PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A 33° turno 16-17 Aprile

macheamico6
17/04/2016, 04:11
33°
Chiedo venia per il ritardo, ma sono all'estero e mi si è sballato il fuso.

Oh và, l'INTER derelitta ha consegnato lo scudo alla giuve: come se i gobbi c'avessero bisogno di regali terzi....
Insomma, piove sul bagnato :sad:

34°
Com'era? Ah sì: "non succede, ma se succede...." :fisch:

214888

215083

gadano
17/04/2016, 04:32
Sei a San Marino???[emoji23][emoji23][emoji16]

Inviato dal triangolo d'oro!

flax64
17/04/2016, 07:06
Aspetto il commento severo di winter 1969.......:laugh2:

winter1969
17/04/2016, 08:29
Aspetto il commento severo di winter 1969.......:laugh2:
2

inviato da Calcinelli

flax64
17/04/2016, 08:37
2

inviato da Calcinelli

E vi saluto ........niente.....:laugh2:

votalele
17/04/2016, 09:20
2

inviato da Calcinelli

5

winter1969
17/04/2016, 10:02
5

P

E vi saluto ........niente.....:laugh2:

Il Napoli mi è parsa una squadra ridicola

2speed3
17/04/2016, 10:33
L'inter così si guadagna l europea league :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Domino
17/04/2016, 10:34
Ormai I Bastardi senza Gloria si sono aggiudicati più che meritatamente Campionato (caso raro nella loro balorda storia):biggrin3:ora credo sia doveroso parlare solo dei piazzamenti validi per l'Europa che conta........il resto è solo noia:dubbio::dubbio:

ciccio75
17/04/2016, 11:03
P

Il Napoli mi è parsa una squadra ridicola

Ladri

winter1969
17/04/2016, 11:20
Ladri

Assassini

gixxer73
17/04/2016, 11:46
Direi che il napule più che guardare in sù deve preoccuparsi delle sue chiappette ... [emoji23] [emoji23]

ciccio75
17/04/2016, 12:41
Assassini

Gobbi.
No ,scusa,ho esagerato.
:)

Sergio72
17/04/2016, 13:06
Chiedo venia per il ritardo, ma sono all'estero e mi si è sballato il fuso.

Oh và, l'INTER derelitta ha consegnato lo scudo alla giuve: come se i gobbi c'avessero bisogno di regali terzi....
Insomma, piove sul bagnato :sad:

questione di punti di vista ... per me è come il sole ai Caraibi :w00t:

e pensare che , secondo il Sarri-pensiero , il Napoli era avvantaggiato dall' anticipo e per di più giocava alla sera .
Agli amici partenopei resterà il dubbio di come sarebbe andata la partita se il Pipita si fosse beccato solo 1 giornata per doppia ammonizione , evitando la sceneggiata . Ma oramai è fatta .

Comunque ora nella zona calda dei piazzamenti europei la sfida si fa incandescente .
L' Inter vuol superare la Roma che vuol superare il Napoli
Riusciranno i Vesuviani a resistere all' attacco dei centurioni ?
riusciranno i centurioni a resistere all' attacco delle spade e delle frecce cartonate ?

gadano
17/04/2016, 13:23
Ma mongalan è ancora convinto di poter vincere qualcosa[emoji23][emoji16][emoji16]

votalele
17/04/2016, 15:45
Un'altra partita, altri tre punti.

emidio_speed
17/04/2016, 17:14
Ciao a tutti.
Ho ponderato molto bene la mia decisione di allontanarmi dal forum, e sono giunto alla conclusione che è una cosa che ho bisogno di fare in maniera definitiva: ormai é tanto che non ho la moto (e sinceramente credo anche che non potrò mai più permettermela), e quelli calcistici erano gli unici thread in cui scrivevo.
Pertanto ho già chiesto a Marco Manila la cancellazione del mio account.
Con questo mio ultimo messaggio voglio quindi salutare tutti gli amici virtuali, ricordando loro che possono - se hanno piacere di continuare a onorarmi della loro amicizia - trovarmi su Facebook.
Saluto e ringrazio tutti voi, nessuno escluso.
Un abbraccio.

Emidio Salvio

NEMO
17/04/2016, 17:51
Ciao a tutti.
Ho ponderato molto bene la mia decisione di allontanarmi dal forum, e sono giunto alla conclusione che è una cosa che ho bisogno di fare in maniera definitiva: ormai é tanto che non ho la moto (e sinceramente credo anche che non potrò mai più permettermela), e quelli calcistici erano gli unici thread in cui scrivevo.
Con questo mio ultimo messaggio voglio quindi salutare tutti gli amici virtuali, ricordando loro che possono - se hanno piacere di continuare a onorarmi della loro amicizia - trovarmi su Facebook.
Un abbraccio.

Emidio Salvio

Dai su, ma che è tutta sta tragicità! Cos'è una commedia?!?

votalele
17/04/2016, 18:03
Il sopravvalutato ininfluente fa un assist e un gol.

Adesso si sopravvaluta ancora di più.

Domino
17/04/2016, 18:35
Ciao a tutti.
Un abbraccio.

Emidio Salvio

Mi dispiace di questa tua decisione,io non feisbuc pertanto difficilmente al di fuori di TCP avrò altre possibilità di incorociarti e questo mi dispiace molto........spero che rivaluterai la scelta di non abbandonare il forum.
Saluti Giuliano

winter1969
17/04/2016, 18:38
Mi dispiace di questa tua decisione,io non feisbuc pertanto difficilmente al di fuori di TCP avrò altre possibilità di incorociarti e questo mi dispiace molto........spero che rivaluterai la scelta di non abbandonare il forum.
Saluti Giuliano

Tu quando te ne vai ?

NEMO
17/04/2016, 19:30
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160417/2eceb362fe135febd753707c221cf5ed.jpg

AhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahah

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

ABCDEF
17/04/2016, 19:53
Ciao a tutti.
Un abbraccio.

Emidio Salvio

la mia opinione e' che fai male

mi spiace

contraccambio i saluti

p.s. non frequento fb

Tu quando te ne vai ?

sono sempre i migliori quelli che se ne vanno

per cui io, tu e domino, resteremo a lungo :dry:

votalele
17/04/2016, 20:08
Intanto tra Spalletti e Totti siamo alle mani in faccia.

Vuoi vedere che in champions l'Inter ci va per davvero?

macheamico6
17/04/2016, 20:51
:slayer:

winter1969
17/04/2016, 20:55
Intanto tra Spalletti e Totti siamo alle mani in faccia.

Vuoi vedere che in champions l'Inter ci va per davvero?

Impossibile anche se la Roma le perde tutte

Domino
17/04/2016, 21:14
Tu quando te ne vai ?

