Visualizza Versione Completa : Street Triple 675 Kit forcella FG Gubellini Street N 2008
mattex53
16/04/2016, 09:49
Ciao a tutti,
Scrivo per chiedere un vostro feedback sul kit molle + pompanti Gubellini per Street N 2008. Io li ho montati e la forcella è diventata veramente rigida, se originale era troppo morbida e affondava adesso è l'opposto. Diciamo non è il comportamento che desideravo.
Chi ha montato il kit sente la stessa cosa?
Le molle le hai prese in base al tuo peso?
mattex53
17/04/2016, 02:50
Ho preso il kit un po' di tempo fa, onestamente non ricordo se si potessero scegliere in base al peso.. Le ho prese dal sito ufficiale Gubellini.
Juste1911
17/04/2016, 08:58
Scrivi a Gubellini... Se non l'hai già fatto!
Ho preso il kit un po' di tempo fa, onestamente non ricordo se si potessero scegliere in base al peso.. Le ho prese dal sito ufficiale Gubellini.
Non ti rimane che scoprire che molle ti hanno dato, se sono adeguate al tuo peso. Se la senti "dura" e le molle sono corrette, puo' darsi che sia "un tuo problema" o che ci sia un olio non adatto.
Quanto pesi?
In tutti i modi bella professionalità se vendono molle senza chiedere quanto pesa il pilota e quale uso ne fa
mattex53
18/04/2016, 06:19
Sarà meglio che li chiamo e me le faccio controllare... La moto è molto più direzionale ma sulle sconnessioni filtra troppo poco, arriva una risposta troppo secca al manubrio..
Io peso 75kg e non ho idea della rigidezza delle molle purtroppo..