di quello della versione ad iniezione come ad esempio quello della versione a carburatore. É possibile sostituirlo? Grazie

TRUSTon
16/04/2016, 11:47
Tutto si può fare, nel tuo caso è solo questione di soldi. Alcune aziende fanno dei serbatoi bellissimi già predisposti per alloggiare al loro interno la pompa della benzina per le bicilindriche EFI. Costano tanto ma come ripeto sempre... La vita è troppo breve per guidare una moto che non ci piace... :)

andrea92
16/04/2016, 14:29
Sapresti dirmi qualche sito o azienda da guardare?indicativamente a me piace una cosa del genere

Inviato dal mio MX4 utilizzando Tapatalk

Non riesco a caricare la foto (serbatoio di una Bonneville a carburatore del 2007) sfiancato ai lati

TRUSTon
16/04/2016, 14:45
Ce ne sono tanti, mi viene in mente South garage al volo ma se fai una ricerca ne trovi altri...

Se vuoi semplice mente "sfiancare" il serbatoio puoi farlo con il tuo, è di ferro e può fartelo praticamente chiunque abbia una saldatrice... o quasi :)

andrea92
16/04/2016, 15:00
A ti ringrazio!però un serbatoio di una Bonnie a carburatore se lo trovo si riesce ad adattare alla mia?