Spero dopo di e di NEMO......:dry:

winter1969
17/04/2016, 21:24
Spero dopo di e di NEMO......:dry:

:cry:.............no..............NEMO...........noooooo

NEMO
17/04/2016, 21:25
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Domino
17/04/2016, 21:26
:cry:.............no..............NEMO...........noooooo

Stu cazz.....insieme a lui te ne devi anna':D:D

armageddon
17/04/2016, 21:36
Ciao a tutti.
Un abbraccio.

Emidio Salvio

ma famm o cazz du piacer:biggrin3:

gixxer73
17/04/2016, 22:45

Povero .....

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

gadano
18/04/2016, 04:01
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160418/fa49a1cc622ac73e18fbb4cdb073f582.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160418/583b7b8148bc3ac29053e14c59405068.jpg

winter1969
18/04/2016, 05:37
Il sopravvalutato ininfluente fa un assist e un gol.

Adesso si sopravvaluta ancora di più.
Come Icardi sabato sera

inviato da Calcinelli

n0x
18/04/2016, 07:12
Ciao a tutti.
Un abbraccio.

Emidio Salvio

ma dove cazzo vai....appena rientrato winter esci tu...scambio non equo...almeno tiratelo dietro cazzo :)

Lo scrofo
18/04/2016, 07:20

AhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahahAhahahahahahah

EPICA

ma dove cazzo vai....appena rientrato winter esci tu...scambio non equo...almeno tiratelo dietro cazzo :)

concordo.

Wintero poi adesso festeggera' come un pazzo per tutta la settimana. :D

ps. HIGUAIN HA SEGNATO?

ett69
18/04/2016, 07:27
ciao

Il Toro si è guadagnato la matematica salvezza

bene ed avanti così

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

Lo scrofo
18/04/2016, 07:48
obiettivo raggiunto :D

cicorunner
18/04/2016, 10:55
Ciao a tutti.
Un abbraccio.

Emidio Salvio

cazzo fai Emidio...mandovai !!!

dovessero rimanere solo chi ha una moto decente, chi ne capisce di sport , figa e quantaltro resteri solo io invece è pieno di cazzari

resta in compagnia .... va la ! :mazzodifiori:

ciccio75
18/04/2016, 11:04
Ciao a tutti.
Un abbraccio.

Emidio Salvio

Inizio col darti uno schiaffo virtuale.
Ti chiedo:posso da solo fronteggiare tutti sti fancazzisti? No che non posso...:(

winter1969
18/04/2016, 12:57
La mia assenza non era un fatto volontario

Juvemerdini ladri,dopato e prescritti

inviato da Calcinelli

Lo scrofo
18/04/2016, 14:19
Inizio col darti uno schiaffo virtuale.
Ti chiedo:posso da solo fronteggiare tutti sti fancazzisti? No che non posso...:(

Ma si dai, e' cosi' bello sparare sulla croce Rossa.

ghghghghghghgh :D

Juvemerdini ladri,dopato e prescritti

inviato da Calcinelli

:wub:

ciccio75
18/04/2016, 14:24
Ma si dai, e' cosi' bello sparare sulla croce Rossa.

ghghghghghghgh :D

:wub:
Oddio,ci sono 18 squadre su 19 che sono messe peggio di noi e che vorrebbero stare al posto nostro....:)

votalele
18/04/2016, 14:27
Novità?
La polveriera Roma è già esplosa?
Sarri si è già lamentato di oggi?
Mr. BEE è tornato?
La Juve ha già vinto il quinto?

armageddon
18/04/2016, 14:29
Novità?
La polveriera Roma è già esplosa?
Sarri si è già lamentato di oggi?
Mr. BEE è tornato?
La Juve ha già vinto il quinto?

con la partecipazione straordinaria di Padoin,che si ammucca l'ennesimo scudo portando le borracce in panchina:biggrin3:

n0x
18/04/2016, 15:39

inviato da Calcinelli

Non importa dai...abbiamo apprezzato lo stesso

gadano
18/04/2016, 15:41
Padoin 5 scudetti e varie coppe del nonno(Italia/super coppa)

NEMO
18/04/2016, 16:20
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160418/ccb09d0ba3d0d1cb2fd1f8db8a7fb835.jpg

Vorrei continuare con i miei interventi culturali... Magari Emidio torna.

Lo scrofo
18/04/2016, 17:02
Altri poteri occulti ce ne sono?

Gli interisti stranamente non dicono nulla del magnifico e roboante goal irregolare ? Quando fa comodo zitti tutti eh?

macheamico6
18/04/2016, 17:34
ma .... io veramente una cosina da dire c'è l'avrei .... ma anche se non la dico l'hai capita uguale, no ?

winter1969
18/04/2016, 18:25

Suka :linguaccia2:

Padoin 5 scudetti e varie coppe del nonno(Italia/super coppa)

Selvaggi campione del Mondo

votalele
18/04/2016, 20:19
Leggo che l'Inter ha ceduto gli incassi da qui fino alla fine della prossima stagione e pure il residuo credito di Kovacic e Shaquiri ad una società di Singapore, questo per fare subito cassa.
Si cominciano a sentire gli scricchiolii.

Tohir comunque è in gamba, se fa il botto lo fa grosso.

Domino
18/04/2016, 21:25

Se fosse stato un periodo molto più lungo di sicuro avrei gradito alquanto di più..........:laugh2:ao je volemo tutti bbbbene:biggrin3::biggrin3:

Monacograu
18/04/2016, 22:25
Ciao a tutti.
Un abbraccio.

Emidio Salvio

:(

macheamico6
19/04/2016, 08:03
Ciao a tutti.
Un abbraccio.

Emidio Salvio
Non condivido manco pé gnende sta ròbba qua, ma rispetto quello che è il tuo pensiero in questo momento, e dico “in questo momento”perché nulla è per sempre.
Un abbraccio ;)

Domino
19/04/2016, 09:07
Leggo che l'Inter ha ceduto gli incassi da qui fino alla fine della prossima stagione e pure il residuo credito di Kovacic e Shaquiri ad una società di Singapore, questo per fare subito cassa.

Praticamente si sono messi in mano ai "cravattari".........:biggrin3:

votalele
19/04/2016, 12:40
Praticamente si sono messi in mano ai "cravattari".........:biggrin3:

Thoir ha preso l'Inter con 70 milioni, poi ha liquidato Moratti facendosi dare 230 milioni da Goldman Sachs, in cambio dei diritti sportivi di Inter Brand, poi ha immesso altri 90 milioni in forma di prestito all 8 % adesso sconta i crediti, in pratica non rischia coi soldi suoi.

