Visualizza Versione Completa : scorpion trailer 2000 Km
ioeletiger
16/04/2016, 23:08
Oggi giretto in sila (Catanzaro).
Passo turistico con l'anteriore che vibrava in curva appena accennavo ad aumentare l'andatura.
Dopo circa 50 km sosta per il caffè e mi accorgo che le Pirelli di primo equipaggiamento erano scalinate. Naturalmente made in Brasil.
Lunedì inizia la ricerca sul web per scarpa nuova nella misura 110/80.
Al volo passaggio in Motorizzazione.
P.s. possibile "SOLO" 2000 Km?
P.s.2 cosa accoppiare al posteriore?
Anch'io ho 2000 km sulla XRx con Scorpion made in Brasil, ma per il momento non ho "ancora" avuto problemi.
Cmq li tengo sotto controllo, visto quello che leggo sul forum.
Domanda - ma usi la Tiger anche per fuoristrada? 2000 mi sembrano veramente pochi km. anche per un pneumatico scarso.
ioeletiger
18/04/2016, 10:03
Anch'io ho 2000 km sulla XRx con Scorpion made in Brasil, ma per il momento non ho "ancora" avuto problemi.
Cmq li tengo sotto controllo, visto quello che leggo sul forum.
Domanda - ma usi la Tiger anche per fuoristrada? 2000 mi sembrano veramente pochi km. anche per un pneumatico scarso.
No uso solamente casa-lavoro e 2/3 salite in montagna, di circa 50 Kmx2
Le mie si presentano già scalinate.
Skilly82
18/04/2016, 15:35
Fanno schifo e basta. Avranno usato qualche stock che Pirelli avrà venduto a prezzo conveniente... Fortunatamente le mie son quasi alla frutta!!
Oggi giretto in sila (Catanzaro).
Passo turistico con l'anteriore che vibrava in curva appena accennavo ad aumentare l'andatura.
Dopo circa 50 km sosta per il caffè e mi accorgo che le Pirelli di primo equipaggiamento erano scalinate. Naturalmente made in Brasil.
Lunedì inizia la ricerca sul web per scarpa nuova nella misura 110/80.
Al volo passaggio in Motorizzazione.
P.s. possibile "SOLO" 2000 Km?
P.s.2 cosa accoppiare al posteriore?