Visualizza Versione Completa : Ma gli stivali Puma?
Hartigan
16/04/2016, 10:13
Non riesco a trovarli sul sito Puma, non si trovano nei negozi (almeno io mai visti), ma come è possibile? Non li producono più?
On line si trovano, ma senza averli mai visti come si fa?
Juste1911
16/04/2016, 14:02
Stivali PUMA da moto?
Hartigan
16/04/2016, 15:07
Stivali PUMA da moto?
Si, potresti pensare a una tamarrata alla checco zalone e invece...
Puma Desmo v2 GTX CE - Waterproof sport/touring boot | puma-moto.com (http://www.puma-moto.com/puma-desmo-v2-gtx-ce)
Trovo che sia la migliore via di mezzo tra lo stivale touring e racing.
Juste1911
16/04/2016, 15:30
Mai visti, comunque questi non hanno nulla di racing, 100% touring!
Ma hai provato a mandare una mail a PUMA ITALIA magari?
Hartigan
16/04/2016, 17:38
Ho scritto poco fa, staremo a vedere.
Comunque slider e protezioni in tpu sul tallone non sono da stivale 100% touring. Se hai in mente uno stivale simile, fammi sapere che lo cerco da tempo (i tcx racing che ho mi hanno stufato...).
Juste1911
16/04/2016, 17:45
Comunque slider e protezioni in tpu sul tallone non sono da stivale 100% touring. Se hai in mente uno stivale simile, fammi sapere che lo cerco da tempo (i tcx racing che ho mi hanno stufato...).
Gaerne, Forma Boots, Spidi ecc ecc
Hartigan se posso permettermi di darti un consiglio: Alpinestars. Vengo anche io da TCX.
Hartigan
16/04/2016, 18:19
Hartigan se posso permettermi di darti un consiglio: Alpinestars. Vengo anche io da TCX.
Ogni consiglio è ben accetto. Cosa hai preso?
Sto ancora decidendo se optare per un touring sportiveggiante per tutto, o un touring classico alternandolo ai tcx che ho già.
Meglio metter le mani avanti sai qui dentro son quasi tutte prime donne. Io ho preso gli Alpinestars SMX6. Rispetto ai TCX sono più leggeri, hanno il meccanismo antitorsione, il pellame é un gradino sopra e il piede mi suda meno. Io li ho trovati fantastici. Non vado in pista.
a 200 sacchi orcalabestia :biggrin3:
Lo scrofo
18/04/2016, 06:54
Si, potresti pensare a una tamarrata alla checco zalone e invece...
Puma Desmo v2 GTX CE - Waterproof sport/touring boot | puma-moto.com (http://www.puma-moto.com/puma-desmo-v2-gtx-ce)
Trovo che sia la migliore via di mezzo tra lo stivale touring e racing.
Se cerchi una mezza via come questi, io l'anno scorso ho comprato i TCX S-Speed GTX ( Goretex ).
Una bomba
cicorunner
18/04/2016, 09:48
i puma mordono un pò sulla pianta del piede :biggrin3:
Lo scrofo
18/04/2016, 13:17
cicorunner autobannati
Gli stivali Puma erano già in forte svendita qualche anno fa alla BER Racing di Modena (importatore/distributore).
Ho acquistato un paio di Bonneville in pelle/goretex a 60 euro.
Comodi, ma è venuto un buco nella zona cambio nonostante il rinforzo e li ho sostituiti con i Dainese Fulcrum, sempre di goretex. Che trovo migliori nonostante Dainese non mi stia simpatica..
I Desmo v2 sono interessanti però...
Hartigan
19/04/2016, 08:44
Mi ha risposto Puma europa (unica mail disponibile). Per chi fosse interessato (mi sembra in pochi...:laugh2:), da Varese i Puma store più vicini che vendono anche motorsport sono a Vicolungo e a Mendrisio (fox Town).
Prossimamente andrò dare un'occhiata.
Io ho quelli completamente Touring: vestibilità come una pantofola e impermeabilità semplicemente eccezionale!!!