Monacograu
19/04/2016, 13:43
Thoir ha preso l'Inter con 70 milioni, poi ha liquidato Moratti facendosi dare 230 milioni da Goldman Sachs, in cambio dei diritti sportivi di Inter Brand, poi ha immesso altri 90 milioni in forma di prestito all 8 % adesso sconta i crediti, in pratica non rischia coi soldi suoi.

Pratica comune...

votalele
19/04/2016, 16:03
Ma in pratica l'Inter come soggetto giuridico non ha più niente, a parte i debiti.

macheamico6
19/04/2016, 19:02

Ma in pratica l'Inter come soggetto giuridico non ha più niente, a parte i debiti.
Ma che sei ossessionato? E' cosa davvero bizzarra da parte di uno che ha accusato più volte i non gobbi di esserlo (ossessionati) per lo strapotere della giuve, facendo finta di non capire da cosa deriva tanta antijuventinità.
Sono anni che la meni col fatto che l'INTER è destinata a fallire e, anche se dal punto di vista prettamente calcistico sta molto meglio di tante altre (pensa che è persino ancora in corsa per i preliminari di CL), probabilmente sarà proprio così.
Certo che se la tua profezia non si verificasse (*), per il tuo bene faresti bene a importi un autoban permanente :dubbio:

(*) Oh, però deve fallire in tempi relativamente brevi, facémo a 'ccapicce, tantopiù che come ha detto prima sta cosa la vai recitando già da un par d'anni forse più.
Insomma, mica ti possiamo aspettare in eterno, altrimenti saresti come Maurizio Mosca: parlando del calciomercato in Estate si riempiva la bocca dando per certi in anteprima 50 trasferimenti, e quando alla fine ne andavano in porto 4 su 50 c'aveva pure la faccia di affermare "ve l'avevo detto io", écchéccaxxo.......
Ciao votaMosca :biggrin3:

Sergio72
19/04/2016, 21:55

e gli scudetti di cartone

Dovranno pur valere qualcosa , no ?

Secondo me l' Inter è l' unica squadra del calcio italiano che può diventare qualcosa di grande a livello europeo .
I top club in Europa sono tutti in mano a sceicchi , petrolieri , magnati delle telecomunicazioni , ecc
La Juve è saldamente in mano agli Agnelli , ricchi imprenditori , ma non paragonabili minimamente ai suddetti presidenti
Il Milan è del malandato ( economicamente ) Berlusconi , e probabilmente passerà ai figli ( la sua parte , quella del cinese ovviamente no )
L' Inter è di un muso giallo di passaggio ., ma ha un buon nome storico ed un buon brand . Se finisce in mano allo sceicco giusto , diventa una squadra come le altre top d' europa , perchè oramai il calcio che conta è al 90 % solo una questione di quanti soldi da buttare ha il presidente

Domino
19/04/2016, 22:18
I ricchi magnati non comprano club italiani da noi solo "magnaccia" arrivano..........troppa "burocrazia", troppi passamano di denaro e sopratutto troppe sole.

Lo scrofo
20/04/2016, 09:30

Ole'

Ary675
20/04/2016, 09:57
I ricchi magnati non comprano club italiani da noi solo "magnaccia" arrivano..........troppa "burocrazia", troppi passamano di denaro e sopratutto troppe sole.

e troppe tasse da pagare per non parlare degli stipendi lordi (che sempre tasse sono) e pochi introiti rispetto alla premier/altri campionati

PS: peccato che emidio se ne sia andato proprio ora quando il napule ha iniziato a strapazzare le avversarie :sad:

votalele
20/04/2016, 19:16
Ammetto che sono curioso di vedere come va a finire una società che ha i conti dell'Inter.
Poi magari arriva il tipo giusto scuce 100 milioni e se la cava.
In ogni caso la dead line è il 2019, quando scade la maxirata da 180 milioni. Sembrava lontana due anni fa, ma adesso, un altro anno forse senza Champions, e il 2019 è alle porte.
Vedremo, meglio di un thriller!

macheamico6
20/04/2016, 20:08
fregna, n'atri tre anni ?!!!

votalele
20/04/2016, 21:31
No, se la situazione è peggio di quel che sembra magari andate dal culo a fine anno.

Totti entra all'86 e segna dopo 30 secondi il pareggio della Roma. Se non fosse impossibile direi che lo fanno apposta.

Domino
20/04/2016, 21:37
Come era la storia che Totti è ormai un giocatore inutile???:dubbio:

votalele
20/04/2016, 21:37
Altro gol di Totti! Per Spalletti adesso sono cazzi.
E l'Inter saluta definitivamente la Champions. Un altro fallimento della gestione Tohir.

massimio
21/04/2016, 06:59
non son cazzi......spalletti lo dice da mesi che totti va centellinato, e questa ne é la dimostrazione

Lo scrofo
21/04/2016, 07:23
Come era la storia che Totti è ormai un giocatore inutile???:dubbio:

Di certo sta usando tutte le sue carte per continuare a giocare, ma e' altrettanto vero che al momento fate riferimento su un 40enne..... Il che la dice lunga.... Oltretutto soffrendo contro il TORINO.

Felicitazioni agli interisti e FORZA VIOLA. :D

ett69
21/04/2016, 08:06
ciao

il Toro ha sfiorato il colpaccio contro la Roma all'Olimpico

alcune distrazioni di troppo che si sono ripetute tante volte in questo campionato e sono costate
molti punti

ma va bene così, nel Toro ci sono dei giovani giocatori Italiani di buona prospettiva

ettore

Lo scrofo
21/04/2016, 08:15
Quando servite non vi impegnate a sufficienza ...

gghghghhghghghghghghghg

massimio
21/04/2016, 08:53
Quando servite non vi impegnate a sufficienza ...

gghghghhghghghghghghghg

bebbeo:senzaundente:

votalele
21/04/2016, 09:35
Sono ansioso di sapere chi vincerà lo scudetto di agosto.

Domino
21/04/2016, 10:02
non son cazzi......spalletti lo dice da mesi che totti va centellinato, e questa ne é la dimostrazione

Beh farlo entrare a 5 minuti dalla fine più che centellinarlo mi sembra che abbia giocato la carta della disperazione,e comunque la Roma in 3 partite ha incassato 7 gol e ieri abbiamo vinto per un rigore che non c'era concesso probabilmente per "legge della compensazione" (cosa che nel calcio non divrebbe esistere) finito l'entusiasmo iniziale credo che anche Spalletti si stia rendendo conto che c'è qualcosa che non va......

Di certo sta usando tutte le sue carte per continuare a giocare, ma e' altrettanto vero che al momento fate riferimento su un 40enne..... Il che la dice lunga.... Oltretutto soffrendo contro il TORINO.

L'Inter credo stia pagando il fatto di avere un centrocampo troppo muscolare fatto per la maggior parte di incontrasti e randellatori con poca qualità mentre la Viola occupa a pieno il posto che merita visto che è una squadra di "pizza e fichi" allenatore compreso.....

massimio
21/04/2016, 10:23
Beh farlo entrare a 5 minuti dalla fine più che centellinarlo mi sembra che abbia giocato la carta della disperazione,e comunque la Roma in 3 partite ha incassato 7 gol e ieri abbiamo vinto per un rigore che non c'era concesso probabilmente per "legge della compensazione" (cosa che nel calcio non divrebbe esistere) finito l'entusiasmo iniziale credo che anche Spalletti si stia rendendo conto che c'è qualcosa che non va...........

ma infatti credo abbiano richiamato spalletti perché dopo Capello é stato l'unico in grado di dare un senso allo spogliatoio.Le cose che non vanno ce ne sono molte, piu che di giocatori ( che secondo me, come organico, sono a livello di Juve se non superiori ) parlo di "sistema" Roma. Cittá e societá. Non abbiamo una mentalitá vincente perché non abbiamo mai vinto una beata minchia, e non perché non avessimo un organico adeguato , ma perché a Roma , e alla Roma, "se sta troppo bene" per avere la voglia di andare oltre.....Capello l'aveva capito e se ne é andato a gambe levate, Spalletti invece é tornato per cambiare le cose....

Domino
21/04/2016, 10:45
ma infatti credo abbiano richiamato spalletti perché dopo Capello é stato l'unico in grado di dare un senso allo spogliatoio.Le cose che non vanno ce ne sono molte, piu che di giocatori ( che secondo me, come organico, sono a livello di Juve se non superiori ) parlo di "sistema" Roma. Cittá e societá. Non abbiamo una mentalitá vincente perché non abbiamo mai vinto una beata minchia, e non perché non avessimo un organico adeguato , ma perché a Roma , e alla Roma, "se sta troppo bene" per avere la voglia di andare oltre.....Capello l'aveva capito e se ne é andato a gambe levate, Spalletti invece é tornato per cambiare le cose....

Io sono convinto che la città c'entri poco il problema sono i dirigenti inadeguati tra cui un presidente che a Roma non ci sta mai e che delega tutto a persone che non sanno ricoprire determinate cariche.......il problema della Roma e' che mal gestita in una piazza esigente che non vince nulla da troppo tempo,probabilmente Pallotta verrà ricordato solo come il presidente che ha messo Totti alla porta e tra l'altro con il budget messo a disposizione (ancora non si capisce bene da chi) ha comunque vinto molto meno di un pusillanime come Lotito........e questa la dice lunga su come stanno le cose.Detto questo per me Spalletti non è un eroe ed è tornato ad allenare la Roma perché al momento non aveva più valide alternative tra l'altro non ci scommetterei troppo sul fatto che la prossima stagione alleni ancora la Roma.......questo è il mio opinabile pensiero.

PS: di don Fabio Capello non parlo altrimenti non sai cosa ne verrebbe fuori....

Monacograu
21/04/2016, 10:51
Cocoon!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

La Roma è salita dal quinto al terzo posto senza schierare Totti, quindi direi che questo la dice lunga sul fatto che il punto di riferimento non è Totti, tutt'altro...
Ma perche' non perdi occasione per dimostrare che non capisci una fava di calcio? Sei invidioso di votalele? :)

Ah, sì, Merdaccia! :senzaundente:

votalele
21/04/2016, 12:36
L'organico della Roma superiore a quello della Juve?

Ma qualcuno lo pensa davvero?

massimio
21/04/2016, 12:48
L'organico della Roma superiore a quello della Juve?

Ma qualcuno lo pensa davvero?

IO:biggrin3:.......a quella di quest'anno sicuramente...fino all'anno scorso Vidal e Tevez facevano la loro porca differenza

votalele
21/04/2016, 14:58
Cioè la Roma ha giocatori più forti di Buffon, Bonucci, Alex Sandro, Kedirah,Pogba, Morata, Dybala? Forse nei sogni, la realtà è che 15 punti tra juve e roma ci stanno tutti, chi pensa il contrario è destinato a ulteriori delusioni.

Lo scrofo
21/04/2016, 15:15
Cocoon!!!!!!!!!!!!!! :w00t:

La Roma è salita dal quinto al terzo posto senza schierare Totti, quindi direi che questo la dice lunga sul fatto che il punto di riferimento non è Totti, tutt'altro...
Ma perche' non perdi occasione per dimostrare che non capisci una fava di calcio? Sei invidioso di votalele? :)
Ah, sì, Merdaccia! :senzaundente:

Saluta la capolista, cialtrone va .... :D

ps. sarebbe stato grave averlo richiamato in squadra dopo tutto il porcaio che e' venuto fuori, ma il fatto di uscire dalla bolgia di Torino con due goal di un vecchietto la dice lunga.... SIETE FONDAMENTALMENTE BOLLITI, e fortunati di avere l'Inter che vi regala punti a manetta.

Sono ansioso di sapere chi vincerà lo scudetto di agosto.

Sassuolo

Ary675
21/04/2016, 15:16
Cioè la Roma ha giocatori più forti di Buffon, Bonucci, Alex Sandro, Kedirah,Pogba, Morata, Dybala? Forse nei sogni, la realtà è che 15 punti tra juve e roma ci stanno tutti, chi pensa il contrario è destinato a ulteriori delusioni.

è la ventordicesima volta che lo scrivi così :laugh2:
si scrive khedira, cristo :D

Domino
21/04/2016, 15:39

No,però abbiamo Dzeko......vuoi mettere:biggrin3:

Monacograu
21/04/2016, 15:48

Lo pensavi tu ad inizio campionato se ricordi bene :)

massimio
21/04/2016, 15:49

Guarda, l'unico da invidiarvi é Buffon...gli altri....Niangolan?Pijanic?Manolas?Florenzi?Salah?Perotti?dai su.....

votalele
21/04/2016, 16:19
Lo pensavi tu ad inizio campionato se ricordi bene :)
Ricordi male, io ho detto che non eravamo più deboli dellanno prima, Tevez voleva tornare a casa, Pirlo camminava, Vidal è una testa calda. Piuttostoero rimasto moltosorpreso dalla partenza ridicola, però ricordo anche che perdevamo partite con 15 tiri in porta a 1, per cui ero fiducioso.
Adesso però dico che siamo molto più forti dell'anno scorso, un paiodi innesti e ci proviamo in champions.
A noi 6pere non ce le danno.

Monacograu
21/04/2016, 16:32
Ricordi male, io ho detto che non eravamo più deboli dellanno prima, Tevez voleva tornare a casa, Pirlo camminava, Vidal è una testa calda. Piuttostoero rimasto moltosorpreso dalla partenza ridicola, però ricordo anche che perdevamo partite con 15 tiri in porta a 1, per cui ero fiducioso.
Adesso però dico che siamo molto più forti dell'anno scorso, un paiodi innesti e ci proviamo in champions.

:biggrin3::laugh2:

votalele
21/04/2016, 16:34
Intanto quest'anno suoniamo la quinta!

Ta-ta-tatåaaa

Sergio72
21/04/2016, 19:58

esattamente come ha fatto Gonte ...ehm , Conte , con Del Piero .
A fine carriere non si può pensare che un veterano tenga passo , ritmi e fiato per tutta la partita . va centellinato e impiegato solo nella partite in cui può fare la differenza .
Totti giocava troppo con Garcia , fino a diventare un peso per la squadra ( ma non per i tifosi che lo idolatrano , ovviamente )
Spalletti ha ragione anche quando richiama Totti a maggior serietà professionale , nell' allenamento e negli orari notturni , perchè è una bandiera , e sta proprio a Totti a dare il massimo buon esempio di professionalità.

Un certo Pavel Nedved , pallone d' oro con la Juve , si alzava presto al mattino per andare a correre anche nei giorni di riposo , e stava attento ad alimentazione ed orari anche a fine carriera .
Questione di mentalità, professionalità ed anche di allenatore e società ( se queste ultime due ti permettono di fare ciò che vuoi , è normale che poi non si reggano i 90 minuti )

direi che sono anche troppo pochi .
I punti tra Juve e Roma sono solo 15 perchè la Juve ha faticato all' inizio ad amalgamare i nuovi giocatori con quelli rimasti ( 10 mi pare siano stato quelli partiti alla fine dello scorso campionato , tra cui 3 top player )
Il vero potenziale della Juve è quello espresso nel girone di ritorno .
Molte ottime individualità messe a disposizione del collettivo che così è diventato una squadra davvero fantastica

Domino
21/04/2016, 20:05
esattamente come ha fatto Gonte ...ehm , Conte , con Del Piero .
A fine carriere non si può pensare che un veterano tenga passo , ritmi e fiato per tutta la partita . va centellinato e impiegato solo nella partite in cui può fare la differenza .
Totti giocava troppo con Garcia , fino a diventare un peso per la squadra ( ma non per i tifosi che lo idolatrano , ovviamente )
Spalletti ha ragione anche quando richiama Totti a maggior serietà professionale , nell' allenamento e negli orari notturni , perchè è una bandiera , e sta proprio a Totti a dare il massimo buon esempio di professionalità.

Un certo Pavel Nedved , pallone d' oro con la Juve , si alzava presto al mattino per andare a correre anche nei giorni di riposo , e stava attento ad alimentazione ed orari anche a fine carriera .
Questione di mentalità, professionalità ed anche di allenatore e società ( se queste ultime due ti permettono di fare ciò che vuoi , è normale che poi non si reggano i 90 minuti )

Guarda che Del Peiro era già un ex giocatore con Capello nel 2004 quando aveva solo 30 anni,mentre Totti lo è forse oggi a 40 di anni.......credo che se ci pensi bene la cosa credo sia un po'.......ma dico solo un po' diversa.:dubbio:

Sergio72
21/04/2016, 20:08
Vero , ma Del Piero era un ex solo per Capello che un pò ce l' aveva con lui e non lo faceva entrare negli schemi di gioco , impiegandolo malamente negli ultimi 15 , 20 minuti ( durante i quali faceva pure bella figura ) .
Successivamente Del Piero ne ha vinti ancora di traguardi , giocando . Con Conte effettivamente era verso la fine della carriera , e si vedeva che non aveva più lo scatto ed il dribbling di prima , per cui ...ben venga che lo abbiano centellinato

Comunque il mio non era un gonf... confronto tra Del Piero e Totti , ma tra la gestione di Gonte di Del Piero e di Spalletti su Totti

ps : forza Carpi !

Domino
21/04/2016, 20:18
Vero , ma Del Piero era un ex solo per Capello che un pò ce l' aveva con lui e non lo faceva entrare negli schemi di gioco , impiegandolo malamente negli ultimi 15 , 20 minuti ( durante i quali faceva pure bella figura ) .
Successivamente Del Piero ne ha vinti ancora di traguardi , giocando . Con Conte effettivamente era verso la fine della carriera , e si vedeva che non aveva più lo scatto ed il dribbling di prima , per cui ...ben venga che lo abbiano centellinato

Comunque il mio non era un gonf... confronto tra Del Piero e Totti , ma tra la gestione di Gonte di Del Piero e di Spalletti su Totti

ps : forza Carpi !
L'unica vera impresa di Del Piero dal dopo Capello in poi è stata quella di riportare la Juve in A.

PS: Totti nel 2013 all'età di 37 anni ha giocato come titolare nella Roma di Zeman e tutti sanno che se con il boemo non corri e se non sei in una straordinaria forma fisica non giochi........invece Del a Pierò già dal 2012 girava nel Outback australiano a caccia di canguri con Mr. Crocodile Dundee.......:biggrin3::biggrin3:
Ora invece fa "Ballando con le Stelle"........:biggrin3::biggrin3:
Il prossimo anno Grande Fratello o Isola dei famosi......che dici???:biggrin3::biggrin3:

armageddon
21/04/2016, 21:25

basta una banana

macheamico6
21/04/2016, 21:30
oggi però la giuve non vince
ciao

Lo scrofo
22/04/2016, 07:20

Erano 7 (SETTE) .

ghghghhghghghghghg

Cazzo come gli invidio pero' la dedica di Pornhub.............

Anche no. :D

oggi però la giuve non vince
ciao

L'Inter ha vinto?

Monacograu
22/04/2016, 07:41

Della serie come travisare la realtà :madoo:

Se Totti alla soglia dei 40 riesce ancora a fare certe cose è grazie ad una professionalità estrema e di una condizio e fisica eccellente, frutto di rigorosi allenamenti e di u a dieta rigida.
Lo stesso Spalletti ha rimarcato l'impegno che mette negli allenamenti a livello superiore dell'ultima volta che ha allenato la Roma

Domino
22/04/2016, 08:10
Della serie come travisare la realtà :madoo:

Se Totti alla soglia dei 40 riesce ancora a fare certe cose è grazie ad una professionalità estrema e di una condizio e fisica eccellente, frutto di rigorosi allenamenti e di u a dieta rigida.
Lo stesso Spalletti ha rimarcato l'impegno che mette negli allenamenti a livello superiore dell'ultima volta che ha allenato la Roma

Ma nfatti......se tutti i compagni di squadra di Totti avessero messo lo stesso impegno del Capitano probabilmente le partite con Bologna e Atalanta le avremmo vinte........perciò credo che a Totti gli si possano rimproverare tante cose ma non credo che abbia mai peccato d'impegno o professionalità se poi è capitato che ha fatto le ore piccole a giocare a carte all'interno del hotel che ospitava la squadra non mi sembra la fine del mondo anche perché non è mica uscito per andare a puttane.....che ci vuoi fare!? Qui la gente parla per sentito dire senza conoscere i fatti o perché magari hanno letto certe cose sulla Gazzetta del Balengo......poi magari cercano di farti passare come esempi di impegno ed abnegazione uno dei più grandi simulatori della storia del calcio a cui hanno regalato un Pallone d'Oro o un probabile ex dopato........roba dell'altro mondo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
22/04/2016, 08:15
Se se se se se se se se se se se ....

Ma il violinista cosa ne pensa?

E Spalletti in due gare e' passato da sapere tutto a non sapere un cazzo? :D

ps. vogliamo parlare del Milan e il pareggio con il Carpi? :D

Ary675
Guarda che Del Peiro era già un ex giocatore con Capello nel 2004 quando aveva solo 30 anni,mentre Totti lo è forse oggi a 40 di anni.......credo che se ci pensi bene la cosa credo sia un po'.......ma dico solo un po' diversa.:dubbio:

:risate2:

infatti capello fu la rovina di Del Piero, non gli stava simpatico e non lo faceva giocare. Peccato gli abbia fatto vincere lo scudo così...

https://www.youtube.com/watch?v=n0wwDMfowIw

L'unica vera impresa di Del Piero dal dopo Capello in poi è stata quella di riportare la Juve in A.

PS: Totti nel 2013 all'età di 37 anni ha giocato come titolare nella Roma di Zeman e tutti sanno che se con il boemo non corri e se non sei in una straordinaria forma fisica non giochi........invece Del a Pierò già dal 2012 girava nel Outback australiano a caccia di canguri con Mr. Crocodile Dundee.......:biggrin3::biggrin3:
Ora invece fa "Ballando con le Stelle"........:biggrin3::biggrin3:
Il prossimo anno Grande Fratello o Isola dei famosi......che dici???:biggrin3::biggrin3:

hahahahahaha ma che discorsi sono? :laugh2:

Sono malato di Totti

infatti Zeman è un gran tecnico ed è durato molto in panchina :laugh2:

della 23ª giornata e con la Roma all'ottavo posto in graduatoria, viene esonerato dall'incarico

http://essediweb.com/public/bruschino-grezzo-con-manichetto-a074-essediweb.jpg

http://www.thegreenroadshop.com/images/curapersona/igi024.jpg

guarda, ti faccio un riassuntino di cosa ha fatto Del Piero dopo il 2004 con la squadra smantellata...così magari ti fai un po' di cultura

Migliore calciatore italiano: 1998, 2008
Golden Foot: 2007
Migliore cannoniere: 2008
Premio alla carriera: 2011

Stagione Squadra Campionato Coppe nazionali Coppe continentali Altre coppe Totale
Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Comp Pres Reti Pres Reti

2003-2004 A 22 8 CI 4 3 UCL 4 3 SI 1 0 31 14
2004-2005 A 30 14 CI 1 0 UCL 10 3 - - - 41 17
2005-2006 A 33 12 CI 4 5 UCL 7 3 SI 1 0 45 20
2006-2007 B 35 20 CI 2 3 - - - - - - 37 23
2007-2008 A 37 21 CI 4 3 - - - - - - 41 24
2008-2009 A 31 13 CI 3 2 UCL 9 6 - - - 43 21
2009-2010 A 23 9 CI 1 2 UCL+UEL 2+3 0 - - - 29 11
2010-2011 A 33 8 CI 2 0 UEL 10 3 - - - 45 11
2011-2012 A 23 3 CI 5 2 - - - - - - 28 5

ah, dimenticavo...si è pure beccato la standing ovation al bernabeu...ma a differenza del tuo compare, non per essere entrato a passeggiare al novantesimo, bensì per aver gicato quasi novanta minuti, trascinando una squadra in CL formata dai vari sissoko, amauri, tiago manninger, melberg, zebina, zanetti, iaquinta, le grottaglie, grygera, molinaro, de ceglie, marchionni ecc, avendo fatto una doppietta ai campioni di spagna e sfiorando pure la tripletta...

2007-2010: il ritorno in A e i 300 gol da professionista

Nel campionato 2007-2008 concesse il bis tra i cannonieri, stavolta in Serie A. Il 3 settembre successivo venne premiato con il Golden Foot 2007, piazzandosi davanti a Roberto Carlos e David Beckham.[146]

Il 6 aprile, giocando la partita numero 553, divenne il calciatore con più presenze nella storia della società torinese.[147]

Prima dell'ultima partita di campionato, che vedeva la Juventus confrontarsi con la Sampdoria a Marassi il 17 maggio, annunciò di voler vincere il titolo di capocannoniere insieme al compagno di squadra Trezeguet, con cui era fermo a 19 realizzazioni.[148] Dopo aver aperto le marcature al 6' del primo tempo, al 15' subì un fallo per cui venne concesso un rigore che, fedele al suo proposito, lasciò battere al compagno di squadra il quale, trasformandolo, lo raggiunse in vetta alla classifica marcatori; successivamente però, dopo un'insistita azione personale, venne nuovamente atterrato in area al 68', guadagnò un nuovo penalty di cui si incaricò direttamente e la cui realizzazione gli valse la vetta solitaria della classifica marcatori.[149]

Nella stagione 2007-2008 portò la neopromossa Juventus a un inatteso terzo posto in classifica, terminando il campionato aggiudicandosi per la prima volta il primo posto nella classifica capicannonieri di Serie A, con 21 gol segnati; Del Piero diventò il secondo giocatore in Italia a essere riuscito per due anni consecutivi a vincere questa classifica dapprima in Serie B e poi in A (impresa riuscita prima solo a Paolo Rossi con la maglia del L.R. Vicenza nelle stagioni 1976-1977 e 1977-1978).

Nella stagione 2008-2009, dopo oltre due anni di assenza, tornò a disputare la UEFA Champions League, passando attraverso la fase preliminare. Raggiunta la fase a gironi, nella gara di ritorno contro il Real Madrid, disputata il 5 novembre al Santiago Bernabéu, realizzò entrambe le reti della vittoria della Juventus sui madrileni, diventando il primo giocatore di una squadra italiana a segnare una doppietta nello stadio spagnolo,[150] meritandosi una standing ovation al momento dell'uscita dal campo[151][152] e i complimenti di Diego Armando Maradona.[153]

Chiuse il 2008, il suo anno più prolifico, con 28 gol realizzati di cui 20 in Serie A, che lo laurearono capocannoniere dell'anno solare,[154][155] tagliando inoltre il traguardo dei 250 gol in maglia bianconera.[156]Il 19 gennaio 2009 venne premiato dall'AIC con tre Oscar del calcio, in qualità di miglior calciatore italiano, miglior cannoniere dell'anno solare 2008 e calciatore più amato dal pubblico

mutismo e rassegnazione, grazie

:linguaccia2:

votalele
Minchia il Milan!

:risate2::risate2::risate2:

Domino
22/04/2016, 08:29

guarda, ti faccio un riassuntino di cosa ha fatto Del Piero dopo il 2004 con la squadra smantellata...così magari ti fai un po' di cultura

Stagione Squadra Campionato Coppe nazionali Coppe continentali Altre coppe Totale

ah, dimenticavo...si è pure beccato la standing ovation al bernabeu...ma a differenza del tuo compare, non per essere entrato a passeggiare al novantesimo, bensì per aver gicato quasi novanta minuti, trascinando una squadra in CL formata dai vari sissoko, amauri, tiago manninger, melberg, zebina, zanetti, iaquinta, le grottaglie, grygera, molinaro, de ceglie, marchionni ecc, avendo fatto una doppietta ai campioni di spagna e sfiorando pure la tripletta...

Ma hai letto bene almeno???:cry:mi sembrava abbastanza chiaro che mi riferivo alla forma atletica di Totti,in quanto come già ho scritto in precedenza per giocare titolare con Zeman (indipendentemente da quanto il boemo abbia vinto nella sua carriera) devi avere una straordinaria forma fisica e Totti in quel periodo (2012/2013) aveva una capacità fisica superiore a quella che "il farmacista" Agricola "stimolava" a forza di sciroppi a Del Pierò & Co ai bei tempi......non so se rammenti:biggrin3::biggrin3:

Ary675
22/04/2016, 08:30
Minchia il Milan!

è rinato con Brocchi ed il tiki taka :oook:

Minchia il Milan!

Ma hai letto bene almeno???:cry:mi sembrava abbastanza chiaro che mi riferivo alla forma atletica di Totti,in quanto come già ho scritto in precedenza per giocare titolare con Zeman (indipendentemente da quanto il boemo abbia vinto nella sua carriera) devi avere una straordinaria forma fisica e Totti in quel periodo (2012/2013) aveva una capacità fisica superiore a quella che "il farmacista" Agricola "stimolava" a forza di sciroppi a Del Pierò & Co ai bei tempi......non so se rammenti:biggrin3::biggrin3:

certo che ho letto...e ti ho pure risposto...

a questa minkiata...

e a quest'altra minkiata

rinnovo l'invito all'utilizzo del bruschino con variegato sapone di qualsivoglia qualità

Domino
22/04/2016, 08:55

certo che ho letto...e ti ho pure risposto...

a questa minkiata...

e a quest'altra minkiata

rinnovo l'invito all'utilizzo del bruschino con variegato sapone di qualsivoglia qualità

Allora o non hai capito quel che ho scritto e hai risposto a minkiam perché non mi sembra di aver decantato il curriculum o il palmares di Zeman.......e poi il dato di fatto e' che Del Piero quando la Juve ha riconcimata a vincere qualcosa,parlo dell'era Conte,cosa faceva Pinturucchio???? Te lo dico io scaldava i sedili della panchina......ricordi?:biggrin3:

votalele
22/04/2016, 09:26
Ma cos'è la gara di chi ce l'ha più vecchio?

Domino
22/04/2016, 09:39
Ma cos'è la gara di chi ce l'ha più vecchio?

No a chi ce l'ha più "drogato"......secondo te chi vince?:D

gadano
22/04/2016, 09:41
Minchia il Milan!

Ieri sera ero a Milano e sono andato allo stadio.... Fischi dall'inizio alla fine è ha bacca più degli altri[emoji23][emoji23][emoji23]stranamente a Balotelli invece no!!!!!!! Invece mongalan è ancora convinto di vincere quslcosa con laroma [emoji16][emoji16]

Ary675
22/04/2016, 09:41
Allora o non hai capito quel che ho scritto e hai risposto a minkiam perché non mi sembra di aver decantato il curriculum o il palmares di Zeman.......e poi il dato di fatto e' che Del Piero quando la Juve ha riconcimata a vincere qualcosa,parlo dell'era Conte,cosa faceva Pinturucchio???? Te lo dico io scaldava i sedili della panchina......ricordi?:biggrin3:

c'è poco da capire, ti ho quotato e ti ho risposto, mo' nun te arrampicà troppo in alto che dopo te fai male.
parli di quando l'allenava zeman manco fosse stato ferguson con CR7...zeman era solo innamorato di totti come puoi leggere nelle sue ultime interviste

tu hai chiesto cosa ha fatto del piero dopo capello, ti ho risposto a dovere: segnava e giocava parecchio nonostante la squadraccia che si ritrovava, si prendeva le standing ovation in CL e vinceva la classifica marcatori in serie A

non ti conviene metterla tanto nei termini delle vittorie perchè il tuo caro pupone non ha vinto niente, ne giocando, ne scaldando la panchina :laugh2:

Domino
22/04/2016, 09:47

infatti capello fu la rovina di Del Piero, non gli stava simpatico e non lo faceva giocare. Peccato gli abbia fatto vincere lo scudo così...

https://www.youtube.com/watch?v=n0wwDMfowIw

Scusami Ary ma quali scudetti avrebbe vinto Capello con la Juve?????sai sono andato sul Albo d'Oro del campionato italiano e non risulta nulla.....strano:cipenso:magari devo guardare su qualche fascicolo della Procura di Napoli,Torino o Roma??:risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona:

PS:se è' per questo anche Totti nel 2007 ha vinto la scarpa d'Oro segnando 26 reti.......però ora non sta a Ballando con le Stelle o sbaglio?!:biggrin3:

Ary675
22/04/2016, 09:53
PS:se è' per questo anche Totti nel 2007 ha vinto la scarpa d'Oro segnando 26 reti.......però ora non sta a Ballando con le Stelle o sbaglio?!:biggrin3:

ma ci potrebbe andare tranquillamente, che mo' per un rigore e una deviazione sottoporta contro il grande torino 'nvedi che è diventata la leggenda vivente del calcio :laugh2:

ma fammi un piacere :madoo:

PS: vedo che sei un fan di ballando con le stelle :oook: in effetti mejo quello dell'olimpico :laugh2:

votalele
22/04/2016, 09:54
Ci andrà presto, vista l'aria che tira.

Domino
22/04/2016, 10:00
ma ci potrebbe andare tranquillamente, che mo' per un rigore e una deviazione sottoporta contro il grande torino 'nvedi che è diventata la leggenda vivente del calcio :laugh2:

ma fammi un piacere :madoo:

PS: vedo che sei un fan di ballando con le stelle :oook: in effetti mejo quello dell'olimpico :laugh2:

Non saprei dirti se Totti andrà a grattare il fondo del barile come ha fatto Del Piero in Australua poi in India e in fine in un triste reality come Ballando con le Stelle per ora lo a fatto Del Piero e sinceramente mi ha messo una grande tristezza però lo capisco perché il titolare ormai lo poteva fare solo oltre oceano o in qualche reality show di secondo ordine.......brutta fine,speriamo che Totti non segua il suo esempio:laugh2:

Ci andrà presto, vista l'aria che tira.

Se succederà ne riparleremo ora invece parliamo di chi gli è successo veramente.......:sick:

Ary675
22/04/2016, 10:50
Non saprei dirti se Totti andrà a grattare il fondo del barile come ha fatto Del Piero in Australua poi in India e in fine in un triste reality come Ballando con le Stelle per ora lo a fatto Del Piero e sinceramente mi ha messo una grande tristezza però lo capisco perché il titolare ormai lo poteva fare solo oltre oceano o in qualche reality show di secondo ordine.......brutta fine,speriamo che Totti non segua il suo esempio:laugh2:

Se succederà ne riparleremo ora invece parliamo di chi gli è successo veramente.......:sick:

bah, hai detto che non ha fatto niente dopo il 2004, io ti ho dimostrato il contrario con i fatti, non sapendo che dire tiri fuori le buffonate di ballando con le stelle...contento tu, contenti tutti :oook:

votalele
22/04/2016, 12:58
Ogni scusa è buona per non parlare del Campionato attuale.

Domino
22/04/2016, 13:07
bah, hai detto che non ha fatto niente dopo il 2004, io ti ho dimostrato il contrario con i fatti, non sapendo che dire tiri fuori le buffonate di ballando con le stelle...contento tu, contenti tutti :oook:

Senti facciamo così ci rinuncio........non sono capace a fare disegni scusami:madoo:

gadano
22/04/2016, 13:21
Parlando di ballando con le stelle o quello che è non dimenticate bobone e del vecchio...

ett69
22/04/2016, 13:53
ciao

forse il problema per i cugini b/n si potrebbe presentare il prossimo campionato;
con Buffon in pensione, Bonucci al Chelsea, Pogba al Barcellona, Dybala al Paris, Morata al Real ecc.ecc.

però con gli 800/900 milioni di introito previsti per queste cessioni potrebbero comprarsi l'80-90% per cento del Milan

ettore

Lo scrofo
22/04/2016, 13:59
Con un paio di giusti innesti e la squadra esistente, forse e' la volta buona... Non so se sia il caso di perdere per strada qualche pedina importante ora che il tutto sta dando ottimi risultati .

Domino
22/04/2016, 15:21
Ci sono pure il soldi del riscatto Coman il barbaro da parte del Bayern,e tra l'altro forse è anche meglio che rimanga in Germania visto che a Torino non hanno dei bei ricordi di lui..........:biggrin3::biggrin3:

Ary675
22/04/2016, 15:43
Ci sono pure il soldi del riscatto Coman il barbaro da parte del Bayern,e tra l'altro forse è anche meglio che rimanga in Germania visto che a Torino non hanno dei bei ricordi di lui..........:biggrin3::biggrin3:

anche volendo non tornerà, il BM ha il diritto di riscatto ad una somma tutto sommato bassa per un talento del genere.
sicuramente carletto saprà fare la cosa giusta, ovvero riscattarlo. ribery e robben andranno presto in pensione e la dirigenza lo sa bene...non capisco perchè non l'abbiano gestito meglio

n0x
22/04/2016, 16:40
anche volendo non tornerà, il BM ha il diritto di riscatto ad una somma tutto sommato bassa per un talento del genere.
sicuramente carletto saprà fare la cosa giusta, ovvero riscattarlo. ribery e robben andranno presto in pensione e la dirigenza lo sa bene...non capisco perchè non l'abbiano gestito meglio

pERCHè ANCHELA JUVE HA UN BILANCIO di cui tener conto

Domino
22/04/2016, 17:07
pERCHè ANCHELA JUVE HA UN BILANCIO di cui tener conto

Beh Rocchi e Rizzoli a fine anno li metteranno a bilancio........almeno penso.:biggrin3:

votalele
22/04/2016, 17:30
Comunque rubare 5 scudetti di fila non è da tutti.
E abbiamo appena iniziato.

Monacograu
22/04/2016, 18:20
No no, avete iniziato tanto tempo fa :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

votalele
22/04/2016, 18:29
Intanto il Milan si rende ridicolo al mondo con la parodia dell' haka.
Certe cose bisognerebbe non toccarle.
Patetici, la caricatura della società di un tempo.

Sergio72
22/04/2016, 18:37
giusto sputargli addosso .

https://www.youtube.com/watch?v=WaQhYBkoQOY

ma forse in una finale di Ciempions Lig , o nella partita decisiva per lo scudetto con scontro diretto sulla temibile avversaria .

Ma col Carpi ...
e stavano pure per prenderle :laugh2:

votalele
23/04/2016, 07:28
Tohir vende?

Ma come, non stava tutto a posto?

:laugh2:

n0x
23/04/2016, 10:26
Come al solito la legione gobba da dimostrazio

Dicevo... Come al solito la legione gobba da dimostrazione di ritardi vari ed assortiti, e deve essere una malattia che si tramanda per affinità ... Quello non è il milan, sono attori che recitano per uno spot della nivea. :madoo:
Che poi non sia una grande idea... Ma in qualche modo va racimolato qualche denaro, noi non possiamo mettere in cassa integrazione migliaia di persone o trasferire la società all'estero per non pagare le tasse in Italia

votalele
23/04/2016, 10:47
A parte i 330 milioni certificati a Berlusconi

Ormai gli fanno credere quello che vogliono.

Attaccareeee!

macheamico6
23/04/2016, 15:53
terza doppietta consecutiva
un ottimo calciatore e un gran signore :oook:

215247

non tutti i bianconeri sono dei gobbacci :biggrin3:

votalele
23/04/2016, 20:00
Chi è Thereau?